Cercasi Moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Riapre la ricerca di nuovi moderatori!!
    Attualmente le sezioni per le quali cerchiamo dei moderatori solo le seguenti:


    - In elenco nome con link alla sezione e affianco competenze minime richieste per moderare la suddetta sezione -

    - One Piece : Il moderatore della sezione si occuperà di monitorare la sua sezione e controllare che non ci siano flood, spam e ot.
    Inoltre è tenuto ad aggiornare gli spoiler settimanalmente, ovvero ogni giovedì dopo l'uscita del capitolo.
    Ovviamente è necessaria una buona conoscenza del manga ed essere in pari con gli spoiler.
    La sezione comprende 3 sezioni, quindi è una sezione importante e necessita di buone capacità di moderazione.


    - UQ Holder : Il moderatore della sezione si occuperà di monitorare la sua sezione e controllare che non ci siano flood, spam e ot.
    Inoltre è tenuto ad aggiornare gli spoiler settimanalmente.
    Ovviamente è necessaria una buona conoscenza del manga, che comunque è una serie recente.


    - Terraformars : Il moderatore della sezione si occuperà di monitorare la sua sezione e controllare che non ci siano flood, spam e ot.
    Inoltre è tenuto ad aggiornare gli spoiler settimanalmente (per info può chiedere a Takagi).
    Ovviamente è necessaria una buona conoscenza del manga ed essere in pari con gli spoiler.

    - Haikyuu!! : Il moderatore della sezione si occuperà di monitorare la sua sezione e controllare che non ci siano flood, spam e ot.
    Inoltre è tenuto ad aggiornare gli spoiler settimanalmente, in collaborazione con Takagi.
    Ovviamente è necessaria una buona conoscenza del manga ed essere in pari con gli spoiler.


    Other Manga by TAM:
    Il moderatore della sezione si occuperà di monitorare la sua sezione e controllare che non ci siano flood, spam e ot.
    Ovviamente è necessaria una buona conoscenza dei vari manga presenti in sezione ed essere in pari con gli spoiler

    Referenze Generali

    Sarà data la precedenza a moderatori che abbiano già avuto esperienza su altri forum, oppure che siano 'fedeli' utenti del TAM. In particolare quest'ultimi sono sempre ben graditi XD.

    Tutti i nuovi moderatori saranno inseriti in staff come "staffer in prova" per un periodo generalmente di almeno 3 settimane durante le quali sarà visionato il suo operato e la sua presenza su forum.


    Chiunque interessato ad una di queste sezioni può richiederlo postando direttamente in questa discussione.

    - Si prega di non chiedere se si può diventare moderatori per sezioni che non sono in lista, ne qui ne aprendo nuove discussioni nella sezione, perchè cerchiamo moderatori solo per queste sezioni -
    - Inoltre si ricorda che non si può far richiesta di entrare in staff per 2 ruoli differenti (esempio come mod e traduttore/editor) -



    Grazie, Lo Staff

    Edited by Takagi - 4/6/2017, 15:43
     
    .
  2. itachi_sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono qui da un secolo, ero gia Editor ma purtroppo per il poco tempo ho dovuto abbandonare, mi piacerebbe xo tornare a fare parte dello staf come un tempo, ho letto le sezioni disponibili e mi andrebbe bene moderare la sezione dei film oppure la sezione tutorials vedete voi se serve una mano... fatemi sapere

    mi sarei anke candidato come mod dei videogames xo ho visto ke la sezione è gia occupata da due mod x cui mi aspengo anke se in TAM manca una sezione dove poter scaricare direttamente i giochi senza fare ogni volta una richiesta, secondo me andrebbe creata una sezione apposta x i download videogames

    Edited by itachi_sama - 16/6/2010, 10:09
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Ciao, ti ho spostato il messaggio qui, tra tutorial e film streaming a noi servirebbe maggiormente qualcuno per film (in particolare film streaming) però è più impegnativa di tutorial.. perchè quando escono nuovi film dovresti postarli.. più magari postare qualche film nuovo che nn abbiamo.. e nn so se sei pratico di tutto ciò. pensi di riuscirci? o è meglio tutorial che in qualche modo è una sezione più 'facile'?
     
    .
  4. itachi_sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kimi tutorial di cosa si occupa? cioè l'utente posta la richiesta x un tutorial e io devo cercarlo? l'utilità della sezione è piu o meno questa? cmq non è un problema x i film xo se si potrebbe preferirei fare i tutorial anke xke cosi c'è piu contatto con gli utenti... cmq fammi sapere te ^^
     
    .
  5. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi offro x ft o soul,o tt e due,uguale,lol

    stavolta nn puoi dirmi che sono in ritardo!!!
    ahahah
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    dove c'è flood c'è hino XD
    cmq evitiamo in queste disc XD

    allora devo comunicare una cosa a matto e itachi.. prima di continuare.. devo chiarire un fatto.
    Entrambi vi siete proposti sia come mod che come editor.. preferiremmo che per lo meno inizzialmente finche nn prendere dimestichezza con un compito.. vi dedicaste solo ad una delle 2 cose.
    Questo anche perchè nn possiamo inserirvi in 2 gruppi XD nn è fisicamente possible.. quindi potete entrare in staff solo in una ben precisa posizione.. o mod.. o editor.. (poi iniziare con troppi impegni nn è mai un bene).

    Per cui se volete segnalarci o cui o per mp una preferenza su cosa volete fare ne saremmo grati XD

    Ps intanto risp anche ad alcune altre cose.

    X itachi: si tutorial funziona cosi.. anche se effettivamente ce davvero poco da fare.. magari vedere che i tutorial presenti nn siano mega obsoleti.. e aggiungerne qualcuno di nuovo.. ma il alvoro è minimoperchè nn ce molta richiesta.. Quindi si potrebbe anche pensare di concederti entrambe le sezioni..sia quelle legate a film sia tutorial (ovviamente è un ipotesi mia devo sentire con gli altri 2 admin e con icer)

    X matto: Sei in pari al jappo? XDXD cmq soul eater essendo mensile ce poco da fare.. FT invece sta avendo un gran successo.. quindi li ce ne è sempre tutte le settimane da fare..per più per gli spoiler che vorremmo introdurre come già abbiamo per baku,naru,op ecc..
    Morale XD anche qui si potrebbe ipotizzare di assegnarti entrambe? anche qui devo sentire tutti gli altri XD
     
    .
  7. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono al pari in jappo,lol tranky,cmq fate voi,io nn ho problemi,siccome ho molto tempo,ancora per 1 po,preferirei fare da mod,ma se avete bisogno di 1 mano x qualcosa di edit,fate 1 fischio!!!
    lol

    fate voi,x mua nn cis tan problemi,e prometto di sdcrivere in itagliano correttuto!!!ahahah
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimihiro @ 16/6/2010, 12:10)
    Ciao, ti ho spostato il messaggio qui, tra tutorial e film streaming a noi servirebbe maggiormente qualcuno per film (in particolare film streaming) però è più impegnativa di tutorial.. perchè quando escono nuovi film dovresti postarli.. più magari postare qualche film nuovo che nn abbiamo.. e nn so se sei pratico di tutto ciò. pensi di riuscirci? o è meglio tutorial che in qualche modo è una sezione più 'facile'?

    m..m...ma stan... nn era stan che faceva da mostro cinefilo???
    tutti i telefilm del mondo lui li ha visti...come mai ne cercate un altro?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    perchè stan nn è mod Xd è editor..e ha pure già una marea di cose da fare.. nn credo avrebbe tempo di postare ogni nuovo film che esce (o almeno quelli decenti XD). poi nn potra fare tutto lui XD
    poi ovvio che può continuare a postare telefilm.. anche perchè lui posta telefilm in download e qui si parla di streaming
     
    .
  10. itachi_sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kimi io preferirei fare l'editor anke xke mi piace molto di più ma se non vado bene come editor posso fare anke il mod non c'è problema.

    in primis preferirei l'editor se no mod va bene xD.
     
    .
  11. ~Sad Rinoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cancello tutti i messaggi di OT, per favore cercate di contenervi almeno nelle discussioni importanti!

    Comunque per me va bene, entrate entrambi come staffer in prova, itachi per diventare tam team e matto per moderatore.
     
    .
  12. itachi_sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo va benissmo ^^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Complimenti :monkey6:

    ps sad cattiva :P Xd

    Avviso che ho aggiornato il primo topic, aggiungendo una regola per quando riguarda l'entrata in staff.

    CITAZIONE
    - Inoltre si ricorda che non si può far richiesta di entrare in staff per 2 ruoli differenti (esempio come mod e traduttore/editor) -

     
    .
  14. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale????
    ahah

    cmq ok,va bin
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    inserito ufficialmente come staff in prova^^
    ti sono state assegnate entrambe le sezioni soul eater e ft.
    perchè tanto soul ce davvero poco da fare..
    ora ti scrivo in mp qualche dettaglio^^
     
    .
465 replies since 16/6/2010, 00:49   7698 views
  Share  
.
Top