Code Geass Shikkoku no Renya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono tutti i preparativi per un nuovo manga emozionante che vi farà drizzare i capelli!!! è una storia parallela alla più famosa Code Geass Lelouch of the Rebellion e questa serie ci darà qualcosa di più sulla misteriosa C.C. di cui si sa u tubo XD Stiamo iniziando questo progetto e lo porterò avanti io in persona speriamo che vi piaccia!!! più tardi metteremo dei dettagli !! ciaooooooooooooo

    TRAMA

    SPOILER (click to view)
    Release | 16/12/2009 ( ore 19.36 ) : Il numero di gennaio della rivista dell' editore nipponico Kadokawa Shoten, Newtype, ha annunciato, giovedi scorso, che Tomomasa Takuma (Code Geass: Nightmare of Nunnally, Kurogane Communication) sta disegnando un manga dal titolo provvisorio Code Geass: Shikkoku no Renya (Code Geass: Jet-Black Renya o Code Geass: Renya of the Blackness) per il prossimo anno. Goro Taniguchi, il regista e il co-creatore della storia originale della serie animata televisiva Code Geass: Lelouch of the Rebellion, ha realizzato la nuova storia del manga e sta sceneggiando la storia stessa. Questo è il primo manga che Taniguchi sta direttamente sceneggiando da solo.

    La storia è la stessa narrata nell' anime di Code Geass, ma in un' epoca differente. Il personaggio del titolo, Renya, è un 17enne con un braccio meccanico sinistro contenente come arma scelta, un shuriken con delle stelle da lanciare. La storia inizia quando Renya incontra una misteriosa ed eternamente giovane strega chiamata "Reifū C.C." C.C. è apparsa nel periodo storico dell' epoca Edo per cercare un nuovo partner per un patto. Nel frattempo, anche un uomo misterioso, con un' impressionante somiglianza al personaggio dell' anime Lelouch, appare con intenzioni sconosciute.

    Il nuovo manga è parte del progetto in lancio su Code Geass del prossimo anno. Il produttore Code Geass, Yoshitaka Kawaguchi. ha rivelato nel sito della saga che il nuovo progetto vedrà edizioni in comtemporanea sotto forma di serie a fumetti, musica, nuovi progetti in via di sviluppo e altre opere visive.

    La casa editrice di Bandai Entertainment, Bandai Books, ha pubblicato tre dei precedenti manga di Code Heass: il primo di Majiko, Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Code Geass: Nightmare of Nunnally di Takuma, e Code Geass: Suzaku of the Counterattack di Atsuro Yomino. L' anime di Code Geass è arrivato in Italia grazie alla trasmissione della serie sul canale gratuito del digitale terrestre, Rai4, e alla pubblicazione in cofanetti dvd da parte di Dynit, uno dei manga invece debutterà a gennaio nella testata di Panini Comics, Planet Manga.
     
    .
  2. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol,bravo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Niente male!!!
     
    .
  4. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh io sono fiducioso e i disegni non sono per niente male poi sorpresona per il primo cap sarà HQ!!!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    "Embrace Your Dreams... And Whatever Happens Protect Your Honor."

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Wammy House

    Status
    Offline
    siii è emozionante questo manga!!Lil primo capitolo mi ha spiazzato non ci ho mai pensato a certe cose io XD comunque spero che il manga non venga terminato e che vada avanti fino alla fine dei giorni xD
     
    .
  6. Yorumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrei rileggermi lelouch of rebellion.. visto che non l'ho finito.. xD
     
    .
  7. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Lelouch tra pocco farò uscire anke il numero 13 e ce ne sono 17 o 19 non mi ricordo quindi si fa subito, apparte che dovrebbe essere in continuazione però sembra bloccato, ma leggete entrambi !!!
     
    .
  8. devil_smile4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow bella notizia...XD io spero che sia bello...^_^
     
    .
  9. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso proprio di si!
     
    .
  10. devil_smile4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio cosi
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    "Embrace Your Dreams... And Whatever Happens Protect Your Honor."

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Wammy House

    Status
    Offline
    sisisi è proprio bello anzi...inizierai a pensare xD
     
    .
  12. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff aspetto ankora il check e poi tra pocco leggeremo tutti il primo capitolo!!
     
    .
  13. devil_smile4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvai... sperom...XD
     
    .
  14. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla poi voglio che li leggi tutti!!!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    "Embrace Your Dreams... And Whatever Happens Protect Your Honor."

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Wammy House

    Status
    Offline
    io in teoria l'ho già letto XD però ho paura a rileggerlo in italiano ahaha XD
     
    .
65 replies since 1/7/2010, 22:50   894 views
  Share  
.
Top