Lucy Heartphilia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    33.70%
    31
  • 9
    26.09%
    24
  • 8
    26.09%
    24
  • 7
    8.70%
    8
  • 6
    3.26%
    3
  • 4
    2.17%
    2
  • 5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 92)

Lucy Heartphilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora tocca all'eroina del manga,colei che ha una cosa che tutte le donne vorrebbero..
    SPOILER (click to view)
    un parruchiere sotto mano sempre,cosa credevate!!!ahahah

    Vai lucy,pensaci te,ora tocca a noi maschietti sbavare 1 po!!!
    ahahah

    image





    Votete,gente

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Evvai e ora è proprio il nostro momento di commentare... XD
    Voto 9. Bellezza del personaggio notevole sotto tutti gli aspetti, soprattutto per i suoi... occhi!!! ahahah
    L'unica nota negativa è che la maggior parte delle volte nel combattimento è abbastanza inutile, un esempio della sua inefficacia quando lotta è stata nella saga di Phantom Lord, dove lei non ha fatto altro che piangere rifiutandosi di reagire. Però a parte questo è tutto sommato un bel personaggio, concludendo non posso far altro che dire un'ultima cosa....
    W LE TETTONEEEEEEEE!!!!!!! XD XD XD
     
    .
  3. Lonely Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 u.u
    Inutile, non mi piace neanche di carattere -.-
     
    .
  4. jou-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me 8! mi fa troppo ridere quando si fa la figa e non la calcola nessuno!
    poi non è così tanto inutile, nella battaglia con luxus ha battuto Bixlow (bixlow aveva battuto Gray) poi anche nella saga di Nirvana mi pare con un'altra maga dello spirito stellare
     
    .
  5. Lonely Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il problema è quello, che non è lei a combattere ma i suoi spiriti!!! Lei non fa nulla se non evocarli! -.-
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Si ok questo è giusto, infatti andando avanti si sta rendendo meno inutile del solito e sta migliorando mano a mano, di capitolo in capitolo, ma non si può dire che se ne passi più di tanto!!! xD
    Poi io mi riferivo soprattutto all'inizio che, per forza delle cose si deve ammetere che, come personaggio era alquanto inutile!!!
     
    .
  7. jou-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonely Alchemist @ 4/7/2010, 18:31)
    Ma il problema è quello, che non è lei a combattere ma i suoi spiriti!!! Lei non fa nulla se non evocarli! -.-

    ma gli spiriti stellari sono forti se è forte il mago che li evoca, se il mago fa cagare fanno schifo anche gli spiriti!
    poi Lucy combatte affianco degli spiriti e ha voglia di migliorarsi, ovviamente affianco a dei mostri come Natsu o Erza sembra debolissima, ma da quello che abbiamo visto fin'ora credo sia uno degli elementi più validi della gilda
     
    .
  8. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che nn e il max nei combattimenti,pero si da da fare!!!
    poi nella saga di phantom,nn combatte perche la gilda la vuole proteggere,ad esempio nella saga di nirvana fa 1 bel combattimento!!!
    cmq io 9!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Vabbè che la gilda la voleva proteggere, ma non era un'ottima ragione per starsene con le mani in mano in un momento del genere. Lei in quell'attimo non ha fatto altro che allontare dalla sua mente l'idea di opporsi a quelli di PL, accettando dentro di sè la convinzione in cui si faceva carico di tutte le colpe che, Lucy credeva di avere in quella circostanza!!! Un'altra al suo posto si sarebbe fatta forza e avrebbe difeso i suoi compagni, visto che in quel frangente, lei si riteneva responsabile dell'accaduto, invece si è comportata come una vittima in quella situazione, ed è per questo che era stata inutile a mio dire!!!
     
    .
  10. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8 per le tette!!
     
    .
  11. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,nella serie di phantom e stata totalmente inutile,pero 1 piccollissima scusante e che nn aveva manco le chiavi,e senza quelle e inutili!!!
    cmq ha phantom poteva sicuramente comportarsi diversamente,ma da li in poi e sempre migliorata,ha pure battuto la sua sosia degli oracion(o come se scrive)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    5,917
    Location
    honolulu

    Status
    Offline
    io gli do un bel 10......5 per ogni tetta!!!! :cipo13:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Il mio è un 7 perchè la considero un gradino sotto Erza ma un 7 è meritato visto che è anche l'eroina xd
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    10! Mi piace come personaggio ^^ Non sarà tanto potente però si da un gran bel da fare...
     
    .
  15. Bricio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9

    è molto simpatica e carina...inoltre ha un grande grande se emh cuore...xD
     
    .
158 replies since 4/7/2010, 15:56   2113 views
  Share  
.
Top