Isshin Mitsui

+ Sp. Jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +24   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous



    «Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra





    Dati Essenziali ~
    33xy6p0



    Nome Utente: Jumping.Isshin
    Nome e Cognome: Isshin Mitsui Yuuki Yrajot ❝一心 三井 勇気❞
    Significato del Nome: Isshin=uno+mente, Spensierato | Mitsui=tre+bene, Gentile
    Età: 24
    Data di Nascita: Vera sconosciuta, utilizzata: 7 Luglio
    Sesso: Maschio
    Altezza: 186 cm
    Peso: 90 kg
    Gruppo Sanguigno: 0 Rh-
    Capelli: Corti, Nero Corvino
    Occhi: Verde Chiaro
    Segni Particolari: Diverse cicatrici da taglio su entrambe le spalle.
    Rango Shinobi: Sp. Jounin
    Promosso Genin a: 17 anni
    Promosso Chuunin a: 18 anni
    Promosso Sp.Jounin a: 20 anni
    Villaggio di Provvenienza: Sunagakure no Sato
    Villaggio di Origine: Iwagakure no Sato
    Clan: Mitsui
    Chakra: 180
    Tipi di Chakra: Fuuton | Doton | Katon
    Taglia: 780 Ryo
    Denaro: 341 ryo

    Aspetto Fisico
    Isshin è uno shinobi dalla corpatura robusta, alto una decina di centimerti al di sopra della media. Il suo peso varia tra gli 85 e 90 kili, quasi tutti muscoli - nascondendo bene con i suoi abituali vestiti la leggera pancetta che lo tradirebbe come buongustaio - che lo rendono piuttosto resistente in combattimento. Ha corti capelli nero corvino che porta spettinati sulla testa, abituato a farli asciugare da soli sotto il cocente sole del Paese del Vento fin da piccolo. Negli ultimi anni si è fatto crescere anche la barba, che porta corta a cui tiene molto. Gli occhi sono di un verde chiaro che sfumano leggermente verso il giallo paglia avvicinandosi alla pupilla. Le uniche cicatrici sul suo corpo sono state causate dal suo padre biologioco durante la battaglia contro di esso, e sono su entrambe le spalle, dove i lunghi artigli sono affondati in profondità nella carne.
    Durante il suo ruolo di ninja Isshin veste lo Shihakusho, le tipiche vesti del clan Mitsui, da cui è stato adottato. Esse sono composte da una maglia bianca coperta da un kimono nero, degli hakama neri e una cintura bianca. Secondo le credenze questi sono i tipici vestiti dei "Dei della Morte", gli Shinigami.





    Questa è la mia storia ~
    2v9zzlu



    isshi_mitsui

    Isshin Mitsui.


    Isshin visse fin da quando era in fasce nella casa dei suoi genitori adottivi, la famiglia Mitsui, poichè i suoi veri genitori lo fecero adottare, o almeno questa fu la versione che gli venne detta.
    Isshin però crebbe senza problemi, il suo status di bambino adottato non gli era mai pesato sebbene altri bambini non perdevano tempo per giudicarlo solo per quello. Ha sempre vissuto bene con i genitori adottivi circondato da amore, e tanto gli bastava, seppur non avesse mai stretto un forte rapporto con loro sapeva di poter sempre contare sul loro appoggio. Isshin crede fermamente nel valore dell'amicizia sopra ogni altra cosa.
    Per aiutare i genitori adottivi, che con molti sacrifici lo avevano fatto studiare, una volta scoperto di riuscire a manipolare il chakra si decide ad iscriversi all'accademia ninja di Sunagakure, alla veneranda età di 17 anni, decisamente fuoricorso.


    raikage

    La Lancia del Primo Raikage.


    Una volta superato l'esame per diventare Genin, diventa ufficialmente a tutti gli effetti un ninja del Villaggio della Sabbia, ed inizia a svolgere le sue prime missioni. Di ritorno a Suna da una misione Isshin incontra uno strano anziano che dopo un discorso senza capo ne coda gli lascia in dono uno strano anello. Quell'incontro porterà Isshin ad essere uno dei ninja che parteciperà alla ricerca della Lancia del Primo Raikage e alla battaglia finale contro un associazione mukenin che voleva impossessarsene. Sarà proprio in quel periodo che durante una missione nel deserto conobbe il ninja Kisuke Momochi, con il quale poi creerà un rapporto di amicizia e rivalità. Durante la battaglia a Kusa si scontra con Jonah Aburame, uno dei mukenin, rischia di venire ucciso, ma in suo aiuto interviene un vecchio compagno di missioni: Ryoichi Inuzuka, che lo aiuta lo aiuta nello scontro, Isshin riesce infine a dare il colpo di grazia finale al mukenin.


    via

    La via del Ninja.


    Dopo essersi rispreso dagli ultimi eventi, all'incirca un mese dopo partecipa all'esame di selzione per essere promosso al grado di Chuunin. Nel primo incontro Isshin combatte contro un ninja di Konoha, Kaiser Tony. Isshin viene però sconfitto da un potente taijutsu dell'abilità innata di Kiaser. Anche se le abilità di Isshin vengono riconosciute da tutti i Kage e viene promosso al grado Chuunin, egli si deprime per la sconfitta. Triste ed arrabbiato con se stesso finisce per litigare anche con una persona molto speciale per lui: Haruko, una sua amica d'infazia originara del villaggio in cui era cresiuto. Durante la discussione Haruko gli dice addio per sempre. Ciò scuote il suo animo da dentro e decide che è tempo di riprendersi, andare avanti, se i Kage degli altri paesi avevano visto in lui una potenzialità era suo compito dimostrare che non si erano sbagliati. Subito va in cerca di Haruko, ma senza riuscire a trovarla.
    Durante una missione però Isshin si ammala seriamente e rimane costretto a letto per molto tempo, e proprio in quell'occasione Haruko, veenuta a scoprire della condizioni di Isshin, va a trovarlo. Grazie a quell'occasione lui riesce a chiarirsi e finalmente fanno pace. Durante la convalescenza Haruko va a trovare Isshin ogni giorno e da lì inizia a crearsi qualcosa fra loro, un legame che andrà ben oltre la semplice amicizia. Una volta dimesso il ninja riprende il suo ruolo e torna in missione. Durante una missione Isshin ritrova nella città di Atsumi un suo vecchio amico, Toji, anch'esso originario dello stesso villaggio. Grazie alle parole scambiate con l'amico di ritorno dalla missione Isshin trova il coraggio di confidare i suoi sentimenti alla ragazza e finalmente si mettono insieme.


    avanzare

    Avanzare.


    Dopo quasi tre anni da quando Isshin si è diplomato all'accademia ed è stato promosso al grado di Genin, e due dopo la sua promozione a Chuunin, viene finalmente chiamato a partecipare all'esame per diventare Special Jounin. Dopo essere tornato al paese natio per ufficializzare il fidanzamento fra lui ed Haruko, e festeggiare il suo compleanno e quello di suo padre, Isshin ne approfitta per dare la notizia di un possibile avanzamento di grado. Sora, suo padre addottivo in quell'occasione gli regalerà delle reliquie del suo clan: l'anello Mitsui, la spada Mitsui e il Shihakushō. Qualche giorno dopo si reca nella Reppubblica dei Samurai, e affiancato da Akira Kaguya - il fratello di Yuhwa per la quale Isshin prova molta stima - si ritrova a combattere contro Hayter Uchiha, un Anbu del Villaggio della Foglia. L'obbiettivo dell'esame era recuperare i campanellini che durante l'esame Genin non era riuscito a prendere. All'inizio lo scontro volge sicuramente a favore del konohoniano, ma dopo vari errori Isshin ed Akira riescono a cooperare creando strategie con le quali riescono a battere l'apparentemente imbattibile Uchiha, e rubare i campanellini. L'Anbu promuove ufficialmente entrambi al rango di Special Jounin. Sicuramente quello fu uno dei giorni più belli per Isshin, ma non sapeva che da lì a breve la sua vita sarebbe stata sconvolta per sempre e lo avrebbe portato a scoprire quali erano le sue vere origini...


    radici

    Radici.


    Poco dopo la promozione Isshin si reca all'arena di Kosugoku per l'annuale esame Chuunin, incuriosito perché sapeva vi avrebbe partecipato un suo ex-allievo: Daiki Nakamura. Durante l'esame però Dreek Jima, un mukenin facente parte della Nuvola Nera, già incontrato durante la battaglia a Kusa, bombarda l'arena per rapire una ragazzina di nome Kaila, per motivi del tutto ignoti ad Isshin. Immediatamente i Kage riorganizzano tutti i ninja presenti per inviarli in varie missioni. Anche ad Isshin, insieme ad Hideki Kanda, viene affidata una missione di livello A. Essa consisteva nel recarsi a Tosi per indagare su un certo "Nove" che possedeva un bordello, in cui - scopriranno in seguito - questo strano personaggio si arrichiva facendo prostituire e schiavizzando minori. Arrivati a Tosi dopo diverse ricerche scoprono il bordello del mukenin ed è lì che la fanno conoscenza di due bambini, fratello e sorella, che venivano sfruttati. Grazie a loro scoprono dove si nasconde "Nove" e dopo essersi organizzati decidino di andare direttamente da lui. Ingaggiano un breve scontro, che viene interrotto dalla sua improvvisa scomparsa, vengono però a conoscenza di un importante infromazione: l'esistenza di un organizzazione mukenin composta da ben dieci elementi.
    Tornato a Suna, Isshin viene allenato da Shuda, un ninja anch'esso della Sabbia che ha conosciuto alle terme di Kosugoku poco prima dell'esame Chuunin, il quale sembra aver intenzione di fargli da sensei per qualche strano motivo.
    Tre giorni dopo il ritorno poco distante da Suna, nel mezzo del deserto inizia lo scontro contro i Dieci d'Iwagakure, l'organizzazione di cui aveva fatto la scoperta. Uno di loro mostra subito molto interessa verso Isshin: il Sandaime Tsuchikage, e si lancia subito verso la sua direzione. Dreek Jima svela subito la vera identità del mukenin: Azuj Yrajot, ex-Tshuchikage e il Jinchuuriki del Nibi no Nekomata. Il Kokage e l'Hokage che erano lì presenti si schierano dalla sua parte per aiutarlo a difendersi dal ninja più forte che vi era in campo. Azuj però aveva sotto il suo controllo l'Hokage, a cui aveva preso il possesso della mente. Il Senju viene utillizzato per tenere a bada e lontano da Isshin il Kokage. Dopo aver dimostrato la sua superiorità infliggendogli gravi ferite alle spalle mentre era stato bloccato dall'arte del legno dell'Hokage, Azuj si rivela essere il suo padre biologico, e che il suo vero obbiettivo è quello di entrare in possesso del corpo del regazzo in modo da diventare ancora più forte di quello che già era. Isshin preso dall'odio e dalla rabbia del momento cade preda di un suo attacco e inizia così uno scontro mentale fra lui e il Sandaime, e proprio quando era sul momento di perdere e lasciare il suo corpo nella mani del padre, gli appare davanti sua madre: Ai Yuuki. Grazie al suo amore una parte del suo chakra era rimasta all'interno del ragazzo e grazie a ciò riescono a parlarsi per la prima e - probabilmete - ultima volta. Grazie alle parole d'affetto di Ai, e alla ribellione del Nibi Isshin trova la forza e il sostegno per riuscire a sconfiggere Azuj.
    Quando si risveglia davanti a lui vi è un uomo sulla quarantina con un 4 tatuato sulla guancia, lo guarda e le sue labbra si distendono in un sorriso di compiacimento. Le ultime parole che gli sente udire sono "Addio, Kaori", poi svanisce nel nulla in una nube di polvere.
    Isshin si rialza da terra e il Bicoda gli parla, lo ringrazia del'aiuto dato alla sconfita del terribile Tsuchikage e di averlo liberato da lui, ma lo spirti del due code non se va lasciando il ragazzo a mani vuote: in dono riceve dei poteri straordinari.


    oblio

    Oblio.


    Proprio quando tutto sembrava essere tornato alla normalità, un giorno accadde un terribile episodio, che cambiò per sempre Isshin nel profondo. Era una notte come tante altre, Isshin ed Haruko avevano iniziato a convivere a casa di lui, quando durante un momento d'intimità Isshin perde il controllo di se stesso e ferisce, anche se non gravemente, Haruko. La ragazza fugge immediatamente dalla casa dicendogli di non farsi più rivedere. Ciò lo shocca al punto tale di non uscire di casa per giorni interi, e anche quando il suo caro amico Kisuke viene a trovarlo a casa preoccupato per la sua improvvisa scomparsa, egli non lo fa neanche entrare e lo manda via senza spiegazione alcuna.
    Mesi dopo incontra la ragazza dopo molto tempo, e con stupore proprio all'interno dell'ufficio del Kazekage. Haruko si era iscritta all'accademia ninja - Isshin scoprì solo dopo che le motivazioni che l’avevano portata a ciò era appunto per quello che era successo quella sera, ormai lontana - e in soli sei mesi era riuscita ad arrivare alla promozione a Chuunin, un talento nato l'avrebbero definita in molti. Ovviamente il Kazekage all'oscuro del legame che vi era fra i due, aveva affidato loro una missione di livello C. Haruko però si mostrò fin da subito contraria e riuscì a convincere il Kazekage a poter affrontare la missione anche da sola. Isshin non si intromise e se ne andò, per quanto fosse tornato a svolgere in qualche modo il lavoro di ninja, non era ancora pronto ad affrontare ciò che aveva fatto alla donna che amava.
    Al peggio però sembra non esserci mai fine, infatti solo qualche settimana dopo Isshin viene a conoscenza del fatto che Haruko era morta in missione, la stessa missione alla quale avrebbe dovuto prendere parte anche lui. La squadra ANBU che era stata mandata a recuperare il corpo aveva scoperto che la missione si era rivelata molto più complicata di quello che non sembrasse inizialmente, secondo i loro indizi e in base a ciò che avevano trovato nel taccuino di lei, nei disastri in quali era coinvolto un villaggio ai confini tra il Paese della Cascata e le Terre di Nessuno era coinvolto un mukenin o forse addirittura un’intera organizzazione. Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso, Isshin crollò a terra fisicamente ma peggio ancora mentalmente. Tutto oramai era cambiato, e la causa di tutto ciò sembrava essere sempre lui. Era diventata una kunoichi per ciò che gli aveva fatto, ed era morta in missione perché l’aveva lasciata andare da sola. Era solo colpa sua e di nessun altro, e questo pensiero logorò per sempre la sua anima.


    rinascita

    Rinascita.


    Tre anni dopo Isshin ritorna al Villaggio della Sabbia, dopo aver vissuto un viaggio solitario nel deserto del Paese del Vento; ma tutto è cambiato, lui per primo. Infatti durante il suo viaggio nel deserto imparerà e crearà nuove personalissime tecniche che andranno a comporre uno stile di combattimento tutto suo.



    «Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E’ quello che fai del dono
    della vita che stabilisce chi sei.»






    Carriera Ninja ~
    2n6byw4



    Missioni Ninja Svolte

    Livello D: 2
    - Prima Missione!
    - Tempio del Fuoco 1

    Livello C: 6
    - Tempio del Fuoco 2
    - Primo Omicidio
    - Vecchi Amici
    - Problemi in Famiglia
    - Lee Taru
    - Approvazione

    Livello B: 2
    - Le rovine
    - Il Prezioso Carico d'Armi

    Livello A: 3
    - Jonah Aburame!
    - "Nove"
    - Azuj Yrajot

    Livello S: 0


    Addestramenti/Esami Completati

    - Chakra: 2
    Sorin
    Rock Lee

    - Kuchiyose: 2
    Hideki
    Ryuu Yuki

    - Esami Genin: 3
    Daiki e Loki
    Nora e Suisuke
    Eijiro Yotsuki


    Combattimenti
    1. Vs Kisuke Momochi
    2. Vs Toshiro Yagami
    3. Vs Kenji Bayushi
    4. Vs Ennosuke
    5. Vs Okami Yotsuki
    6. Vs Kisuke Momochi II
    7. Vs "Yurei Kamikaze"


    Crediti

    1/11

    - Esame Chuunin(1°) - Usato per Doton: Kangen Hikari - Arte della Terra: Passo Lampo
    - 2011 (7°) - Usato per Kaze Soen: Sabaku no Getsuga Tenshou - Zanna di Luna del Deserto
    - 2012 (7°) - Usato per Kaze Soen: Sabaku no Getsuga Tenshou - Zanna di Luna del Deserto
    - 2013 (7°) - Usato per Kaze Soen: Sabaku no Getsuga Tenshou - Zanna di Luna del Deserto
    - 2014 (7°) - Usato per Kaze Soen: Sabaku no Seishin - Spirito del Deserto
    - 2015 (7°) - Usato per Kaze Soen: Sabaku no Seishin - Spirito del Deserto
    - Esame Sp Juonin(1°) - Usato per Abilità Unica: Jiton - Sabbia Dorata
    - 5 Add/Esami (4°) - Usato per Abilità Unica: Jiton - Sabbia Dorata
    - 5 Arene (3°) - Usato per Abilità Unica: Jiton - Sabbia Dorata
    - 2016 (7°)




    Nibi no Nekomata ~
    2zz3jfm



    Figlio del Nekomata no Jinchuuriki
    NibinoNekomata_zps01b5ad3d
    Grazie al chakra assorbito dal Nekomata, riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio ed otterrà la vera natura del suo Chakra, il Katon.
    - Elemento Bonus: Il Katon

    Figlio del Nekomata no Jinchuuriki
    2JinchuurikiSpJounin
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Facendosi accerchiare dal chakra del Nibi apparirà un aura visibile ad occhio nudo che aumenterà nettamente le proprie capacità fisico-motorie. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità e resistenza ad un livello superiore del proprio. Inoltre l'aura è un grado di proteggere l'utilizzatore da armi da lancio che verranno sbalzate via se vicine quattro metri o meno dal soggetto durante un lancio. La capacità d'interagire con le forze spirituali che caratterizzano il Nekomata saranno presenti anche in questa versione ibrida. L'evocazione "semplice" degli spiriti richiede un consumo di Chakra ma non è necessario attivare l'aura per usufruirne.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Tecnica Derivata

    Shiki No Jutsu - Tecnica del Demone
    2JinchuurikiGeninShikiNoJutsu
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di comunicare con le anime dei morti. Esse sono presenti praticamente ovunque e d il Ninja potrà concentrarsi per vederle come se fossero delle persone comuni, con l'unica differenza che sono praticamente trasparenti. Il Ninja potrà usare le anime a proprio favore con lo scopo di mandarle in avanscoperta e raccogliere informazioni. Come se non bastasse, le anime risulteranno molto attratte dal chakra del Nekomata ed istintivamente avvertirebbero il Ninja in caso di immediati pericoli da esso non percepiti, rendendo dunque difficilissimo coglierlo di sorpresa. Gli Spiriti potranno essere uditi solo dall'utilizzatore ma quest'ultimo per comunicare con essi dovrà parlare ad alta voce.
    Consumo: 4 (A Turno)





    Abilità Unica: Jiton ~
    2zz3jfm



    Jiton
    SatetsunoChshutsu-EstrazionedellaSabbiaFerrifera
    Il Jiton è l'abilità alla base della Sabbia Ferrifera e della Sabbia d'Oro. È una particolarissima Abilità Unica poiché sfrutta i metalli e le loro "polveri" come base. Questa rara abilità non viene tramandata da padre in figlio ma richiede semplicemente che il Chakra del soggetto disposto ad impararla abbia una particolare predisposizione al Magnetismo, che deriva dalla combinazione dei due elementi del Fuuton e del Doton. Gli Shinobi sono capaci di manipolare i minerali presenti nell'ambiente. La fusione del Chakra con i minerali è chiamata "Satetsu".
    - La Satetsu non essendo Sabbia non gode della stessa versatilità appartenente alla Manipolazione della Sabbia limitandone esclusivamente l'utilizzo ai Jutsu. In compenso il Jiton è utilizzabile anche seguendo la legge fisica del Magnetismo.

    Abilità Comuni a tutti i Livelli
    - Le tecniche di questa Abilità Unica, ove non specificato, non necessita di sigilli ma solo di secondi di attesa pari al tempo di esecuzione di una tecnica parigrado.

    Sabbia Dorata



    Tecniche Genin

    Daisan no Me - Terzo Occhio
    DaisannoMe-TerzoOcchio
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette di creare un terzo occhio composto da Sabbia d'Oro che funzionerà come un vero e proprio occhio dal quale lo Shinobi potrà liberamente tenere sott'occhio l'ambiente circostante. L'occhio potrà levitare in aria ed essere comandato mentalmente dall'utilizzatore. Fintanto che l'utilizzatore vorrà vedere ciò che l'occhio osserva, dovrà poggiare il dito indice e il medio di una mano su uno dei propri occhi, attraverso il quale giungerà poi la visione di ciò che l'occhio sta osservando. Sarà tuttavia possibile mantenere attivo l'occhio senza usufruirne in maniera diretta. L'occhio si muoverà ad una velocità medio-bassa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Tecniche Chuunin

    Sando no Rotō - Spuntone di Sabbia
    GrudensandonoRot-SpuntonediSabbiaDorata
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Utilizzando la propria abilità nel saper muovere la Sabbia d'Oro, l'utilizzatore farà partire dalla sua posizione verso una qualsiasi direzione uno spuntone acuminato formato dal materiale precedentemente citato. Lo spuntone alla base sarà largo due metri e andrà sempre più restingendosi verso la punta, ad una distanza massima di dieci metri. Si muoverà a velocità medio-alta ma una volta che è stata decisa la direzione non sarà più possibile cambiarla. Se colpisce in pieno causerà danni medi, medio-lievi se di striscio.
    Consumo: 4




    Capacità ~
    2ns9pmt



    Controllo del Chakra
    ControllodelChakra
    Abilità che permette allo Shinobi di far fluire il chakra sui palmi dei piedi, potendo così arrampicarsi perpendicolarmente su alberi senza usare le mani, attrarre shuriken e Kunai sotto la pianta del piede e scagliarli con un calcio, mantenersi in piedi nonostante frane, corsa in luoghi scoscesi ecc.

    Adattamento
    CapacitdAdattamento
    In virtù delle costanti ostilità dovute all'ambiente, i Ninja di Suna godono d'una capacità d'adattamento che nessun altro villaggio può vantare. Riescono ad adeguarsi ad ogni situazione e compensare eventuali mancanze grazie alla loro innata perscipacia.
    Gli Shinobi di grado Sp Jounin di Sunagakure no Sato hanno il diritto d'inventare una tecnica di livello C.

    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.


    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40


    Taglia Piccola

    Pakkun
    naruto_pakkun0043
    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja, più precisamente un carlino. Esso si presenterà con tanto di coprifronte e leggermente vestito. Il cane possiede un ottimo fiuto, capace di isolare l'odore di una persona in mezzo a molte altre, ed ha una velocità medio-alta ed è inoltre molto intelligente tanto che riesce anche a parlare. In fase di combattimento risulta difficilmente utile poiché debole, ma è ottimo da mandare in avanscoperta. Resiste ad un singolo Jutsu di livello C, dopodiché qualsiasi ferita lo manderebbe al tappeto.

    Bisuke
    CaneNinjaBisuke
    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja. Esso si presenterà con il kanji "Shinobi" in mezzo agli occhi, i quali avranno dei cerchi neri tutt'intorno. Indossa il coprifronte legato al collo e si presenterà leggermente vestito. Il cane possiede un ottimo fiuto, ma nonostante ciò non è in grado di seguire e fiutare tracce se nella zona sono presenti condizioni climatiche, e non, che le cammuffano e le confondono (pioggia, folla ecc...). In compenso ha un ottimo udito ed ha una velocità medio-alta; il cane inoltre ha il dono della parola. In fase di combattimento risulterà poco utile poiché non molto forte, ma è ottimo da mandare in avanscoperta. Tuttavia ha una buona resistenza, dato che può sopportare fino a due Jutsu di livello C, dopo i quali ogni ferita lo manderebbe al tappeto.

    Tecnica Taglia Piccola:
    Ninken Ninpo • Ryōken Bunshin - Arte Canina • Clone di Pelo
    NinkenNinpobullRy14D0kenBunshin-ArteCaninabullClonediPelo_zpsc4c4c88d
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Jutsu d'esclusiva utilità delle Taglie Piccole del Contratto che permette loro, mediante l'ausilio del Chakra del loro evocatore, dopo essersi scossi per poco più di due secondi facendo quindi svolazzare nell'aria parte del loro pelo, di creare dei veri e propri ologrammi. Non potranno attaccare ma si limiteranno a invadere il campo di battaglia. Visto il pelo sparso per aria possono mettere in confusione un possessore dell'olfatto per un turno prima che costui capisca con certezza qual è l'originale.
    La tecnica può essere utilizzata massimo due volte per quest/incontro.
    Consumo: 4

    Tecnica Taglie Piccole e Medie:
    Ninken: Moguragakure no Jutsu - Cani Ninja: Tecnica della Talpa Sotterranea
    UheiTalpa
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile per le Taglie Piccole e Medie di questo Contratto, grazie ad una forte affinità al Doton di questi stessi cani, di creare una buca nel terreno causata dall'immissione del Chakra elemetale dell'Evocazione unito a quello base del proprio evocatore che fa da catalizzatore. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'Evocazione di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile, tuttavia non sarà possibile individuare dalla superficie gli spostamenti dell'Evocazione.
    Consumo: 4


    Taglia Media

    Guruko
    Guruko-1
    Guruku si presenta come un cane intermedio tra le due taglie piccole e la media. Come le taglie minori è molto veloce e ha ottimi olfatto e udito e possiede il dono della parola. Tuttavia grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi piuttosto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo a due Jutsu di livello B o ad uno di livello A, dopodiché qualsiasi ferita lo metterebbe fuori combattimento. La sua velocità è medio-alta.

    Urushi
    Urushi
    Urushi è il più aggressivo e combattivo degli Otto Cani Ninja. Possiede dei denti molto affilati e grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi molto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere a due Jutsu di livello B o ad uno di livello A, dopodiché qualsiasi ferita lo manderebbe fuori combattimento. Come la maggior parte dei suoi compagni la sua velocità è medio-alta e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi. Possiede il dono della parola.

    Shiba
    Shiba
    Shiba si presenta come un cane grigio, parzialmente vestito che possiede il dono della parola. Basa il suo stile di combattimento sulla velocità, leggermente superiore a quella degli altri Ninken e grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi piuttosto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo a due Jutsu di livello C o ad uno di livello B, dopodiché qualsiasi ferita lo metterebbe fuori combattimento. È molto veloce e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.

    Akino
    Akino
    Akino si presenta come un cane parzialmente vestito, con un paio di occhialetti da sole e che possiede il dono della parola. La sua caratteristica è di saper mantenere la calma anche nelle situazioni più difficili, il che lo rende un'ottimo alleato. Grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi piuttosto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo a due Jutsu di livello B. È molto veloce e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.

    Uhei
    hei
    Uhei si presenta come un cane parzialmente vestito e ricoperto di bende, che possiede il dono della parola. È il secondo dei Ninken per stazza e un ottimo combattente, ma possiede un carattere tranquillo. Forza e velocità sono di livello medio-alto e grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi molto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo ad un Jutsu di livello A o due di livello B, dopodiché qualsiasi ferita lo metterebbe fuori combattimento. È molto veloce e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.

    Bull
    Bull
    Bull è il più grande dei Ninken. Si presenta come un mastino nero, parzialmente vestito e con un collare borchiato ed è l'unico degli Otto Cani Ninja a non saper parlare. Grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e alla sua forza, di livello medio-alto, può rivelarsi molto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo a tre Jutsu di livello B o due di livello A. La sua velocità è media e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.

    Dobermann
    Dobermann_zps538a76c2
    Questo cane è una delle poche evocazioni aggressive del contratto e che potrebbe considerarsi "da battaglia". Infatti tra i cani di taglia media è il più grosso subito dopo Bull, ed è anche quello fisicamente più prestante. È dotato di un manto nero come la notte a parte un colore più rossiccio su mento e pancia, inoltre intorno al collo ha un collare munito di borchie appuntite. Ha una velocità medio-alta ed provvisto di zanne affilate e fauci forzute in grado di non mollare facilmente la presa e portare la ferita a livelli medi, medio-gravi se protratta la presa per più di un turno. La sua prestanza fisica gli permette di abbattere Jutsu di livello C facilmente. Il suo olfatto non è eccelso quanto quello degli altri, a paragone è infatti il meno dotato, così come la sua resistenza che lo rende estremamente fragile, capace di resistere solo a tre Jutsu C o due di livello B. Questa creatura non è dotata del dono della parola, ma comprenderà benissimo i comandi impartitigli dal suo padrone.

    Taglia Grande

    Ninken: Otto Cani Ninja
    OttoCaniNinja
    A differenza delle Evocazioni precedenti il Ninja non evocherà solamente un singolo Cane Ninja, ma ben otto. In questo modo con un notevolissimo risparmio di Chakra l'evocatore potrà disporre sia delle due taglie piccole che di tutte le medie, Dobermann escluso. I cani avranno le stesse caratteristiche che se evocati singolarmente ma appariranno in formazione. Bull sarà al centro, con Pakkun sulla testa e gli altri sei saranno disposti a raggiera intorno a loro.
    Tecniche Taglia Grande:
    Doton • Tsuiga no Jutsu - Tecnica della Persecuzione Sotteranea
    DotonbullTsuiganoJutsu-TecnicadellaPersecuzioneSotteranea_zpsac235353
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Ninpou: Kuchiyose • Doton • Tsuiga no Jutsu è un Ninjutsu d'elemento terra. Grazie ad un rotolo in dotazione allo Shinobi, esso potrà sul rotolo tingere il sangue del nemico procurato con un eventuale attacco precedente. Dopo di che una volta effettuati i Sigilli, il rotolo andrà schiaffato sul terreno evocando così direttamente i cani nel sottosuolo, che grazie al proprio fiuto sopraffino potranno tracciare il bersaglio designato. Una volta trovato il nemico i cani emergeranno dal terreno per poi azzannare e mordere il bersaglio nel tentativo di tenerlo immobile.
    Questo è un modo alternativo per evocare la Taglia Grande, quindi una volta sul campo di battaglia, i cani non potranno eseguirla nuovamente a meno che non vengano evocati una seconda volta dopo essere stati ritirati, ma manterranno comunque le loro ferite qualora ne abbiano subite. Richiede la padronanza dell'elemento Doton.
    Consumo: 8 (Più Costo d'Evocazione)

    Ninken Ninpo • Kakuyoku no Jin - Arte Canina • Formazione Ali della Gru
    NinkenNinpobullKakuyokunoJin-ArteCaninabullFormazioneAlidellaGru_zps6fe3a2ec
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica viene utilizzata da tutti i Ninken insieme, i quali, dopo essersi dispersi utilizzeranno questa tecnica per convergere in un salto sul loro bersaglio, immobilizzandolo a mezz'aria, similmente a quanto accade nella Tecnica della Persecuzione Sotterranea. Per utilizzare tale tecnica è dunque necessario che l'avversario si trovi in fase aerea. L'attacco ha maggiori possibilità di successo tanto più riesce a cogliere di sorpresa il nemico.
    Consumo: 8

    Ninken Ninpo • Sajin no Mai - Arte Canina • Danza della Polvere
    ArteCaninabullDanzadellaPolvere-NinkenNinpobullSajinnoMai_zps1cfb8771
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica legata ai Ninken, durante la quale gli otto cani Ninja s'impegneranno nello scavare repentinamente buche di dimensioni ridotte. Tuttavia il vero vantaggio di questa tecnica è che gli otto segugi alzeranno una nube di polvere che ricoprirà un raggio di trenta metri, dove non si potrà vedere a più di due metri. La polvere rimane in aria anche per il turno seguente a quello d'utilizzo, a meno che non venga spazzata via da forti venti.
    L'utilizzo di questa tecnica è strettamente limitato dal tipo di terreno sul quale i Ninken agiscono. Se si tratta di un terreno sabbioso e di terra battuta ad esempio, la tecnica potrà essere tranquillamente attuata. Su terreni rocciosi o fangosi invece, ciò risulterà ovviamente impossibile.
    Consumo: 4

    Cane delle Nevi
    CanedelleNevi_zps0e88d9c2
    Questa creatura, pur facendo parte dei contratto dei cani, è più simile a un lupo che ai comuni animali domestici. Nonostante le dimensioni si tratta di una creatura di Taglia Grande e questo è dovuto alle sue invidiabili capacità. Amante dei climi rigidi possiede un fiuto invidiabile da qualsiasi cane Ninja riuscendo a rintracciare tracce ancor più flebili rispetto ai suoi simili. Il vero punto di forza di quest'Evocazione, però, sono le sue capacità fisiche che lo rendono un combattente nato. Grazie alla sua dentatura potrà infliggere gravi ferite se riesce a portare i suoi denti sull'avversario favorito dalla sua velocità alta. La sua resistenza non è seconda alla sua forza. Infatti per mettere fuorigioco questa creatura serviranno tre tecniche di livello B o due di livello A. Dal carattere generalmente scontroso non sa comunicare verbalmente come i Ninken ma nonostante ciò riuscirà ad intendersi col proprio evocatore.

    Tecnica Bonus:
    Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra
    DotonNinpouDoryuuHeki-MurodiTerra_zpsb01df914
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Ogni muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Richiede la padronanza dell'elemento Doton
    Consumo: 8






    Spacializazioni ~
    2z5syrq



    Primaria

    Ninjutsu
    Ninjutsu
    La specializzazione nell'ambito dei Ninjutsu si lega principalmente al tempismo ed alla vasta conoscenza del Ninja nell'ambito dei Ninjutsu. Infatti l'utilizzatore godrà di molteplici bonus che vanno dal perfetto tempismo nella loro esecuzione ed alla capacità di prevedere parzialmente quelli in utilizzo dagli avversari.
    Nel caso si affronti un avversario con la medesima specializzazione i vantaggi rimarranno ovviamente invariati.
    - Si possono inventare due tecniche personali, a patto che siano Ninjutsu (Anche di natura elementale). Una B a Sp Jounin ed a Anbu una di livello A.
    Capacità Bonus
    Vedi sopra.


    Secondarie




    Arti Ninja ~
    10rrfbn



    Jutsu Livello E

    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Kai - Disperdi
    Kai-Disperdi_zpsc2b8300e
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    Hikari Dezain no Jutsu - Tecnica del Disegno Spia
    Hikari%20Dezain%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20del%20Disegno%20Spia_zps3s9ty12i
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più semplici ma altrettanto efficaci per lo spionaggio, come rivela il suo nome. L'utilizzatore, infatti, sarà in grado di trasferire le proprie percezioni in un disegno a propria scelta nel raggio di duecento metri, che sia un semplice ritratto a una parete, un manifesto o simile, purché sia dotato di occhi per vedere e orecchie per sentire, come ad esempio attraverso la rappresentazione di un drago. Ciò gli permetterà di vedere e sentire come se si trovasse sul posto, proprio attraverso il disegno. Per fare questo, però, l'utilizzatore deve rimanere immobile per tutto il tempo, mantenendo un sigillo ad una mano e restando con gli occhi chiusi.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione
    NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica, lasciare un Ninja legato con delle semplici funi risulterà totalmente inutile se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente. Il vantaggio di questa tecnica è l'avere una vasta conoscenza delle funi e la capacità di fare i nodi più complessi; e di conseguenza saperli anche sciogliere.
    Consumo: N/A

    I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco
    Ikagureka_zpswvzpw9eu
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica che non necessita di Sigilli, sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo, per inserirvi o estrarvi un'oggetto delle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo, rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando di nuovo il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: 1

    Bōruraito - Sfera di Luce
    light_ball_zps9ikzd33g
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica di semplice esecuzione, l'utilizzatore eseguirà un singolo sigillo per poi convogliare nel palmo della propria mano il proprio chakra. Questo prenderà la forma di una sfera luminosa che fluttuerà a pochi centimetri dal palmo stesso. La sfera ha la stessa luminosità di una torcia acquistabile in armeria, con la sola differenza che essa illuminerà a trecentosessanta gradi. Il mantenimento della sfera impedisce l'esecuzione di sigilli portati con entrambe le mani, visto che questa impegnerà costantamente una mano nella sua esecuzione.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Fuuton

    Shōri no Bakuhatsu - Esplosione di Vento
    proiettilevento_zpsd4wimksr
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di rapida esecuzione permetterà, al termine dei sigilli necessari, di creare una sfera di aria a pochi centimetri dall'utilizzatore che potrà essere fatta esplodere davanti all'utilizzatore in un cono dal diametro di un metro capace di sbalzare qualsiasi persona od oggetto coinvolta fino a due metri di distanza. La tecnica in sé provoca lievissime ferite da taglio.
    Consumo: 1


    Jutsu Livello D


    Supplementaria

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Shurikenjutsu

    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.
    Consumo: 2 (A Shuriken)

    Genjutsu

    Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    ShurikenFantasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai se l'utilizzatore si trova sufficientemente lontano.
    Consumo: 2

    Ninjutsu

    Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea
    KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una Tecnica assai efficace, la cui forza varia a seconda di chi la utilizza. L'utilizzatore per eseguirla dovrà rimanere totalmente immobile e congiungere le mani nel Sigillo del Serpente. Poi, rimarrà immobile per cinque secondi e dopodiché qualunque persona sia di fronte a lui a una distanza massima di dieci metri per un'ampiezza massima di un metro e mezzo finirà completamente paralizzato, come se improvvisamente fosse legato con del filo metallico invisibile, per una durata variabile o finché non subisce un danno di medio-lieve entità. A livello ANBU sarà possibile, inoltre, applicare il Jutsu su più soggetti distinti, pur non rientranti nel raggio standard di dieci metri per uno e mezzo, bensì distanti non più di sette metri dall'utilizzatore. In questo caso il costo sarà per ogni singolo bersaglio e la durata della paralisi sarà equivalente al massimale diviso per il numero dei bersagli.
    [Durata Massima: Genin due secondi; Chuunin tre secondi; Sp.Jounin quattro secondi; ANBU cinque secondi;]
    Consumo: 2 / 2 (A Bersaglio)


    Jishaku Inseki - Meteora Infinita
    JishakuInseki-MeteoraInfinita
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile esclusivamente in presenza di detriti non più grandi di due pugni congiunti, con la possibilità d'attingere ai minerali all'interno di essi per riuscire a sollevarli e scagliarli verso l'avversario. I detriti lanciati possono percorrere al massimo 15 metri con un'ampiezza di tre metri. Difficilmente l'attacco causa danni rilevanti, al massimo d'entità media. È possibile prendere il controllo di detriti massimo a dieci metri di distanza dall'utilizzatore e una volta scagliati non è possibile alternarne la traiettoria.
    Necessario possedere l'Abilità Unica del Jiton
    Consumo: 2

    Fuuton

    Goukuuhou - Cannone d'Aria
    Goukuuhou-CannonedAria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una modesta quantità di chakra all'interno del palmo della propria mano per poi liberarlo con violenza mirando ad un punto preciso. Si formerà a questo punto una possente corrente d'aria paragonabile a quella d'una carta bomba che colpirà il punto designato, scaraventando eventuali nemici coinvolti ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 2

    Doton

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Katon

    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    Hinoiki - Soffio di fuoco
    Hinoiki-Soffiodifuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu oper limitare la visibilità e distrarre l'aversario.
    Consumo: 2


    Jutsu Livello C

    Taijutsu

    Kyuukei kubi no Keri - Calcio Spezzacollo
    Kyuukei%20kubi%20no%20Keri%20-%20Calcio%20Spezzacollo_zpsyo5cjbal
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette a chi la utilizza, dopo essersi portato a mezz'aria più o meno parallelo al terreno, di sferrare un calcio dall'apertura di circa novanta gradi. Solitamente è un Taijutsu che per le sue modalità d'esecuzione mira a colpire la parte alta del corpo, nonché il collo o la testa. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a ritrovarsi con una ferita d'entità media.
    Consumo: 4

    Genjutsu

    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi_zps211ed7d6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa scomparendo alla vista del bersaglio. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4

    Ninjutsu

    Kawara Shuriken - Tegole Shuriken
    KawaraShuriken-TegoleShuriken_zpsdffae9e5
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu permette, dopo gli opportuni sigilli, di far librare in aria alcuni oggetti nei paraggi, in un'area massima di 10 metri dall'utilizzatore, quali potrebbero essere le tegole di un tetto, ma anche dei sassi piatti o simili, ovvero tutto ciò che abbia forma appiattita, presente sul terreno, e che possa essere efficacemente lanciato come uno shuriken. Questi infatti procederanno in linea retta dall'utilizzatore, roteando su se stessi, proprio come dei normali shuriken, arrivando però a creare danni da impatto di media entità.
    Consumo: 4

    Satetsu Ninpou - Arte del Magnetismo
    SatetsuNinpou-ArtedelMagnetismo
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu è possibile immettere una scarica elettromagnetica all'intero d'una propria arma metallica, attivabile a piacimento purché equipaggiata. Ciò permette al Ninja di attrarre a se qualsiasi arma metallica in fase di lancio purché a non più di dieci metri dall'utilizzatore.
    Necessario possedere l'Abilità Unica del Jiton
    Consumo: 4

    Fuuton

    Reppushou - Palmi dell'Uragano
    Reppushou-PalmidellUragano
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo jutsu viene creato dalle mani un flusso d'aria, un onda d'urto larga due metri e che arriva fino a dieci. Essa travolge l'avversario, scaraventandolo via per una paio di metri e provocandogli danni di lieve entità. La tecnica può essere anche utilizzata per aumentare la velocità di eventuali armi da lancio per aumentare le probabilità che questi colpiscano il bersaglio oltre che perforarli maggiormente. La tecnica non necessita di Sigilli ma bisogna unire le mani e formare un triangolo, dal quale viene espulsa l'onda.
    Consumo: 4

    Doton

    Doton: Retsudo Tenshō - Scossa Sismica
    scossa_sismica_zpsvnumftoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica necessita di una breve serie di sigilli, al termine dei quali sarà necessario colpire con forza il suolo e dal punto colpito dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta sollevando al suo passaggio lastroni di roccia ampi tre metri, per un'altezza di altri tre, chiunque si trovi coinvolto da essa subirà un forte contraccolpo, che gli causerà danni medi da impatto, oltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzato via di una decina di metri, subendo ulteriori danni da caduta. Se la tecnica incontra un edificio o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori.
    Consumo: 4

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Katon

    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco_zpsb9d80d1b
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni Sigilli l'utilizzatore di questa Tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio ciclone che mostrerà inizialmente l'effige di un drago di fuoco. Questo ciclone avrà un diametro di tre metri. Il drago così creato procederà in linea retta per venticinque metri lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli seguire una traiettoria differente è utilizzare come conduttore un qualcosa di ridotte dimensioni, come anche un filo metallico, una corda e via dicendo con qualunque cosa che ricordi questi oggetti. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Questa fiammata possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4

    Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme
    KumoryuuKaengiri-Fendentedifiamme
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver accumulato una modesta quantità di Chakra Katon all'interno della propria spada, la quale verrà avvolta dalle fiamme per tre secondi, lo Shinobi sarà in grado di generare, tramite un rapido movimento ad arco, un unico fendente di fiamme di circa otto metri di ampiezza e due di altezza, in grado dunque di danneggiare più avversari contemporaneamente provocando ustioni di entità media. Gli Shinobi Katana di qualsiasi livello e gli specializzati in Combattimento Ravvicinato, potranno creare un muro a 360° attorno a loro, gli altri al massimo di 180°.
    Tale tecnica non necessita di sigilli.
    Consumo: 4


    Jutsu Livello B

    Ninjutsu

    Hien - Volo della Rondine
    Hien_zpsz29irutm
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è di natura particolare: si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'arma da taglio per poi esternarlo da essa e dargli la forma di una lama. In questo modo, si potrà creare sopra alla lama in metallo una seconda lama, fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più della lunghezza dell'arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una katana potendo recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una tecnica che può contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori, invece, resisteranno più a lungo ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Inoltre, con una maggior concentrazione, in circa cinque secondi si potrà creare una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anzi che solo cinque. Il Jutsu rimane attivo per due Turni, ma non si potranno usare altre Tecniche assieme. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Consumo: 8

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Jishaku Genmu - Visione Elettromagnetica
    JishakuGenmu-VisioneElettromagnetica
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dissolvendo una minima parte di Satetsu a ridosso del nemico è possibile interferire con gli impulsi elettromagnetici celebrali deconcentrando l'avversario. La tecnica richiede che la vittima rimanga all'interno di questa sostanza per qualche istante per poi vedersi in quel turno debilitato d'un grado fisico motorio ed incapace d'utilizzare Jutsu superiori al livello C. Nel turno successivo invece l'unico malus consisterà nel non poter utilizzare Jutsu superiori al livello B. La tecnica va scagliata verso l'avversario che deve essere colpito in pieno da quella che è una "nube" di cinque metri per cinque.
    Necessario possedere l'Abilità Unica del Jiton
    Consumo: 8

    Fuuton

    Fuuton: Atsugai - Repressione
    Atsugai-Repressione_zps86d0fc22
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu è possibile sparare un proiettile Fuuton di forma conica, largo tre metri e che procede il linea retta per venti metri. Questo proiettile, al primo impatto si tramuterà in una vera e propria cupola d'aria dal diametro di quindici metri e dall'altezza di cinque. Chiunque si ritrovi all'interno della cupola subirà danni da taglio di medio-grave entità. Se vicini almeno cinque metri dall'epicentro dell'esplosione, si possono riscontrare anche microfratture. La tecnica viene espulsa dalla bocca dell'utilizzatore e necessita di un singolo Sigillo portato davanti alla bocca e di accumulare una grande quantità di Chakra Fuuton nella propria bocca per un paio di secondi; sarà possibile infatti osservare in quei secondi formarsi una piccola sfera di vento davanti alle labbra del ninja.
    Consumo: 8

    Doton

    Domu - Armatura di Terra
    Domu-ArmaturadiTerra_zps4ebed022
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nonostante sia una tecnica classificata come di livello B, la sua complessità è tale che il suo apprendimento è disponibile soltanto da Shinobi di rango Sp.Jounin in poi. Mediante essa si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma metallica non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria purché non siano esplosioni derivanti da Ninjutsu. La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il Chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia
    Doton_Keij16B0gan_no_Jutsu_zpse682e5bc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di un grado superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Media. La tecnica può essere utilizzata anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica, oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di mezzo grado. Stesso dicasi nel caso si utilizzi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il peso diminuito permetterà ai toccati, utilizzatore compreso, di aumentare di un grado le proprie capacità motorie. A causa della leggerezza di peso, la forza di questo calerà di un grado. La tecnica ha una durata di due turni e può essere annullata dalla Tecnica dell'Aggravamento Roccioso.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.

    Consumo: 8

    Katon

    Karyuudan - Bomba del Drago di Fuoco
    katon_karyudan_zpsyy2gkgsq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Katon si presenta come una brevissima serie di sigilli, al termine dei quali si esalerà un cono di fiamme Katon ampio quattro metri, con gittata di venti metri e velocità alta, capace di arrecare danni da ustione pari ad una ferita di medio-grave entità. La tecnica ha però come grande potenzialità quella di poter essere utilizzata insieme a tecniche di elemento Doton per applicare le fiamme del Jutsu Katon sopra la materia del Jutsu Doton, colpendo quindi il proprio Jutsu Doton in corsa per sommare ai danni dello stesso i propri danni da ustione.
    La tecnica può essere utilizzata su massimo Tecniche Doton di livello A e non può essere utilizzata durante l'utilizzo di altre tecniche, quindi per applicarla sopra sarà necessario o eseguirla insieme ad un Kage Bunshin che esegue la tecnica Doton, oppure eseguire una tecnica Doton che spunta dal terreno e colpire a quel punto il Jutsu mentre parte dal terreno.
    Consumo: 8


    Jutsu Livello A

    Taijutsu

    Kaiganshou - Demolizione Rocciosa
    Leaf_Rock-Destroying_Rise
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di Taijutsu è di facile e veloce applicazione. Si tratta di una breve scatto, seguito da una semplice gomitata, ma potenziata con un'elevata quantità di chakra. Il suo raggio d'azione è molto ridotto, perciò il colpo è spesso usato per spezzare la carica di un'avversario. Vista la sua potenza causa danni medio-gravi, o gravi se potenziato ad esempio con delle gomitiere. Se l'avversario viene colpito in pieno, l'urto sarà così forte da spedirlo anche a 20 metri di distanza, aggiungendo eventualmente altri danni medio-gravi nei primi cinque metri o medi dopo se urta contro ostacoli particolarmente solidi, come alberi o muri.
    Consumo: 15

    Genjutsu

    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    ShikuminoJutsu-TecnicaDellaMorteVissuta
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di media entità. Se la tecnica va a segno l’avversario sarà più lento di due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15

    Ninjutsu

    Rasengan - Rasengan
    Rasengan-Rasengan_zps6530d07b
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non richiede alcun Sigillo oltre che essere di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di chakra nel palmo della propria mano dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera la vittima sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come d'entità grave per quanto riguarda la forza d'impatto e medie da bruciatura. Inoltre il soggetto verrà scagliato a circa dieci metri di distanza; nel turno in cui si subisce il Rasengan non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel turno successivo rimarrà solo un senso d'affaticamento, che non condizionerà tuttavia le abilità del soggetto.
    Consumo: 15

    Fuuton

    Fuuton: Fūjin no Jutsu - Tempesta di Polvere
    Fton_Fjin_no_Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa temibile tecnica di elemento vento è in grado di creare un potentissimo getto di Chakra Fuuton misto a particelle di polvere che percorrerà trenta metri ed arriva ad assumere un'ampiezza di otto metri ed un'altezza di tre. Se colpiti si riporteranno numerosissime ferite da taglio medie nella parte interessata che equivarranno all'aver subito una ferita di grave entità e si verrà inoltre sbalzati indietro di una decina di metri se investiti in pieno dal Jutsu. Inoltre se la tecnica colpisce il viso dell'avversario, totalmente o parzialmente, causerà un'irritazione agli occhi. Questa dura per due turni durante i quali si avrà difficoltà a vedere oggetti di piccole dimensioni e anche i contorni delle figure saranno poco nitidi.
    Consumo: 15


    Jutsu Livello S


    Hijutsu

    Doton: Kangen Hikari - Arte della Terra: Passo Lampo

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo jutsu, Isshin portando il suo chakra doton sulla pianta del piede, similmente a quando si utilizza il chakra per camminare sugli alberi o sull'acqua, manipolerà il terreno sotto i suoi piedi rendendolo elastico, permetendogli quindi di saltare più in alto e di aumentare la sua velocità d'un grado. Il terreno verrà modificato solo sotto i piedi di Isshin e subito dopo tornerà ad essere come prima.
    Consumo: 2

    Kaze Soen: Sabaku-fū - Vento del Deserto
    qyx2ed
    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Dopo anni di allenamenti con la katana, Isshin è arrivato a creare un suo stile. Questa tecnica consiste in due fendenti effettuati ad alta velocità. Il primo viene fatto dall'alto verso il basso mirato alla testa del nemico, che sarà quindi portato a diffendersi. Il primo fendente però è solo una finta atta a distrare il nemico, infatti Isshin - prima di colpire l'avversario - farà cadere velocemente la katana sull'altra mano con la quale effetuerà un secondo fendente mirato allo stomaco dell'avversario. Se si viene colpiti in pieno da questa tecnica si potrà arrivare a subire anche una ferita da taglio di grave entità.
    Consumo: 4

    Kaze Soen: Sabaku no Seishin - Spirito del Deserto

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore ricorrerà a questa Tecnica allo scopo di guadagnare un vantaggio concreto contro un singolo avversario nella distanza ravvicinata. Il Chakra immesso nei polmoni, infatti, permetterà di regolarizzare il respiro e la circolazione di ossigeno, ricreando un'alta concentrazione nell'utilizzatore che si riverserà esclusivamente sull'obiettivo, permettendogli di percepire la posizione dello stesso purché non si allontani oltre i dieci metri. Questa immissione di Chakra che inizia nei polmoni di fatto aumenterà anche l'ossigenazione del sangue, il quale verrà pervaso anche da una parte del Chakra della Tecnica e conferirà all'utilizzatore un incremento nelle capacità motorie di un grado.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kaze Soen: Sabaku no Getsuga Tenshou - Zanna di Luna del Deserto

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica, che non necessita di Sigilli, consiste nell'accumulare il Chakra Fuuton nella lama di una Katana, o qualunque altra Arma che ne rispecchi le caratteristiche. La lama brillerà di bianco per un secondo prima di liberare tutto il Chakra in una volta, creando un fendente di puro vento che si dirigerà nella direzione e nella posizione impartitagli dal movimento del colpo. Il fendente essendo composto di Chakra Fuuton non avrà alcun attrito con l'aria, avrà una lunghezza di dieci metri e una larghezza di quattro proseguendo fino a trenta metri di distanza. La sua velocità è alta e riuscirà a trapassare anche alberi e rocce senza difficoltà. Il fendente provoca danni medio-gravi da taglio, anche se colpisce di striscio.
    Consumo: 8

    Sokatsui - Caduta del Fuoco Pallido

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permeterà ad Isshin, dopo aver eseguito gli opportuni sigilli, di sparare sei fasci di puro chakra da una mano. I sei fasci di chakra si dirigeranno verso l'avversario zigzagando e avvicinandosi sempre più l'uno all'altro, in modo da tagliare le vie di fuga all'avvarsario ed una volta a contato con il esso o il terreno esploderanno creando un torrente di chakra. I fasci esploderanno anche se l'avversario cercando di fuggire entrasse in contato con uno di essi. La velocità dei fasci è medio-alta, non raggiungono però una distanza superiore ai venti metri dall'utilizzatore. Il torrente di chakra creatosi dall'esplosione si espande per una distanza massima di venti metri, una larghezza di cinque e un’altezza massima di tre. L'esplosione crea unicamente danni da impatto che però potrebbero arrivare ad essere di entità medio-grave.
    Consumo: 8




    Edited by Supaku - 2/5/2017, 19:31
     
    .
  2. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Equipaggiamento ~
    10op768




    Borsa
    Borsa_zps421bd4d6
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'Armi da Lancio ed Accessori.
    Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio.


    Accessori:

    Fili Metallici x20m
    FiliMetallici_zps9bf66fe0
    Sono ben dieci metri di filo, utilizzabile per le tecniche annesse. Una forte entità di calore come quella causata da un eventuale Jutsu Katon li scioglie rendendoli inutilizzabili.
    E' possibile trasportarne fino a 30m senza dover sacrificare più d'uno Slot per trasportarlo.


    Pillole del Soldato x3
    pilloladelsoldato
    Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita e le proprie capacità fisiche aumentaranno di un grado. Al termine dei tre turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.

    Radiolina
    Radiolina-1
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere il fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri quadrati, poi s'interrompe il segnale con il partner.

    Matita e Taccuino
    MatitaTaccuino
    Ottima per prendere appunti, scrivere testi di canzoni o scarabocchiare disegni, permette di comunicare in silenzio con i propri compagni e di illustrare graficamente ad esempio uno schema d'attacco. La matita è un comunissimo bastoncino con un'anima di grafite che difficilmente troverà utilizzo offensivo se non sfruttata assieme a qualche Jutsu che la potenzi. Grazie alla sua forma infatti, può essere potenziata come un Senbon, sebbene non sia comunque altrettanto resistente né appuntita.

    Armi da lancio:

    Kunai x10
    KunaiPaccoda10
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. È un arma basa e può essere usata come arma da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken x20
    ShurikenPaccoda20
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba x5
    CartabombaPaccoda5
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.

    Fumogeni x5
    fumogeno
    Quando viene schiacciato il perno di questa granata, levando la sicura, fuoriesce un piccolo proiettile che permette al minimo urto della granata di rilasciare una vasta cortina fumogena che interessa un'area dal raggio di otto metri. Questa nube si diraderà dopo due Turni, eccetto condizioni speciali come forti spostamenti d'aria.


    Tasca Supplementare
    TascaSupplementare_zpse8d15511
    Questo accessorio risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più e non risulta essere d'ingombro poiché legato alla gamba dello Shinobi, spesso già avvolte con bende, non causando dunque alcun fastidio.
    Consente il trasporto d'una confezione d'Armi da Lancio extra.

    Senbon (10/20)
    SenbonPaccoda20
    Sono Spiedi di metallo con entrambe le punte affilate. Solitamente infliggono pochi danni e perciò sono principalmente usati per colpi ben mirati a organi vitali. Infatti in questo caso porteranno alla morte o a gravi danni, dato che sono molto più accurati dei Kunai o degli Shuriken.


    Custodia
    Custodia
    Questo pratico accessorio in pelle risulta molto comodo da legare alla cintura e permette il trasporto d'una singola arma minore, purché abbia le dimensioni adatte ad essere contenuta all'interno. L'arma sarà così a pronto uso dello Shinobi nei momenti più opportuni, senza il bisogno di dover rovistare in uno zaino o di dover richiamare l'arma da un rotolo.
    Consente il trasporto di armi come Cerbottana, Fionda, Nunchaku, Jōhyō, Kunai Ricurvo, Mannaia, Sai, Tonfa, Tirapugni, Zanne del Vento. Può oppure essere utilizzato per riporre una singola arma da lancio minore come Kuani, Kuani Doppia Lama, Kunai di Kiri, Sansetsukon Kunai, Senbon e Shuriken di piccole dimensioni.
    Tirapugni (Sono due ma contano come uno in Scheda)
    Tirapugni_zps98028924
    La caratteristica che li rende diversi dai normali tirapugni sono delle lame che fuoriescono dai lati e dalle nocche. Sono fatti di uno speciale metallo che assorbe il Chakra di chi le maneggia.
    La loro capacità sta nell'immagazzinare il Chakra immesso dall'utilizzatore, che nello stesso turno potrà anche lanciare i tirapugni senza che cessi l'effetto della tecnica "Hien"


    Fodero
    FoderoMaggiore
    Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    Massimo due Foderi in Scheda

    Katana
    Katana
    Una comunissima Katana dalla lama retta lunga circa 70 centimetri col manico lungo 25centimetri e foderata in pelle di daino.
    Necessario un Fodero


    Fodero
    FoderoMaggiore
    Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    Massimo due Foderi in Scheda

    Katana Verticale
    KatanaVerticale
    Questa Katana ha le stesse capacità di taglio e la stessa resistenza di una qualsiasi ma presenta delle lievi differenze. Come prima cosa è perfettamente diritta e non leggermente curva. Inoltre questa spada non presenta nessun manico e nessuna guardia ma la lama è semplicemente attaccata a un altro pezzo di metallo avvolto con delle bende. Questa versione è leggermente più leggera ma soprattutto la lama è lunga 80 centimetri.
    Necessario un Fodero


    Fodero Minore
    FoderoMinore
    Il Fodero minore viene solitamente posizionato a ridosso della spalla, oppure dietro la schiena se non a ridosso della zona lombare. E' adatto per il trasporto di più varianti d'armi leggere con lama; ma anche per armi speciali d'egual dimensione.
    Massimo due Foderi Minori in Scheda
    Wakizashi
    Wakizashi
    La wakizashi è la classica spada corta per eccellenza, spesso scelta per la sua maggiore maneggevolezza dagli Shinobi. Esattamente come una comune katana è provvista di punta, differisce da essa solo in termini di lunghezza e manegevolezza, la lama è lunga solo quarantacinque centimetri. Può quindi essere utilizzata sia per l'attacco sia per la difesa, in egual modo.


    Pergamena Gigante
    PergamenaGigante_zps049250b7
    Questa Pergamena viene usata per apprende una Tecnica. Dato che questa è spiegata nei dettagli sarà più semplice apprenderla per l'utilizzatore, permettendo di ottenere un Jutsu extra a propria scelta da quelli nella Lista Tecniche, anche se il costo aumenta di conseguenza.
    La Pergamena va richiesta in Armeria, specificando però sin da subito di quale tecnica si desidera l'apprendimento. Lo Staff, inserirà la pergamena in Scheda e provvederà ad inserire dunque la tecnica desiderata in spoiler sotto di essa. Per utilizzarla non sarà però necessario usare la pergamena ma vi si potrà ricorrere come un qualunque Jutsu normalmente appreso.
    [Livello E: 250 Ryo; D: 500 Ryo; Livello C: 1000 Ryo; Livello B: 2000 Ryo; Livello A: 3000 Ryo; Livello S: 5000 Ryo]
    - Satetsu Ninpou - Arte del Magnetismo
    - Jishaku Genmu - Visione Elettromagnetica






    Abbigliamento Ninja ~
    242iqm8




    Coprifronte Suna
    coprifronteSuna
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Indica il conseguimento del Grado di Genin nel proprio villaggio, e la sua appartenenza ad esso. Simboleggia il proseguimento dei suoi valori.

    Gilet Suna
    GiletSuna_zps4940ab25
    Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin in su, permette agli Shinobi alcuni accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa.
    Può essere richiesto dal rango Chuunin in su.
    Consente il trasporto di due Accessori ed una confezione di Armi da Lancio extra.

    Accessori:

    Occhio Cibernetico
    OcchioCibernetico_zps38e82a47
    Una minuscola telecamera adattata per essere applicata sull'occhio sinistro. Permette al possessore d'esaminare in dettaglio anche oggetti distanti grazie ad uno Zoom X5. Inoltre è possibile scattare tre foto che rimarranno nella memoria dell'occhio cibernetico, visualizzabili in qualunque momento. La risoluzione è di 2 Megapixel, dunque non ottima ma sufficiente per fotografare un bersaglio.

    Kit di Pronto Soccorso
    KitdiProntoSoccorso_zpsc50e6989
    Grazie a questo cofanetto sarà possibile effettuare del primo soccorso su ferite di diverso genere. Infatti il kit conterrà filo in poliestere, un ago atraumatico, delle garze, disinfettante e un unguento per ustioni. Grazie a ago e filo si potranno ricucire ferite di varie dimensioni e questo bloccherà la perdita di sangue nel giro di due turni. In quattro turni la ferità sarà ben chiusa e calerà di mezzo grado la sua gravità e la perdita di sangue sarà completamente fermata. Infatti una ferita grave diventerà medio grave un medio grave media e via dicendo. Logicamente per curarsi servirà qualche minuto quindi è opportuno farlo finito un combattimento o quando c'è un tempo morto nello scontro e fare attenzione a non far saltare i punti. Invece l'unguento allevierà immediatamente il senso di bruciore e come nel caso delle ferite, nel giro di due turni l'ustione si abbasserà di mezzo grado. Passati altri due turni, dunque quattro dall'applicazione, l'ustione calerà d'un grado.
    Il cofanetto ha 10 dosi, per trattare una ferita grave ne servono tre, una media due, una lieve una.

    Armi da Lancio:
    Gokan Sakusou (Pacco da 5)
    GokanSakusou_zps105adc30
    Questa polvere velenosa contenuta all'interno di quella che sembra essere apparentemente una carta-bomba. Una volta esplosa, si noterà subito la differenza poiché l'esplosione non risulta essere particolarmente efficace conferendo al massimo ferite medio lievi alla vittima. La più grande differenza sta nella nube di fumo che emette, che si estende per una ventina di metri in tutte le direzioni. Una volta entrati a contatto con la nube si subirà un malus alla vista per tre turni. Infatti la Gokan Sakusou è una bomba che sprigiona un fumo venefico inodore che se inalato provocherà una riduzione delle capacità visive dell'avversario. Sarà difficile distinguere i bordi delle figure e gli oggetti di piccole dimensioni saranno molto sfuocati quindi prendere un kunai al volo o lanciare un'arma in modo accurato sarà incredibilmente difficile.


    Bende
    Bende-1
    Delle semplici bende, normalmente usate per irrigidire polsi e caviglie per salvaguardarli da eventuali lesioni o fratture. Nel mondo degli Shinobi è però anche comune utilizzarli per nascondere eventuali armi o simile.
    Un metro di bende è sufficiente per coprirsi ambedue i polsi e caviglie

    Guanti
    Guanti
    Dei semplici guanti comunemente utilizzati dagli Shinobi, possono essere utili per celare eventuali abilità o armi nascoste nei propri palmi.

    Polsini
    polsini
    Questi polsini elasticizzati, in spugna, risultano molto utili per asciugare il sudore o per pulire il volto da acqua, sangue o fango, evitando che colino sugli occhi. La loro elasticità permette di portarli sopra parabraccia e guanti di qualsiasi genere e possono essere sfruttati anche per nascondere degli oggetti non più lunghi di un senbon e spessi al massimo come un kunai ma, in ogni caso, non consento il trasporto di alcun accessorio o arma aggiuntivo. Sarà chiaro però che trasportando un kunai al di sotto di essi chiunque potrà accorgersi della sua presenza, mentre anche durante una sommaria perquisizione sarà difficile rilevare qualcosa di piccolo come la lima per tagliare il filo metallico.

    Rotoli Minori
    RotoloMinore
    Questa tipologia di rotolo permette il trasporto d'un arma leggera o eventualmente grossi Shuriken, permettendo di contenere al suo interno oggetti che altrimenti non sarebbero trasportabili nella propria borsa; che comunque non permette un trasporto elevato di questi rotoli nonostante le minute dimensioni. Consente il trasporto di svariate armi.
    Massimo tre rotoli minori in scheda
    Tavola di Legno
    Tavola
    Questa tavola di legno risulta essere estremamente lavorata in modo tale da ottenere il massimo in fatto di compattezza, resistenza e scorrevolezza sulla superficie. Presenta due rientranze semicircolari verso il centro e nei pressi delle due estremità vi sono due fori circolari, al cui interno trova posto un manico ricoperto da bende per favorirne una presa più salda. Oggetto poco utile in battaglia, senonché in grado di bloccare armi da lancio minori in caso di necessità, risulta invece ottimale per correre su neve, sabbia e cavalcare le onde.
    Necessaria una Fascia o un Rotolo Maggiore





    Oggetti Personali ~
    w0lz5c



    Shihakushō
    5wxw20_th
    Queste vesti tipiche del clan Mitsui sono composte da una maglia bianca coperta da un kimono nero, degli hakama neri e una cintura bianca. Secondo le credenze questi sono i tipici vestiti dei "Dei della Morte", gli Shinigami. Isshin le indossa spesso

    Coprifronte del Villaggio della Sabbia

    Coprfronte con inciso sopra il simbolo di Suna. Ricevuto dopo aver superato l'esame Genin. Isshin lo porta legato alla spalla destra.

    Anello Mitsui
    10r4cn5
    Viene tramandato nel casato Mitsui di generazione in generazione. Il padre adottivo di Isshin, Hikaru Mitsui, gli dona questo anello dopo la sua promozione al grado di Special Jounin. Isshin porta questo anello legato al collo da una piccola catena in ferro.

    Spada Mitsui
    33arkb7
    Anch'essa viene data in dono ad Isshin dal padre adottivo al raggiungimento del grado Special Jounin. Come l'anello viene tramandata di generazione in generazione, infatti i ninja appartenenti al clan Mitsui, seppur veramente pochi, hanno sempre usato l'arte della spada in battaglia.



    Edited by Supaku - 28/2/2017, 13:00
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Code Jutsu

    Nibi no Nekomata ~
    2zz3jfm



    CODICE
    <b>Figlio del Nekomata no Jinchuuriki</b>
    [IMG=2JinchuurikiSpJounin]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/2JinchuurikiSpJounin.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Facendosi accerchiare dal chakra del Nibi apparirà un aura visibile ad occhio nudo che aumenterà nettamente le proprie capacità fisico-motorie. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità e resistenza ad un livello superiore del proprio. Inoltre l'aura è un grado di proteggere l'utilizzatore da armi da lancio che verranno sbalzate via se vicine quattro metri o meno dal soggetto durante un lancio. La capacità d'interagire con le forze spirituali che caratterizzano il Nekomata saranno presenti anche in questa versione ibrida. L'evocazione "semplice" degli spiriti richiede un consumo di Chakra ma non è necessario attivare l'aura per usufruirne.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <u>Tecnica Derivata</u>

    <b>Shiki No Jutsu - Tecnica del Demone</b>
    [IMG=2JinchuurikiGeninShikiNoJutsu]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/2JinchuurikiGeninShikiNoJutsu.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di comunicare con le anime dei morti. Esse sono presenti praticamente ovunque e d il Ninja potrà concentrarsi per vederle come se fossero delle persone comuni, con l'unica differenza che sono praticamente trasparenti. Il Ninja potrà usare le anime a proprio favore con lo scopo di mandarle in avanscoperta e raccogliere informazioni. Come se non bastasse, le anime risulteranno molto attratte dal chakra del Nekomata ed istintivamente avvertirebbero il Ninja in caso di immediati pericoli da esso non percepiti, rendendo dunque difficilissimo coglierlo di sorpresa. Gli Spiriti potranno essere uditi solo dall'utilizzatore ma quest'ultimo per comunicare con essi dovrà parlare ad alta voce.
    Consumo: 4 (A Turno)





    Abilità Unica: Jiton ~
    2zz3jfm



    CODICE
    <u>Tecniche Genin</u>

    <b>Daisan no Me - Terzo Occhio</b>
    [IMG=DaisannoMe-TerzoOcchio]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Sunagakure/Jiton/DaisannoMe-TerzoOcchio.jpg[/IMG]
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette di creare un terzo occhio composto da Sabbia d'Oro che funzionerà come un vero e proprio occhio dal quale lo Shinobi potrà liberamente tenere sott'occhio l'ambiente circostante. L'occhio potrà levitare in aria ed essere comandato mentalmente dall'utilizzatore. Fintanto che l'utilizzatore vorrà vedere ciò che l'occhio osserva, dovrà poggiare il dito indice e il medio di una mano su uno dei propri occhi, attraverso il quale giungerà poi la visione di ciò che l'occhio sta osservando. Sarà tuttavia possibile mantenere attivo l'occhio senza usufruirne in maniera diretta. L'occhio si muoverà ad una velocità medio-bassa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    <u>Tecniche Chuunin</u>

    <b>Sando no Rot&#333; - Spuntone di Sabbia</b>
    [IMG=GrudensandonoRot-SpuntonediSabbiaDorata]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Sunagakure/Jiton/GrudensandonoRot-SpuntonediSabbiaDorata.jpg[/IMG]
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Utilizzando la propria abilità nel saper muovere la Sabbia d'Oro, l'utilizzatore farà partire dalla sua posizione verso una qualsiasi direzione uno spuntone acuminato formato dal materiale precedentemente citato. Lo spuntone alla base sarà largo due metri e andrà sempre più restingendosi verso la punta, ad una distanza massima di dieci metri. Si muoverà a velocità medio-alta ma una volta che è stata decisa la direzione non sarà più possibile cambiarla. Se colpisce in pieno causerà danni medi, medio-lievi se di striscio.
    Consumo: 4





    Capacità ~
    2ns9pmt



    CODICE
    <b>Controllo del Chakra</b>
    [IMG=ControllodelChakra]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Altro/ControllodelChakra.jpg[/IMG]
    Abilità che permette allo Shinobi di far fluire il chakra sui palmi dei piedi, potendo così arrampicarsi perpendicolarmente su alberi senza usare le mani, attrarre shuriken e Kunai sotto la pianta del piede e scagliarli con un calcio, mantenersi in piedi nonostante frane, corsa in luoghi scoscesi ecc.


    <b>Arte dei Sigilli</b>
    [IMG=ArtedeiSigilli]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/ArtedeiSigilli.png[/IMG]
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.


    - Kuchiyose

    CODICE
    <b>Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo</b>
    [IMG=Kuchiyose]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Kuchiyose.jpg[/IMG]
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    <u>Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU </u>
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40


    <u>Taglia Piccola</u>

    <b>Pakkun</b>
    [IMG=naruto_pakkun0043]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/naruto_pakkun0043.png[/IMG]
    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja, più precisamente un carlino. Esso si presenterà con tanto di coprifronte e leggermente vestito. Il cane possiede un ottimo fiuto, capace di isolare l'odore di una persona in mezzo a molte altre, ed ha una velocità medio-alta ed è inoltre molto intelligente tanto che riesce anche a parlare. In fase di combattimento risulta difficilmente utile poiché debole, ma è ottimo da mandare in avanscoperta. Resiste ad un singolo Jutsu di livello C, dopodiché qualsiasi ferita lo manderebbe al tappeto.

    <b>Bisuke</b>
    [IMG=CaneNinjaBisuke]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/CaneNinjaBisuke.png[/IMG]
    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja. Esso si presenterà con il kanji "Shinobi" in mezzo agli occhi, i quali avranno dei cerchi neri tutt'intorno. Indossa il coprifronte legato al collo e si presenterà leggermente vestito. Il cane possiede un ottimo fiuto, ma nonostante ciò non è in grado di seguire e fiutare tracce se nella zona sono presenti condizioni climatiche, e non, che le cammuffano e le confondono (pioggia, folla ecc...). In compenso ha un ottimo udito ed ha una velocità medio-alta; il cane inoltre ha il dono della parola. In fase di combattimento risulterà poco utile poiché non molto forte, ma è ottimo da mandare in avanscoperta. Tuttavia ha una buona resistenza, dato che può sopportare fino a due Jutsu di livello C, dopo i quali ogni ferita lo manderebbe al tappeto.

    <u>Tecnica Taglia Piccola:</u>
    [SPOILER]<b>Ninken Ninpo • Ry&#333;ken Bunshin - Arte Canina • Clone di Pelo</b>
    [IMG=NinkenNinpobullRy14D0kenBunshin-ArteCaninabullClonediPelo_zpsc4c4c88d]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Kuchiyose%20No%20Jutsu/Contratto%20dei%20Cani/NinkenNinpobullRy14D0kenBunshin-ArteCaninabullClonediPelo_zpsc4c4c88d.jpg[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Jutsu d'esclusiva utilità delle Taglie Piccole del Contratto che permette loro, mediante l'ausilio del Chakra del loro evocatore, dopo essersi scossi per poco più di due secondi facendo quindi svolazzare nell'aria parte del loro pelo, di creare dei veri e propri ologrammi. Non potranno attaccare ma si limiteranno a invadere il campo di battaglia. Visto il pelo sparso per aria possono mettere in confusione un possessore dell'olfatto per un turno prima che costui capisca con certezza qual è l'originale.
    <u>La tecnica può essere utilizzata massimo due volte per quest/incontro.</u>
    Consumo: 4[/SPOILER]
    <u>Tecnica Taglie Piccole e Medie:</u>
    [SPOILER]<b>Ninken: Moguragakure no Jutsu - Cani Ninja: Tecnica della Talpa Sotterranea</b>
    [IMG=UheiTalpa]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/UheiTalpa.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile per le Taglie Piccole e Medie di questo Contratto, grazie ad una forte affinità al Doton di questi stessi cani, di creare una buca nel terreno causata dall'immissione del Chakra elemetale dell'Evocazione unito a quello base del proprio evocatore che fa da catalizzatore. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'Evocazione di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile, tuttavia non sarà possibile individuare dalla superficie gli spostamenti dell'Evocazione.
    Consumo: 4[/SPOILER]

    <u>Taglia Media</u>

    <b>Guruko</b>
    [IMG=Guruko-1]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Guruko-1.jpg[/IMG]
    Guruku si presenta come un cane intermedio tra le due taglie piccole e la media. Come le taglie minori è molto veloce e ha ottimi olfatto e udito e possiede il dono della parola. Tuttavia grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi piuttosto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo a due Jutsu di livello B o ad uno di livello A, dopodiché qualsiasi ferita lo metterebbe fuori combattimento. La sua velocità è medio-alta.

    <b>Urushi</b>
    [IMG=Urushi]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Urushi.jpg[/IMG]
    Urushi è il più aggressivo e combattivo degli Otto Cani Ninja. Possiede dei denti molto affilati e grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi molto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere a due Jutsu di livello B o ad uno di livello A, dopodiché qualsiasi ferita lo manderebbe fuori combattimento. Come la maggior parte dei suoi compagni la sua velocità è medio-alta e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi. Possiede il dono della parola.

    <b>Shiba</b>
    [IMG=Shiba]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Shiba.jpg[/IMG]
    Shiba si presenta come un cane grigio, parzialmente vestito che possiede il dono della parola. Basa il suo stile di combattimento sulla velocità, leggermente superiore a quella degli altri Ninken e grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi piuttosto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo a due Jutsu di livello C o ad uno di livello B, dopodiché qualsiasi ferita lo metterebbe fuori combattimento. È molto veloce e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.

    <b>Akino</b>
    [IMG=Akino]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Akino.jpg[/IMG]
    Akino si presenta come un cane parzialmente vestito, con un paio di occhialetti da sole e che possiede il dono della parola. La sua caratteristica è di saper mantenere la calma anche nelle situazioni più difficili, il che lo rende un'ottimo alleato. Grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi piuttosto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo a due Jutsu di livello B. È molto veloce e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.

    <b>Uhei</b>
    [IMG=hei]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/hei.jpg[/IMG]
    Uhei si presenta come un cane parzialmente vestito e ricoperto di bende, che possiede il dono della parola. È il secondo dei Ninken per stazza e un ottimo combattente, ma possiede un carattere tranquillo. Forza e velocità sono di livello medio-alto e grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi molto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo ad un Jutsu di livello A o due di livello B, dopodiché qualsiasi ferita lo metterebbe fuori combattimento. È molto veloce e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.

    <b>Bull</b>
    [IMG=Bull]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Bull.jpg[/IMG]
    Bull è il più grande dei Ninken. Si presenta come un mastino nero, parzialmente vestito e con un collare borchiato ed è l'unico degli Otto Cani Ninja a non saper parlare. Grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e alla sua forza, di livello medio-alto, può rivelarsi molto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo a tre Jutsu di livello B o due di livello A. La sua velocità è media e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.

    <b>Dobermann</b>
    [IMG=Dobermann_zps538a76c2]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Kuchiyose%20No%20Jutsu/Contratto%20dei%20Cani/Dobermann_zps538a76c2.jpg[/IMG]
    Questo cane è una delle poche evocazioni aggressive del contratto e che potrebbe considerarsi "da battaglia". Infatti tra i cani di taglia media è il più grosso subito dopo Bull, ed è anche quello fisicamente più prestante. È dotato di un manto nero come la notte a parte un colore più rossiccio su mento e pancia, inoltre intorno al collo ha un collare munito di borchie appuntite. Ha una velocità medio-alta ed provvisto di zanne affilate e fauci forzute in grado di non mollare facilmente la presa e portare la ferita a livelli medi, medio-gravi se protratta la presa per più di un turno. La sua prestanza fisica gli permette di abbattere Jutsu di livello C facilmente. Il suo olfatto non è eccelso quanto quello degli altri, a paragone è infatti il meno dotato, così come la sua resistenza che lo rende estremamente fragile, capace di resistere solo a tre Jutsu C o due di livello B. Questa creatura non è dotata del dono della parola, ma comprenderà benissimo i comandi impartitigli dal suo padrone.

    <u>Taglia Grande</u>

    <b>Ninken: Otto Cani Ninja</b>
    [IMG=OttoCaniNinja]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/OttoCaniNinja.jpg[/IMG]
    A differenza delle Evocazioni precedenti il Ninja non evocherà solamente un singolo Cane Ninja, ma ben otto. In questo modo con un notevolissimo risparmio di Chakra l'evocatore potrà disporre sia delle due taglie piccole che di tutte le medie, Dobermann escluso. I cani avranno le stesse caratteristiche che se evocati singolarmente ma appariranno in formazione. Bull sarà al centro, con Pakkun sulla testa e gli altri sei saranno disposti a raggiera intorno a loro.
    <u>Tecniche Taglia Grande:</u>
    [SPOILER]<b>Doton • Tsuiga no Jutsu - Tecnica della Persecuzione Sotteranea</b>
    [IMG=DotonbullTsuiganoJutsu-TecnicadellaPersecuzioneSotteranea_zpsac235353]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Kuchiyose%20No%20Jutsu/Contratto%20dei%20Cani/DotonbullTsuiganoJutsu-TecnicadellaPersecuzioneSotteranea_zpsac235353.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Ninpou: Kuchiyose • Doton • Tsuiga no Jutsu è un Ninjutsu d'elemento terra. Grazie ad un rotolo in dotazione allo Shinobi, esso potrà sul rotolo tingere il sangue del nemico procurato con un eventuale attacco precedente. Dopo di che una volta effettuati i Sigilli, il rotolo andrà schiaffato sul terreno evocando così direttamente i cani nel sottosuolo, che grazie al proprio fiuto sopraffino potranno tracciare il bersaglio designato. Una volta trovato il nemico i cani emergeranno dal terreno per poi azzannare e mordere il bersaglio nel tentativo di tenerlo immobile.
    <u>Questo è un modo alternativo per evocare la Taglia Grande, quindi una volta sul campo di battaglia, i cani non potranno eseguirla nuovamente a meno che non vengano evocati una seconda volta dopo essere stati ritirati, ma manterranno comunque le loro ferite qualora ne abbiano subite. Richiede la padronanza dell'elemento Doton.</u>
    Consumo: 8 (Più Costo d'Evocazione)

    <b>Ninken Ninpo • Kakuyoku no Jin - Arte Canina • Formazione Ali della Gru</b>
    [IMG=NinkenNinpobullKakuyokunoJin-ArteCaninabullFormazioneAlidellaGru_zps6fe3a2ec]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Kuchiyose%20No%20Jutsu/Contratto%20dei%20Cani/NinkenNinpobullKakuyokunoJin-ArteCaninabullFormazioneAlidellaGru_zps6fe3a2ec.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica viene utilizzata da tutti i Ninken insieme, i quali, dopo essersi dispersi utilizzeranno questa tecnica per convergere in un salto sul loro bersaglio, immobilizzandolo a mezz'aria, similmente a quanto accade nella Tecnica della Persecuzione Sotterranea. Per utilizzare tale tecnica è dunque necessario che l'avversario si trovi in fase aerea. L'attacco ha maggiori possibilità di successo tanto più riesce a cogliere di sorpresa il nemico.
    Consumo: 8

    <b>Ninken Ninpo • Sajin no Mai - Arte Canina • Danza della Polvere</b>
    [IMG=ArteCaninabullDanzadellaPolvere-NinkenNinpobullSajinnoMai_zps1cfb8771]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Kuchiyose%20No%20Jutsu/Contratto%20dei%20Cani/ArteCaninabullDanzadellaPolvere-NinkenNinpobullSajinnoMai_zps1cfb8771.jpg[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica legata ai Ninken, durante la quale gli otto cani Ninja s'impegneranno nello scavare repentinamente buche di dimensioni ridotte. Tuttavia il vero vantaggio di questa tecnica è che gli otto segugi alzeranno una nube di polvere che ricoprirà un raggio di trenta metri, dove non si potrà vedere a più di due metri. La polvere rimane in aria anche per il turno seguente a quello d'utilizzo, a meno che non venga spazzata via da forti venti.
    <u>L'utilizzo di questa tecnica è strettamente limitato dal tipo di terreno sul quale i Ninken agiscono. Se si tratta di un terreno sabbioso e di terra battuta ad esempio, la tecnica potrà essere tranquillamente attuata. Su terreni rocciosi o fangosi invece, ciò risulterà ovviamente impossibile.</u>
    Consumo: 4[/SPOILER]
    <b>Cane delle Nevi</b>
    [IMG=CanedelleNevi_zps0e88d9c2]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Kuchiyose%20No%20Jutsu/Contratto%20dei%20Cani/CanedelleNevi_zps0e88d9c2.jpg[/IMG]
    Questa creatura, pur facendo parte dei contratto dei cani, è più simile a un lupo che ai comuni animali domestici. Nonostante le dimensioni si tratta di una creatura di Taglia Grande e questo è dovuto alle sue invidiabili capacità. Amante dei climi rigidi possiede un fiuto invidiabile da qualsiasi cane Ninja riuscendo a rintracciare tracce ancor più flebili rispetto ai suoi simili. Il vero punto di forza di quest'Evocazione, però, sono le sue capacità fisiche che lo rendono un combattente nato. Grazie alla sua dentatura potrà infliggere gravi ferite se riesce a portare i suoi denti sull'avversario favorito dalla sua velocità alta. La sua resistenza non è seconda alla sua forza. Infatti per mettere fuorigioco questa creatura serviranno tre tecniche di livello B o due di livello A. Dal carattere generalmente scontroso non sa comunicare verbalmente come i Ninken ma nonostante ciò riuscirà ad intendersi col proprio evocatore.

    <u>Tecnica Bonus:</u>
    [SPOILER]<b>Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra</b>
    [IMG=DotonNinpouDoryuuHeki-MurodiTerra_zpsb01df914]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Kuchiyose%20No%20Jutsu/Contratto%20dei%20Cani/DotonNinpouDoryuuHeki-MurodiTerra_zpsb01df914.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Ogni muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    <u>Richiede la padronanza dell'elemento Doton</u>
    Consumo: 8[/SPOILER]






    Arti Ninja ~
    10rrfbn



    Jutsu Livello E

    CODICE
    <b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20E/KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
    Consumo: 1

    <b>Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione</b>
    [IMG=BunshinNoJutsuArtedellaClonazione]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/BunshinNoJutsuArtedellaClonazione.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    <b>Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione</b>
    [IMG=HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    <u>La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=Kai-Disperdi_zpsc2b8300e]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20E/Kai-Disperdi_zpsc2b8300e.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu</u>.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.


    <b>Hikari Dezain no Jutsu - Tecnica del Disegno Spia</b>
    [IMG=Hikari%20Dezain%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20del%20Disegno%20Spia_zps3s9ty12i]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20E/Hikari%20Dezain%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20del%20Disegno%20Spia_zps3s9ty12i.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più semplici ma altrettanto efficaci per lo spionaggio, come rivela il suo nome. L'utilizzatore, infatti, sarà in grado di trasferire le proprie percezioni in un disegno a propria scelta nel raggio di duecento metri, che sia un semplice ritratto a una parete, un manifesto o simile, purché sia dotato di occhi per vedere e orecchie per sentire, come ad esempio attraverso la rappresentazione di un drago. Ciò gli permetterà di vedere e sentire come se si trovasse sul posto, proprio attraverso il disegno. Per fare questo, però, l'utilizzatore deve rimanere immobile per tutto il tempo, mantenendo un sigillo ad una mano e restando con gli occhi chiusi.
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce</b>
    [IMG=UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    <b>Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso</b>
    [IMG=BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    <b>Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione</b>
    [IMG=NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica, lasciare un Ninja legato con delle semplici funi risulterà totalmente inutile se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente. Il vantaggio di questa tecnica è l'avere una vasta conoscenza delle funi e la capacità di fare i nodi più complessi; e di conseguenza saperli anche sciogliere.
    Consumo: N/A

    <b>I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco</b>
    [IMG=Ikagureka_zpswvzpw9eu]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/Ikagureka_zpswvzpw9eu.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica che non necessita di Sigilli, sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo, per inserirvi o estrarvi un'oggetto delle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo, rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando di nuovo il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: 1

    <b>B&#333;ruraito - Sfera di Luce</b>
    [IMG=light_ball_zps9ikzd33g]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/light_ball_zps9ikzd33g.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica di semplice esecuzione, l'utilizzatore eseguirà un singolo sigillo per poi convogliare nel palmo della propria mano il proprio chakra. Questo prenderà la forma di una sfera luminosa che fluttuerà a pochi centimetri dal palmo stesso. La sfera ha la stessa luminosità di una torcia acquistabile in armeria, con la sola differenza che essa illuminerà a trecentosessanta gradi. Il mantenimento della sfera impedisce l'esecuzione di sigilli portati con entrambe le mani, visto che questa impegnerà costantamente una mano nella sua esecuzione.
    Consumo: 1 (A Turno)

    [color=#afc0ce]<u>Fuuton</u>[/color]

    <b>Sh&#333;ri no Bakuhatsu - Esplosione di Vento</b>
    [IMG=proiettilevento_zpsd4wimksr]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/proiettilevento_zpsd4wimksr.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di rapida esecuzione permetterà, al termine dei sigilli necessari, di creare una sfera di aria a pochi centimetri dall'utilizzatore che potrà essere fatta esplodere davanti all'utilizzatore in un cono dal diametro di un metro capace di sbalzare qualsiasi persona od oggetto coinvolta fino a due metri di distanza. La tecnica in sé provoca lievissime ferite da taglio.
    Consumo: 1



    Jutsu Livello D

    CODICE
    <i>Supplementaria</i>

    <b>Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken</b>
    [IMG=SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    <u>Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici</b>
    [IMG=AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    <u>Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.</u>
    Consumo: N/A

    <i>Shurikenjutsu</i>

    <b>Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra</b>
    [IMG=KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.
    Consumo: 2 (A Shuriken)

    <i>Genjutsu</i>

    <b>Gen'ei Taj&#363; Shuriken - Shuriken Fantasma </b>
    [IMG=ShurikenFantasma]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/ShurikenFantasma.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai se l'utilizzatore si trova sufficientemente lontano.
    Consumo: 2

    <i>Ninjutsu</i>

    <b>Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea</b>
    [IMG=KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una Tecnica assai efficace, la cui forza varia a seconda di chi la utilizza. L'utilizzatore per eseguirla dovrà rimanere totalmente immobile e congiungere le mani nel Sigillo del Serpente. Poi, rimarrà immobile per cinque secondi e dopodiché qualunque persona sia di fronte a lui a una distanza massima di dieci metri per un'ampiezza massima di un metro e mezzo finirà completamente paralizzato, come se improvvisamente fosse legato con del filo metallico invisibile, per una durata variabile o finché non subisce un danno di medio-lieve entità. A livello ANBU sarà possibile, inoltre, applicare il Jutsu su più soggetti distinti, pur non rientranti nel raggio standard di dieci metri per uno e mezzo, bensì distanti non più di sette metri dall'utilizzatore. In questo caso il costo sarà per ogni singolo bersaglio e la durata della paralisi sarà equivalente al massimale diviso per il numero dei bersagli.
    [Durata Massima: Genin due secondi; Chuunin tre secondi; Sp.Jounin quattro secondi; ANBU cinque secondi;]
    Consumo: 2 / 2 (A Bersaglio)

    <b>Jishaku Inseki - Meteora Infinita</b>
    [IMG=JishakuInseki-MeteoraInfinita]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Sunagakure/Jiton/JishakuInseki-MeteoraInfinita_zps65bd0d4b.jpg[/IMG]
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile esclusivamente in presenza di detriti non più grandi di due pugni congiunti, con la possibilità d'attingere ai minerali all'interno di essi per riuscire a sollevarli e scagliarli verso l'avversario. I detriti lanciati possono percorrere al massimo 15 metri con un'ampiezza di tre metri. Difficilmente l'attacco causa danni rilevanti, al massimo d'entità media. È possibile prendere il controllo di detriti massimo a dieci metri di distanza dall'utilizzatore e una volta scagliati non è possibile alternarne la traiettoria.
    <u>Necessario possedere l'Abilità Unica del Jiton</u>
    Consumo: 2

    [color=#afc0ce]<u>Fuuton</u>[/color]

    <b>Goukuuhou - Cannone d'Aria</b>
    [IMG=Goukuuhou-CannonedAria]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/Goukuuhou-CannonedAria.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una modesta quantità di chakra all'interno del palmo della propria mano per poi liberarlo con violenza mirando ad un punto preciso. Si formerà a questo punto una possente corrente d'aria paragonabile a quella d'una carta bomba che colpirà il punto designato, scaraventando eventuali nemici coinvolti ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 2

    [color=#a58d68]<u>Doton</u>[/color]

    <b>Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso</b>
    [IMG=IwaBunshinnoJutsu]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/IwaBunshinnoJutsu.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)

    [color=#d11010]<u>Katon</u>[/color]

    <b>Hinoiki - Soffio di fuoco</b>
    [IMG=Hinoiki-Soffiodifuoco]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/Hinoiki-Soffiodifuoco.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu oper limitare la visibilità e distrarre l'aversario.
    Consumo: 2

    <b>Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria</b>
    [IMG=KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2



    Jutsu Livello C

    CODICE
    <i>Taijutsu</i>

    <b>Kyuukei kubi no Keri - Calcio Spezzacollo</b>
    [IMG=Kyuukei%20kubi%20no%20Keri%20-%20Calcio%20Spezzacollo_zpsyo5cjbal]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/Kyuukei%20kubi%20no%20Keri%20-%20Calcio%20Spezzacollo_zpsyo5cjbal.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette a chi la utilizza, dopo essersi portato a mezz'aria più o meno parallelo al terreno, di sferrare un calcio dall'apertura di circa novanta gradi. Solitamente è un Taijutsu che per le sue modalità d'esecuzione mira a colpire la parte alta del corpo, nonché il collo o la testa. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a ritrovarsi con una ferita d'entità media.
    Consumo: 4


    <i>Genjutsu</i>

    <b>Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi</b>
    [IMG=KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi_zps211ed7d6]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi_zps211ed7d6.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa scomparendo alla vista del bersaglio. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4

    <i>Ninjutsu</i>

    <b>Kawara Shuriken - Tegole Shuriken</b>
    [IMG=KawaraShuriken-TegoleShuriken_zpsdffae9e5]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/KawaraShuriken-TegoleShuriken_zpsdffae9e5.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu permette, dopo gli opportuni sigilli, di far librare in aria alcuni oggetti nei paraggi, in un'area massima di 10 metri dall'utilizzatore, quali potrebbero essere le tegole di un tetto, ma anche dei sassi piatti o simili, ovvero tutto ciò che abbia forma appiattita, presente sul terreno, e che possa essere efficacemente lanciato come uno shuriken. Questi infatti procederanno in linea retta dall'utilizzatore, roteando su se stessi, proprio come dei normali shuriken, arrivando però a creare danni da impatto di media entità.
    Consumo: 4

    <b>Satetsu Ninpou - Arte del Magnetismo</b>
    [IMG=SatetsuNinpou-ArtedelMagnetismo]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Sunagakure/Jiton/SatetsuNinpou-ArtedelMagnetismo_zps6b634ace.jpg[/IMG]
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu è possibile immettere una scarica elettromagnetica all'intero d'una propria arma metallica, attivabile a piacimento purché equipaggiata. Ciò permette al Ninja di attrarre a se qualsiasi arma metallica in fase di lancio purché a non più di dieci metri dall'utilizzatore.
    <u>Necessario possedere l'Abilità Unica del Jiton</u>
    Consumo: 4

    [color=#afc0ce]<u>Fuuton</u>[/color]

    <b>Reppushou - Palmi dell'Uragano</b>
    [IMG=Reppushou-PalmidellUragano]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/Reppushou-PalmidellUragano.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo jutsu viene creato dalle mani un flusso d'aria, un onda d'urto larga due metri e che arriva fino a dieci. Essa travolge l'avversario, scaraventandolo via per una paio di metri e provocandogli danni di lieve entità. La tecnica può essere anche utilizzata per aumentare la velocità di eventuali armi da lancio per aumentare le probabilità che questi colpiscano il bersaglio oltre che perforarli maggiormente. La tecnica non necessita di Sigilli ma bisogna unire le mani e formare un triangolo, dal quale viene espulsa l'onda.
    Consumo: 4

    [color=#a58d68]<u>Doton</u>[/color]

    <b>Doton: Retsudo Tensh&#333; - Scossa Sismica</b>
    [IMG=scossa_sismica_zpsvnumftoq]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/scossa_sismica_zpsvnumftoq.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica necessita di una breve serie di sigilli, al termine dei quali sarà necessario colpire con forza il suolo e dal punto colpito dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta sollevando al suo passaggio lastroni di roccia ampi tre metri, per un'altezza di altri tre, chiunque si trovi coinvolto da essa subirà un forte contraccolpo, che gli causerà danni medi da impatto, oltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzato via di una decina di metri, subendo ulteriori danni da caduta. Se la tecnica incontra un edificio o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori.
    Consumo: 4

    <b>Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo</b>
    [IMG=DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)

    [color=#d11010]<u>Katon</u>[/color]

    <b>Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco</b>
    [IMG=KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco_zpsb9d80d1b]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco_zpsb9d80d1b.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni Sigilli l'utilizzatore di questa Tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio ciclone che mostrerà inizialmente l'effige di un drago di fuoco. Questo ciclone avrà un diametro di tre metri. Il drago così creato procederà in linea retta per venticinque metri lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli seguire una traiettoria differente è utilizzare come conduttore un qualcosa di ridotte dimensioni, come anche un filo metallico, una corda e via dicendo con qualunque cosa che ricordi questi oggetti. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Questa fiammata possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4

    <b>Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme</b>
    [IMG=KumoryuuKaengiri-Fendentedifiamme]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/KumoryuuKaengiri-Fendentedifiamme.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver accumulato una modesta quantità di Chakra Katon all'interno della propria spada, la quale verrà avvolta dalle fiamme per tre secondi, lo Shinobi sarà in grado di generare, tramite un rapido movimento ad arco, un unico fendente di fiamme di circa otto metri di ampiezza e due di altezza, in grado dunque di danneggiare più avversari contemporaneamente provocando ustioni di entità media. Gli Shinobi Katana di qualsiasi livello e gli specializzati in Combattimento Ravvicinato, potranno creare un muro a 360° attorno a loro, gli altri al massimo di 180°.
    <u>Tale tecnica non necessita di sigilli.</u>
    Consumo: 4


    Jutsu Livello B

    CODICE
    <i>Ninjutsu</i>

    <b>Hien - Volo della Rondine</b>
    [IMG=Hien_zpsz29irutm]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20B/Hien_zpsz29irutm.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è di natura particolare: si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'arma da taglio per poi esternarlo da essa e dargli la forma di una lama. In questo modo, si potrà creare sopra alla lama in metallo una seconda lama, fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più della lunghezza dell'arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una katana potendo recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una tecnica che può contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori, invece, resisteranno più a lungo ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Inoltre, con una maggior concentrazione, in circa cinque secondi si potrà creare una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anzi che solo cinque. Il Jutsu rimane attivo per due Turni, ma non si potranno usare altre Tecniche assieme. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Consumo: 8

    <b>Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra</b>
    [IMG=KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 8 (A Clone)


    <b>Jishaku Genmu - Visione Elettromagnetica</b>
    [IMG=JishakuGenmu-VisioneElettromagnetica]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Sunagakure/Jiton/JishakuGenmu-VisioneElettromagnetica_zps7ad5674e.jpg[/IMG]
    Villaggio: Sunagakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dissolvendo una minima parte di Satetsu a ridosso del nemico è possibile interferire con gli impulsi elettromagnetici celebrali deconcentrando l'avversario. La tecnica richiede che la vittima rimanga all'interno di questa sostanza per qualche istante per poi vedersi in quel turno debilitato d'un grado fisico motorio ed incapace d'utilizzare Jutsu superiori al livello C. Nel turno successivo invece l'unico malus consisterà nel non poter utilizzare Jutsu superiori al livello B. La tecnica va scagliata verso l'avversario che deve essere colpito in pieno da quella che è una "nube" di cinque metri per cinque.
    <u>Necessario possedere l'Abilità Unica del Jiton</u>
    Consumo: 8

    [color=#afc0ce]<u>Fuuton</u>[/color]

    <b>Fuuton: Atsugai - Repressione</b>
    [IMG=Atsugai-Repressione_zps86d0fc22]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20B/Atsugai-Repressione_zps86d0fc22.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu è possibile sparare un proiettile Fuuton di forma conica, largo tre metri e che procede il linea retta per venti metri. Questo proiettile, al primo impatto si tramuterà in una vera e propria cupola d'aria dal diametro di quindici metri e dall'altezza di cinque. Chiunque si ritrovi all'interno della cupola subirà danni da taglio di medio-grave entità. Se vicini almeno cinque metri dall'epicentro dell'esplosione, si possono riscontrare anche microfratture. La tecnica viene espulsa dalla bocca dell'utilizzatore e necessita di un singolo Sigillo portato davanti alla bocca e di accumulare una grande quantità di Chakra Fuuton nella propria bocca per un paio di secondi; sarà possibile infatti osservare in quei secondi formarsi una piccola sfera di vento davanti alle labbra del ninja.
    Consumo: 8

    [color=#a58d68]<u>Doton</u>[/color]

    <b>Domu - Armatura di Terra</b>
    [IMG=Domu-ArmaturadiTerra_zps4ebed022]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20B/Domu-ArmaturadiTerra_zps4ebed022.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nonostante sia una tecnica classificata come di livello B, la sua complessità è tale che il suo apprendimento è disponibile soltanto da Shinobi di rango Sp.Jounin in poi. Mediante essa si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma metallica non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria purché non siano esplosioni derivanti da Ninjutsu. La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il Chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Doton: Keij&#363;gan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia</b>
    [IMG=Doton_Keij16B0gan_no_Jutsu_zpse682e5bc]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Doton_Keij16B0gan_no_Jutsu_zpse682e5bc.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di un grado superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Media. La tecnica può essere utilizzata anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica, oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di mezzo grado. Stesso dicasi nel caso si utilizzi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il peso diminuito permetterà ai toccati, utilizzatore compreso, di aumentare di un grado le proprie capacità motorie. A causa della leggerezza di peso, la forza di questo calerà di un grado. La tecnica ha una durata di due turni e può essere annullata dalla Tecnica dell'Aggravamento Roccioso.
    <u>La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.</u>
    Consumo: 8

    [color=#d11010]<u>Katon</u>[/color]

    <b>Karyuudan - Bomba del Drago di Fuoco</b>
    [IMG=katon_karyudan_zpsyy2gkgsq]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/katon_karyudan_zpsyy2gkgsq.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Katon si presenta come una brevissima serie di sigilli, al termine dei quali si esalerà un cono di fiamme Katon ampio quattro metri, con gittata di venti metri e velocità alta, capace di arrecare danni da ustione pari ad una ferita di medio-grave entità. La tecnica ha però come grande potenzialità quella di poter essere utilizzata insieme a tecniche di elemento Doton per applicare le fiamme del Jutsu Katon sopra la materia del Jutsu Doton, colpendo quindi il proprio Jutsu Doton in corsa per sommare ai danni dello stesso i propri danni da ustione.
    La tecnica può essere utilizzata su massimo Tecniche Doton di livello A e non può essere utilizzata durante l'utilizzo di altre tecniche, quindi per applicarla sopra sarà necessario o eseguirla insieme ad un Kage Bunshin che esegue la tecnica Doton, oppure eseguire una tecnica Doton che spunta dal terreno e colpire a quel punto il Jutsu mentre parte dal terreno.
    Consumo: 8



    Jutsu Livello A

    CODICE
    <i>Taijutsu</i>

    <b>Kaiganshou - Demolizione Rocciosa</b>
    [IMG=Leaf_Rock-Destroying_Rise]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Leaf_Rock-Destroying_Rise.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di Taijutsu è di facile e veloce applicazione. Si tratta di una breve scatto, seguito da una semplice gomitata, ma potenziata con un'elevata quantità di chakra. Il suo raggio d'azione è molto ridotto, perciò il colpo è spesso usato per spezzare la carica di un'avversario. Vista la sua potenza causa danni medio-gravi, o gravi se potenziato ad esempio con delle gomitiere. Se l'avversario viene colpito in pieno, l'urto sarà così forte da spedirlo anche a 20 metri di distanza, aggiungendo eventualmente altri danni medio-gravi nei primi cinque metri o medi dopo se urta contro ostacoli particolarmente solidi, come alberi o muri.
    Consumo: 15

    <i>Genjutsu</i>

    <b>Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta</b>
    [IMG=ShikuminoJutsu-TecnicaDellaMorteVissuta]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/Tecniche%20livello%20A/ShikuminoJutsu-TecnicaDellaMorteVissuta.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di media entità. Se la tecnica va a segno l’avversario sarà più lento di due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15

    <i>Ninjutsu</i>

    <b>Rasengan - Rasengan</b>
    [IMG=Rasengan-Rasengan_zps6530d07b]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20A/Rasengan-Rasengan_zps6530d07b.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non richiede alcun Sigillo oltre che essere di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di chakra nel palmo della propria mano dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera la vittima sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come d'entità grave per quanto riguarda la forza d'impatto e medie da bruciatura. Inoltre il soggetto verrà scagliato a circa dieci metri di distanza; nel turno in cui si subisce il Rasengan non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel turno successivo rimarrà solo un senso d'affaticamento, che non condizionerà tuttavia le abilità del soggetto.
    Consumo: 15

    [color=#afc0ce]<u>Fuuton</u>[/color]

    <b>Fuuton: F&#363;jin no Jutsu - Tempesta di Polvere</b>
    [IMG=Fton_Fjin_no_Jutsu]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Fton_Fjin_no_Jutsu.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa temibile tecnica di elemento vento è in grado di creare un potentissimo getto di Chakra Fuuton misto a particelle di polvere che percorrerà trenta metri ed arriva ad assumere un'ampiezza di otto metri ed un'altezza di tre. Se colpiti si riporteranno numerosissime ferite da taglio medie nella parte interessata che equivarranno all'aver subito una ferita di grave entità e si verrà inoltre sbalzati indietro di una decina di metri se investiti in pieno dal Jutsu. Inoltre se la tecnica colpisce il viso dell'avversario, totalmente o parzialmente, causerà un'irritazione agli occhi. Questa dura per due turni durante i quali si avrà difficoltà a vedere oggetti di piccole dimensioni e anche i contorni delle figure saranno poco nitidi.
    Consumo: 15


    Jutsu Livello S


    Hijutsu

    CODICE
    <b>Doton: Kangen Hikari - Arte della Terra: Passo Lampo</b>
    [IMG=4q29x]http://i40.tinypic.com/4q29x.png[/IMG]
    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo jutsu, Isshin portando il suo chakra doton sulla pianta del piede, similmente a quando si utilizza il chakra per camminare sugli alberi o sull'acqua, manipolerà il terreno sotto i suoi piedi rendendolo elastico, permetendogli quindi di saltare più in alto e di aumentare la sua velocità d'un grado. Il terreno verrà modificato solo sotto i piedi di Isshin e subito dopo tornerà ad essere come prima.
    Consumo: 2

    <b>Kaze Soen: Sabaku-f&#363; - Vento del Deserto</b>
    [IMG=qyx2ed]http://oi65.tinypic.com/qyx2ed.jpg[/IMG]
    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Dopo anni di allenamenti con la katana, Isshin è arrivato a creare un suo stile. Questa tecnica consiste in due fendenti effettuati ad alta velocità. Il primo viene fatto dall'alto verso il basso mirato alla testa del nemico, che sarà quindi portato a diffendersi. Il primo fendente però è solo una finta atta a distrare il nemico, infatti Isshin - prima di colpire l'avversario - farà cadere velocemente la katana sull'altra mano con la quale effetuerà un secondo fendente mirato allo stomaco dell'avversario. Se si viene colpiti in pieno da questa tecnica si potrà arrivare a subire anche una ferita da taglio di grave entità.
    Consumo: 4

    <b>Kaze Soen: Sabaku no Seishin - Spirito del Deserto</b>
    [IMG=28hkabo]http://i63.tinypic.com/28hkabo.png[/IMG]
    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore ricorrerà a questa Tecnica allo scopo di guadagnare un vantaggio concreto contro un singolo avversario nella distanza ravvicinata. Il Chakra immesso nei polmoni, infatti, permetterà di regolarizzare il respiro e la circolazione di ossigeno, ricreando un'alta concentrazione nell'utilizzatore che si riverserà esclusivamente sull'obiettivo, permettendogli di percepire la posizione dello stesso purché non si allontani oltre i dieci metri. Questa immissione di Chakra che inizia nei polmoni di fatto aumenterà anche l'ossigenazione del sangue, il quale verrà pervaso anche da una parte del Chakra della Tecnica e conferirà all'utilizzatore un incremento nelle capacità motorie di un grado.
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Kaze Soen: Sabaku no Getsuga Tenshou - Zanna di Luna del Deserto</b>
    [IMG=29n796f]http://i66.tinypic.com/29n796f.png[/IMG]
    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica, che non necessita di Sigilli, consiste nell'accumulare il Chakra Fuuton nella lama di una Katana, o qualunque altra Arma che ne rispecchi le caratteristiche. La lama brillerà di bianco per un secondo prima di liberare tutto il Chakra in una volta, creando un fendente di puro vento che si dirigerà nella direzione e nella posizione impartitagli dal movimento del colpo. Il fendente essendo composto di Chakra Fuuton non avrà alcun attrito con l'aria, avrà una lunghezza di dieci metri e una larghezza di quattro proseguendo fino a trenta metri di distanza. La sua velocità è alta e riuscirà a trapassare anche alberi e rocce senza difficoltà. Il fendente provoca danni medio-gravi da taglio, anche se colpisce di striscio.
    Consumo: 8

    <b>Sokatsui - Caduta del Fuoco Pallido</b>
    [IMG=qpq9s0]http://i43.tinypic.com/qpq9s0.jpg[/IMG]
    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permeterà ad Isshin, dopo aver eseguito gli opportuni sigilli, di sparare sei fasci di puro chakra da una mano. I sei fasci di chakra si dirigeranno verso l'avversario zigzagando e avvicinandosi sempre più l'uno all'altro, in modo da tagliare le vie di fuga all'avvarsario ed una volta a contato con il esso o il terreno esploderanno creando un torrente di chakra. I fasci esploderanno anche se l'avversario cercando di fuggire entrasse in contato con uno di essi. La velocità dei fasci è medio-alta, non raggiungono però una distanza superiore ai venti metri dall'utilizzatore. Il torrente di chakra creatosi dall'esplosione si espande per una distanza massima di venti metri, una larghezza di cinque e un’altezza massima di tre. L'esplosione crea unicamente danni da impatto che però potrebbero arrivare ad essere di entità medio-grave.
    Consumo: 8





    Edited by Supaku - 28/2/2017, 13:07
     
    .
2 replies since 31/7/2010, 00:18   2852 views
  Share  
.
Top