Gol D. Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    50.00%
    49
  • 9
    21.43%
    21
  • 8
    15.31%
    15
  • 7
    5.10%
    5
  • 1
    4.08%
    4
  • 4
    2.04%
    2
  • 5
    1.02%
    1
  • 6
    1.02%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 98)

Gol D. Ace

Portuguese D. Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Questa settimana è il turno di Gol D. Ace. Votate ed esprimete un giudizio su uno dei personaggi più significativi di tutto One Piece!!! Voto 10. Rufy ed Ace sono da sempre i miei preferiti e non posso che metterli alla pari in termini di voti!!! La sorpresa più grande riguardante Ace, è stata senz'altro la scoperta del suo vero padre, ovvero Gol D. Roger in più, un'altra cosa che non si può di certo dimenticare di lui è, purtroppo, la sua morte che per me (come penso lo sia stato anche per molti di voi) è stato un duro colpo da accettare!!!

    image



    Edited by TTIP - 5/6/2011, 10:46
     
    .
  2. enzo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto 11... il migliore in assoluto...
     
    .
  3. lory 64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto 9 xk è un bellissimo personaggio ed ha anche uno dei frutti + belli ma il suo abbigliamento nn mi convince
     
    .
  4. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    R.I.P.
    9...formidabile...ma nn il migliore x me...mi dispiace x i suoi fan...

    cmq x me in sua memoria è + degno kiamare il sondaggio cl nome della madre...magari tra parentesi quello del padre biologico...queste sec me erano le sue volontà ;)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Anche se è Ace preferiva il cognome della madre, io ho preferito chiamarlo con il nome del padre dal momento che una persona non dovrebbe mai rinnegare le sue origini, quindi il sondaggio lo chiamato con il nome del padre, e poi mi è sembrato più appropriata la denominazione visto che questa discussione si trova nella sezione spoiler!!!

    P.S. Richiesta per gli altri utenti: Non è obbligatorio ma, sarebbe consigliabile una volta che uno ha dato il proprio voto, di commentare la sua scelta!!!
     
    .
  6. toom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9!!!
    grandissimo personaggio!!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    2,265

    Status
    Offline
    10 il migliore in assoluto riposi in pace :cipo8:
     
    .
  8. Megan_Vam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lory 64 @ 13/8/2010, 15:43)
    io voto 9 xk è un bellissimo personaggio ed ha anche uno dei frutti + belli ma il suo abbigliamento nn mi convince

    LOL :monkey4: ma dai... indossa dei bermuda e un cappello, cos'è che non ti convince XD

    votato 10, per lui e per il frutto
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    7, buon personaggio ma non mi hai mai esaltato molto, la sua morte mi è dispiaciuta molto ma servirà a fare crescere di molto il nostro caro Rufy. Più di 7 non mi sento di dargli anche se personaggio molto importante della saga.


    P.S.: per me sarebbe stato più giusto mettere portuguese d. ace infondo ui ha preferito il cognome della madre ù_ù in suo rispetto dico...
     
    .
  10. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa,trovo corretto chiamarlo gol d ace solo perche e figlio di roger!!!
    io lascierei portugase come aveva scelto lui,se 1 vuol cambiare nome puo farlo!!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Vedo molti 10 in questo sondaggio mi fa piacere!!! Mi raccomando cercate, chi vota, di sforzarvi di motivare la vostra motivazione con un post, è solo questione di pochi secondi scrivere un vostro commento in merito a quello che pensate, e inoltre ci guadagnerete pure in salute!!! XD
     
    .
  12. al1234567
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sta simpatico sia come carattere che come combattimento, infatti troppo fiera l'abilità di controllare il fuoco *.* è uno dei miei preferiti,un grande.
     
    .
  13. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq 8
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    La sua abilità del frutto Rogia del fuoco, è stata una delle prime cose che mi ha colpito in lui, soprattutto la scena in cui Ace sfonda un'intera flotta di navi della Baroque Works con un enorme pugno di fuoco!!! Quella scena è proprio una delle sue performance migliori!!!
     
    .
  15. al1234567
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il suo frutto è il migliore, non dico per forza, ma è quello che spacca di più.
     
    .
243 replies since 13/8/2010, 14:21   2149 views
  Share  
.
Top