Marshall D. Teach
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    25.33%
    19
  • 7
    18.67%
    14
  • 1
    16.00%
    12
  • 10
    13.33%
    10
  • 9
    10.67%
    8
  • 5
    6.67%
    5
  • 6
    4.00%
    3
  • 2
    2.67%
    2
  • 3
    1.33%
    1
  • 4
    1.33%
    1
  • 0
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 75)

Marshall D. Teach

Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Questa settimana è il turno di Marshall D. Teach, anche noto con il nome di Barbanera!!! Lui è uno dei pochi personaggi ad avere nel suo nome, la fantomatica D. che ancora tutt'ora, il suo significato è avvolto nel mistero!!! Voto 8. Barbanera, anche se lui è stato il principale artefice della guerra di Marineford nonchè colpevole della morte di Gol D. Ace (anche se indirettamente), è stato uno dei personaggi più astuti e potenti che si sono visti finora!!! A differenza degli altri nemici di Rufy & co., lui è stato l'unico che è riuscito a passare dalle parole ai fatti, dimostrando di non essere un personaggio solo chiacchiere e distintivo!!! Teach, persona fredda e calcolatrice, ha aspettato il momento buono per agire uccidendo il 4° comandante della Flotta di Barbabianca, Satch, rubandogli il famigerato frutto Dark Dark (Yami Yami no Mi) che tanto desiderava!!! Nella guerra di Marineford, riesce ad uccidere Barbabianca con l'aiuto della sua ciurma e, proprio in quell'occasione, assorbe il suo potere, diventando così l'unica persona al mondo, in possesso di ben 2 poteri derivanti dai frutti del diavolo!!!



    Edited by TTIP - 5/6/2011, 10:47
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Probabilmente il principale antagonista di Rufy ha dimostrato di essere forte e capace di far paura alla marina tuttavia non l'ho mai sopportato xd
    Voto 7
     
    .
  3. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io do assolutamente 10...lo trovo un cattivo molto particolare...e il suo frutto è quello ke preferisco...senza contare ke dopo il dark dark il mio 2 frutto preferito è il gura gura...proprio quello ora in suo possesso...
     
    .
  4. B0sS_Evyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ucciso il 4° comandante della flotta di BB,ha sconfitto e catturato vivo il 2° comandante della flotta di BB ed è quindi stato il primo promotore della grande guerra in cui ci hanno rimesso la vita Ace e BB stesso.
    Ha uno dei frutti più devastanti che ci possano essere e ora è in possesso anche del frutto che ha fatto tremare i mari per anni.
    Ha una flotta a dir poco spaventosamente potente.
    Direi che ne ha combinate di cose...quando imparerà ad usare alla perfezione i suoi poteri sarà dura combatterlo per gli altri.


    EDIT: ho dimenticato il voto lol ...9, è un pò cagasotto a volte

    Edited by B0sS_Evyl - 6/9/2010, 13:13
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    1, non mi piace per niente, zero proprio, non ha niente che mi piacia, se non che trovo il dark dark un frutto carino, ma neanche dato, poi dopo che ha rubato il mio amattissimo gura gura lo odio ancora di più...se potessi gli avrei dato 0
     
    .
  6. ~Sagara~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7, ha dei bei poteri, pure quelo di barbabianca e non si sa come se l'è preso, comunque mai visto un cattivo cos' brutto e antipatico, il fascino del male dov'è finito O.o
     
    .
  7. toom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8!!! grande personaggio con idee simili a quelle di rufy...
     
    .
  8. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per adesso la media voto è del 7,25...un po' bassina x quello ke sarà il maggior contendente al One Piece e al titolo del Re dei Pirati insieme a Rufy...
    votate alto!!!! :scimmia:
     
    .
  9. B0sS_Evyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (toom @ 6/9/2010, 13:50)
    8!!! grande personaggio con idee simili a quelle di rufy...

    l'obbiettivo è lo stesso ..ma le idee sono molto differenti lol
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo?

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Grande Inverno

    Status
    Offline
    Voto 8 XD,dopo mihawk è il mio preferito nella flotta dei sette.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    2. =.='

    Lo odio.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    8... da molto non si vede un antagonista del genere... inoltre rispecchia il "vero" pirata: grasso, forte e brutto
     
    .
  13. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto 6...nn mi piace molto come personaggio!!!anche se il suo frutto dark dark è carino...XD
     
    .
  14. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si avrebbe meritato un 8 ma per l'ultimo power up....
    7
     
    .
  15. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8,mi piace come pg,la cosa di entrare nella flotta per anda a ID,e stata 1 dragata!!
     
    .
90 replies since 6/9/2010, 11:47   998 views
  Share  
.
Top