Sabo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' Vivo ed è un Rivoluzionario
    72.45%
    71
  • E' Vivo ed è un Pirata
    14.29%
    14
  • E' morto (R.I.P)
    10.20%
    10
  • E' Vivo e fa parte del Governo Mondiale
    1.02%
    1
  • E' Vivo e fa il Nobile
    1.02%
    1
  • E' Vivo e fa Altro...
    1.02%
    1
  • Altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 98)

Sabo

Per chi volesse dire la sua sul "fratello" di Rufy ed Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per molti, me incluso, Sabo è vivo...ed è un Rivoluzionario
    :monkey2:

    Spero che sia uno di quei personaggi che torni col botto, un'entrata di scena assolutamente spettacolare.
    Che sia un personaggio forte magari col frutto o con l'haki, o qualcosa di nuovo...
    Oda spero che mi stupisca e che non mi deluda, perchè dal primo momento l'ho trovato un bel personaggio su cui costruire.
     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io penso sia vivo ed é un rivoluzionario!!! Qll volta attaccato dal drago celeste e poi é stato salvato da dragon!!!XD cmq nn si puo` sapere con certezza ogni cosa a suo tempo in one piece!!!XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Io non ho pensato neanche ad una volta la possibilità che fosse morto!!! Oda non fa morire un personaggio appena introdotto, solo per far capire la sofferenza patita nell'infanzia sia da Rufy, che soprattutto da Ace!!! All'inizio anche se avevano fatto vedere la nave distrutta, ho pensato che si fosse salvato e che fosse diventato un pirata ma, vedendo il capitolo successivo, ho radicalmente cambiato idea in merito!!! Quindi per me dico che Sabo è vivo ed è un rivoluzionario!!!
     
    .
  4. enzo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho mai sentito parlare di sabo... mi potete spiegare dove è stato visto? mi sà che ho saltato qlk capitolo
     
    .
  5. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero sia morto e sepolto,mi sta sul cazzo come pg
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enzo97 @ 7/9/2010, 00:24)
    io non ho mai sentito parlare di sabo... mi potete spiegare dove è stato visto? mi sà che ho saltato qlk capitolo

    Sabo è stato visto per la prima volta nel capitolo 583 fino al capitolo 588!!! Sabo è un ragazzino che viveva insieme a Rufy ed Ace, durante il periodo della loro infanzia!!! Lui è stato un personaggio molto importante nella loro vita, perchè veniva considerato come un fratello!!! Rufy, Ace e Sabo, avevano stretto un amicizia tramite le famose tazze della fratellanza, in cui si diceva che, chiunque bevesse dalla stessa tazza, diveniva un fratello, secondo le regole dei pirati!!! E' per questo che Rufy reputava Ace e Sabo dei fratelli!!! Ti consiglio di leggerti i capitoli che vanno dal 582 al 589, in cui c'è proprio l'incontro di Sabo e di Dadan!!!

    Edited by TTIP - 7/9/2010, 00:39
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    anch'io penso che sia ancora vivo, anche perchè nella copertina ddi 2-3 cap fa si vedeva lui grande, cmq non so mi sembra troppo scontato rivoluzionario..però è anche quello più probabile, bah chi lo sa...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Se non sarà un rivoluzionario, forse sarà un pirata!!! L'ipotesi della morte non c'è la metto, anche se è probabile!!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Anche per me è un rivoluzionario, quello che mi chiedo è che ruolo avrà nel manga?
     
    .
  10. .:KuRoSaKi:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che sia vivo,in fondo la nave di Dragon soccorre qualcuno e gli uomini dicono che e' gravissimo,per me e' un indizio,altrimenti sarebbe una scena inutile.
     
    .
  11. enzo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 7/9/2010, 00:34)
    CITAZIONE (enzo97 @ 7/9/2010, 00:24)
    io non ho mai sentito parlare di sabo... mi potete spiegare dove è stato visto? mi sà che ho saltato qlk capitolo

    Sabo è stato visto per la prima volta nel capitolo 583 fino al capitolo 588!!! Sabo è un ragazzino che viveva insieme a Rufy ed Ace, durante il periodo della loro infanzia!!! Lui è stato un personaggio molto importante nella loro vita, perchè veniva considerato come un fratello!!! Rufy, Ace e Sabo, avevano stretto un amicizia tramite le famose tazze della fratellanza, in cui si diceva che, chiunque bevesse dalla stessa tazza, diveniva un fratello, secondo le regole dei pirati!!! E' per questo che Rufy reputava Ace e Sabo dei fratelli!!! Ti consiglio di leggerti i capitoli che vanno dal 582 al 589, in cui c'è proprio l'incontro di Sabo e di Dadan!!!

    grazie mille :monkey6:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Di niente figurati, mi raccomando leggiti i capitoli, e poi torna qui a commentare di come la pensi al riguardo!!!

    Edited by TTIP - 7/9/2010, 10:31
     
    .
  13. Albertino93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vivo e rivoluzionario, concordo con TTIP sulla faccenda mostrarloe farlo morire subito, seconod me, quando Rufy incontrerà suo padre, allora si ritroveranno, chissà, magari è lui il 10!
     
    .
  14. toom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare quasi scontato che sia diventato un rivoluzionario ma con Oda non si può mai dire...
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Con Oda non c'è niente di sicuro, però il ruolo di Rivoluzionario, è quello più probabile che abbia Sabo in questo momento!!!
     
    .
129 replies since 6/9/2010, 22:00   2801 views
  Share  
.
Top