Sabo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' Vivo ed è un Rivoluzionario
    72.45%
    71
  • E' Vivo ed è un Pirata
    14.29%
    14
  • E' morto (R.I.P)
    10.20%
    10
  • E' Vivo e fa parte del Governo Mondiale
    1.02%
    1
  • E' Vivo e fa il Nobile
    1.02%
    1
  • E' Vivo e fa Altro...
    1.02%
    1
  • Altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 98)

Sabo

Per chi volesse dire la sua sul "fratello" di Rufy ed Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Sabo è ancora vivo secondo me, e tra non molto forse, lo vedremo insieme a Dragon quando si incontrerà con Rufy nel Nuovo Mondo!!!
     
    .
  2. `gënçhøu¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che Sabo sia vivo, e, conoscendo i modi di Oda, direi che è da lui un colpo di scena simile. Io, più che come un rivoluzionario, lo vedo come un lupo solitario che solca i mari in completa solitudine, tipo Ace quando era alla ricerca di Teach.
    Per quanto riguarda eventuali poteri, mi verrebbe da pensare che sia "solo" uno con una gran volontà, ma senza frutti del diavolo; magari con qualche arma stravagante, che ne so, tipo un ascia con la lama in agalmatolite marina. L'ho buttata lì :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Quando avevano fatto credere che fosse morto, io pensavo che si fosse salvato continuando ad essere un pirata, però nel capitolo seguente dove si vede Dragon pronunciare quelle parole, mi sembra improbabile che non faccia parte dei rivoluzionari!!! xD
     
    .
  4. GUITARMASTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reborn84 @ 6/9/2010, 23:00)
    Per molti, me incluso, Sabo è vivo...ed è un Rivoluzionario
    :monkey2:

    Sì!
    Un importante rivoluzionario!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    È vivo...ed è la vara identità di Iva!!
    O forse la forbicetta che si porta sempre dietro..mah..
     
    .
  6. Edge.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'idea che sia vivo e sia un rivoluzionario mi piace molto!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Dopo averci mostrato il suo personaggio in quel modo, è dovere di Oda farlo riapparire!!! Poi che sia un rivoluzionario o altro, è indifferente!!! xD
     
    .
  8. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si penso che Oda nn l'ha creato solo x farlo apprire nel flashback importante x farci conoscere l'infanzia e il legame che c'era con Ace...ma x un colpo di scena che farà rimanere di stucco rufy!!!se è qll che pensiamo sia ancora vivo nn so come l'ho farà rientrare in scena!!!XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anto9500 @ 25/9/2010, 19:46)
    ma x un colpo di scena che farà rimanere di stucco rufy!!!se è qll che pensiamo sia ancora vivo nn so come l'ho farà rientrare in scena!!!XD

    Bisognerà vedere come reagirà Rufy!!! Di certo rimarrà meravigliato nel rivedere suo "fratello" Sabo ancora vivo (sempre considerando se sia vivo o meno xD) però, potrebbe anche reagire in malo modo se le motivazioni che lo hanno spinto a non essere presente alla guerra per tentare di salvare Ace, non fossero soddisfacenti!!!
     
    .
  10. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo come la prenderà rufy...e come reagirà a vederlo!!!cmq passerà molto ancora x rivederlo se è ancora vivo e vegeto!!!XD cmq la maggioranza compreso me dice che sabo è vivo e sarebbe un rivoluzionario!!!XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Oda in fondo ci ha dato abbastanza indizi, per poter credere all'esistenza di Sabo!!! Poi, se alla fine è morto sul serio mi dispiace, ma per adesso penso che sia ancora vivo!!!
     
    .
  12. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si è ancora vivo...infondo è qll che crediamo tutti...o per lo meno quasi tutti!!!XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Beh si certo, c'è anche una minoranza che la pensa in un altro modo, come spesso succede in questi casi!!! Dopotutto, ognuno si fa una sua opinione in merito!!!
     
    .
  14. andrea1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi nn ho trovato nessuna discussione sul ftt ke sabo fosse ancora vivo e potesse essere trafalgar law cmq secondo voi trafalgar law può essere sabo?? così si spiegherebbe xkè lo ha salvato xD :??: ( anke se io penso ke sia abbastanza sicuro xkè mi è stato detto ke nel manga fa vedere ke sabo viene salvato da dragon xD) Voi cosa ne pensate???
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    La discussione tratta di un argomento molto simile ad un topic già creato in precedenza quindi, sono costretto a chiudere il post!!!

    P.S. Per chi volesse continuare a parlare di questo tema e, formulare ulteriori ipotesi, può farlo Qui!!!
     
    .
129 replies since 6/9/2010, 22:00   2801 views
  Share  
.
Top