Azuki Miho
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    31.03%
    9
  • 9
    20.69%
    6
  • 10
    17.24%
    5
  • 7
    17.24%
    5
  • 4
    6.90%
    2
  • 6
    3.45%
    1
  • 3
    3.45%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

Azuki Miho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Il sondaggio di questa settimana è su Miho Azuki la ragazza di Mashiro xd
    Da sempre innamorata di lui, si scambiano una promessa di matrimonio quando entrambi avranno realizzato i loro sogni
    Votate tutti e confermate il vostro voto!!!
    Il mio voto per lei è 8 perchè mi è sempre piaciuta dalla prima volta che è comparsa e le scene con Mashiro sono fantastiche xd
    E poi è anche grazie a lei che nasce tutta la storia xd
     
    .
  2. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4, mi sta antipatica.. io non sono uno a cui piacciono le cose romantiche, ed è proprio questo che non mi fa seguire bakuman con ansia.. la sua presenza xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Nooo povera Miho xd
     
    .
  4. MadaraUchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suvvia, un po di romanticismo ci vuole ( giusto "un po")
    quindi il mio voto è 8, Azuki è proprio carina :puppy2:
     
    .
  5. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne farei volentieri a meno, ma alla fine son gusti.. xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Beh si però la storia gira anche intorno a quello xd
     
    .
  7. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh, ma sicuramente appena ci sarà un piccolo calo di preferenze o roba simile, vedrai che l'autore ci infilerà un bel maschione che ci va a provare con lei.. e così il protagonista inizierà a tirarsi le pare per 35325453 capitoli.. e a me ste cose non piacciono xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    La storia di non vedersi prima di realizzare i loro sogni non è che mi piaccia molto e dal mio punto di vista è un pò assurda come cosa però non si può negar che Azuki sia un personaggio importante e ben fatto quindi voto 7
     
    .
  9. Bricio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadaraUchiha @ 7/9/2010, 01:45)
    Suvvia, un po di romanticismo ci vuole ( giusto "un po")
    quindi il mio voto è 8, Azuki è proprio carina :puppy2:

    :puppy2: :puppy2: :puppy2:
     
    .
  10. jou-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FalconTakagi @ 7/9/2010, 02:14)
    eh, ma sicuramente appena ci sarà un piccolo calo di preferenze o roba simile, vedrai che l'autore ci infilerà un bel maschione che ci va a provare con lei.. e così il protagonista inizierà a tirarsi le pare per 35325453 capitoli.. e a me ste cose non piacciono xD

    ma anche no!
    Bakuman è un manga più realistico rispetto ad altri shonen, quindi è normale che l'amore sia più presente e non fa altro che rafforzare la determinazione a realizzare il loro sogno
    ogni volta che miho compare non ci sono mai scene troppo smielate, gli autori sono stati molto bravi a dosare la sua presenza e a caratterizzare il personaggio, che non è una ragazzina stupidae oca ma una tosta che sa quello che vuole.
    quindi non credo la vedremo mai fare la scema con qualcun altro e non vedremo mai mashiro farsi le pippe per 35325453 capitoli... perchè quelli sono altri manga!
    comunque per me 7
     
    .
  11. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jou-chan @ 7/9/2010, 10:27)
    CITAZIONE (FalconTakagi @ 7/9/2010, 02:14)
    eh, ma sicuramente appena ci sarà un piccolo calo di preferenze o roba simile, vedrai che l'autore ci infilerà un bel maschione che ci va a provare con lei.. e così il protagonista inizierà a tirarsi le pare per 35325453 capitoli.. e a me ste cose non piacciono xD

    ma anche no!
    Bakuman è un manga più realistico rispetto ad altri shonen, quindi è normale che l'amore sia più presente e non fa altro che rafforzare la determinazione a realizzare il loro sogno
    ogni volta che miho compare non ci sono mai scene troppo smielate, gli autori sono stati molto bravi a dosare la sua presenza e a caratterizzare il personaggio, che non è una ragazzina stupidae oca ma una tosta che sa quello che vuole.
    quindi non credo la vedremo mai fare la scema con qualcun altro e non vedremo mai mashiro farsi le pippe per 35325453 capitoli... perchè quelli sono altri manga!
    comunque per me 7

    non ho mai detto che sarà lei a fare la scema.. basterebbe il ritrorno di un suo vecchio amico dell'asilo, o un conoscente qualunque per far cominciare il protagonista con le pare
    vista appunto la loro relazione, non ci vuole molto xD
    poi ora che comincia a comparire in tv, non vedo strano il ricongiungimento con qualche "conoscente lontano che la cercava da anni" D:
     
    .
  12. jou-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se inserissero un episodio del genere sarebbe solo per un capitolo! le incomprensioni di Miho e Mashiro si risolvono sempre subito e il manga è bello anche per questo!
    c'è l'amore ma non è la componente principale del manga! XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    io gli ho datto 9 **
    è un bel personaggio, molto importante sopratutto sull'avivo della storia di bakuman.
     
    .
  14. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jou-chan @ 7/9/2010, 12:31)
    anche se inserissero un episodio del genere sarebbe solo per un capitolo! le incomprensioni di Miho e Mashiro si risolvono sempre subito e il manga è bello anche per questo!
    c'è l'amore ma non è la componente principale del manga! XD

    vabbèh, si vedrà.. ^^
    la speranza è l'ultima a morire xDxD
     
    .
  15. Lonely Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8 Mi piace molto, insieme a Mashiro sta benissimo e le scene con lui sono fantastiche *.* *.*
     
    .
60 replies since 7/9/2010, 00:20   447 views
  Share  
.
Top