Shanks
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    49.52%
    52
  • 9
    33.33%
    35
  • 8
    12.38%
    13
  • 6
    1.90%
    2
  • 7
    1.90%
    2
  • 1
    0.95%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 105)

Shanks

Il Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Colui che ha trasmesso il sogno di voler diventare il Re dei Pirati a Rufy nonchè, l'uomo che ponè fine alla guerra di Marineford, il suo nome è Shanks Il Rosso!!! Esatto, questa settimana è lui il personaggio che dovete giudicare!!! Voto 9. Shanks è la persona che donò a Rufy il suo famoso Cappello di Paglia, simbolo della promessa che molto tempo fa, fece insieme al nostro Mugiwara!!! Per adesso, di lui sappiamo che è uno dei 4 Imperatori e molto probabilmente, il più forte tra questi dopo Barbabianca!!! Ex-membro della ciurma del Re dei Pirati di Gol D. Roger inoltre, bravissimo spadaccino ai livelli di Mihawk Occhi di Falco, suo rivale!!! Infine Shanks, è uno dei pochi fortunati possessori della forma più potente dell'Haki, ovvero quello della Tonalità del Re Conquistatore!!! Un personaggio di tutto rispetto che lo candidano, come uno dei personaggi più potenti nel mondo di One Piece!!!



    Edited by TTIP - 14/11/2010, 15:04
     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono indeciso tra 8/9...oltre ad avere dei legami con il protagonista rufy fin da quando era piccolo ed è stato proprio lui il primo personaggio ad apparire nel manga assieme al nostro protagonista inoltre è lui che ha dato la spinta nel far diventare rufy un grande pirata e che qst ultimo aspira a diventare il re!!!facendosi una promessa...un elemento che lega il loro rapporo è il cappello di paglia!!!!!!infatti qst personaggio ha un ruolo molto imporatante nella trama...mi è piaciuto molto qnd è stato lui ha chiudere definitivamente la più grande guerra mai esistita in one piece...è uno dei personaggi più forti di qst fantastico manga nonchè imperatore nel nuovo mondo!!!!!!alla fine voto 9...XD
     
    .
  3. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10! ha perso un braccio per salvare la vita a un bambino! che gli ha mangiato il frutto del mare!!! che uomo!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    ancora non l'ho inquadrato al meglio, devo sapere ancoram olto su di lui, aspetterò ancora un pò lo svilluppo del suo personaggio prima di votarlo^^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dieci!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Otto!!
     
    .
  7. toom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra il 9 e il 10.... credo che gli darò 9 perchè ancora non si sa molto su di lui...
     
    .
  8. foopi123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nove!!!
     
    .
  9. ~Shinji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due parole, IL MIGLIORE 10 ovviamente

    Edited by ~Shinji - 13/9/2010, 21:23
     
    .
  10. Bricio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 è il mio personaggio preferito di one piece!!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    9 solo perchè non ha mostrato ancora le sue reali capacità,ma dal breve incontro di lama con barbabianca,possiamo già capire che grande personaggio sia.Shanks è uno dei personaggi di one piece che rispetto di più,per via del suo carisma e della sua audacia,inoltre è sempre disposto a sacrificarsi per un amico,ponendo l'amicizia al di sopra della sua stessa vita.Non vedo l'ora di sapere cosa sa fare :cipo3:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    9. Ma solo perché gli manca un braccio ed era amico di Buggy XD
     
    .
  13. diego1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Dante_Must_Die
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 netto.....e uno dei miei personaggi preferiti....e anche se non ha ancora mostrato tutta la sua forza, dal semplice fatto che è un dei 4 imperatori e anche per il fatto ke sengoku e sbiancato quando è arrivato lui(durante la guerra) e gli ammiraglio non volevano nemmeno affrontare la sua ciurma, si puo dire che al momento è il pirata piu figo e forte ke abbiamo visto fin'ora XDXD
     
    .
  15. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8,bel pg,nn e 1 dei miei preferiti,pero mi piace come ragiona!!!
    e 1 grande!!
     
    .
143 replies since 13/9/2010, 17:57   1434 views
  Share  
.
Top