Psyren Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous



    Un giorno, mentre sta tornando a casa, Ageha Yoshina, un ragazzo che aiuta le persone a risolvere i propri problemi per 10.000 yen, trova un telefono pubblico che squilla. Alza la cornetta ma non riceve alcuna risposta, ed una volta riattaccata, nota che dall'apparecchio esce una scheda telefonica con scritto Psyren. Dopo che Sakurako Amamiya, una compagna di classe di Yoshina, è scomparsa proprio davanti ai suoi occhi dopo aver menzionato Psyren, Yoshina usa la carta di Psiren con la speranza di ritrovare la compagna, nonostante fosse stato avvertito di non restare coinvolto. Dopo aver risposto ad un quiz interminabile ad un telefono pubblico, la voce femminile che gli ha risposto quando ha infilato la carta gli domanda se vorrebbe far parte della società di Psyren. Dopo aver risposto no con rabbia, se ne va. Il giorno dopo due persone cercano informazioni su Ageha e la sua carta. Mentre è inseguito da questi ultimi, il ragazzo riceve una chiamata che diventa sempre più forte ad ogni istante e che non capisce da dove possa arrivare, ma, appena risponde al telefono, viene immediatamente teleportato nel mondo di Psyren. Un mondo ostile, abitato da creature mostruose chiamate taboo e nel quale i giocatori devono sopravvivere combattendo, usando il potere dello PSI.



    Trama by Wikipedia
     
    .
  2. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande manga! :D vi starò alle calcagna con qst sezione hihihi :)
     
    .
  3. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem!!!!
    very contento sono!!!
     
    .
  4. animaespirito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama sembra interessante ^^
    lo metto nella mia lista bianca e ne discuterò sicuramente con Dany. Ci sono degli anime che stiamo veendo insieme e, probabilmente, questo potrebbe farne parte eh eh eh
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Purtroppo è solo manga, l'anime non c'è XD...comunque te lo consiglio.
     
    .
  6. ƒiore di loto 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hattori @ 20/11/2010, 00:54) 
    Purtroppo è solo manga, l'anime non c'è XD...comunque te lo consiglio.

    Noooo che notizia che mi hai dato, ero entusiasta di poterlo vedere.
    Comunque so che scoccio, ma potrei sapere dove trovo il manga dall'inizio?
     
    .
  7. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq io voglio dare un 10 per la trama di Psyren perchè è il primo manga che non mi stufa mai che lo leggo davvero con la voglia di sapere cosa succederà nel volume successivo! è un gran manga in sostanza!
    Lo adoro e mi dispiace tantissimo che è stato interrotto e non capisco come non hanno capito i lettori che si trattava di uno dei migliori manga della storia del Jump! va beh pazienza io me lo leggo piano piano con le uscite in ITA!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Grandissimo manga, mi ero pure impegnato (con scarsi risultati) nel lavoro di traduttore tanto lo adoravo per averlo letto in inglese.
     
    .
7 replies since 17/9/2010, 15:44   623 views
  Share  
.
Top