Kurapika
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    52.38%
    22
  • 9
    23.81%
    10
  • 8
    9.52%
    4
  • 7
    9.52%
    4
  • 4
    2.38%
    1
  • 1
    2.38%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 42)

Kurapika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Finalmente è giunto il turno di Kurapika; è diventato Blacklist Hunter con lo scopo di eliminare i "Ragni", cioè i membri della brigata dell'illusione che anni prima avevano sterminato tutto il suo clan di cui è l'unico sopravvissuto. Kurapika sente sulle sue spalle il ruolo del vendicatore e così decide di bruciare le tappe nel suo allenamento nen riuscendo in poco tempo di essere all'altezza della brigata così da disperderla uccidendone alcuni membri e allontanandone il capo.
    Rientra nella categoria nen della materializzazione però quando è scosso da forti emozioni e i suoi occhi diventano rossi il suo nen diventa della specializzazione potenziando al 100 % tutti e 6 i tipi di hatsu, cosa impossibile per chiunque.



    E' il mio personaggio preferito (lo si capisce da quanto ho scritto) quindi ovviamente gli do 10.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    8.
     
    .
  3. Dreppo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Do 9 a Kurapika

    E' uno dei pochi personaggi di Hunter x Hunter che mi ha colpito per tutto: storia,comportamento,aspetto fisico,carattere e potere

    Poi è anche il mio personaggio preferito della serie

    Gli darei 10 se non fosse per il fatto della storia che assomiglia troppo a quella di Sasuke di Naruto(infatti quei tipi di storia a me non piacciono)
     
    .
  4. GrayWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli do 7 perchè se per caso colpisce una persona non membra del ragno ci lascia le penne XD
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreppo @ 3/10/2010, 12:54)
    Gli darei 10 se non fosse per il fatto della storia che assomiglia troppo a quella di Sasuke di Naruto(infatti quei tipi di storia a me non piacciono)

    Veramente è il contrario, Sasuke è ispirato a Kurapika, HxH è nato prima di Naruto.

    CITAZIONE (GrayWolf @ 3/10/2010, 13:31)
    gli do 7 perchè se per caso colpisce una persona non membra del ragno ci lascia le penne XD

    Non è vero, solo la catena della prigionia è riservata ai membri del ragno e serve per immobilizzarli, la catena del giudizio può usarla su chiunque.
     
    .
  6. Dreppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Gli darei 10 se non fosse per il fatto della storia che assomiglia troppo a quella di Sasuke di Naruto(infatti quei tipi di storia a me non piacciono)

    Veramente è il contrario, Sasuke è ispirato a Kurapika, HxH è nato prima di Naruto.

    Ah in effetti è vero XD bhe comunque rimane sempre 9 xkè queste storie a me no me gustano molto XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Invece a me la storia del vendicatore gusta eccome, anche quella di Sasuke all'inizio era bella, ma Kurapika è un'altra cosa, il suo combattimento con Ubo è rimasto impresso nella mia mente, non lo dimenticherò mai
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    8, buon personaggio...
    anche a me è piaciuta la battaglia contro uborg, forse una delle migliori del manga...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Per me è il migliore in assoluto, ogni volta che lo vedo ho la pelle d'oca
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    anche a me piace 1sacco quella battaglia e la serie di york shin city. l'anime mi è piaciuto molto! il manga non riesco a leggere disegni troppo brutti,ci ho provato ma è più forte di me.
    la storia è ottima ma disegno meglio io .-.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    In effetti i disegni a volte lasciano a desiderare, a volte sono eccellenti.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    ho solo visto le immagini del 1 cap delle formiche poi eliminato volume <.<
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Si infatti gran parte di quella saga è disegnata così però con gli ultimi capitoli ci saranno dei miglioramenti
     
    .
  14. devil_smile4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kurapika ruleZ !!! ^^ 10 è di brutto!!! XDD

    è il mio personaggio preferito del anime/manga.... lo adoro sia come persona (è cosi bello *ç*) sia per le sue tecniche, è il più figo in assoluto dopo di lui killua XDD
    comunque mi sono innammorata più che altro per il suo stile di combattimento e per le CATENE sono fantastiche

    dopo averle viste sono ossessionata giorno e notte dalle catene.... :cipo18: *kyaaaa*
     
    .
  15. ~_El°-PriNçiPe-°_~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 Assolutamente, Uno dei Personaggi migliore In Assoluto, Un Potere Devastante!
     
    .
28 replies since 3/10/2010, 10:57   1984 views
  Share  
.
Top