Donquijote Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    19.15%
    9
  • 8
    17.02%
    8
  • 6
    14.89%
    7
  • 5
    12.77%
    6
  • 4
    10.64%
    5
  • 10
    10.64%
    5
  • 1
    6.38%
    3
  • 9
    4.26%
    2
  • 2
    2.13%
    1
  • 3
    2.13%
    1
  • 0
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 47)

Donquijote Doflamingo

Il Fenicottero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ora è il turno di un personaggio che è sempre presente nella top ten dei personaggi più odiati di One Piece, se ancora non l'avete capito sto parlando del membro della Flotta dei Sette che, fino ad ora, sembrerebbe avere la taglia più alta, (340.000.000 di Berry) Donquijote Doflamingo!!! Voto 5. Doflamingo, pur essendo apparso poche volte nel corso del manga, mi è subito stato antipatico per i suoi ideali che ha sui sogni e le speranze, di cui lui non crede minimamente!!! Il suo subordinato, Bellamy, ne è stato un esempio!!! Nella guerra di Marineford si è reso protagonista, per aver tagliato (probabilmente grazie ai suoi poteri), la gamba di Odr Jr.!!! I suoi poteri sono ancora misteriosi, sotto un certo aspetto, ma lui è in grado di far muovere come delle marionette, tutte le persone che trova nelle sue vicinanze!!!

    P.S. Mi raccomando, quando votate ricordate di confermare il tutto con un commento!!!

    image



    Edited by TTIP - 5/6/2011, 11:12
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    6,perchè ancora non so molto su di lui!
     
    .
  3. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè direi uno dei personaggi più forte di one piece...abbiamo visto poco su di lui...e sappiamo poco sul suo conto...solo che fa parte della flotta dei 7 inoltre nn sappiamo nemmeno il suo vero potere!!!XD io voto 6...proprio xk nn si conosce molto!!!XD
     
    .
  4. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 7, come "cattivo" o "bastardo" (xD) mi piace... non si sa molto sulle sue vere capacita' e i suoi poteri altrimenti gli avrei dato di piu' :D
     
    .
  5. diego1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1, perché è uno dei più bastardi che ci sono in One Piece, oltre che è (o era, visto che non voleva più saperne di gestire quell'attività) uno schiavista.
     
    .
  6. toom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6!!
    quto quelli sopra poichè non si sa molto su di lui...
     
    .
  7. anthony_nif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm... non mi piace un granché!!! Non mi dice molto come personaggio...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    6 , ancora non esce allo scoperto quindi sappiamo poco su di lui e non mi sbilancio. Per me quello che si è visto non mi piace però è un buon personaggio
     
    .
  9. francoaassila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è troppo sadico...ma è forte quindi 6
     
    .
  10. Zia Yukiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8... mi sembra un buon personaggio con poteri interessanti, probabilmente si rivedrà (sempre con il ruolo del cattivo) ha un buona caratterizzazione anche se non mi piace la fine dell'epoca dei pirati sognatori, è una scemenza....
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    1! Lo odio al livello di barbanera anzi di più! Anche perchè aveva un potenziale migliore come personaggio ma me l'ha fatto proprio stare sui coglioni Oda! Non vedo l'ora che se ne prenda tante...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    Offline
    10 .... e vi spiego eprke... lui non si espone mai a attakki avversari ma sfrutta gli altri usando i sui poteri quini.... se adesempio la situazione fosse lui ke kontrolla rubber contro la sua ciurma i casi sarebbero 2 1 la ciurma fa fori rubber ma non servirebbe perke a don flamingo basterebbe kontrolla 1 altro membro o 2 la ciurma viene dinuovo anientatata lol naturalmente questo è un esempio xD era x fa capi a ke livello è
     
    .
  13. Lord Dragonx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli ho dato 6, non c'è un motivo particolare, non è niente di che, ma non lo vedo nemmeno scarso. ci vuole un personaggio odioso ogni tanto, non è minimamente paragonabile ad akainu comunque (come odio)
     
    .
  14. Craive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 mi ispira alquanto come pg e poi è simile a crocodile nel senso che sotto di lui ci sono diverse organizzazioni come quella schiavista o anche la ciurma di bellamy ne è un esempio
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (medarius @ 25/10/2010, 19:48)
    10 .... e vi spiego eprke... lui non si espone mai a attakki avversari ma sfrutta gli altri usando i sui poteri quini.... se adesempio la situazione fosse lui ke kontrolla rubber contro la sua ciurma i casi sarebbero 2 1 la ciurma fa fori rubber ma non servirebbe perke a don flamingo basterebbe kontrolla 1 altro membro o 2 la ciurma viene dinuovo anientatata lol naturalmente questo è un esempio xD era x fa capi a ke livello è

    SPOILER (click to view)
    scrivi 1po meglio :monkey20:
     
    .
45 replies since 25/10/2010, 16:27   1265 views
  Share  
.
Top