Monkey D. Garp
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    36.00%
    18
  • 10
    28.00%
    14
  • 8
    18.00%
    9
  • 7
    10.00%
    5
  • 6
    6.00%
    3
  • 5
    2.00%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 50)

Monkey D. Garp

Garp il pugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Questa settimana andremo a votare un personaggio di tutto rispetto!!! Vice-Ammiraglio del QG della Marina nonchè, padre del criminale n° 1 al mondo (Monkey D. Dragon), e nonno di Rufy!!! Il suo nome è Monkey D. Garp ed è uno dei pochi appartenenti della misteriosa famiglia "D."!!! Voto 9. In passato lui ha combattuto molte volte con il padre di Ace, ovvero il leggendario Re dei Pirati, Gol D. Roger!!! La sua fama nel mondo è stata riconosciuta grazie a questo episodio, ed è soprannominato da tutti, "Il Marine Leggendario"!!! "L'Eroe della Marina", si è reso anche lui partecipe della grande guerra sul tetto del mondo di Marineford, rendendosi protagonista di un intervento ai danni di Marco La Fenice, il quale si accingeva a salvare il condannato a morte!!!

    P.S. Mi raccomando, quando votate ricordate di confermare il tutto con un commento!!!

    image



    Edited by TTIP - 5/6/2011, 11:25
     
    .
  2. Craive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 si vede che rufy ha preso da lui in stupidità XD
     
    .
  3. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 9...personaggio molto forte...uno dei più forti di one piece...il marine leggendario nonchè nonno del nostro rufy...e padre del nemico numero 1 del governo mondiale e della marina!!!XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    9 buon personaggio!!!! XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Personaggio molto strano in quanto è entrato nella Marina mentre suo figlio e il suo nipote proseguono tutt'altra strana...in quanto a forza in combattimento è senz'altro un personaggio che si è fatto una fama per questo, anche se credo che si riferisca più al passato che al presente (per me adesso ce ne sono molti di più forti di lui) è stato na guida per Rufy che in parte lo ha cresciuto e rafforzato. Adesso si è tirato fuori dalla marina, chissà se si per vecchiaia o per qualcos'altro, questo è un mistero ma sicuramente tornerà fuori e ci sorprenderà ancora di più...Voto 8
     
    .
  6. ~Shinji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 troppo forte xd
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    7, nella guerra mi aspettavo molto da lui e Sengoku invece mi hanno deluso entrambi
     
    .
  8. Zia Yukiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9, personaggio inflessibile, simpatico, che mette i suoi ideali e i suoi doveri sopra ogni cosa (anche sopra la famiglia, povero Ace) mi fa ridere il fatto che sia lui che Ace soffrano di narcolessia nonostante non abbiano legami di sangue...
     
    .
  9. toom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8!!
    grande personaggio!! XD
     
    .
  10. BukumaII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 pieno uno dei personaggi + belli..stupido cm rufy ihihhi e forte cm gol D. Roger..
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Un 8 lo merita tutto xd
    Forse anch'io mi aspettavo qualcosa di più nella guerra
     
    .
  12. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7... non gli do di più perchè penso che non sia entrato ancora nel vivo della battaglia....
     
    .
  13. elle 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 gran personaggio!
    però non si vede quasi mai in azione... gran peccato
     
    .
  14. marok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10
    Assolutamente un pesonaggio leggendario e fatto benissimo.
    Un eroe della passata era che non solo si vede il figlio come peggior nemico ma anche entrambi i bambini a lui affidati...( diciamo che sull'istuzione hai bambini dovrebbe fare qualche ripasso XD).

    Anche durante la guerra mi è piaciuto tantissimo, insomma dover affrontare la morte di "un figlio" e affrontarne un altro che lo è venuto a salvare...
    Ha fatto tutto quello che doveva fare e l'ha fatto bene.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light Shadow @ 29/11/2010, 18:04)
    Adesso si è tirato fuori dalla marina, chissà se si per vecchiaia o per qualcos'altro, questo è un mistero ma sicuramente tornerà fuori e ci sorprenderà ancora di più...

    Veramente il motivo per cui Garp si è ritirato dal suo incarico di Vice-Ammiraglio della Marina, non è affatto un mistero!!! xD Lui, come lo stesso Sengoku, non si trovavano più d'accordo con i metodi adottati dal Governo circa il fatto di tenere nascosto al loro popolo, l'evasione di quei pericolossisimi criminali del livello 6 di Impel Down!!! Secondo me poi, la scelta vera e propria delle sue dimissioni, è stata quella riguardante la sua famiglia, un pò per Rufy e anche un pò perchè si sentiva colpevole di quel che è successo ad Ace!!! Se ci fate caso infatti, le notizie riguardanti le dimissioni di Garp, sono state rivelate dopo che lo stesso Garp, ha fatto visita al villaggio di Foosha, dove è nato Rufy!!!
     
    .
48 replies since 29/11/2010, 17:08   530 views
  Share  
.
Top