Pixiv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Instrumentality.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi voglio farvi conoscere un sito di image hosting Giapponese. Più che un image hosting è un vero e proprio social network per disegnatori,dove chi si iscrive ha la possibilità di publicizzare i propri lavori (da semplici disegni a doujinshi) o di conoscere nuovi artisti.
    Probabilmente non guadagnere milioni di euro (anche perchè da quel che ho capito dalle poche ore che ci ho passato a cazzeggiare un'artista pubblicizza una sua opera per poi venderla ad una fiera) ma di certo potrete vedere i vostri personaggi preferiti ridisegnati da artisti emergenti.

    Oggi voglio farvi conoscere un sito di image hosting Giapponese. Più che un image hosting è un vero e proprio social network per disegnatori,dove chi si iscrive ha la possibilità di publicizzare i propri lavori (da semplici disegni a doujinshi) o di conoscere nuovi artisti.
    Probabilmente non guadagnere milioni di euro (anche perchè da quel che ho capito dalle poche ore che ci ho passato a cazzeggiare un'artista pubblicizza una sua opera per poi venderla ad una fiera) ma di certo potrete vedere i vostri personaggi preferiti ridisegnati da artisti emergenti.

    Per iniziare premete sul bottone arancione in alto a destra.


    SPOILER (click to view)
    image



    Accederete alla schermata di sign-up dove inserire le informazioni basilari. Nell'ID potete inserire - o _ ma non iniziare o finire con essi.


    SPOILER (click to view)
    image



    Una volta inserite tutte le informazioni premete sul pulsante arancione e succesivamente inserite il captcha.
    Aspettate la mail di conferma.


    SPOILER (click to view)
    image



    Ora siete membri su Pixiv! Se volete vedere immagini per adulti cliccate sulla scritta vicino all'ingranaggio.


    SPOILER (click to view)
    image



    Vicino a あなたは18歳以上ですか? mettete il pallino nella prima scelta e fate lo stesso nelle scelte seguenti.


    SPOILER (click to view)
    image



    Per fare l'upload di un'immagine cliccate sulla scritta vicino alla freccia up.


    SPOILER (click to view)
    image



    Una volta fatto l'upload potete inserire varie informazioni tra cui il titolo,le tag,se è un immagine per adulti,se la postate per lavoro (nei profili c'è una voce apposta) e che strumenti avete usato.


    SPOILER (click to view)
    image
    image



    Qui potete vedere un profilo. Vi consiglio di visitarlo,Fei è davvero bravo come artista (fa davvero dei disegni sexy xD) www.pixiv.net/member.php?id=554800


    SPOILER (click to view)
    image


    Beh,per cazzeggiare al meglio vi consiglio di tradurre la pagina con Google Translate. (anche se fa schifo)
    Spero che questa guida vi sia stata utile : D
     
    .
  2. ~Dynamite.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utile per fare immagini con PS xD
    +1 :D
     
    .
1 replies since 1/12/2010, 20:06   331 views
  Share  
.
Top