Bagy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    25.37%
    17
  • 8
    20.90%
    14
  • 6
    11.94%
    8
  • 10
    10.45%
    7
  • 5
    8.96%
    6
  • 9
    7.46%
    5
  • 1
    5.97%
    4
  • 4
    4.48%
    3
  • 2
    2.99%
    2
  • 3
    1.49%
    1
  • 0
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 67)

Bagy

Il Clown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Quest'oggi sarà il turno del capitano Bagy!!! Voto 7. Bagy Il Clown, anche se non si direbbe, è stato in passato uno dei membri della ciurma del leggendario Re dei Pirati, Gol D. Roger!!! In qualità di mozzo, lui, insieme al suo amico/nemico Shanks Il Rosso, erano in continua disputa per ogni sorta di frivolezza che potesse scaturirne una lite!!! xD Una delle più famose, è stata quella per sapere quali dei due poli della terra, fosse il più freddo!!! In quell'occasione, si vede per la prima volta, un giovane Silvers Rayleigh (anche detto "Il Re Oscuro"), in qualità di Vice Capitano dell'equipaggio!!! Bagy, nella sua esperienza nella prigione di Impel Down, riuscì ad evadere e in seguito, grazie anche all'aiuto provvidenziale di Rufy, a partecipare alla grande guerra di Marineford!!! Nella guerra, Bagy riuscì a conquistarsi tutta la stima e il rispetto dei carcerati che, con lui, erano riusciti a scappare dal penitenziario!!!

    P.S. Mi raccomando, quando votate ricordate di confermare il tutto con un commento!!!

    image



    Edited by TTIP - 5/6/2011, 10:41
     
    .
  2. ramòn 00000098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo simpatico
     
    .
  3. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bugy mi fa troppo ridere!! è il personaggio adatto per un ruolo da comico!! anche il suo nome non è da meno!! infatti se non mi sbaglio vuol dire "passeggino" :cipo3: :cipo3: :cipo3:

    p.s. voto 7
     
    .
  4. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 7...personaggio divertente!!!XD cmq ancora dobbiamo scoprire la lettera misteriosa che il governo gli ha mandato...vedremo!!!XD
     
    .
  5. ..::§StratoShark§::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 7... e naturalmente c'è sempre qualcuno che vota 1: che bimbiminchia che ci sono in giro
     
    .
  6. Dark Gandalf V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 20/12/2010, 18:00) 
    Una delle più famose, è stata quella per sapere quali dei due poli della terra, fosse il più freddo!!! In quell'occasione, si vede per la prima volta, un giovane Silvers Rayleigh (anche detto "Il Re Oscuro"), in qualità di Vice Capitano dell'equipaggio!!!

    In che manga avviene questa discussione??

    Voto 6
     
    .
  7. Craive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli do 8 troppo bello durante la saga di impel down con mister 3 XDXDXDXDXDXDXDXD

    CITAZIONE (Dark Gandalf V @ 20/12/2010, 19:36) 
    CITAZIONE (TTIP @ 20/12/2010, 18:00) 
    Una delle più famose, è stata quella per sapere quali dei due poli della terra, fosse il più freddo!!! In quell'occasione, si vede per la prima volta, un giovane Silvers Rayleigh (anche detto "Il Re Oscuro"), in qualità di Vice Capitano dell'equipaggio!!!

    In che manga avviene questa discussione??

    Voto 6

    mi sembra nel terzo o nel secondo volume quando c'è lo scontro cun rufy :monkey2: :monkey2:
     
    .
  8. Announcer of Wild Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 8 il primo nemico vero di rufy..... e quindi anche sua nemesi....e anke xk il personaggio di bagy è stato ispirato al joker...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    7, un grande
     
    .
  10. anthony_nif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Divertente... e basta. Voto 6
     
    .
  11. dedalus1882
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6, non mi piace tanto
     
    .
  12. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 6... non mi piace granche', ma e' cmq divertente.. sono curioso di sapere come sia cambiato ora :P
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sette.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,660
    Location
    Far Far Away

    Status
    Anonymous
    8 fa morire dalle risate quando lo hanno preso per un profeta mi sono uscite le lacrime per le risate
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    sei.
     
    .
62 replies since 20/12/2010, 18:00   728 views
  Share  
.
Top