Mr.2 Bon Kurei
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    28.30%
    15
  • 9
    26.42%
    14
  • 10
    26.42%
    14
  • 7
    7.55%
    4
  • 6
    5.66%
    3
  • 3
    1.89%
    1
  • 4
    1.89%
    1
  • 5
    1.89%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 53)

Mr.2 Bon Kurei

Bentham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Il personaggio di questa settimana, ha salvato molte volte Rufy e gli altri Mugiwara, dimostrando così, la sua vera amicizia nei confronti della ciurma!!! Dopo Mr.3, ora è il momento di Mr.2 Bon Kurei!!! Voto 8. Questo voto se lo merita tutto per me, soprattutto per la lealtà che ha dimostrato sempre nei confronti di Rufy!!! La sua prima apparizione è stata quando, lungo il tragitto marino per andare ad Alabasta, Mr.2 per colpa della nebbia fitta che c'era in qeul momento, cadde dalla sua nave, per atterrare in quella della ciurma di Cappello di Paglia!!! Da lì in poi, l'amicizia che ha legato con Rufy, lo porterà molte a volte al sacrificio, soprattutto in due occasioni!!! La prima è stato quando, grazie ai suoi poteri del frutto Mimo Mimo, riuscì ad eludere le navi del capitano di vascello, Hina "La Gabbia Nera", sventando così in maniera provvidenziale, la cattura dei Mugiwara. La seconda occasione è stata quando, sfruttando sempre i suoi poteri, riuscì ad ottenere dagli altri impiegati di Impel Down, il permesso di aprire il cancello sotto le sembianze di Magellan, segnando però forse, la sua fine (io spero di no xD)!!!

    P.S. Mi raccomando, quando votate ricordate di confermare il tutto con un commento!!!

    image



    Edited by TTIP - 5/6/2011, 11:05
     
    .
  2. diego1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 8, e speriamo che sia ancora vivo :sisi:
     
    .
  3. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 8.. è stato di grandissimo aiuto il suo intervento durante la fuga da impel down di rufy e gli altri...
     
    .
  4. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 8...ha dato un grande aiuto a rufy e nn solo...ma anche a tutti gli evasi da impel down...iva, crocodile, bugy ecc!!!XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    8...e' simpatico e sempre disposto ad aiutare e si e' sacrificato per rufy ed ace
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Fan
    Posts
    687

    Status
    Offline
    voto 10, è uno dei miei personaggi preferiti , è troppo simpatico, e poi a id mi ha gasato troppo.....
     
    .
  7. sÀn s¥mØn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gli ho dato 9, prima di tutto perchè è simpaticissimo, poi perchè senza di lui l'avventura di rufy e compani era finita già da molto tempo e poi senza di lui rufy e gli altri evasi non riuscivano ad evadere
     
    .
  8. toom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto: 8
     
    .
  9. Craive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 è il migliore XD
     
    .
  10. Light God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 8 speriamo di trovarlo più avanti nel racconto anche se sarà dura
     
    .
  11. dreamy93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 10 e non penso di esagerare!! U.U lo adoro *___*
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Eccolo là, sembrava strano che non c'era il solito bimbominkia che votava senza lasciare il commento!!! Per la miseria, almeno chiunque sia dica per quale motivo ha votato 3!!! Tutti sono liberi di votare qualunque voto ma, che almeno ci rivelassero le loro motivazioni!!! Ah, oramai penso sia fatica sprecata, è come se stessi parlando ad un muro!!! :monkey:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Voto 8, spero che sia ancora vivo.
     
    .
  14. Red_™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente 10 è veramente un grande ^^
     
    .
  15. Gii-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9!!!! lo adoro!!! mi è stato simpatico già all'inizio quando l'hanno incontrato in viaggio verso alabasta!!! e poi ha aiutato così tanto a rufy!!! >.< speriamo che sia ancora vivo!!!!!
     
    .
57 replies since 3/1/2011, 16:13   763 views
  Share  
.
Top