Charlotte Linlin - Big Mom

Il quarto imperatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vix_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo proprio ke sia la madre di Laura (quella ke chiedeva a tutti di sposarsi a TB)... voi ke ne pensate?
    sulla bandiera-pirata dell'imperatrice ho visto ke sono state accentuate le labbra e questo richiama proprio quei grossi labbroni di Laura
     
    .
  2. rob@lucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei
     
    .
  3. ram@n_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem
     
    .
  4. quasar_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che se fosse stata veramente sua figlia Gekko Moria sarebbe morto da tempo, visto che aveva preso la sua ombra
     
    .
  5. ram@n_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Io non so cosa pensare, forse potrebbe essere sua figlia, ma può darsi anche che non lo sia!!! xD Qualche somiglianza con la bandiera l'ho notato anche io ma, non possiamo prendere per buona un ipotesi, solo per un disegno!!!
     
    .
  7. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no!!!apparte gli scherzi secondo me nn ha nnt in comune con laura!! e se non mi sbaglio laura era uno zombie!! non credo proprio che sia sua madre!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vitazzo @ 13/1/2011, 22:27)
    ma no!!!apparte gli scherzi secondo me nn ha nnt in comune con laura!! e se non mi sbaglio laura era uno zombie!! non credo proprio che sia sua madre!!!

    Veramente ti stai sbagliando!!! xD Laura non era uno zombie, infatti è stata un personggio della saga di TB che, come Brook, gli era stata sottratta l'ombra!!! Tu ti stai confondendo con il facocero zombie, che infatti possedeva l'ombra di Laura!!!
     
    .
  9. RikytheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece penso proprio che Laura sia la figlia di Big Mama, troppa somiglianza con la bandiera e inoltre la cartina che gli ha dato ha il suo perchè (Oda non lascia mai nulla al caso). Probabilmente il motivo per il quale Big Mama non è corsa a sventrare Moria è che non sapeva dove fosse sua figlia
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,256
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Si ma la vivrecard che ha lasciato Laura a Nami, era quella di sua madre, non la sua!!! Quindi, non riesco a collegare quello che vuoi dire con il fatto che probabilmente Big Mom, non sapesse dove fosse sua figlia!!! XD
     
    .
  11. Dark Gandalf V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm a mio parere è un'po presto per tirare delle conclusioni, anche se qualche punto in comune c'è con Laura
     
    .
  12. RikytheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAgari dalle parti del Triangolo Florian la vivrecard ha poco campo XP
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    45

    Status
    Offline
    per me è la madre di laura...
    1)dice che sua madre è un fortissimo pèirata del nuovo mondo
    2)le labbra sono uguali
    3)il fatto che non l'ha salvata non significa niente ci possono essere mille spiegazioni...è come se ci meravigliassimo che dragon non sia andato a salvare rufy a MF o a enis lobby...
     
    .
  14. megahen18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  15. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Veramente ti stai sbagliando!!! xD Laura non era uno zombie, infatti è stata un personggio della saga di TB che, come Brook, gli era stata sottratta l'ombra!!! Tu ti stai confondendo con il facocero zombie, che infatti possedeva l'ombra di Laura!!!

    infatti!!! forse mi sono spiegato male!! vabbè comunque da quello che avete detto mi sono convinto che laura è la figlia di big mom (anche se non vorrei trarre conclusioni troppo affrettate)
     
    .
38 replies since 13/1/2011, 11:10   1247 views
  Share  
.
Top