DISCUSSIONE 1112

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,253
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Commenterete qui il capitolo settimanale.

    P.S. Per chi volesse continuare a commentare il capitolo precedente, potrà farlo QUI!!!

    Edited by TTIP - 31/3/2024, 03:28
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    I 5 astri stanno creando il caos e hanno fermato tutti i Pacifista, ognuno ha raggiunto una parte della ciurma.
    E hanno pure trovato il denden mushi che trasmette il messaggio, anche se penso che ora interverranno i Seraphim.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    23,132
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Non ricordo il nome ma chissà che Zoro non affronti o salvi per un attimo la ciurma dall' astro nativo di Wano o lui o Sanji immagino arriveranno con l' altro Astro che ha beccato il lumacofono che deve dare la notizia chissà vedremo chi lo fermerà
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    Secondo me non ci saranno grossi scontri ora con gli Astri, salvo per difendersi e riuscire a fuggire.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    Mi ha lasciato di stucco il fatto che Rufy sia stato respinto da uno dei 5 astri e si faccia "male" alla mano nonostante padroneggi l'haki, lo scontro con kaido ecc ecc...quindi quanto cavolo sono forti...??!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    23,132
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 21/4/2024, 22:26) 
    Mi ha lasciato di stucco il fatto che Rufy sia stato respinto da uno dei 5 astri e si faccia "male" alla mano nonostante padroneggi l'haki, lo scontro con kaido ecc ecc...quindi quanto cavolo sono forti...??!!

    Rufy non era in versione Nika però sarebbe stato ridicolo per gli Astri il contrario
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo 84 @ 22/4/2024, 09:30) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 21/4/2024, 22:26) 
    Mi ha lasciato di stucco il fatto che Rufy sia stato respinto da uno dei 5 astri e si faccia "male" alla mano nonostante padroneggi l'haki, lo scontro con kaido ecc ecc...quindi quanto cavolo sono forti...??!!

    Rufy non era in versione Nika però sarebbe stato ridicolo per gli Astri il contrario

    Be però ha usato in G5 la tecnica con cui aveva inflitto il primo danno a Kaido nell'entrata scenica del cap.1000.
    Kaido prima di quel colpo a segno sembrava invulnerabile ecc ecc per l'haki e menate varie...quindi se Oda ci fa vedere che con lo stesso colpo in G5 non fa nulla a uno dei 5 astri a mio parere ci sta dando un messaggio ovvero che ora forse sono ad un livello superiore..
    Quindi motivo in più per fuga e robot tra non molto quando saranno alle strette..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 22/4/2024, 16:58) 
    CITAZIONE (angelo 84 @ 22/4/2024, 09:30) 
    Rufy non era in versione Nika però sarebbe stato ridicolo per gli Astri il contrario

    Be però ha usato in G5 la tecnica con cui aveva inflitto il primo danno a Kaido nell'entrata scenica del cap.1000.
    Kaido prima di quel colpo a segno sembrava invulnerabile ecc ecc per l'haki e menate varie...quindi se Oda ci fa vedere che con lo stesso colpo in G5 non fa nulla a uno dei 5 astri a mio parere ci sta dando un messaggio ovvero che ora forse sono ad un livello superiore..
    Quindi motivo in più per fuga e robot tra non molto quando saranno alle strette..

    Quando utilizza il Red Roc qua Rufy utilizza il gear third nel capitolo.

    Ma in ogni caso non avrebbe senso affrontare i 5 astri in una situazione simile, penso che qualunque ciurma sarebbe in difficoltà.
     
    .
7 replies since 21/1/2011, 21:38   152947 views
  Share  
.
Top