Old Comments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,174
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Direi la news più importante è che i rivoluzionari attaccheranno i draghi celesti ,anche se aver attaccato questo fodder che è uno sgherro di barbanera mi farebbe pensare magari che quest ultimo si farà vedere dopo gli eventi di baltigo vedremo,design dei vari comandanti buona belo betty fantastica anche per il frutto :asd:,immagino ora si andrà sul reverie visto che mancano soli due giorni
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    La cosa più importante è la pausa che non c'è :asd:

    Per il resto, gran capitolo, bello, finalmente si vedono i rivoluzionari e si scoprono i loro piani. Ho un dubbio però: i pirati si riferiscono ai comandanti come "four of", significa che ce ne sono altri? Considerando che sono divisi come i punti cardinali, può essere solo un errore di traduzione?
    Finalmente abbiamo capito con chi parlava sabo alla fine della saga di dressrosa.
    Se non ricordo male, tempo fa girava un'immagine di una time line fatta da oda in cui si vedeva che dopo la saga di BM sarebbe toccato ai rivoluzionari (mi sembra ancora prima che iniziasse dressrosa). Che sia concentrata su questo la prossima saga? In modo che poi, terminata quella, rufy & co avranno fatto in tempo a raggiungere gli altri nel wano kuni (o da marco)?
    Se notate, qualche capitolo dopo la notizia della distruzione di baltigo, nella copertina si vede Ivankov che prepara la tavola (capitolo 827).
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fükuda @ 11/5/2018, 19:19) 
    Se non ricordo male, tempo fa girava un'immagine di una time line fatta da oda in cui si vedeva che dopo la saga di BM sarebbe toccato ai rivoluzionari (mi sembra ancora prima che iniziasse dressrosa). Che sia concentrata su questo la prossima saga? In modo che poi, terminata quella, rufy & co avranno fatto in tempo a raggiungere gli altri nel wano kuni (o da marco)?

    Pensavo a quell' immagine proprio qualche giorno fa, qualcuno la potrebbe linkare?
    Sinceramente spero si dia un po' di spazio ai rivoluzionari e al reviere e non si concluda tutto in 2 capitoli per mostrare obbligatoriamente rufy & co.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensavo a quell' immagine proprio qualche giorno fa, qualcuno la potrebbe linkare?

    Io non l'ho mai vista, ma tempo fa riguardando qualche vecchio commento vedevo che ne parlavano e che qualcuno l'aveva postata, ma non ero riuscito a trovarla (o forse era scaduto il link)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Ho ritrovato per caso, giuro (ho pensato, vado alla pagina 300 e vediamo in che punto della storia sono) e ho ritrovato quello di cui stavamo parlando xD

    CITAZIONE (Dimriky @ 5/10/2015, 21:48) 
    Comunque, oggi su face ho postato questo, per chi non l'avesse vista.
    Dovrebbero essere i quaderni di appunti di Oda con (da dx a sx):
    Zou - Rivoluzionari - Whole cake island (Big Mom) + gli appunti sulle tecniche/mosse


    Probabilmente le aveva pensate al contrario all'inizio. Comunque l'immagine non si vede, Dimriky ti ricordi qualcosa? Tempo fa forse avevo provato anche a guardare sul tuo fb, ma non avevo trovato niente xD

    EDIT: forse trovata
    yJvkmMk
    Se vi interessa qualcosa in più, qua c'è il topic www.reddit.com/r/OnePiece/comments...ing_trivia_and/

    Edited by †Itachi† - 12/5/2018, 10:50
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    A me non dispiacerebbe se si dedicasse al Reverie onestamente, vista alla portata dell’evento e quante cose ci sono in ballo in questo momento.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location

    Status
    Offline
    Capitolo interessante, anche se volevo pure le taglie dei rivoluzionari.
    Riguardo all'imminente attacco dei rivoluzionari contro i draghi celesti per caso Barbabianca si riferiva a questa guerra che cambierà l'equilibrio nel mondo?.
    Comunque io pensavo che Barbanera era uno che ci teneva alla sua ciurma, strano sarà cambiato nel tempo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,918
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Fukuda non c’è bisogno di usare la Tag spoiler, per il semplice motivo che la sezione è già lo spoiler ;)

    Finalmente un capitolo interessante, L’armata rivoluzionaria e i suoi 4 ufficiali, sembrano forti, Dragon non sembra molto sorpreso dalla taglia del figlio :asd: ma Teach tempo fà non aveva attaccato Baltigo? :oo: sembra che non sia successo nulla oppure Teach ha salvato Burgess e sono andati via, strano che Teach avesse distrutto Baltigo così facilmente, oppure Sabo e Dragon in quel momento non c’erano e sono giunti a Baltigo molto tardi.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Rileggendo il capitolo non mi è chiaro a cosa si riferiscono Dragon e Ivankov quando parlano dei Germa 66....Il governo ha espulso i Germa dalle nazioni sotto il proprio "controllo", quindi niente Reviere per loro?

    @Jemix
    Che le parole su Barbanera siano un riferimento a ciò che è accaduto con Burgess a Baltigo?

    CITAZIONE (Fükuda @ 12/5/2018, 03:31) 
    Ho ritrovato per caso, giuro (ho pensato, vado alla pagina 300 e vediamo in che punto della storia sono) e ho ritrovato quello di cui stavamo parlando xD

    CITAZIONE (Dimriky @ 5/10/2015, 21:48) 
    Comunque, oggi su face ho postato questo, per chi non l'avesse vista.
    Dovrebbero essere i quaderni di appunti di Oda con (da dx a sx):
    Zou - Rivoluzionari - Whole cake island (Big Mom) + gli appunti sulle tecniche/mosse


    Probabilmente le aveva pensate al contrario all'inizio. Comunque l'immagine non si vede, Dimriky ti ricordi qualcosa? Tempo fa forse avevo provato anche a guardare sul tuo fb, ma non avevo trovato niente xD

    EDIT: forse trovata

    Se vi interessa qualcosa in più, qua c'è il topic www.reddit.com/r/OnePiece/comments...ing_trivia_and/

    Ahahaahahh grande :V4DuL2f:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jemix @ 12/5/2018, 10:03) 
    Capitolo interessante, anche se volevo pure le taglie dei rivoluzionari.
    Riguardo all'imminente attacco dei rivoluzionari contro i draghi celesti per caso Barbabianca si riferiva a questa guerra che cambierà l'equilibrio nel mondo?.
    Comunque io pensavo che Barbanera era uno che ci teneva alla sua ciurma, strano sarà cambiato nel tempo.

    Beh ma quelli non erano membri veri e propri della sua ciurma, quanto pirati che si erano messi sotto la sua bandiera per trarne vantaggio. Non mi sorprende che non ci dia molto peso.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location

    Status
    Offline
    Be comunque tralasciando tutto i rivoluzionari dovranno combattere contro governo mondiale e marina, per cui io penso che quei 4 siano solo la punta dell'iceberg.

    Sicuramente sarà una guerra che cambierà il mondo di One Piece.
    L'unica domanda che mi viene in mente e se Rufy prima di attaccare Kaido si unirà col padre in questa guerra.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,174
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Io in giro sto leggendo che molti sottovalutano dragon e i rivoluzionari,quando si sa poco o nulla oltre a vedere se ci saranno altri membri
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo 84 @ 12/5/2018, 14:12) 
    Io in giro sto leggendo che molti sottovalutano dragon e i rivoluzionari,quando si sa poco o nulla oltre a vedere se ci saranno altri membri

    Diciamo che mostrare i 4 leader contro un pirata abbastanza scarso, non ha certamente aiutato per farsi un' idea precisa sulla loro forza....sicuramente è una cosa voluta, però un avversario un po' più forte lo avrei preferito.



    Edit by TTIP:

    Fine della discussione del capitolo 904.



    Inizio della discussione del capitolo 905.



    Edited by TTIP - 26/5/2018, 23:46
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Purtroppo questa settimana dovrebbe esserci pausa, anche se nello scorso capitolo non era stato annunciato.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    18

    Status
    Offline
    È vero, si era detto niente pausa 😭😭
     
    .
7820 replies since 28/11/2010, 22:36   38844 views
  Share  
.
Top