Old Comments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 27/9/2020, 20:50) 
    Belle le ultime due doppie, i 9 foderi penso che mi daranno parecchie soddisfazioni.

    Nel prossimo capitolo saranno tutti fuori gioco, senza aver visto nulla :asd:

    CITAZIONE (Takagi @ 27/9/2020, 20:50) 
    Chissà se i proiettili contengono agalmatolite.

    O agalmatolite o i batteri/virus che abbiamo visto ad Udon....sarebbe un ottimo appiglio per far entrare in scena Chopper.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    771
    Location
    Acconia Di Curinga , cz

    Status
    Offline
    ci penserà l'anime ad allungare un pò questo scontro.. se vi ricordate il duello fra sanji e rufy sul manga è piccolissimo, il calcio in testa non è rappresentato poi cosi bene.. nell'anime invece lo spavento di nami diventa perfettamente anche il nostro.. il manga credo abbia altre esigenze, magari deve rispettare un tot di tavole o pagine realizzabili.. poi quando adattano all'anime penso vengano estese e certe azioni hanno molto più densità.. molte più spazio per essere espresse al massimo..
    i foderi rossi per il momento sembrano copie di Oden.. vediamo quanto reggono con kaido
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,921
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Un altro bel capitolo, cavolo, jack davvero una delusione è stato forte a Zou solo perché i mink non avevano intenzione di combattere, che mezza pippa, mostruose le forme sulong di Nekomamushi e Inuarashi, ora sono cavoli per Kaido i 9 samurai vogliono vendetta, chissà ora che farà Kaido vediamo Queen impegnato contro Drake e Zoro, mentre Sanji e Rufy sicuramente si scontreranno contro i Numbers, King che fine ha fatto, forse è il momento che vada in aiuto di Kaido, Marco? la fenice contro la forma mitologica di King sarebbe uno scontro interessante :sisi:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Itachi† @ 29/9/2020, 11:48) 
    Un altro bel capitolo, cavolo, jack davvero una delusione è stato forte a Zou solo perché i mink non avevano intenzione di combattere, che mezza pippa, mostruose le forme sulong di Nekomamushi e Inuarashi, ora sono cavoli per Kaido i 9 samurai vogliono vendetta, chissà ora che farà Kaido vediamo Queen impegnato contro Drake e Zoro, mentre Sanji e Rufy sicuramente si scontreranno contro i Numbers, King che fine ha fatto, forse è il momento che vada in aiuto di Kaido, Marco? la fenice contro la forma mitologica di King sarebbe uno scontro interessante :sisi:

    Guarda che Jack non è stato una mezza pippa, semplicemente Nekomamushi e Inuarashi sono stati più forti,caso mai i Mink sono stati una delusione erano un'esercito trasformati in sulong eppure sono stati messi fuori gioco da Jack son estrema facilità.
    Poi basta vedere come era provato fisicamente Jack per capire che non poteva reggere a lungo uno scontro con i due boss.

    Scusa ma volevo difendere forse l'unico personaggio che dalla parte di Kaido che mi sta dando soddisfazioni :soso: .
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, soprattutto per le doppie dello scontro.

    Onestamente non mi aspettavo Kaido così in difficoltà, sono sincero.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Capitolo molto molto bello...ammetto che vedere Kinemon e gli altri con la stessa postura di Oden mi ha particolarmente colpito.
    Probabilmente ora Kaido si incazzerà un pochino, quindi godiamoceli belli in vita per adesso :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    771
    Location
    Acconia Di Curinga , cz

    Status
    Offline
    Finalmente le teghe ma di quelle pesanti..
    rileggendolo.. il fatto che la geisha si metta a suonare mi da da pensare che questo atto sia alla fine.. ogni fine atto è stato segnato da qualcuno che suonava l'intermezzo.. forse siamo arrivati al punto in cui entreranno in gioco i nostri mugiwara e alleanze..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    A questo punto credo che il terzo atto finirà con il capitolo 999 e nel 1000 vedremo qualcosa di completamente slegato.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Possibile, dipenderà da quanto avverrà da qui al capitolo 999.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,921
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Probabilmente la fine del atto dovrà avverarsi nel capitolo 999 e con il 1000 avremmo una grande sorpresa, davvero un bel capitolo, Marco vediamo che voleva allearsi con perospero e sicuramente far scontrare big Mom contro Kaido, davvero furbo Marco, per il resto i 9 foderi Rossi sembra che stanno sfondando Kaido, spettacolare la scena finale dove tutti usano lo stile a due spade di Oden 3_3 ora chissà come si rialzerà Kaido..
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,921
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Jack doveva essere ai livelli dei Boss, nel passato Jack ha vinto facilmente anche grazie al veleno, e i mink al di fuori dei boss, Pedro e il resto dei generali non sono in grado di reggere scontri con i top della ciurma di Kaido.. per il resto sicuramente è uno dei più forti ma se avremmo visto Queen e King contro i due boss lo scontro sarebbe durato molto ma molto più del dovuto, pensava veramente Jack di poter asfaltare così facilmente i due boss da solo, poverino ha sottovalutato i nemici e si è assunto le conseguenze.. Anche se era nel top della sua forma fisica sempre avrebbe fatto la stessa fine.



    Edit by TTIP:

    Fine della discussione del capitolo 992.



    Inizio della discussione del capitolo 993.



    Edited by TTIP - 1/11/2020, 12:46
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Finalmente Yamato si unisce al combattimento, vorrei vederlo fare sul serio.

    Invece chi inizia a fare sul serio è Kaido, che infligge danni seri ai samurai stavolta!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Sarebbe bello vedere un flashback dello scontro tra Kanjuro e Kiku, ora che quest ultimo sembra ormai messo fuori gioco.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    771
    Location
    Acconia Di Curinga , cz

    Status
    Offline
    mamma mia.. si aspetta una svolta splatter.. penso sia la prima volta che si vede un braccio partire in presa diretta su OP.. a parte shanks tutti gli altri tipo quello di kid non si è visto.. secondo me piano piano i mugiwara si stanno ricompattando e saliranno tutti su.. sono già in tre.. molto bello che jinbei e sanji litighino su chi deve accompagnare luffy.. Dopo WCI entrambi hanno rafforzato il legame con esso.. molto interessante..
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,921
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Ora sono cavoli, Kaido inizia a fare sul serio , chissà come lo battono ora, chissà che intenzioni ha Marco spero che si riuniscano tutti il più presto possibile seno sono cavoli per i samurai :sisi:



    Edit by TTIP:

    Fine della discussione del capitolo 993.



    Inizio della discussione del capitolo 994.



    Edited by TTIP - 8/11/2020, 11:21
     
    .
7820 replies since 28/11/2010, 22:36   38849 views
  Share  
.
Top