Old Comments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Che capitolo!!! 3_3

    Non mi aspettavo di vedere subito tutti i 5 astri trasformati con risveglio!

    Grandissimo Zoro! come previsto quando ha fatto sul serio, secco con un colpo!
    Solo che ora che ho visto in azione Nusjuro lo voglio troppo vedere contro Zoro! Bella anche la rimpatriata con i giganti!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Non credevo fossero i giganti a trattenere gli Astri ottimi design comunque e menomale è finita Zoro Lucci 😂



    Edit by TTIP:

    Fine della discussione del capitolo 1110



    Inizio della discussione del capitolo 1111.



    Edited by TTIP - 31/3/2024, 03:27
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    La fuga è più lenta del previsto, mi chiedo quanto durerà ancora questo arco che personalmente penso sia praticamente finito.

    Magari quando arriva il robot per fermare gli astri :asd:

    Non so perché ho la sensazione che il racconto di Vegapunk avverrà mentre la ciurma non potrà sentirlo...
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    fa ridere come nella storia siano passati appena due anni dall'incontro tra rufy e i giganti mentre per noi sono più di 20
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Pausa esagerata comunque ci siamo con la fine dell arco con l arrivo probabile del robot che si scusa con Joy boy,Lucci si illude se crede risparmiano Kaku 😂
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 24/3/2024, 19:57)
    fa ridere come nella storia siano passati appena due anni dall'incontro tra rufy e i giganti mentre per noi sono più di 20

    ahahaah ho pensato la stessa cosa!

    CITAZIONE (angelo 84 @ 24/3/2024, 20:05) 
    Pausa esagerata comunque ci siamo con la fine dell arco con l arrivo probabile del robot che si scusa con Joy boy,Lucci si illude se crede risparmiano Kaku 😂

    ma come mai una pausa così lunga? Non sta bene Oda?? o per la serie di netflix e affini??
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 24/3/2024, 20:49) 
    CITAZIONE (angelo 84 @ 24/3/2024, 20:05) 
    Pausa esagerata comunque ci siamo con la fine dell arco con l arrivo probabile del robot che si scusa con Joy boy,Lucci si illude se crede risparmiano Kaku 😂

    ma come mai una pausa così lunga? Non sta bene Oda?? o per la serie di netflix e affini??

    Con la morte di Toriyama ha deciso di mettersi un po' in "manutenzione"
    v2dxdV1
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 24/3/2024, 21:09) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 24/3/2024, 20:49) 
    ma come mai una pausa così lunga? Non sta bene Oda?? o per la serie di netflix e affini??

    Con la morte di Toriyama ha deciso di mettersi un po' in "manutenzione"
    v2dxdV1

    La realtà è che non aveva pensato a cosa far raccontare a Vegapunk e ha bisogno di tempo :asd:



    Edit by TTIP:

    Fine della discussione del capitolo 1111



    Inizio della discussione del capitolo 1112.



    Edited by TTIP - 27/4/2024, 23:22
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    I 5 astri stanno creando il caos e hanno fermato tutti i Pacifista, ognuno ha raggiunto una parte della ciurma.
    E hanno pure trovato il denden mushi che trasmette il messaggio, anche se penso che ora interverranno i Seraphim.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Non ricordo il nome ma chissà che Zoro non affronti o salvi per un attimo la ciurma dall' astro nativo di Wano o lui o Sanji immagino arriveranno con l' altro Astro che ha beccato il lumacofono che deve dare la notizia chissà vedremo chi lo fermerà
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Secondo me non ci saranno grossi scontri ora con gli Astri, salvo per difendersi e riuscire a fuggire.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Mi ha lasciato di stucco il fatto che Rufy sia stato respinto da uno dei 5 astri e si faccia "male" alla mano nonostante padroneggi l'haki, lo scontro con kaido ecc ecc...quindi quanto cavolo sono forti...??!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 21/4/2024, 22:26) 
    Mi ha lasciato di stucco il fatto che Rufy sia stato respinto da uno dei 5 astri e si faccia "male" alla mano nonostante padroneggi l'haki, lo scontro con kaido ecc ecc...quindi quanto cavolo sono forti...??!!

    Rufy non era in versione Nika però sarebbe stato ridicolo per gli Astri il contrario
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo 84 @ 22/4/2024, 09:30) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 21/4/2024, 22:26) 
    Mi ha lasciato di stucco il fatto che Rufy sia stato respinto da uno dei 5 astri e si faccia "male" alla mano nonostante padroneggi l'haki, lo scontro con kaido ecc ecc...quindi quanto cavolo sono forti...??!!

    Rufy non era in versione Nika però sarebbe stato ridicolo per gli Astri il contrario

    Be però ha usato in G5 la tecnica con cui aveva inflitto il primo danno a Kaido nell'entrata scenica del cap.1000.
    Kaido prima di quel colpo a segno sembrava invulnerabile ecc ecc per l'haki e menate varie...quindi se Oda ci fa vedere che con lo stesso colpo in G5 non fa nulla a uno dei 5 astri a mio parere ci sta dando un messaggio ovvero che ora forse sono ad un livello superiore..
    Quindi motivo in più per fuga e robot tra non molto quando saranno alle strette..
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 22/4/2024, 16:58) 
    CITAZIONE (angelo 84 @ 22/4/2024, 09:30) 
    Rufy non era in versione Nika però sarebbe stato ridicolo per gli Astri il contrario

    Be però ha usato in G5 la tecnica con cui aveva inflitto il primo danno a Kaido nell'entrata scenica del cap.1000.
    Kaido prima di quel colpo a segno sembrava invulnerabile ecc ecc per l'haki e menate varie...quindi se Oda ci fa vedere che con lo stesso colpo in G5 non fa nulla a uno dei 5 astri a mio parere ci sta dando un messaggio ovvero che ora forse sono ad un livello superiore..
    Quindi motivo in più per fuga e robot tra non molto quando saranno alle strette..

    Quando utilizza il Red Roc qua Rufy utilizza il gear third nel capitolo.

    Ma in ogni caso non avrebbe senso affrontare i 5 astri in una situazione simile, penso che qualunque ciurma sarebbe in difficoltà.



    Edit by TTIP:

    Fine della discussione del capitolo 1112



    Inizio della discussione del capitolo 1113.



    Edited by TTIP - 4/5/2024, 22:33
     
    .
7818 replies since 28/11/2010, 22:36   38798 views
  Share  
.
Top