Cercasi GRAFICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    10,242

    Status
    Anonymous
    Attualmente cerchiamo uno/due grafici

    Arriviamo subito al punto, senza troppi giri di parole: il TAM cerca grafici, e più precisamente uno che si occupi delle richieste. Premetto che cerchiamo gente capace, detto questo vi spiego ciò che cerchiamo, precisamente:

    REQUEST's GRAPHER: si occuperà della sezione "Richieste Grafiche". Cerchiamo qualcuno che sia capace di saper fare vertical, icon, sign (o set, in generale), e al limite anche colorize se venissero richiesti(ma potete proporti comunque se non sapete farle!!). Per proporvi postate qualche lavoro (se avete un gallery, per di più aggiornata, ancora meglio), per permetterci di valutare il vosto grado di preparazione in campo grafico.

    Per il ruolo chiediamo serietà e costanza; prima di compilare uno (o anche due, se volete XD) dei moduli sottostanti vorrei fare qualche ultimo appunto:
    Nel momento in cui vi candiderete verrà valutato il vostro livello e se siete adatti o meno (secondo noi) al ruolo cui vi siete proposti . La valutazione e i risultati saranno comunicati individualmente, via MP.

    detto questo vi lascio al modulo e vi auguro buona fortuna!

    <del>Request's Grapher:
    CODICE
    [color=orange]N[/color]ick:</b> <i></i>
    [color=orange]P[/color]rogramma di [color=orange]F[/color]otoritocco: <i></i>
    [color=orange]E[/color]sperienze [color=orange]G[/color]enerali di [color=orange]G[/color]rafica: <i></i>
    [color=orange]O[/color]re da [color=orange]D[/color]edicare: <i></i>
    [color=orange]G[/color]allery: <i></i>

    Nick: Scrivere il nick e non cose del tipo"c'è bisogno?","sopra l'avatar","che vi frega", ecc.
    Programma di Fotoritocco: Che programma usate? PhotoShop, Gimp, PaintShopPro o altro?
    Esperienze Generali di Grafica: Da quanto tempo usi il programma di fotomanipolazione? a che livello pensi di essere(buono, sufficiente, scarso,ecc.)?
    Ore da Dedicare: Quanto tempo potete dedicare (al giorno) al forum?
    Gallery: Inserire il link alla gallery, meglio se aggiornata, e, ovviamente, sul TAM.


    Edited by Takagï - 28/8/2013, 16:00
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    7,689
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci provo^^

    Nick: ~Pif
    Programma di Fotoritocco: Photoshop e Gimp,so usare tutti e due
    Esperienze Generali di Grafica: Grafico da circa un anno e mezzo e mi sono girato parecchi forum di grafica.
    Conoscenza dell'HTLM e del color=blue]CCS[/color]: Penso di conoscere gli HTML e Css abbastanza bene,non ho problemi
    Skin:
    Solo di questa ho il link perché fatta da poco,per le altre ho le anteprime.
    http://pif.graphicskin.forumcommunity.net/
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image



     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Grazie mille^^ Chiedo agli esperti di farmi sapere^^ poi ti aggiorno via mp entro massimo pochi giorni (il tempo che loro mi rispondano XD).
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,909

    Status
    Anonymous
    Anche io *-*

    Nick: Aier
    Programma di Fotoritocco: Photoshop cs5, Studio 3d Max
    Esperienze Generali di Grafica: Uso Photoshop da quando ho cominciato a graficare e studio 3d max da poco, penso di essere su un livello buono per quanto riguarda Photoshop
    Ore da Dedicare: direi 2-3 ore
    Gallery: https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=29891766
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    chiedo anche per te^^ grazie mille!
     
    .
  6. Kisµke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Kisµke
    Programma di Fotoritocco: Photoshop CS5
    Esperienze Generali di Grafica: Fatto molti Avatar in un Forum... sono stati apprezzati e sono di qualità... posso fare anche quelli son sottofondi musicali o più in generale con oggetti in movimento all'interno come pioggia ecc.

    Ore da Dedicare: 3-4 ore
    Gallery: non ne ho preparate appena recupero le immagini dalle 1000 cartelle le posto, ma potete fidarvi... intanto il mio avatar è uno dei miei lavori

    Altri avatar formato grande:
    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Edited by Kisµke - 26/2/2011, 22:28
     
    .
  7. «(Rîkµdøµ Šêññîñ)»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo che kisuke si è presentato ^^
    è molto bravo
    competente è preciso
    ho fatto molte richieste in passato, e non mi ha lasciato mai a piedi :monkey2:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    scrivete in questa disc solo per proporvi.. non per far commenti grazie XD
    cmq effettovamente la ricerca di un grafico.. come scritto anche nella disc "e più precisamente uno skinner, ed un'altro che si occupi delle richieste". intanto posso valutare con gli altri grafici se serve un altro o per ora siamo a posto, ma nel frattempo per proporti è obbligatorio postare una gallery.. non possiamo obbligatoriamente prendere nessuno su fiducia.. la gallery serve appunto per valutare l'effettivo livello grafico
     
    .
  9. Kisµke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti io mi sono proposto per le richieste grafiche.... il fatto che attualmente non ho una gallery dipende dal fatto che non ne ho mai creata una... semplicemente perché non ne vedevo il motivo... poi se chiamate gallery un'insieme di icon che si trovano facilmente su internet bhè a questo punto non so cosa voi valutiate veramente... sarebbe più giusto farmi fare direttamente un lavoretto non pensi?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,454
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    poi se chiamate gallery un'insieme di icon che si trovano facilmente su internet bhè a questo punto non so cosa voi valutiate veramente...

    la gallery sarebbe l'insieme dei tuoi lavori grafici, icon sign ecc ecc.. e serve a valutare il tuo livello
     
    .
  11. Kisµke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qauesto lo so ma un opuò facilmente spacciare per suoi lavori di altri... la miglior valutazione è quella sul campo... ma fate come credete sia giusto...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keruan 20 @ 27/2/2011, 17:14) 
    CITAZIONE
    poi se chiamate gallery un'insieme di icon che si trovano facilmente su internet bhè a questo punto non so cosa voi valutiate veramente...

    la gallery sarebbe l'insieme dei tuoi lavori grafici, icon sign ecc ecc.. e serve a valutare il tuo livello

    quoto. poi ovvio uno può spacciare per proprie img prese in giro per web..un traduttore può far tradutte un suo amico laureato in lingue..o un editor far editare l'amico che lo fa da anni XD la certezza sul web non ce mai.. ma un grafico serio non spaccerebbe lavori altrui per propri. e ovviamente una volta preso c'è sempre e cmq un periodo di prova, come per tutti gli staffer e se si vedesse che il livello non è quello dimostrato nella gallery ovviamente non si considererebbe passato il periodo di prova. però mi spiace ma almeno avere una gallery è obbligatorio.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    cmq sentendo con gli altri abbiamo pensato di cercare anche un altro grafico oltre aier, quindi un posto come grafico è ancora disponible. (ovviamente sempre alle regole scrittte nel primo post)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Location
    48° 51' 24.12'' N, 2° 21' 2.88'' E

    Status
    Anonymous
    Nick: Thë Dårk $ännïn
    Programma di Fotoritocco: Photoshop CS2 e CS5
    Esperienze Generali di Grafica: uso photoshop da fine novembre per il livello credo buono ma giudicate voi
    Ore da Dedicare: il pomeriggio esclusi sabato e domenica
    Gallery: qui alcuni lavori li ho in firma (se è spam mi scuso)

    Edited by Thë Dårk $ännïn - 10/3/2011, 19:49
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    chiedo e ti faccio sapere, grazie^^
     
    .
52 replies since 1/2/2011, 21:38   2731 views
  Share  
.
Top