Uborghin
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    30.77%
    4
  • 10
    23.08%
    3
  • 7
    23.08%
    3
  • 6
    15.38%
    2
  • 5
    7.69%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Uborghin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Uborghin, soprannominato Ubo, è l'undicesimo membro della Brigata ed è uno dei 6 membri originali della Brigata. Di tutta la Brigata è il più forte in termini di forza fisica.
    Il suo nen è del potenziamento, grazie a questo può irrobustire i suoi muscoli al punto in cui né le pallottole né i missili avranno molto effetto su lui. La sua tecnica preferita è l'Impatto Big Bang.
    Molto orgoglioso e protettivo nei confronti soprattutto del suo partner Nobunaga, trova la morte contro Curapika.


     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 8...personaggio che è uscito di scena subito nella saga dei york shin ma ha lasciato il suo segno nel combattimento contro kurapica!!!XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anto9500 @ 21/2/2011, 16:18) 
    Voto 8...personaggio che è uscito di scena subito nella saga dei york shin ma ha lasciato il suo segno nel combattimento contro kurapica!!!XD

     
    .
  4. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 nn mi diceva niente!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io voto 8, non smetterò mai di ripetere che il suo combattimento con Curapika è più bello del manga fino ad ora, poi quel combattimento io lo vedo come uno spartiacque, da quel momento in poi si alza il livello del manga e ci sono anche molti power up, per esempio fino ad allora non si era mai visto sprigionare il nen come se fosse l'aura di dragon ball
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Personaggio a mio giudizio interessante, ma che Togashi, con la scelta di sacrificarlo nello scontro con Kurapika, ha messo ancor di più in risalto come passo fondamentale della redenzione di quest'ultimo.
    Inoltre, mediante la figura di esso, siamo venuti a conoscenza delle vere capacità dell'ultimo dei Kuruta.

    Si tratta di un personaggio funzionale alla trama, per me è un 7.
     
    .
5 replies since 21/2/2011, 16:12   265 views
  Share  
.
Top