Code Geass Suzaku of the Counterattack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver cominciato nel 2010 (se non sbaglio XD) in contemporanea con l'uscita in fumetteria il progetto di Code Geass: Lelouch of the Rebellion (ancora in corso sul TAM e in Italia, concluso in Jappone), sono lieto di annunciare che porteremo avanti questo progetto Code Geass con una storia parallela a quella nominata precedentemente, intitolata
    Code Geass: Suzaku of the Counterattack.
    Come per Lelouch of the Rebellion e Shikkoku no Renya sottolineo che siamo gli unici a fare questo progetto in italia e inoltre per Lelouch siamo gli unici ad avere le scan nel web!!.
    Quindi non perdetevi questa nuova saga composta da 2 Volumi e scaricate da Filesonic per aiutarci a portare avanti questi progetti unici in Italia che servono ad ampliare l'ormai vastissimo database di manga tradotti in italiano. Grazie a tutti vi aspetto a scaricare in Ultime Release all'uscita del primo capitolo!


    Hiramaru


    Trama su Wikipedia

     
    .
  2. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto abbiamo primo e secondo capitolo! appena Master si degna di rispondermi per sapere a che punto sta avrete il terzo! Stay Tuned!
     
    .
  3. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ricominciato a postare i capitoli! scusate se ci ho messo tnt ma sono lunghi e volevo finire Lelouch of the Rebellion che eravamo all'utlimo volume! Ci vediamo al prossimo capitolo che è un capitolo Bonus! XD
     
    .
  4. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati a pubblicare il capitolo 5 ho cominciato a fare il 6 e ho pulito 10 pagine ne mancano ankora una ventina da pulire e poi pubblicherò il 6 capitolo e così saremo a -2 dalla fine di quest'altra saga di code geass!
    Stay Tuned
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Grazie Hiramaru e a tutti gli staffer del TAM siete grandissimi
     
    .
  6. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo ankora a meno 2 capitoli ho cominciato adesso il 7imo, ma ho una notizia bomba per tutti gli appassionati di questa saga cioè Code Geass in quanto faremo anke lo spin-off

    Code Geass Nightmare of Nunnally

    Le scan saranno HQ e faremo l'intero progetto! speriamo il prima possibile XD
     
    .
5 replies since 28/2/2011, 13:20   196 views
  Share  
.
Top