L'interpreta-sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho una discretissima conoscenza dell' Interpretazione dei sogni (scuola Freudiana), e mi piacerebbe interpretare i vostri sogni se volete.

    Se siete veramente interessati a farvi interpretare un sogno, vi posso scrivere la risposta ponderata in questo topic (oppure via PM se preferite).

    Diversamente dal vecchio topic in Fl00d, questo sarà più serio... io e i moderatori cancelleremo i messaggi di fl00d se ce ne saranno. :monkey27:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    39,027

    Status
    Offline
    sì, qui è decisamente più adatto...appena ne facio uno che mi ispira te lo racconto, così mi "leggi le carte"
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,737
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto vorrei stabilire una regola che sono certo tutti seguiranno:

    Se vedo un post che non c'entra niente col topic ed è solo una ca**ata colossale per aumentare i propri messaggi giuro che mi incavolerò così tanto che l'autore del post desidererà non essere mai venuto qui e non aver mai scritto tale ca**ata perchè gliene dirò tante ma taaaante e poi prenderò seri provvedimenti se sarà il solito KID o comunque uno dei soliti idioti
     
    .
  4. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh dai, calma... XD
     
    .
  5. Saeko-chan(97)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo... allora, io ti racconto il mio, visto che mi sto domandando da stamattina che diavolo possa significare xD

    II guerra mondiale, faccio parte della resistenza partigiana ed ho 15 anni (in realtà ne ho 14, ma questi sono solo dei dettagli...) ed io, assieme ad un mio compagno dobbiamo difenderci da dei fascisti...
    Ora, io sono una ragazza, già questa cosa non è normale, visto che una ragazza di 15 anni non credo che anche s efaceva parte dei partigiani lottasse apertamente, comunque, fatto sta' che lotto ed appicco un incendio nel nascondiglio di questi qui con un accendino e dopo, lotto contro uno di loro e lo disarmo del fucile, senza contare che io sono disarmata e priva di qual si voglia arma, da fuoco e non...
    Dopo lo uccido ed alla fine mi sveglio...

    Ok, non è un sogno normale e ditemi se questa è la rpova del troppo studio sulla resistenza partigiana o l'ennesima prova della mia insanità mentale...

    Fate voi xD

    P.S. : per quanto riguarda la risposta scrivi pure qui, no problem^^
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,737
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Secondo me è un mix XD E ci metterei anche la lettura di manga XD

    Comunque io qualche tempo fa ho fatto questo sogno:

    Stavo andando da casa dii mia madre a casa di mio padre (sono separati da qualche anno ma abitano vicinissimi...Mio padre abita in un condominio e sotto c'è un parco bellissimo ed enorme...vedo il garage aperto e allora decido di andare dal parco...Ebbene, ad un certo punto sento ringhiare ed abbaiare e vedo il cane di un mio amico d'infanzia, ma lui non c'era ed il cane era libero senza guinzaglio...io in preda al panico comincio a scappare ad urlare aiuto...Poi chiamo forte mio padre che mi sente e si affaccia sul balcone...Gli dico:"Papà!!! Vieni che c'è un cane che mi sta seguendo e sembra minaccioso!!!"

    Mio padre mi risponde:" Ma no dai...se hai paura è peggio...digli di stare buono...se non se ne va scendo appena finisco di leggere il giornale" e rientra in casa...Io, dopo aver mandato a quel paese mio padre, mi accorgo che il cane si era nascosto in una siepe...Poi pochissimi secondi dopo qualcuno mi spara e mi centra il cuore...FINE DEL SOGNO


    Puoi pure rispondermi qui V ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    39,027

    Status
    Offline
    ho fatto un sogno un po strano e mi ricordo solo una parte, in cui c'era della gente che si presentava (non so chi erano e a chi si presentavano), tra cui anch'io, e dicevamo tutti che avevamo 18 anni...mi sa che sto troppo tempo alla sezione "Presentazioni" ^ ^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,737
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    LOL...Magari il tuo inconscio non vede l'ora di festeggiare il tuo 18esimo compleanno XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Okay V...te ne do da interpretare uno facile facile...così fai bella figura xD

    L'altra notte ho sognato di star riordinando un po' la mia camera, quando aprendo l'anta di un armadio mi trovo una bella ed enorme torta, ricordo perfettamente che era al cioccolato con le fragole e la panna montata....come è finito il sogno mi sembra anche banale dirlo...l'ho divorata xDD

    Prego risponda pure qui, illustro V
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    avevi fame durante il sonno e ti sei mangiata gli acari del cuscino...

    devo raccontare il mio ennesimo sogno sugli zombie? o lascio perdere...?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    39,027

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Villain @ 6/4/2011, 00:52) 
    avevi fame durante il sonno e ti sei mangiata gli acari del cuscino...

    ma che dici! l'ha sognato sicuramente una notte vicina al giorno del suo compleanno!
     
    .
  12. [Quasar]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    devo raccontare il mio ennesimo sogno sugli zombie? o lascio perdere...?

    lo devi assolutamente raccontare, in fondo non è forse questo lo scopo del topic?

    Io invece ho sognato di essere uno di quei truffatori che vengono smascherati da Striscia la Notizia. Infatti mi ricordo che continuavo a scappare, e poi ho cercato di malmenare il cameraman. Alla fine venivo arrestato, ma finivo in una prigione tetra e cupa (sembrava un pò il manicomio di Arkham di Batman) e venivo messo in una cella di massima sicurezza, anche se in realtà il reato non era così grave
     
    .
  13. Saeko-chan(97)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, un altro dei miei sogni assurdi può essere questo, anzi, lo è:
    Tornavo da scuola con uno zaino di quaranta kili sulle spalle (va beh, dieci kili lo pesa davvero, il mio zaino xD) e mi dirigo verso la piazzetta vicino a scuola, che di per sé è molto piccola, ci sono tipo quattro panchine e una statua di Garibaldi, ma non di più... va beh, tre palme (contate! xD, dei cespugli e dell'erba... ma davvero poca roba...
    Fatto sta che lì incontro un amico di mio fratello, non-ché il ragazzo di cui sono innamorata (no, non è la prima volta che me lo sogno xD) ed improvvisamente veniamo attaccati da un mostro pelosissimo e super-veloce...
    Il mostro era pure fortisismo ed io mi devo mettere a lottare, mentre maledico l'altro perché non mi da una mano, in quando ha tipo dodici anni più di me e non ha dei pesi colossali sulle spalle...
    Fatto sta che lì uso lo stile juken (sì, lo stile degli Hyuga di "Naruto"...) e mi difendo piuttosto bene, lottando, naturalmente, per due...
    Il mio avversario, però, è ormai ad un passo dall'uccidermi, quando io schivo il suo attacco per merito di non si sa quale fortuna sfacciata e questo mostro mira a questo amico di mio fratello, colpendolo ed uccidendolo.
    E quindi, a quel punto io me ne torno a casa abbastanza incavolata, per poi svegliarmi...

    Ok, non sono più normale, lo so... comunque, rispondimi pure qui^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,737
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    3 parole: "Leggi troppi manga"
     
    .
  15. Saeko-chan(97)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, mi sto dando della pazza da sola, però, i manga che leggo sono pochissimi... alla fin fine seguo solo "Naruto", leggevo "Battle royale", vedevo "Death Note" e vedevo "Kuroshitsuji" xD
    Dai, non sono così tanti xD
     
    .
401 replies since 2/4/2011, 18:20   3654 views
  Share  
.
Top