Casa Oni-Baku

Fatti un giro fuori dal quartiere, vieni a vedere, vieni a vedere....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    La casa di Oni è semplice e piccola viste le capacità economiche del ragazzo, i dissapori con il casato degli Hyuuga danno si che la sua abitazione sia al di fuiori del quartiere degli Hyuuga in un vicolo decisamente poco pulito e dall'aspetto deplorevole.
    L'ordine manca decisamente in questa casa dandogli un'aspetto peggiore di quanto si possa immaginare dal di fuori.
    All'imboccatura del vicolo, costretto dal ruolo a cui il clan l'ha legato, vive Hayame uno dei cugini di Oni la posizioneè l'ideale per sorvegliare chi va a trovare Oni e quando Oni si allontana da casa.

    jpg

    CODICE
    [SPOILER]<b><u>Parlato Oni</u></b>, Narrato, [color=gray]<i>Pensato</i>[/color], <u><b>[color=#1CB3FF]Parlato cloni[/color]</b></u>, [color=blue]<u>altri suoni, altre voci</u>[/color][/SPOILER]


    Albero Genealogico



    alberoh

    I Png:

    Nakusame Hyuuga: il padre.

    Hayame Hyuuga: il genio dei genjutsu. La vendetta

    Kamuzi: l'anima

    Le ruolate con altri pg:
    -- Con Leeroy da qui (5/2/2013, 12:55 ) a qui (26/7/2013, 22:20) = validi 8/9
    -- Con Prescé da qui (7/9/2012, 17:26 ) a qui (12/9/2012, 12:33) = validi 5/5
    -- Con Han Chun Woo da qui (4/7/2012, 23:17 ) a qui (23/8/2012, 11:05) = validi 6/7
    -- Con Boro da qui (31/5/2012, 19:44 ) a qui (23/6/2012, 11:30 ) = validi 11/13 ; Di nuovo da qui (29/10/2011, 00:07) a qui (23/11/2011, 13:56) = validi 8/10 ;
    -- Con Pilaf da qui (20/1/2012, 00:22) a qui (2/2/2012, 19:05 ) = validi 8/9 ;
    -- Con Ares^ da qui (31/12/2011, 13:14 ) a qui (18/1/2012, 13:29 ) = validi 23/26 ;

    - Ruolate in singolo:
    -- Valide: 7/8

    - Casa Kenji: da qui (8/3/2012, 17:32) a qui (3/4/2012, 21:01 ) = validi 3/3 (sebbene siano un pò sparsi).
    - Casa Hayato: da qui (27/6/2012, 22:45) a qui (30/6/2012, 08:26) = validi 9/9
    - Casa Ennosuke: da qui (31/7/2012, 19:58 ) a qui (17/8/2012, 12:24) = validi 7/8 ;
    - Casa Daiki: da qui (Inviato il 24/1/2013, 18:40) a qui (28/1/2013, 19:52) = validi 5/5
    - Casa di Kisuke: da qui (4/2/2013, 15:43) a qui (18/7/2013, 16:53 ) = validi 25/25 ;[/URL]


    totale 125 validi.

    AGGIUNTA: casa Akira da qui a qui=5
    casa con Leeroy/Mr. U./Bicio da (7/8/2013) qui a (25/11/2013,)qui=19

    Aggiornato il 30/01/2014


    Edited by noldor - 30/1/2014, 15:10
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Karasu
    ~ Pensato Karasu

    ~ Parlato Png Vari


    Ricapitolando: consegna questa lettera ai miei genitori e questa ad Haru. Non perdere tempo in giro e non farti scoprire... non si deve saper nulla di un mio contatto con loro.
    Perché non ci vai te?!
    Non sei così stupido... dopotutto tu sei me. Se ci pensi bene la cosa è piuttosto ovvia...
    Feci spallucce, presi le due buste e mi incamminai lasciandomi alle spalle il mio originale. Aveva deciso che mi sarei dovuto infiltrare durante il giorno, spesso e volentieri, verso le tredici o mezzogiorno la calcagna davanti le porte della città era notevole così che le guardie non avrebbero prestato attenzione a tutti i presenti, sarei passato sotto il loro naso, piuttosto che rischiare in un'infiltrazione notturna ad alto rischio, la città era Konoha... non una cittadina qualunque.
    Conoscevo molto bene la direzione da prendere, sempre verso Est.
    Il viaggio non fu molto eccitante... tra l'altro viaggiare da soli era una noia mortale, per questo Enn mi evocava nelle sue missioni in solitaria, oltre per i combattimenti, sia chiaro... Subito dopo la partenza da quella brulla collinetta su cui salutai lo Hyuuga, mi tolsi il coprifronte per riporlo ordinatamente nella borsa, una piccola precauzione, d'altronde ero sempre un mukenin.
    Non soffrendo né la fame né la stanchezza macinai notevole distanza verso la "capitale" del Paese del Fuoco, il sole era arrivato al punto più alto del suo percorso e a differenza della prima parte del viaggio, me lo ritrovai a poco a poco alle mie spalle. Giunsi in una radura tra i boschi con in mezzo un piccolo fiumiciattolo che scorreva tranquillo tra la vegetazione, un posto molto rilassante per i gusti di Enn. Pure uno stupido poteva vedere però il passaggio di qualcun altro... infatti, alla parte opposta di dove mi trovavo, vidi un grosso ceppo di legno completamente intagliato e rovinato da innumerevoli colpi di ascia. Migliaia di schegge ricoprivano il terreno attorno, nascondendo perfino il soffice manto erboso. Insomma, qualcuno era stato lì e sicuramente sarebbe tornato dato che aveva lasciato dei piccoli pezzi di legno già spaccati in quattro, la cosa non mi preoccupava molto... ma mi nascosi ugualmente dietro un fitto cespuglio, curioso di vedere il boscaiolo.

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    << Porca puttana che sorte che mi tocca >> borbottava il giovane ninja, con indosso i propri occhialoni che si adattavano automaticamente alla quantità di luce, mentre camminava fuori dalle mura della città di Konoha.
    Sulla spalla portava un'ascia da boscaiolo che poggiava su un poncho piuttosto lacero e consunto a dire il vero la definizione esatta era " cencio " visto che in alcuni punti erano state strappate delle strisce di tessuto mentre il colore originario si poteva supporre fosse una fantasia geometrica di rombie gialli e rossi...ma era solo una supposizione visto lo stato del capo di vestiario. Il resto dell'abbigliamento era sempre piuttosto usurato ma in condizioni migliori, pantaloni lunghi di lino e sandali da ninja con sotto dei calzini rammendati in un paio di punti.
    << Sti cazzo di cosi...>> ancora un mugugno mentre sistemava con a mano sinistra l'avambraccio rinforzato della mano destra che era quella che reggeva la parte in legno dell'ascia per non farla cadere.
    La stessa mano reggeva una slitta piuttosto grande trainata attraverso una corda.
    << Meno male che dovrebbe essere l'ultimo carico...quel panificio consuma un sacco di legna, manco fosse fatto di legno quel pane...>> si chinò a sistemare dei ciocchi di legno sulla slitta mettendoli odrinatamente accatastati.
    La voce divenne stridula quando aggiunse << Solo legno d'ulivo mi raccomando >>.
    Si fermò solo quando la slitta fu quasi carica del tutto, e quando ormai i ciocchi già tagliati erano stati tutti accatastati.
    << Ora pausa >> esclamò sdraiandosi all'ombra di un grosso ulivo secolare con la schiena che poggiava sul tronco ricurvo.


    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 70/70
    Situazione Fisica: Ottimale
    Situazione Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 4 - Cartabomba x 10 - Radiolina
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Occhialoni
    A Casa : Katana
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato



    ~ Parlato Karasu
    ~ Pensato Karasu

    Non aspettai molto da quando mi ero nascosto dietro quell'ammasso di cespugli. In lontananza sentì un forte rumore di passi dalla cadenza piuttosto regolare e un rumore di qualcosa che veniva trascinato. Acquattandomi ulteriormente potei vedere un ragazzo, forse della stess età di Enn ma sembrava ben più vecchio dei suoi coetanei.
    Restai ad osservarlo menter raccoglieva la legna gettandola su quella che era una slitta, sbuffava e sembrava lamentarsi di quello che sembrava un lavoro svolto senza alcuna voglia. Quello che mi colpì fu il suo abbigliamento piuttosto lurido, una specie di mantello sfibrato e rattoppato in vari punti, consumato dalle intemperie e scolorito dal sole. Il ragazzone era un ninja della mia città natale. Solo allora potei vedere il suo viso... il cuore mi schizzò in gola quando vidi i miei stessi occhi.
    Uno Hyuuga?! Come faccio a non averlo mai visto nei vari incontri del clan?!
    Il ragazzo finì di caricare la slitta e prese a rilassarsi a ridosso di un olivo dal largo e resistente tronco.
    Mmm... potrebbe essermi d'aiuto... meglio che non dica nulla ad Enn... potrebbe non essere d'accordo.
    Uscì dal mio nascondiglio e mi avvicinai cauto al ragazzo. Arrivai a dieci metri scarsi da lui, poi mi fermai osservando i suoi occhi e l'abbigliamento
    Sei uno Hyuuga piuttosto particolare...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre

    voci


    Chius gli occhi Oni godendosi i caldi raggi del sole che filtravano attraverso le foglie dell'albero di ulivo che usava come sostegno per la schiena. Le mani incrociate dietro la nuca a fungere da morbido intermezzo tra la corteccia e la testa del ninja.
    << E tu uno spione altrettanto particolare...>> senza aprire gli occhi si rivolse così al clone che aveva di fronte, aprì solo uno dei due occhi cerulei.
    Osservò per qualche istante la figura che aveva dinanzi, nel frattempo la mente dello shinobi lavorava cercando di analizzare la situazione<< Non siamo molto lontani dal villaggio...non dovrebbero esserci problemi, anche perchè avesse voluto attaccarmi ha perso l'effetto sorpresa >>
    Aprì anche il secondo occhio, ed attraverso le lenti dei grossi occhialoni continuò a scrutare chi aveva dinanzi.
    << Ora mi dici che vuoi? Volevo riposare...>>
    Si stiracchiò mollemente allungando le braccia verso l'alto ed associandoci un lento sbadiglio.
    << Ma ormai è inutile >>


    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 70/70
    Situazione Fisica: Leggermente stanco
    Situazione Mentale: Normale

    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 4 - Cartabomba x 10 - Radiolina
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Occhialoni
    A Casa : Katana
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Karasu
    ~ Pensato Karasu

    ~Parlato Oni



    E tu uno spione altrettanto particolare...
    Reagì a quella risposta con una grassa risata. Il ragazzo aveva compreso che non avessi brutte intenzioni, dato che restò nelal stessa posizione senza nemmeno mettere mano alla borsa o sull'ascia. Per sua fortuna aveva ragione, fosse stato il contrario, non si sarebbe accorto di nulla.
    Ora mi dici che vuoi? Volevo riposare...
    Si stiracchiò e sbadigliò con tutta calma, fidarsi così tanto di uno sconosciuto... e abbassare così la guardia non era mai buona cosa. Anche se giovane poteva essere al livello di Kiri?! Eliminai questa possibilità dalla mia testa.
    Dovresti sapere che non ci si deve fidare degli sconosciuti. E se fossi qualcuno dalle cattive intenzioni?
    Smisi di parlare e portai la mano vicino la piccola tasca sulla mia spalla, in quella situazione si poteva facilmente fraintendere il mio gesto, in realtà, presi a massaggiarmi i muscoli.
    Dovresti fare più attenzione ai particolari quando cerchi di capire chi hai davanti... comunque sia devi fare un lavoretto per me. Dovrei evitare di entare a Konoha... persone cattive mi stanno alle costole e non posso farmi vedere...
    Sbuffai irritato.
    ... verrai ovviamente pagato

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    << Perchè magari ho disseminato la zona di trappole esplosive...oppure potrei essere un clone, immagino tu sappia di che parlo visto che conosci il Clan>> rispose secco ed asciutto nel tono Oni.
    Inarcò poi il sopraciglio destro e dopo un istante aggiunse << Se volevi attaccarmi sei stupido ad aver perso la sorpresa...e non ho paura degli stupidi...>>.
    Si fermò ancora un istante corrugando poi la fronte << Potrebbe essere che non sai ancora se sia io il tuo bersaglio, ma fin'ora non hai chiesto, ne io ho detto, nulla che possa confermare o smentire la mia identità...quindi anche questo è un vicolo ceco >>.
    Oni reagì al movimento di del clone dello Hyuuga che aveva di fronte piegando verso dietro le spalle e potando le mani dietro la schiena come se stesse stiracchiandosi, in realtà le mani erano sotto il poncho vicinissime alla borsa con l'attrezzatura ninja.
    Un ghigno poi storse i lineamenti del giovane ninja quando aggiunse << Dettagli? >> poi a voce più bassa aggiunse << Sentiamo quello che mi proponi...farmi capire che hai bisogno di aiuto mi permette di chiedere molto...sappilo >>
    << Persone cattive, da dove viene dall'asilo?Non vuole entrare a Konoha, per quale motivo? Uno Hyuuga dovrebbe avere quantomeno l'appoggio del clan...difficile mettersi contro il clan...>>
    Chinava poi il capo a destra ed a sinistra come volesse continuare a sciogliersi i muscoli mentre lavorava più di meningi che di muscoli.


    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 70/70
    Situazione Fisica: Ottimale
    Situazione Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 4 - Cartabomba x 10 - Radiolina
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Occhialoni
    A Casa : Katana


    Edited by noldor - 30/10/2011, 15:51
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Karasu
    ~ Pensato Karasu

    ~Parlato Oni




    Già, lo conosco molto bene quel clan...
    Il ragazzo sembrava interessato all'offerta, infatti mi chiese quei dettagli che avevo appositamente evitato di rivelare. Lo Hyuuga dal nome ancora a me sconosciuto provò implicitamente a ricattarmi, questa intraprendenza mi piacque subito. Peccato che avevo qualcosa con cui minacciarlo ma ancora preferì non riferirgli nulla di ciò; avrei fatto crescere in lui la curiosità nei miei confronti.
    Ahaha! Già provi a ricattarmi? Fai bene ma prima devi sapere chi hai davanti. Stai tranquillo che questo lavoretto sarà ricompensato a dovere.
    Presi dalla borsa le due lettere destinate alle tre persone più care che conoscevo, i miei genitori e alla mia amata che avevo tradito, forse più di Konoha. Chissà che pensò non appena venne scoperta la mia fuga, forse l'avrei dovuta avvisare... ma cosa avrei potuto dirle?
    Ecco, tieni queste due buste. Sopra ci sono gli indirizzi, non permetterti di aprirle. Dirigiti al quartiere Hyuuga, penso che tu lo conosca...
    Tieni questi come acconto... al tuo ritorno ci sarà il resto... e se farai un buon lavoretto... ci potrebbe essere un piccolo bonus.

    Presi il piccolo sacchetto di cuoio e lo soppesai facendo tintinnare sonoroamente le monete contenute e infilai le due buste dentro. Così lanciai ai piedi del ragazzo. Toccando terra si aprì facendo cadere una decina di dorate monete.


     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre

    voci


    << Beh sei stato tu ad inguaiarti...>> rispose solamente al clone che aveva di fronte.
    << Lettere...le informazioni valgono molto più dell'oro >> fu il pensiero con il quale accolse la rivelazione del compito che gli veniva chiesto di intraprendere.
    << Non ti ho detto che avrei accettato...>> piegò ancora il capo prima a destra e poi a sinistra come volesse sciogliere i muscoli del collo.
    << Come ti ho detto, posso chiedere molto...ci sono alcune domande alle quale dovrai rispondere se vuoi che le lettere siano portate a destinazione >> annuiva con il capo il giovane shinobi lasciando all'interlocutore il tempo di valutare la sua offerta con qualche istante di silenzio.
    << Lettere, quartiere Hyuuga...potrebbero essere per dei traditori, magari che non ha più modo di contattare...magari il canale di comunicazione funziona in un solo senso, per aumentare la sicurezza, e quindi potrebbe anche capire se lo imbrogliassi consegnando dei falsi...oppure potrebbe essere un adescamento per reclutare spie, ed una volta passata un'informazione banale sarei ricattabile...non è semplice la storia >>
    << Però prima di tutto però >> unì le dita a formare dei sigilli ed un clone apparve accanto ad Oni.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Il principale scopo di questo clone è di andare in avanscoperta nei territori. Si dissolve solamente se ferito; anche minimamente. Tutte le informazioni raccolte dal clone torneranno al suo evocatore che potrà inoltre comunicare telepaticamente con esso da qualsiasi distanza, anche mentre che il clone si dissolve. Ovviamente il Clone potrà interagire solamente con il suo evocatore e dunque non con altri cloni. Può usufruire della eventuale Abilità Innata / Generica del loro creatore ed avrà le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale. (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Possiedono inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità.
    Consumo: 4


    << Sarà il mio clone a farti le domande io ascolterò tramite la radiolina, se mi piaceranno le risposte farò quanto mi chiedi...altrimenti distruggerò queste lettere...io sarò al sicuro lontano da qui >> entrambi i "due Oni" si misero la radiolina ninja, dotata di laringofono, preparandosi.
    << Da lontano dovrei essere in grado di capire se c'è qualcosa di cui preoccuparsi, intanto vediamo se li dentro c'è qualcosa che ha a che vedere con del chakra >>

    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)


    Richiamò per qualche istante del chakra nei pressi dei propri occhi lasciandoli usare il massimo del loro potenziale.
    Non si chinò neanche ne volse il capo verso il sacchetto, non gli serviva grazie alla vista prodigiosa di cui era portatore e che gli permetteva di osservare tutto senza sposarsi minimamente.
    Sciolse poi la tenica, lasciando scemare il chakra intorna agli occhi.
    << Ti vanno bene le condizioni? >>


    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 64/70
    Situazione Fisica: Ottimale
    Situazione Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 4 - Cartabomba x 10 - Radiolina
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Occhialoni
    A Casa : Katana
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Karasu
    ~ Pensato Karasu

    ~Parlato Oni



    Non ti ho detto che avrei accettato...
    La mia non era una proposta...
    Il ragazzo prese a comporre i sigilli per un jutsu a me molto familiare... dopotutto io venivo creato in quel modo.
    Uff... non voglio iniziare un combattimento... non mi va do sorbirmi le lamentele di Enn... vediamo di togliercelo dai piedi...]
    Aspettai che di fianco a lui si formasse la classica nuvoletta di fumo, conoscevo perfettamente quel jutsu e tutti i suoi segreti.
    Rilasciò il jutsu e si creò il piccolo sbuffo di fumo, in quel momento schioccai le dita e indirizzai la piccola scia di fuoco esattamente verso il nuovo Hyuuga che si era appena creato. Data il tempismo, probabilmente il clone non avrebbe neanche visto quello che era successo ma i colpi di scena erano sempre dietro l'angolo.


    ~ Honoo - Fiammella
    fiammella
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Sviluppatore: Ennosuke Hyuuga
    Immagazzinando del chakra elementale Katoon nelle dita, medio e pollice per poi farle schioccare è possibile creare una piccola esplosione di quindici centimetri di diametro ad una distanza massima di quindici metri dall'utilizzatore. Il jutsu in questione non necessita di sigilli e il suo utilizzo è rapidissimo. Dalle dita, una volta schioccate, diparte una piccola scia di fuoco che si dirigerà, ad alta velocità, all'obiettivo prescelto ma non è possibile far cambiare direzione.
    Il danno se a ridosso del nemico è lieve, infatti il suo utilizzo non è adatto per attacchi diretti; però se diretto al volto potrebbe causare una distrazione; infine può essere usata per accendere dei fuochi durante gli accampamenti.
    È possibile usarlo in combinazione con altri ninjutsu che non richiedono l'uso delle mani; ma non è possibile utilizzarlo se si ha la mano impegnata con armi & co.
    Consumo: 1

    Sarà il mio clone a farti le domande io ascolterò tramite la radiolina, se mi piaceranno le risposte farò quanto mi chiedi...altrimenti distruggerò queste lettere...io sarò al sicuro lontano da qui
    Ah! Il tuo Karasu Bushin non ha bisogno della radiolina per comunicare.
    Ti ho già detto che devi conoscere il tuo avversario...

    Non distolsi mai lo sguardo dal ragazzo, le sue vene si ingrossarono, segno che attivò il Byakugan. Ero piuttosto divertito da tutta questa situazione, perciò non potei non fare a meno di scoraggiare o di confondere lo Hyuuga.
    È da maleducati leggere la posta altrui.
    Se vuoi risposte, perché non tenti la sorte chiedendo a me...

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    << Beh vedi, io faccio andare più la testa delle mani...ed in una sola mossa molte cose mi hai rivelato...>> rispose così Oni, storcendo poi le labbra per il chakra sprecato nell'evocazione del clone Karasu che si dissolse in una nube di fumo.
    << E' uno shinobi, non vuole farsi vedere a Konoha, ha a che vedere con il clan perchè lo conosce...cos'altro so? >>
    << Mettiamo le cose in chiaro...tu hai bisogno del mio aiuto, quindi sono io a dettare le condizioni...se mi ferissi non potrei portare queste tue amate lettere al destinatario...>> il capo si chinò a buttare un occhio al sacchetto con le monete che giaceva per terra.
    << Volessi anche prendere il mio posto non entreresti in città visto che non conosci ne la parola d'ordine ne il segno per indicare di non essere minacciato >> la mente del giovane ninja provava a lavorare più veloce di quanto non facesse la lingua << Vediamo se casca nel bluff, non ho neanche visto un sigillo e questo figlio di puttana conosce già quello che posso fare, non è una buona situazione >> quindi dopo un istante continuò << Anche volessi interrogarmi sono venuto a prender della legna quindi se manco per un'ora in più del necessario qualcuno mangerebbe la foglia >>
    Sbuffò aria dalle narici e continuò a rivoglersi al clone che aveva di fronte << Questo è lo stato delle cose...d'altronde anche se accettassi devi fidarti che non butti le lettere appena svoltato l'angolo...tu devi fidarti non io e se permetti preferisco evitare che ci siano li dentro una decina di carte bomba >>


    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 64/70
    Situazione Fisica: Ottimale
    Situazione Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 4 - Cartabomba x 10 - Radiolina
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Occhialoni
    A Casa : Katana
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Karasu
    ~ Pensato Karasu

    ~Parlato Oni




    Il clone sparì esattamente come era spuntato sotto gli occhi attoniti dello Hyuuga, lo colsi completamente spiazzato, nemmeno lui si mosse. Non appena capì che il suo clone fu un completo fiasco sbuffò irritato. E la cosa mi fece ridere.
    Ascoltai quelle frasi spezzate da brevi intervalli di pausa in cui cercava di scegliere bene le parole e in che modo dirle, nelle sue ultime battute, il suo comportamento era molto più vigile e sembrava aver capito di non abbassare la guardia. Ottima cosa, fortuna che avesse incontrato un mukenin come me.
    Interrogarti?! Non mi è mai passato per la testa... e poi chi dovrebbe venire a cercarti? Tu! Un boscaiolo che spacca la legna nel mezzo della foresta.
    Non prendermi per stupido...

    Fidarmi mi lui? Beh... in certo qual modo aveva ragione, dopotutto poteva chiamare le guardie alle mura della città così da dover scappare ma per lui sarebbe stata la fine. In ogni caso caso avrei preso provvedimenti tenendo attivo il mio Byakugan, osservando il suo percorso e le sue azioni. Peccato che lui non lo sapeva.
    Il solo essermi presentato a te... è un segno della mia fiducia, ora come ora sei tu che dovresti fidarti. Ma per ora la cosa non è reciproca...
    Il mio piano era di entrare io stesso... ma essendoci tu mi sarei risparmiato molta più fatica... non vorrei tornare al piano originario.
    Mi sembra che tu abbia già visto che dentro le buste non siano bombe di alcun genere...

    Non volevo estrarre il coprifronte rigato... la cosa era fuori discussione. Era impossibile sapere la sua reazione, forse per ora credeva solo che fossi un tipo piuttosto losco ma non credevo pensasse ad un mukenin. Quante possibilità c'erano di incontrare un mukenin ad un paio di chilometri da Konoha... tra l'altro che voleva entrare e non uscire...
    Allora...?

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    << Tu sei venuto a cercarmi...sei qui...>> esclamò Oni stringendosi nelle spalle con fare noncurante.
    << Chiaramente non è uno qualunque...>> il giovane ninja andò ad adagiarsi con la schiena sulla corteccia di un albero.
    << Forse non parli bene la mia lingua, te lo rispiego...devi piegarti alle mie richieste...se entrare a Konoha per te non fosse un problema, come mi vuoi far credere, non ti saresti esposto dico bene Shinobi?...e chissà perchè il fatto che tu non voglia farti vedere mi puzza parecchio...quindi o mi dici chi sei e cosa sono queste buste oppure mi sa che finisco di raccogliere la legna e la finiamo qua...>>
    Indi inarca il sopraciglio destro e quindi scotendo il capo si alza ed annuncia:
    << Anzi prima piscio e poi e poi sentiamo le tue risposte >>
    Quindi con un colpo di reni si staccò con la schiena dal tronco dell'albero e mosse qualche passo verso il fitto degli alberi.
    << Mi raccomando non spiarmi...che il pitone mozzica...>>

    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 64/70
    Situazione Fisica: Ottimale
    Situazione Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 4 - Cartabomba x 10 - Radiolina
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Occhialoni
    A Casa : Katana
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Karasu
    ~ Pensato Karasu

    ~Parlato Oni



    Portai le mani al fianchi e sbuffai sconsolato nel sentire finalmente la sua curiosità.
    Potevi dirmelo chiaro e tondo che vuoi sapere la mia identità... e mezz'ora che ci giri intorno.
    Presi per parlare quando si allontanò di pochi metri, calò la zip dei pantaloni, che sentì chiaramente, prendendo ad urinare a ridosso di un albero. Inarcai il sopracciglio stupito e pensare che mi ero convinto della sua serietà...
    Aspettai che finisse per riprendere a parlare da dove avevo finito.
    Se proprio vuoi sapere la mia identità te la rivelerò ma a patto che pure tu mi dica il tuo nome, shinobi.
    Sono Takuma Sanada, una guardia del corpo. Proteggevo un membro di quella famiglia ma è stato ucciso... il colpevole l'ha fatta franca ma sono stato incriminato di quel delitto... così sono riuscito a scappare ma sono riusciti ugualmente a portarmi via un occhio.
    Pochi giorni fa ho trovato e ucciso l'uomo... il vero assassino e vorrei far avere loro la notizia con tutti i particolari... così da ripulire il mio onore.

    Era la balla più grossa che avevo mai inventato... non sapevo nemmeno come mi era uscita dalla testa... chissà se lo hyuuga ci fosse cascato...

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    << Non è solo quello che voglio sapere...>> Oni rispose così alla volta del clone che aveva di fronte.
    Ascoltò con pazienza la spiegazione che gli veniva proposta ed alla fine inarcò il sopraciglio destro mentre si prese degli istanti, riempiti solo dal rumore del vento che soffiava tra le foglie, per valutare le parole che aveva appena udito.
    << Strano...non mi ha detto da che villaggio viene...uno shinobi ne sarebbe orgoglioso >>
    Il pensiero ballava in mente al giovane Hyuuga e sembrava non trovare spiegazione razionale in quanto conosceva dell'individuo che aveva di fronte, tuttavia in precedenza non gli era parso un clone ma come ben sapeva lo stesso Oni i cloni di consistenza fisica non riusciva a distinguerli.
    << Che tecnica hai usato prima? >> chiese a bruciapelo Oni quando riprese a parlare.
    << E' una tecnica mai vista prima, non ha usato sigilli e sono poche le tecniche di questo livello >> lentamente oscillava la testa da destra a sinistra come un serpente che valuta la preda.

    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 64/70
    Situazione Fisica: Ottimale
    Situazione Mentale: Concentrato

    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 4 - Cartabomba x 10 - Radiolina
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Occhialoni
    A Casa : Katana
     
    .
229 replies since 5/4/2011, 15:40   4320 views
  Share  
.
Top