Discussione Generale dell'Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua potremmo discutere del anime di fairy tail,lol

    (me la dimenticavo sempre di aprire sta disc,ahahah)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    Member
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    Quì bisogna dare via all'effetto domino di questa discussione v.v

    Bene!! *-* Di che cosa parliamo !? :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    Member
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    Le persone hanno paura di rispondere a questa fantastica discussione! v.v°°°
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Io non ho capito bene quello che dice hibiki alla fine del capitolo 254 sinceramente.
     
    .
  5. camp8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aprirei volentieri anchio qsta discussione, ma sono nuovo e volevo iniziare a conoscere e a leggere dal primo cap Fairy Tail.. mi suggerite i link x scaricare a partire dall inizio? grazie ciaoo
     
    .
  6. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, e l'anime questa....

    x i capitoli c'e la disc a parte.....

    x dubbi aprite pure le disc, non vi fate problemi
     
    .
  7. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche voi vedete l'anime "tanto per vedere" come me??
    quello che voglio dire... e' uguale spiccicato al manga, gli scontri durano uguali, stesse mosse, non cercano di allungare il brodo nei combattimenti, hanno fatto l'anime giusto per colorare il manga mi sa :|
    i disegni nei movimenti alle volte mi stupiscono di quanto fanno cagare :O

    solo brutte impressioni da parte mia, le uniche parti belle sono solo quelle dove ci scappa la risata per qualche stronzata, che ovviamente c'e stata gia nel manga :|
     
    .
  8. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete visto nella 127 o 126, la storiella sulla cicatrice di natsu...

    secondo voi mashima la usera anche nel manga, o la scarta?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    non era nell'oav 3?
     
    .
  10. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun commento per il filler che sta andando avanti nell'anime??

    in questo momento non sono stati ancora potenziati da urrutia e quindi devo dire che le prendono a destra e sinistra abbastanza bene xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    devo dire che la vicenda è abbastanza intrigante, però in alcuni momenti sono episodi davvero dementi, quelli di FT sembrano diventati incompetenti. Però c'è una trama di fondo interessante (visto che è amportante anche per il manga -.-)
     
    .
  12. Mt Garlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che questo stacco non e da considerarsi un vero e proprio filler riempitivo... se si vede nel capitolo in cui yukino spiega a lucy il fatto di perche vuole dargli le sue chiavi la maga di sabertoth fa riferimento allo stesso discorso che c'e al inizio della saga della chiave del cielo... le chiese distrutte da parte del ordine di zentopia facendo tra l'altro vedere il posto dove è situato l'arcivescovo che è quella torre fatta a piramide con il disco di quello che sembr un quadrante di un orologio...
    per me non è un filler come il dragonoid ossia fine a se stesso probabilemte è un filler atipico..
    penso che spiegherà anche il fatto per cui nel anime viene rappresentata kinana e nel manga no!! dalla sigla sembra che abbia qualche legame con l'arcivescovo(si sa le opening di fairy spolierano sempre il contenuto della saga)

    considerazione generale sul anime....preferivo di gran lunga come lo facevano prima di tenrow con l'apertura dei sigilli al invocazione della magia
    mentre le mosse di natsu e lucy alla sailor moon mi hanno sempre dato fastidio!!
     
    .
  13. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la puntata di oggi è finita questa saga (mezza) filler e dalla prossima (dal titolo "Sabertooth") si comincia finalmente con i Grand Magic Games!!
     
    .
  14. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi giusto un informazione (per non aprire un nuovo topic), ma il fantomatico film di FT ormai gia' uscito... si sa per caso qualcosa riguardante l'uscita sul web magari anche in sub ita?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    bisogna aspettare che esce il dvd in giappone...
    però penso che uscirà intorno a maggio...
    facendo un esempio con naruto di solito i film escono a luglio al cinema e si trova sub ita intorno ad aprile...quindi penso che più o meno sia maggio l'uscita...
     
    .
23 replies since 9/9/2011, 20:32   2130 views
  Share  
.
Top