Cercasi staff per nuovo Team di YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Il TAM sta organizzando un nuovo team per il canale di YouTube,siano in cerca di persone abili a graficare che abiano tempo ogni settimana quando escono i nuovi capitoli di Naruto,Bleach e One Piece.SI cercano persone disposte a tagliare le immagini delle scan,divedendo ogni ogni immagine.Qui sotto c'è un tutorial fatto dal nostro dragon che spiega come fare e può dare un'idea di quale sia il compito da svolgere,spero che vi proponiate in tanti.Basta scrivere in questo topic che volete provare ad entrare nel team e poi successivamete mandare via mp un capitolo già tagliato da voi.Potete contattare sia me che Ðragon™ o ††¿½PsYcØ?††

    Il programma più comodo per farlo è photoshop. In sostanza si possono ritagliare le scene e salvarle nel formato *.png (l'unico che mantiene la trasparenza).
    Per tagliare le scene ci sono 3 strumenti:
    - selezione rettangolare;
    - selezione rapida;
    - crea tracciato.
    La selezione rettangolare può essere usata per tagliare le scene con quella forma semplice.
    Esempio:
    png
    Lo strumento crea tracciato è utile per ritagliare scene dalla forma triangolare, trapezoidale... Basta creare dei punti di ancoraggio sui vertici della vignetta e poi clicccare con il destro e selezionare "crea selezione".
    Esempio:
    png
    La selezione rapida può essere usata in combinazione con gli altri 2 metodi per includere elementi che vanno al di fuori della vignetta come le "nuvolette" o le scritte.
    Esempio:
    png
     
    .
  2. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei candidarmi se ci sono posti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    posto ce ne ancora per il momento prova taglia uno degli ultimi capitoli usciti e postali via mp a me dragon o ino.. se vuoi farti un idea i come devvono essere ti consiglo di guardarti un nostro videocapitolo qua trovi i link guardalo poi su megavideo o scaricalo
     
    .
  4. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cio un problema con moviemaker, appena faccio il filmato, quando devo pubblicarlo sul pc mi da smepre errore
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    se vuoi proporti per il montaggio dei videocapitoli mi sa che siamo a posto..... per il taglio delle scan invece basta solo che le tagli e le passi a qualcuno di noi.... cmq ti consiglio di usare sony vegas
     
    .
  6. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce lo ma con moviemaker si faceva prima, cmq otiimo, cosa devo fare come prova per il taglio delle scan?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    devi prendere un capitolo e tagliare ogni vignetta come è illustrato nello spoiler a inizio discussone
     
    .
  8. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.megaupload.com/?d=Z4H3SI6G

    va bene?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    allora ci sono un po di errori tipo che in alcune si vede decisamente la linea bianca all'esterno delle vignette, per questo problema prova a metterle su sfondo nero e lo noterai, poi ci sono sia la 39 che l'85 che vanno separate una per una, comunuqe aspetta che ti risponda dragon e vedi cosa ne pensa lui.

    ps. potevi almeno usare delle scan TAM!
     
    .
  10. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che non riesco a scaricare i cap dal tam perche ho un problkema con megaupload nel download, cmq ora posso e riesco
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    allora segui i consigli di ulqui e sopratutto fai i nostri di capitoli porca ciuffola
     
    .
  12. ~El Drago97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo dire, Inoue dovrebbe saperlo che l'ho detto tramite MP, che mi sono candidato. Ho quasi finito con i capitoli. ^^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    si c'e l'ha detto, comunque quanti capitoli stai facendo?
     
    .
  14. ~El Drago97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 solo. ^^" Il 560 di Naruto. Ci sto mettendo un pò perchè la prendo alla leggera. Cioè quando sto al PC non sempre taglio le scene. Ovviamente per ora, (se) dopo è ovvio che mi sbrigherò.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,515

    Status
    Anonymous
    vi serve una mano? io non so cosa vi serve di preciso ma se spiegate forse posso, dato che i manga che mi toccano sono fermi da tempo e sono in pari...
     
    .
47 replies since 23/9/2011, 22:19   1337 views
  Share  
.
Top