Talento: Itachi o Sasuke?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Itachi
    96.00%
    24
  • Sasuke
    4.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 25)

Talento: Itachi o Sasuke?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marik890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi ha più davvero talento tra Itachi e Sasuke per voi?

    a me sembra che Kishimoto si sia dimostrato ubriaco con Sasuke: si è messo a dire che ha più potenziale di Itachi , ma ha mai mostrato sto potenziale? no, anche con il Ms, era palesemente inferiore, se ora il potenziale lo dimostra con il mse, bella roba


    ha fatto dire a Orochimaru, la prima volta che ha visto Sasuke, che nei suoi occhi ha un potere maggiore nascosto..........eh? sulla base di cosa lo ha detto? Itachi alle stessa età di quel Sasuke, lo aveva umiliato con un genjutsu, e Orochimaru ha sempre avuto paura di lui....su cosa si è basato per dire che ha un potere migliore, se quel Sasuke era una mezza sega assurda?


    poi, c'è sta cacata che Sasuke ha attivato lo sharingan a 7 anni, e si è scordato :mano: e molti sasukkiani basano la loro teoria di Sasuke>Itachi su questa cosa :mano:

    beh, dite la vostra vorrei sapere cosa ne pensate :sisi:
     
    .
  2. ¬Gear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco un'altro topic da cui Sasuke uscirà pesantemente ownato

    non vi son dubbi che il migliore è Itachi, è lo studente più geniale della storia dell'accademia di konoha, sharingan a 8 anni (e poi l'ha usato con costanza, mica se l'è dimenticato per 4 anni, o almeno penso), palla di fuoco suprema appresa all'istante, autorità assoluta nei genjutsu, con il MS è andato avanti anni, e non qualche giorno come il suo fratellino sfigato

    poi che adesso sasuke sia più forte con il MSE è logico, ma in fatto di talento il migliore è chiaramente Itachi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    o almeno penso

    ecco pensi, non possiamo saperlo
    CITAZIONE
    è lo studente più geniale della storia dell'accademia di konoha

    se non ricordo male in termini di tempo kakashi ha fatto più carriera
    CITAZIONE
    con il MS è andato avanti anni

    ci mancherebbe altro mica ha affrontato gente come killerbee, tutti i kage o danzo

    tu parli di potenziale bhè sasuke in due anni ha sviluppato una tecnica meglio del suo inventore, superando il suo maestro in tutto, ho affrontato itachi(si ammalato, che non voleva vincere etc..) senza usare l'ms(in quanto per scelta non lo ha voluto sviluppare) ha sciolta tsukoyomi una cosa ha detta di altri impossibile se si sontrassero con pari abilità non so chi vincerebbe ma dire che sasuke non ha potenzile è davvero una cazzata
     
    .
  4. marik890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non ricordo male in termini di tempo kakashi ha fatto più carriera

    Itachi è stato considerato il migliore, lo ha detto quell'insegnante nella traduzione panini ( volume 25)

    non ho detto che Sasuke non ha potenziale, solo che Itachi come talento è migliore, e che le parole di Orochimaru sono chiaramente una cazzata

    CITAZIONE
    ecco pensi, non possiamo saperlo

    Itachi ha usato bene lo sharingan fin da subito, anche questo lo dice il manga
     
    .
  5. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si anche visto nei ultimi cap come ha ownato naruto e bee sconfiggendo nagato in un lampo
     
    .
  6. marik890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè ma la forza dei due qui non c'entra, parlo solo di genialità e talento
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Itachi senza dubbio^^ quello di Orochimaru per me era più una grande speranza che l'ultimo Uchiha rimasto fosse decente XDD

    per il resto sul talento non c'è confronto, Itachi imparava le tecniche anche al primo colpo, e appunto quell'insegnante , come ha detto marik890, ha detto " Da quanto è sorta l'accademia, non c'è stato genio più grande, nessuno studente ha mai eguagliato i suoi risultati. E' stato un onore per noi, quasi fosse lui il maestro e noi gli allievi"


    e all'accademia sono passati Minato e i Sannin, mica i puffi XD prima che qualcuno mi da contro, lo dice il manga, non ho inventato nulla xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    non c'è storia, itachi, tutti i suoi meriti sono gia stati elencati, sasuke è sola la sua brutta copia
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo, Itachi stravincerà questo sondaggio... Comunque anch'io sono d'accordo che Itachi abbia più talento di Sasuke, anzi probabilmente Itachi con Minato sono i ninja con più talento in assolut

    CITAZIONE
    ci mancherebbe altro mica ha affrontato gente come killerbee, tutti i kage o danzo

    Si ma nessuno lo ha costretto a farlo XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    Io infatti ho parlato di tempo, cito il databook(per chi non è sicuro vada a ricontrollare)

    Itachi

    Dipolomato all'accademia a: 7anni

    Promosso chunin a: 10anni

    Kakashi

    Dipolomato all'accademia a: 5anni

    Promosso chunin a: 6anni

    Per quanto rigurada le frasi del manga...bhè cerchiamo di prenderle con le pinze, alcuni si staranno chiedendo che mi sono fumato però se ci pensate spesso e volentieri kishi calca troppo la mano sulle affermazioni, "il byakugan è molto meno forte dello sharingan", "naruto dopo l'allenamento sul monte myoboku ha superato il 4° e jiraya", "gli occhi di sasuke sono più crudeli e potenti di quelli di madara", "il 3° era tanto più forte degli altri da essere chiamato il maestro", e altre ancora.

    CITAZIONE
    Si ma nessuno lo ha costretto a farlo XD

    Bhè ed itachi chi lo ha costretto ad affrontare sasuke???

    Comunque io capisco che itachi nel corso del manga sia stato ossanato a dio supremo tanto che ormai sembra che neanche il rikudo possa farli niente, però non esageriamo cioè oltre a genjutsu vari, al MS, e alla sua abilità con i kunai non è che sia tutto sto genio...va bene ha ownato kllerbee e naruto contro nagato, ma cioè uno lancia sta sfera nera che magicamente attrae tutto a se voi compresi...dove copite al cielo????e poi va bene itachi conosceva i piani di madara ma aveva pure previsto che l'assistente di orociok si sarebbe trappiantato un braccio del maestro in preda ad una crisi d'indentità nel tentaivo di superarlo riuscendo poi ad usare l'edo tensei 10000 volte meglio per poi cercare un'allenaza con madara usando come riscatto una misteriosa bara con chissà quale contenuto e lui una volta resuscitao avrebbe siucuramente incontrato naruto a cui ha donato il kotoamatsukami???a me sembra un pò forzato, per non parlare dell'amaterasu nell'occhio di sasuke...conosceva tutti i suoi piani ma non le sue abilità??? itachi è il mio secondo pg preferito e sarà figo quanto vuoi ma non esageriamo XD il miglior ninja in assoluto nel manga è sasuke non dimentichiamocelo....scherzo
     
    .
  11. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "il byakugan è molto meno forte dello sharingan"

    il byakugan è discretamente più forte dello sharingan a 3 tomoe ciò non ha assolutamente a che fare con MS e MSE visto che all'epoca nemmeno kakashi ne sapeva l'esistenza...

    Pertanto... io dico Itachi... bhe non saprei cosa sarebbe successo se Sasuke avesse ucciso Naruto e si fosse impossessato dell'ipnotico e nei 2 anni avesse imparato ad usarlo...
    Ora come ora il talento number one è Itachi!!!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    ma va cioè vuoi mettere vedere i punti di fuga del chakra con copiare le tecniche e prevedere le mosse???secondo me non solo è più forte ma non c'è paragone...e poi tecniche come la rotazione o le 64 chiusure o persino il juken non si imprano automaticamente invece con lo sharingan anche un nabbo può diventare cazzuto
     
    .
  13. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con il byakugan vedi a 360° in poche parole nessuno è in grado di coglierti alla sprovvista... attraverso il juuken solo pochi colpi bastano per infliggere seri danni ad un avversario...

    Senza contare che attraverso alla vista a raggi X si è in grado di scovare qualsiasi nemico nascosto da muri o che tende un agguato... in parole povere sei immune alla maggior parte delle tecniche usate dai ninja...

    Poi ovvio che non devi contare l'abilità innata dei Big come Sasuke Itachi Madara.... ecc ecc che sono delle pure eccezioni... Ovvio da come è regolato il manga è estremamente sottovalutato.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    no lo so però immagina un illusione vista a 360°.......sarebbero fottuti subito poi il juken devi farlo ma ad uno che ha lo sharingan e prevde le mosse non è mica così semplice....
     
    .
  15. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma qui non stiamo parlando di un uchiha vs hyuuga... a livello generale è decisamente più forte di uno sharingan a 3 tomoe... poi le variabili in un 1 vs 1 cambiano...
     
    .
54 replies since 9/10/2011, 19:59   1736 views
  Share  
.
Top