Warner: il film di Death Note è ancora in programma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    "Il regista Shane Black ha confermato, dalla sua postazione presso il Comic Con di Long Beach, che il già pianificato adattamento a film live-action del famoso manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note, risulterebbe ancora in lavorazione. Tuttavia, Black ha aggiunto che il progetto era in pericolo perché lo studio di produzione inizialmente voleva cancellare “Il demone" (Ryuk) e dichiarando inoltre "(Loro, sottintendendo forse i produttori) non vogliono che i ragazzi siano cattivi… L’hanno solo tenuto valido fino a che non cessasse di esistere.”

    Death Note

    Black ha poi aggiunto che “La creazione di un cattivo, la spirale verso il basso” del protagonista Light è stata ripristinata nella sceneggiatura e che questo sarebbe il tema su cui si andrà a incentrare il film.

    Warner Bros. ha ingaggiato Black (Kiss Kiss Bang Bang; sceneggiatore della serie di film Arma Letale) per dirigere Death Note, poco prima che Marvel Studio rivelasse che lo stesso Black avrebbe diretto anche Iron Man 3. Anthony Bagarozzi e Charles Mondry erano previsti per scrivere la sceneggiatura del progetto Death Note.

    Warner Bros. ha acquistato i diritti per la serie dal precedente proprietario dei diritti, Vertigo Entertainment, nel 2009. E inizialmente anche i fratelli sceneggiatori Vlas e Charles Parlapanides erano stati collegati al progetto."

    Fonte: Animeclick

    La mia reazione: Death Note senza Ryuk e con Light che non uccide? WTF?!?!?!!?!?!?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Fortunatamente Black si è opposto (fortunatamente fino a un certo punto visto che i live action son sempre dei disastri).
    Come dice qui praticamente volevano togliere Ryuk e creare un passato traumatico per Light stravolgendo tutto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Mercenario

    Group
    Member
    Posts
    8,831
    Location
    ||Roma-provenienza||< delta

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Black ha poi aggiunto che “La creazione di un cattivo, la spirale verso il basso” del protagonista Light è stata ripristinata nella sceneggiatura e che questo sarebbe il tema su cui si andrà a incentrare il film.

    Ecco sì, vorrei vedere. Che rimane di un'opera se togli il protagonista, il personaggio chiave (perchè tale è Ryuk) e la trama? Niente! E' come dire "Mettiamo in scena Macbeth, però togliamo Macbeth che vuole diventare Re). Hanno ripristinato anche Ryuk? VERO?
    La mentalità da Disney Channel di sta gente mi fa temere il peggio per il film. Beh al massimo se fa così schifo come mi aspetto, posso sempre fingere di non averlo mai visto.
     
    .
  4. TAM Fan Number One!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jumping.Isshin io non giudicherei prima di avere visto il film credo che far diventare un Manga un film non sia semplice ed è accettabile che il film prenda una sua strada indipendente.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TAM Fan Number One! @ 3/11/2011, 14:04) 
    Jumping.Isshin io non giudicherei prima di avere visto il film credo che far diventare un Manga un film non sia semplice ed è accettabile che il film prenda una sua strada indipendente.

    Ciò non significa che devi stravolgere la storia se no a questo punto non ha alcun senso fare un film, oppure fai un film ma non chiamarlo Death Note..
     
    .
  6. TAM Fan Number One!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jumping.Isshin @ 5/11/2011, 18:30) 
    CITAZIONE (TAM Fan Number One! @ 3/11/2011, 14:04) 
    Jumping.Isshin io non giudicherei prima di avere visto il film credo che far diventare un Manga un film non sia semplice ed è accettabile che il film prenda una sua strada indipendente.

    Ciò non significa che devi stravolgere la storia se no a questo punto non ha alcun senso fare un film, oppure fai un film ma non chiamarlo Death Note..

    Si chiamerebbe un film ispirato su Death Note..
     
    .
5 replies since 2/11/2011, 18:03   108 views
  Share  
.
Top