Tecniche Segrete - Hijutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Il Principe Azzurro"
        +28   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FAQ
    - Queste sono le Tecniche inventate dagli utenti mediante l'utilizzo di Crediti, Specializzazioni et similia;
    - Non è permesso, logicamente, richiederne l'aggiunta in Scheda;
    - Non è assolutamente permesso inventare Tecniche identiche a quelle già inventate da altri utenti, e per questo almeno quelle già inserito in Scheda dagli utenti sono esposte qui;
    - Gli Hijutsu sbarrati sono quelli che sono stati rimborsati dagli utenti;


    Tecniche Livello E:



    SUPPLEMENTARIA



    Chinmoku no Dokusho - Lettura del Silenzio
    vMHwdhq
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    La necessità di fare propria ogni sorta d'informazione, in qualunque modo possibile, ha portato l'utilizzatore ad apprendere come leggere il labiale in ogni circostanza. Per l'utilizzatore, infatti, è necessario solamente riuscire a vedere il movimento delle labbra perché possa capire cosa un'altra persona stia dicendo, indipendentemente dal tono utilizzato. Non sarà dunque necessario essere aiutati dal benché minimo suono, per decifrare le parole pronunciate, ma allo stesso tempo diviene impossibile leggere il labiale in momenti di grande agitazione come un combattimento.
    Consumo: N/A

    Kazekoa - Essenza del Vento
    windblowing
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa non è una vera e propria tecnica, piuttosto l'emblema dell'estrema affinità dell'utilizzatore con il Fuuton. L'affinità dell'utilizzatore per il vento, permetterà allo stesso di influenzare inconsciamente le correnti d'aria intorno a sé, spesso tali correnti seguono gli stati d'animo di cui è preda il ninja, e provocando le situazioni più disparate. A seconda che l'utilizzatore sia preda di emozioni forti come rabbia, paura, odio, felicità e così via il vento potrà soffiare più o meno intensamente, sollevando foglie, facendo sbattere porte e finestre, schiarendo od oscurando il cielo, il vento che soffierà potrà anche essere freddo o caldo e conseguenemtente comportare l'abbassamento o alzamento della temperatura, in alcuni casi estremi potrà proprio smettere di soffiare o soffiare persino in una stanza chiusa. Le situazioni variano a seconda dei casi e l'utilizzatore avrà poco controllo sul soffiare del vento, non potendo indirizzarlo in alcun modo offensivo o difensivo.
    Necessaria Maestria Elementale nel Fuuton.
    Consumo: N/A

    Ryuukarada - Corpo del Drago
    spettogrado
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità del personaggio nei confronti del Chakra Naturale e dei Geni del Serpente Bianco si è sviluppata fino al punto da rendere la propria modalità Eremitica qualcosa di molto più particolare rispetto ad un normale utilizzatore. Allo stato pratico si avranno sottili ma importanti cambiamenti estetici all'aspetto del ninja nel momento in cui entra in modalità Eremitica di livello ANBU. Non crescerà infatti un solo corno sulla fronte ma bensì quattro corna, due per lato della nuca, più appuntite e lunghe mentre i canini e le unghie si allungheranno leggermente, senza però conferire alcun vantaggio in combattimento, gli occhi vedranno la pupilla diventare a fessura, la pelle stessa assumerà un disegno a scaglie, non conferendo alcun tipo di protezione. Il Chakra stesso che avvolgerà l'utilizzatore passerà da verde brillante ad un verde più scuro e le Serpi in esso presenti cambieranno leggermente il loro aspetto acquisendo due piccole corna laterali sulla testa come se fossero, appunto, delle piccole teste di drago.
    Le modifiche rendono in ogni caso identificabile facilmente la Sennin Moodo delle Serpi da chi l'ha già vista.
    Consumo: N/A

    Ryujūyō - Vita del Drago
    drago-eterno
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    A seguito dello studio approfondito della genetica del Serpente Bianco e delle Tecniche più potenti dello stesso per rigenerare le cellule del proprio corpo, il ninja è riuscito a rendere questo processo parte di sé a livelli incosci al fine di preservare il corpo dagli effetti del tempo. Questo effetto secondario rende di fatto le cellule in grado di rigenerarsi di continuo di fatto rinnovandosi e rinforzandosi ad ogni passaggio senza degenerare o consumarsi. Il risultato di tutto ciò è che il ninja ha letteralmente smesso di invecchiare ed è immune a gran parte delle normali malattie, egli potrà sempre morire se ucciso, così come potrà essere vittima di veleni e qualsiasi altro effetto nocivo prodotto da Jutsu o dalla mano dell'uomo che non sia il passare del tempo o qualsiasi malattia naturale.
    Necessarie le Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente e Hebi Kawarimi No Jutsu - Sostituzione del Serpente in scheda.
    Consumo: N/A

    Kiga - Fame

    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Nonostante una prevenzione al limite dell’ossessione Tae prova un forte timore anche solo alla presenza del sangue, questo non perché ne sia effettivamente spaventata ma perché ne è sensibile alla vista: difatti quando le capiterà di vederlo, proveniente almeno da una ferita medio-grave, le si smuoverà una fame ossessiva e una forte libidine che si tradurrà in un sorriso nervoso oltre che un vistoso restringimento delle pupille.
    Consumo: N/A

    Scuola Kyoya, #0.1° Assetto Speciale - Babironia no buki-ko - Armeria di Babilonia
    1cIeLfA
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Particolare jutsu nato dalla possibilità per Kougami di modellare a suo piacimento il chakra del demone. Il Jinchuuriki del Pentacoda infatti è riuscito a cambiare l'estetica dell'Armatura del Gobi, creando una vasta gamma di versioni diverse dell'armatura. Nel momento della creazione dell'armatura, l'utilizzatore non dovrà fare altro che modificare la forma dell'armatura da lui scelta che non riceverà alcun malus o bonus.
    Consumo: N/A

    Scuola Kyoya, #0° Assetto - Esternazione della Forza
    lHazN5e
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Particolare jutsu che si attiva automaticamente quando l'utilizzatore ricorre a dei potenziamenti fisico-motori. Per ogni grado fisico-motorio attivo l'utilizzatore potrà esternare un'aura intorno a sé di raggio fino a venti centimetri dal corpo. Il raggio della stessa aumenta di venti centimetri per ogni grado fisico-motorio che viene attivato dall'utilizzatore. L'aura non ha capacità né offensive, né difensive e non impedisce in qualsiasi modo la vista degli avversari ma puramente estetiche. Il colore dell'aura è differente da shinobi a shinobi. Essa cresce in maniera progressiva anche dopo aver raggiunto il grado massimo raggiungibile dallo shinobi.
    Consumo: N/A

    Torēsāberu - Campanelli traccianti
    bells
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Kenpachi ha sviluppato un semplice metodo per aiutare gli avversari a percepirlo. Dei piccoli campanelli legati sulla punta dei capelli gli permettono di emettere un lieve tintinnio con una modulazione di chakra assolutamente trascurabile. Un'orecchio attento potrà sopravvivere più a lungo in una lotta, per l'estrema felicità di Kenpachi stesso.
    Consumo: N/A

    Akuma no ōra - Aura del Demone
    chakra-Oscuro
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Nelle terre di Iwagakure si narra la leggenda del Chakra Demoniaco, probabilmente eredità di un mondo il cui il Chakra corrotto dei demoni era più radicato. Si crede che l'animo malvagio di uno shinobi possa contaminare il suo Chakra tingendolo di un cupo viola. Quando l'istinto omicida di tali individui viene rilasciato esso pervade l'aria intorno al demone e diviene visibile ad occhio nudo per massimo dieci centimetri intorno al corpo del possessore, con ondate di viola intenso e scariche elettriche dello stesso colore che avvolgono l'utilizzatore nei momenti di maggior furore.
    Tale manifestazione estetica non offrirà alcun tipo di vantaggio in combattimento.
    Consumo: N/A

    Irezumi no toriatsukai - Manipolazione dei tatuaggi
    PSX-20190602-091341
    Sviluppatore Tamashi Inuzuka
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Tamashi nel momento in cui si è fatto tatuare quel motivo geometrico sulle braccia, petto e spalle ha immesso una piccola quantità di chakra all'interno dell'inchiostro utilizzato, in modo che esso fosse indissolubilmente legato a lui. In questo modo semplicemente accelerando il flusso di Chakra in alcune parti del corpo, sarà possibile modificare la forma ed il disegno dei suoi tatuaggi che risponderanno a questa leggerissima stimolazione. Ad esempio può creare dei disegni, scritte o numeri per mandare messaggi a chi gli è accanto senza dover aprir bocca.
    La modifica dura ventiquattro ore o finché non si utilizza nuovamente la tecnica, dopodiché l'inchiostro tornerà a formare il disegno originale.
    Consumo: N/A

    Kimerizumu - Chimerismo
    JTMSjYb
    Sviluppatore Tamashi Inuzuka
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Waira era il signore dei mondi animali, quando ha calcato le terre ninja ha cacciato ogni tipo di specie animale. Anche se ha perso quasi completamente il suo potere, quando Tamashi utilizza una delle sue trasformazioni (Inukami, Tecnica a quattro zampe, Trasformazione cane-lupo o Cerbero) potranno manifestarsi parte dei mondi che ha perduto. Ad esempio alcune parti del corpo potranno ricoprirsi di scaglie, squame o piume, oppure uno o entrambi gli occhi potranno diventare come quelli di un felino o di un rapace. Potrebbero perfino apparire ali, corna o zanne. Una volta terminata la trasformazione, le modifiche però non se ne andranno e rimarranno fino al termine della missione o dello scontro.
    In ogni caso, qualsiasi modifica o aggiunta corporale è solamente estetica e non potrà essere usata in nessun modo come arma, ne darà alcun bonus.
    Consumo: N/A

    Nachuraru sutairu- Roll yourself a cigarette
    7QQVHRa
    Sviluppatore: Mishu Ameki
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Mishu, essendo sempre stato un grande appassionato di sigarette, ha imparato a girarsi da solo quelle che lui ritiene le migliori ''boccate d'aria'' della sua vita. Le sigarette così ottenute non produrranno, vista l'assenza di catrame e di altri aditivi comunemente usati dalle grosse fabbriche, effetti nocivi sul fisico.
    Il ninja impiegherà circa un minuto per completare la sua opera che sarà subito pronta all'utilizzo.
    Per poter imparare questa tecnica il ninja dovrà aver compiuto almeno ventun anni.
    Consumo: N/A

    Shiden no Henkou - Alterazione del Fulmine Purpureo
    4lzxDk7
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Una volta assunta padronanza della variazione portata al Raiton con il Fulmine Purpureo, l'utilizzatore è divenuto in grado di utilizzare qualsiasi altro Jutsu Raiton applicandovi il processo di alterazione di fulmini e saette affinché assumano il colore in origine appartenente al Jutsu. Il processo viene applicato a discrezione dell'utilizzatore, ma non conferisce nessun tipo di vantaggio se non il cambio di colore.
    Necessario il Fulmine Purpureo in Scheda.
    Consumo: N/A

    Chakra Kaibutsu - Mostro del Chakra
    mostrodichakra
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Capacità è il risultato di un attento controllo del Chakra dell'utilizzatore che va ad unirsi alle sue impressionanti riserve di Chakra superiori. Tramite essa infatti l'utilizzatore, quando non è impegnato in combattimento, dove invece sarebbe impossibile mantenere un simile controllo, è in grado di dosare in maniera millimetrica e precisa il Chakra che irrora il proprio Sharingan e quindi permettersi di tenere l'occhio sempre aperto ed attivo, utilizzando le proprie massicce riserve di Chakra per continuare a nutrirlo senza però vedere le prime intaccate, al contempo però l'occhio non conferirà alcuna capacità se non la semplice vista, perdendo ogni capacità di vedere il Chakra, lanciare Genjutsu, Preveggenza e così via. Per utilizzare tali Capacità dell'occhio bisognerà tornare a pagarne il Consumo reale. In sostanza l'utilizzatore non avrà alcun vantaggio se non quello di poter vedere con entrambi gli occhi e di manifestare ai ninja interlocutori la propria superiore riserva di Chakra con questo semplice atto.
    Richiede la Capacità Riserva Superiore.
    Non utilizzabile in Combattimento.

    Consumo: N/A

    Kyuubi Gekido - Furia del Nove Code
    furiacombattivadeldemone
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Capacità è il risultato del Chakra del Kyuubi presente nel proprio sistema circolatorio e si sostanzia nella presa di aspetto del ninja di manifestazioni più ferali durante il combattimento o quando l'utilizzatore cede alla rabbia. Nello specifico i canini del ninja diventeranno leggermente più lunghi, i baffi si accentueranno e le unghie cresceranno leggermente, non conferendo però alcun vantaggio in combattimento. Inoltre lo Shinobi sarà in grado di muoversi in maniera animalesca senza risentirne, per esempio correndo su quattro zampe o afferrando oggetti al volo con i denti e così via, tutte queste capacità saranno un semplice fattore narrativo di descrizione delle proprie azioni, ma non potranno conferire alcun vantaggio al combattimento per l'inusualità dei movimenti.
    Richiede essere Pseudo-Jinchuuriki o Jinchuuriki del Kyuubi.
    Consumo: N/A

    Sennin Kao - Segni dell'Eremita
    segnidelleremita
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    L'Eremita dei Rospi che ha appreso questa capacità è in grado di manifestare un controllo imperfetto del proprio Chakra Naturale manifestandolo sul proprio corpo. Nello Specifico, quando l'Eremita ricorre al Chakra Naturale entrando in Modalità Eremitica, oltre ai segni caratteristici della Modalità compariranno sul viso del Ninja dei segni rossi, uno discendente ed uno orizzontale all'altezza dello zigomo, i capelli del Ninja si faranno leggermente più lunghi ed arruffati, gli crescerà una ispida barbetta sulla linea della mascella e sul mento, mentre su mani, piedi e parti del viso compariranno piccole pustole a richiamare il dorso bitorsoluto di un rospo. Questo aspetto testimonia un controllo più imperfetto ma ugualmente efficace della Modalità Eremitica e non conferisce alcun vantaggio in combattimento.
    Richiede la Modalità Eremitica dei Rospi.
    Consumo: N/A

    FUINJUTSU



    Himitsu no ban'nin - Custode segreto

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo è collocato sul braccio destro del ninja e viene utilizzato per Sigillare, allo stesso modo di un rotolo, delle Armi simili a Katane o comunque spade, al suo interno, fino ad un massimo di cinque. Esse, quando sigillate, appaiono come una linea nera ben distinta, di lunghezza pari a otto centimetri ed ampiezza di due, sull'avambraccio riportante il nome della spada in Kanji. Possono essere richiamate semplicemente ponendo indice e medio sulla linea nera interessata , rimanendo immobili per circa un secondo, dopodiché l'elsa fuoriuscirà lentamente dalla linea nera permettendo di afferrala immediatamente. E' possibile appoaggiare l'intero palmo della mano sui Kanji, andando a toccarli tutti con il proprio Chakra, e rimanendo immobili sempre per tre secondi, per far fuoriuscire da esso più di un'Arma e poterle quindi estrarre rapidamente una dopo l'altra. In ogni caso il Sigillo con i Kanji rimarrà presente sul braccio, permettendo di riappoggiare la lama su di esso e risigillarla, in un procedimento che richiede un altro secondo.
    Per rilasciare il sigillo non si consumerà chakra, invece per sigillarle bisogna pagare il consumo per ogni arma.
    Non utilizzabile nel combattimento per sferrare attacchi sorpresa.

    Consumo: 1

    Hito-Persona
    7QQVHRa
    Sviluppatore: Mishu Ameki
    Livello: E
    Tipo:Fuinjutsu
    Tramite questa semplice tecnica il ninja potrà sigillare all'interno di un qualsiasi tipologia di carta un piccolo residuo di chakra suo o di una qualsiasi altra persona. A quel punto il pezzo di carta diventerà indistruttibile e acquisirà al tempo stesso la possibilità, solamente stringendo tra le mani un angolo del foglietto, di sapere verso che direzione si trova il proprietario del chakra.
    Contemporaneamente eventuali gravi danni al ninja o rischi di morte faranno consumare la carta; la morte del proprietario del chakra comporterà la completa dissoluzione della carta.
    Consumo: 1

    TAIJUTSU



    骨多型 Hone takei - Polimorfismo Osseo
    mask
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Data l'importanza dell'anonimato nelle terre di nessuno, l'utilizzatore ha sviluppato un'impiego atipico per la propria capacità innata della manipolazione ossea. Egli riuscirà a moltiplicare la struttura del viso generando una maschera ossea intera o a mezzo viso, il cui scopo principale è quello di mascherare il volto dell'utilizzatore così da non essere riconosciuto durante azioni di spionaggio o combattimenti. La Maschera così creata permane fino al termine della ruolata e può essere rimossa manualmente dall'utilizzatore se necessario. Essa non offre protezione all'utilizzatore da eventuali danni, che passeranno attraverso di essa. Se intaccata o distrutta potrà sempre essere ricostruita pagando di nuovo il contributo di Chakra.
    Necessario appartenere al Clan Kaguya,
    la Maschera Ossea non offre alcun beneficio o protezione in combattimento.

    Consumo: 1


    GENJUTSU



    Genso - Illusionismo
    VdKYRcN
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: E
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa tecnica l’utilizzatore può creare piccole illusioni, simili a trucchi di autentica magia. È possibile creare semplici Illusioni non più grandi di sé stessi. Le illusioni create da questo Jutsu sono rozze, chiaramente riconoscibili e non possono essere utilizzate in combattimento: non inganneranno nessuno, ma potrebbero divertire. Se si possiede la Specializzazione in Genjutsu le illusioni risultano esteticamente più rifinite, ma restano ugualmente riconoscibili senza sforzo. La tecnica non richiede Sigilli, ma ampi movimenti delle mani simili a quelli di un comune prestigiatore. Per mantenere questi semplici Genjutsu oltre la loro normale durata, è necessario pagarne il consumo A Turno. Dissolvibile tramite il Kai.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Onogaro Shima - Il Regno Terreno
    QU6aA2o
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: E
    Tipo: Genjutsu
    Con questa tecnica l’utilizzatore porta all’estremo la sua abilità nelle Arti Illusorie, riuscendo a donare un’esistenza corporea alle sue illusioni. È possibile immaginare e rendere reale qualsiasi tipo di oggetto inanimato, identico per caratteristiche fisiche al materiale di cui è composto, il cui volume non superi quello di sé stessi. Gli oggetti creati durano dodici ore prima di tornare al loro stato di Illusione e dissolversi. La tecnica può tuttavia essere annullata in un qualsiasi momento, se l’utilizzatore lo desidera. Se utilizzato mentre lo Sharingan è attivo, il Jutsu non richiede Sigilli. Non è possibile utilizzare questo Jutsu in combattimento o per creare un qualsiasi tipo di arma acquistabile in Armeria.
    Richiede la conoscenza di Izanagi.
    Consumo: 1

    NINJUTSU



    Honoo - Fiammella
    fiammella
    Sviluppatore: Shinsuke Isaohi
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Immagazzinando del chakra elementale Katon nelle dita, medio e pollice. Facendole schioccare è possibile creare una piccola esplosione di quindici centimetri di diametro ad una distanza massima di quindici metri dall'utilizzatore. Il jutsu in questione non necessita di sigilli e il suo utilizzo è rapidissimo. Dalle dita, una volta schioccate, diparte una piccola scia di fuoco che si dirigerà, ad alta velocità, all'obiettivo prescelto ma non è possibile far cambiare direzione.
    Il danno se a ridosso del nemico è lieve, infatti il suo utilizzo non è adatto per attacchi diretti; però se diretto al volto potrebbe causare una distrazione; infine può essere usata per accendere dei fuochi durante gli accampamenti.
    È possibile usarlo in combinazione con altri ninjutsu che non richiedono l'uso delle mani; ma non è possibile utilizzarlo se si ha la mano impegnata con armi & co.
    Consumo: 1

    Inu No Jutsu: Kai - Arte Canina: Disperdi
    Kiba_Shippuden_0_Enhanced_Senses_zpsda41aeb6
    Sviluppatore: Ryoichi Inuzuka, Ninken
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    In modo del tutto simile al Kai normale, il Ninken sarà in grado di annullare le Illusioni che lo colpiscono utilizzando questo speciale Kai, che risulta identico in tutto e per tutto all'analoga tecnica Ninja per effetti, modalità di applicazione ed efficacia. Durante la trasformazione Uomo-Bestia, la tecnica dovrà essere utilizzata mediante gli appositi Sigilli, mentre in forma canina potranno essere sostituiti da un tempo di preparazione di due secondi. Quando in forma canina, è impossibile usare il Kai in tutte le situazioni per cui, in forma umana, non risulterebbe possibile sfruttare tale tecnica (es. immobilità, mutismo, incapacità di compiere Sigilli, incapacità di parlare perché sott'acqua). E' impossibile usare il Jutsu per dissolvere Illusioni che colpiscono altri soggetti.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere

    Irooni no Jutsu - Tecnica del Demone Colorato
    0eQ4m95
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica altro non è che un gioco basato sui colori: una volta attivata, è valida per un raggio di cinquanta metri, dove chi attacca deve pronunciare chiaramente il colore "da attaccare" e non può ferire nient'altro. Se il colore scelto non è presente sul proprio corpo, allora il danno inferto all'avversario sarà minimo, anche se lo stesso attacco in circostanze normali potrebbe infliggere ferite ben più gravi. Per aumentare il danno inferto è necessario usare un colore che metta a repentaglio la stessa vita di colui che attacca. In quel caso anche una semplice ferita potrebbe rivelarsi molto più dannosa.
    Utilizzabile esclusivamente contro PNG.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Iden no Chimamire Kiri - Eredità della Nebbia Insanguinata
    LFDVISk
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica altro non è che il frutto degli anni passati nell'ombra, come elemento della Squadra Speciale, e dei numerosi omicidi oltre ad una predisposizione naturale alla freddezza per l'utilizzatore che lo ha reso in grado di emanare e manifestare tutto il proprio Chakra nella sua vera forma, rendendolo visibile persino alle altre persone. Il Chakra così manifestato assumerà dietro le spalle dell'utilizzatore una forma demoniaca che potrà causare svariati effetti, tra cui paralisi, brividi, sudori freddi, giramenti di testa per arrivare fino allo shock per svenimento. La Tecnica ha lo scopo di intimidire e funziona meglio con gli inferiori di grado. Ovviamente, gli effetti peggioreranno più un avversario è debole e incapace di gestire psicologicamente e fisicamente la presenza del Chakra, tant'è che i Civili quasi sempre sverranno per lo shock o al più potrebbero addirittura avere arresti cardiaci. La manifestazione dura fino alla fine del Turno, a meno che l'utilizzatore stesso non la interrompa, ed ha effetto su chiunque possa vederla nel raggio di dieci metri, alleati inclusi.
    Non conferisce alcun vantaggio in combattimento.
    Consumo: 1

    Juryoku henka- Alterazione Gravitazionale
    PZLS
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Il carattere di Kaede oramai è una linea retta, indifferente quasi sempre a qualsivoglia emozione, infatti uno sguardo spento e serio pervade i suoi occhi dall'incidente col padre in tenera età. Quando egli si arrabbierà o si ritroverà a fare sul serio contro un avversario che reputa pericoloso o in una qualsivoglia situazione problematica, parte del suo chakra andrà disperso involontariamente ed andrà leggermente ad influenzare la gravità in un raggio di cinque metri intorno a lui facendo fluttuare quasi qualunque oggetto di piccole dimensioni e poco pesante come piccoli sassi, foglie o legnetti. Essi si ritroveranno a svolazzare inevitabilmente sollevandosi fino a dieci metri .
    Non è possibile far fluttuare armi ninja o oggetti intrisi di chakra quali cartebomba ecc.
    I vari oggetti non costituiranno il minimo ostacolo per qualunque azione, sia per l'utilizzatore che per un eventuale avversario.

    Consumo: 1 (A turno)

    Yōchi - Infantilità

    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che consiste sostanzialmente nell'impastare una piccola quantità di chakra suiton nella bocca per far uscire delle bolle da una pipa o qualunque oggetto ne rispecchi le caratteristiche. Tae ha sviluppato questa “tecnica” casualmente, durante un pomeriggio uggioso e noioso, più per gioco che per altro; ha scoperto però che fingere di fumare una pipa le da un certo tono, la diverte quindi farlo in situazioni molto formali.
    Consumo: 1 (A Turno)

    ▪ Mēka - Creatore
    Pt56
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante l’utilizzo di questo Jutsu il Ninja potrà andare a creare una o più figurine di terracotta in base alle dimensioni desiderate. Per fare ciò si dovrà comporre il sigillo del Montone prima di colpire l’area del suolo, dall’area di un metro, da utilizzare. Si potranno quindi creare, con una sola impressione di Chakra sul terreno, fino a dieci figurine dall’altezza massima di dieci centimetri, cinque grandi almeno venti o una sola alta un metro. Queste creazioni saranno estremamente fragili e proprio per questo non potranno essere utilizzate per parare nessun tipo di arma o per essere utilizzate in combattimento.
    Costo: 1

    Katana no sakugen - Riduzione delle Katane

    Svillupatore: Jinsuke Sutego
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu sarà possibile trasportare le proprie katane equipaggiate tramite una versione in miniatura come un portachiavi, in una collana o un bracciale. Per farle tornare alla versione originaria basterà che l'utilizzatore afferri la versione in miniatura in mano ed infondenda una esigua quantità di Chakra per farla tornare alla forma originaria. Le katane inizieranno già trasformate nella versione in miniatura all'inizio della ruolata e per farle tornare normali o di nuovo miniaturizzate bisognerà pagare il consumo della tecnica ogni volta.
    Richiede essere uno Shinobi Katana ed avere in Scheda la Shuriken no Kakujū - Espansione degli Shuriken.
    Consumo: 1

    Akuma no araware - Apparizione del Demone (da considerarsi gratuito per il livello chuunin)
    d6e50f5ded7cf96977093c0a1e082e9b
    Sviluppatore: Sukou no Yonbi
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa non puo' essere considerata propriamente una tecnica bensi' una manifestazione di volontà da parte dello Yonbi di comparire fisicamente dinanzi al Jinchuriki oppure a terzi. Non essendo in grado di separarsi dall'essere umano al quale è legato per via del sigillo di confinamento, il Demone è riuscito con il tempo a sviluppare un metodo che gli permettesse di interagire con l'esterno, seppur in una forma primitiva ed incompleta. Partendo dal fuuinjutsu posto sul pettorale sinistro di Katsumi ed indipendentemente dalle sue intenzioni, servendosi di filamenti semi-solidi di colore rosso e nero, lo Yonbi sarà in grado di plasmare a piacimento il proprio corpo, allungandosi o deformandosi di conseguenza. I tratti caratteristici del Demone, quali fauci, occhi, artigli e corna, potranno dunque essere visibili a terzi allo scopo di intimidire o minacciare ma senza poter arrecare danni o interagire con l'ambiente circostante. La proiezione dello Yonbi potrà arrivare sino ad un massimo di un metro di distanza e rimarrà sempre ancorata al jinchuriki; tono di voce, forma e dimensioni saranno a discrezione della creatura. L'Akuma no araware gode di grande versatilità e potrà essere insegnata dallo Yonbi anche ai suoi fratelli.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki non conferisce alcun tipo di vantaggio in combattimento.
    Consumo: N/A

    KUCHIYOSE



    Mushu - Mushu
    musu-3
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: E
    Tipo: Kuchiyose
    Questa evocazione particolare è un piccolo drago che misura dalla testa alla coda ben settanta centimetri con scaglie di color verde smeraldo. La creatura è molto intelligente ed è in grado di comprendere il linguaggio umano e di parlarlo oltre che di sputare piccoli getti di fiamme e riccioli di fumo denso dalle narici; è dotato di un buon senso dell'umorismo e di un filo di propensione alla drammaticità. L'evocazione del Drago di solito non richiede Sigilli ma solo della volontà dell'utilizzatore, ed esso fuoriuscirà da una delle maniche dello stesso quando richiamato; il drago ha un discreto fiuto, è capace di vedere al buio e gode della capacità di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore anche se non ama ricorrervi. Non è adatto al combattimento, seppur la sua capacità di movimento sia medio-alta.
    Consumo: N/A

    Frosch

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: E
    Tipo: Kuchiyose
    Questa piccola chimera è una creatura per metà gatto e metà uccello. Alto venti centimetri, dal pelo verde e un pigiamino rosa, non ha alcun capacità offensiva o difensiva, ed accompagna lo shinobi in lungo e in largo. A differenza delle altre evocazioni è in grado di apparire e sparire in qualsiasi momento senza, per forza, essere evocato dal suo utilizzatore. Il gatto è in grado di far apparire alle sue spalle un paio di ali lunghe cinque centimetri l'una che gli permettono di volare. Essendo particolarmente fifone non partecipa ai combattimenti del suo padrone. Ha sia la capacità di parlare, sia di comunicare telepaticamente col suo padrone.
    Consumo: N/A

    ▪ Akucciolo - Akucciolo
    OxPL
    Ideatore: Ishui Baitei
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Durante gli allenamenti utili per imparare la tecnica di creazione degli Akuta l'utilizzatore, all'ennesimo fallimento, è riuscito a dar vita ad un prototipo. Questa piccola creatura, dalle dimensioni di un cucciolo di cane, sarà formato interamente di argilla ed avrà un aspetto goffo e sgraziato. Le gambe da Akucciolo sono estremamente ridotte ed il braccio sinistro è lungo quasi il doppio del destro. La creatura non potrà comunicare in alcun modo comprensibile potendo emettere solo degli strani versi incomprensibili. La sua natura estremamente goffa lo renderà, insieme alla sua debolezza, inutile in combattimento potendo, solamente fondersi con il terreno per scappare se minacciato.
    Consumo: N/A

    CAPACITÀ



    ▪ Kanpōyaku - Medicina Tradizionale
    ZEpG
    Ideatore: Ishui Baitei
    Livello: E
    Tipo: Capacità
    Grazie a mesi di studio lo sviluppatore sarà in grado di riconoscere qualsiasi tipo di erbe medicinali e le loro proprietà antisettiche. Se libero di raccogliere i materiali necessari e presenti in natura potrà creare impacchi ed infusi medicinali dalle proprietà benefiche. Grazie all'applicazione di questi impacchi, preparati al momento, si sarà in grado di curare ferite massimo di lieve entità in un turno. Con i propri infusi, inoltre, sarà in grado di rimuovere gli effetti di debilitazione dei cinque sensi derivanti dal Veleno Debole. I medicinali così preparati manterranno le loro proprietà per un massimo di due turni.
    Data la concentrazione ed il tempo necessari per l'utilizzo di tale capacità non sarà possibile utilizzarla in combattimento.
    Consumo: N/A

    Edited by Supaku - 23/10/2023, 01:06
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous

    Tecniche Livello D:



    Hayai - Scatto
    Scatto
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Flettendo gli arti inferiori fin quasi a sfiorare i talloni con le natiche e sfruttando dunque la massima potenza dei muscoli delle gambe, Kenji riesce ad effettuare uno scatto di un grado di velocità superiore al proprio. Essendo solamente uno scatto non è possibile percorrere distanze superiori ai 100 metri. La direzione di corsa può essere modificata normalmente ma, in caso di deviazioni brusche, si perderà il vantaggio derivante dalla tecnica. Allo stesso modo non è possibile comporre sigilli durante lo scatto senza rallentare fino alla propria velocità normale.
    Consumo: 2

    Jōshō kikku - Calcio Ascendente
    calcioascendente
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Dopo essersi rannicchiato su sé stesso, l'utilizzatore potrà distendere di botto il proprio corpo e sferrare un rapido calcio con una gamba ben tesa. Lo slancio ottenuto spingerà l'utilizzatore verso l'alto. Se il colpo va a segno sbalzerà in alto l'avversario, permettendo a Kenji di proseguire l'attacco con il Salto dell'Aquila come se fosse un'unica combo.
    Consumo: 2

    Kekkai Renge - Barriera del Loto
    Barrieradelloto
    Autore: Kaiser Tony
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Sfruttando il massimo potenziale dei muscoli e l'aumento della resistenza fisica, donata rispettivamente dalle prime due porte del Chakra, Kaiser, con una grande concentrazione, riuscirà ad indurire per poco più di 5 secondi i propri muscoli, facendoli diventare duri come l'acciaio. In questo modo ogni danno derivante da Taijutsu di grado C e inferiore vengono azzerati.
    Richiede la Seconda porta (minimo) aperta.
    Consumo: 2

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Shunkō, Taiden Shita - Pianto di Luce, Caricato
    150x150_tumblr_lkd1yoQLqd1qii422o1_r1_500
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Combinando le capacità dello Shunkō - Chaneringu con le elementari nozioni di base dei Taijutsu offensivi, Takezo è riuscito a creare un semplice modo per aumentare l'efficacia degli attacchi fisici. Sfruttando la tecnica dello Shunko e i suoi canali di sovradosaggio del Chakra negli arti, potenzia con il Chakra tutti i colpi sferrati con parti del corpo. Questo si concretizza in un aumento di un grado ai danni dei Taijutsu fino al livello C.
    Richiede un potenziamento Shunkō attivo.
    Consumo: 2 per ogni Taijutsu utilizzato

    Tsūshin No Koiru - Comunicazione Serpentina
    Kabuchimaru
    Autore: Ryu Izu
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Jutsu inventato da Ryu izu, il quale permette di comunicare con i serpenti. Infatti grazie a questa tecnica Ryu potrà imitarne i versi e comprenderne il linguaggio riuscendo così a dialogare liberamente con le serpi. Questo jutsu è stato creato dopo che Ryu ebbe la fortuna di conoscere un membro del clan Inuzuka, il quale gli diede ispirazione osservando la sua capacità di comunicare liberamente con il proprio Cane di Supporto.
    Consumo: N/A

    Beruseruku - Berserk

    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Questo è un danno collaterale del patrimonio genetico di Tae, difatti, nel caso in cui le papille gustative della ragazza dovessero venire a contatto diretto con del sangue non suo questa perderà il controllo delle proprie azioni cadendo in un ceco furore: le pupille si restringeranno e mostrerà i denti in fare cagnesco. Tae si ritroverà ad attaccare tutto e tutti, persino i propri cloni, ignorando, pericolosamente, eventuali ferite. La furia cieca una volta iniziata non potrà essere disattivata e permetterà a Tae di ignorare il dolore di qualsiasi ferita non superi l'entità di una media. Beruseruku sarà intensificato sott'acqua, dove Tae potrà sentire l'odore del sangue dell'avversario e questo la spingerà ad essere ancora più violenta e sanguinaria, comportanto un aumento delle capacità fisico-motorie di mezzo grado finanto che continua a sentirne l'odore.
    La tecnica ha una durata massima di quattro Turni e potrà avvenire una sola volta per incontro.
    Consumo: N/A

    Sagi Shuriken no Jutsu - Tecnica dell'Inganno degli Shuriken
    7LWIhsu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Mediante questo stile di combattimento, basato sull'abilità e la rapidità nell'eseguire i Sigilli e nel lancio degli shuriken, il Ninja sarà capace di camuffare la propria esecuzione di Sigilli Magici durante l'utilizzo consecutivo di shuriken. Questo è possibile grazie ai sigilli d'evocazione, che per ogni shuriken evocato generano una piccola nube di fumo nella quale s'effettuerà, e nasconderà, parte dei Sigilli. In questo modo, per ogni shuriken richiamato e lanciato viene effettuata parte del Jutsu, ma questo comporta un tempo leggermente superiore nell'esecuzione della sequenza. Per eseguire un Jutsu di livello D, in genere occorre lanciare in rapida sequenza due shuriken. Per quelli di livello C basteranno dai quattro ai sei shuriken. Per quelli di livello B ne serviranno dai sei agli otto. Per quelli di livello A serviranno dai dieci ai dodici shuriken. I Jutsu di livello S, invece, non saranno fattibili perché troppo complessi.
    - Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu e i Sigilli d'Evocazione acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Mōmokuno - Occhio Velato
    occhiovelato-Dhijutsu
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è in realtà uno sviluppo fisico dovuto alla conoscenza della Hebi no Me al punto da permettere di creare sopra ad un occhio la caratteristica cornea della Hebi no Me soltanto di colore bianco e senza la necessità di essere in Modalità Eremitica. La cornea isolerà completamente l'occhio alla luce e non concede alcun vantaggio dal punto di vista delle capacità percettive, né protegge in alcun modo speciale l'occhio, inoltre farà sembrare all'esterno come se l'utilizzatore abbia un occhio traumatizzato. Essa è rimuovibile tranquillamente semplicemente sbattendo le palpebre se necessario.
    Necessaria la Hebi no Me - Occhio Serpentino.
    Consumo: N/A

    Bakuhatsu Mippū - Sigillo Esplosivo
    Schermata2014-04-03alle181007_zpse9eb7cfd
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu l'utilizzatore riuscirà a ricopiare lo stesso Sigillo presente sulla cartabomba per poi andarlo ad inserire all'interno di altri oggetti. Impostando le mani in un unico sigillo, quello della pecora per l'esattezza, si andrà a caricare il Chakra in una mano che poi potrà essere impresso su un qualsiasi oggetto. Il sigillo così imposto si adatterà alla superficie su cui viene impresso. Il Kanji si rivelerà come un simbolo vergato con un tratto veloce e più selvaggio di quello presente sulle normali cartabombe. L'oggetto, in questo modo, si trasformerà in una vera e propria cartabomba capace di esplodere a comando o a timer, con un tempo non superiore ai trenta minuti. L'esplosione creata, sarà in tutto e per tutto identica a quella di una carta bomba con un raggio iniziale di un metro ed un'onda d'urto di altri quattro metri. L'oggetto su cui sarà imposto il Chakra si ritroverà irrimediabilmente danneggiato dopo l'esplosione e sarà, di conseguenza, inutilizzabile.
    Il sigillo può essere impresso su tutto ciò che è solido ma se l'oggetto impresso viene distrutto o alterato nella sua forma il sigillo andrà distrutto.
    Consumo: 2

    Batto Keishiki- Posizione Batto
    batto
    Autore: Shinji Akido
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Dopo diversi allenamenti, Shinji ha imparato a compensare la sua scarsa propensione nei Taijutsu con la scherma. In particolare, ha rispolverato un vecchio stile di lotta con la spada quasi inutilizzato, ma che un tempo era celebre tra i Samurai, ovvero la Posizione Batto. Questa consiste in rapidi attacchi con armi leggere, soprattutto Katane o Wakizashi, che si concludono sempre con il rinfodero dell’arma. Quest’ultimo non è agganciato alla cintura o alla schiena come di consueto, bensì tenuto in mano. Questo stile di combattimento permette di utilizzare la spada in maniera da essere particolarmente agile e letale. L’utilizzatore di questa tecnica ottiene, quando utilizza questa particolare tecnica, un bonus di un grado in agilità dovuto allo stile di lotta raffinato ed elegante.
    Utilizzabile solo con Katane o Wakizashi
    Consumo: 2 (A Turno)

    Muro dell'Illusione - Sakkaku no Kabe

    Ideatore: Travis Fuuma
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Genjutsu rapido e di facile utilizzo: dopo aver composto una breve serie di sigilli, che dovrà essere almeno in parte osservata dal nemico, quest'ultimo vedrà ergersi improvvisamente dal terreno ben tre mura, rispettivamente alle sue spalle, alla sua sinistra e alla sua destra di otto metri di altezza. Ogni muro apparirà a dieci metri di distanza dall'obiettivo che si troverà al centro dalle mura che gli impediranno apparentemente di schivare attacchi o retrocedere, costringendolo dunque ad affrontare eventuali offensive frontalmente. Le tre mura persisteranno soltanto per alcuni secondi e si "frantumeranno" non appena il nemico avrà subito un danno di entità lieve. In ogni caso la vittima considererà le mura concrete e non potrà dunque guardarvi attraverso.
    Consumo: 2

    Shinkirō - Miraggio
    latest
    Sviluppatore: Sora Darima
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    I Ninja posseggono un codice di Jutsu noto ormai ai più. Per spezzare quel particolare codice di monotonia e di Tecniche sempre identiche nella forma è stato sviluppato questo Genjutsu. Mediante l'inserimento di una piccola ma costante quantità di chakra all'interno della zona del plesso solare, li proprio dove l'energia si concentra e s'incanala, l'utilizzatore riuscirà ad agire direttamente sui propri flussi di Chakra. Sotto l'influsso di questo Jutsu quindi si riuscirà a modificare l'aspetto dei propri Ninjutsu a proprio piacimento. Questo procedimento, tuttavia avrà dei limiti ben definiti dovendo rispettare la forma descritta all'interno del Jutsu oltre a non poter emulare graficamente Jutsu di elementi differenti. In questo modo si potrà trasformare un Jutsu Suiton in un getto di Bolle di sapone ma non in un getto di fiamme. Per attivarsi il Genjutsu avrà bisogno solamente dell'osservazione da parte degli avversari della partenza dei sigilli o, nel caso in cui questo sia senza sigilli, della nascita del Jutsu che sia esso proveniente dall'utilizzatore o a distanza di esso.
    Coloro in possesso della Specializzazione in Ninjutsu o già a conoscenza del Jutsu utilizzato potranno comprendere che la modifica dei Jutsu è solamente estetica.
    Si potrà applicare questo effetto fino a tecniche di livello B.
    Consumo: 2 (A turno)

    Taiyoken - Colpo del Sole
    taiyoken
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Accumulando Chakra Raiton per circa due secondi e portando entrambe le mani all'altezza delle tempie, Kenji sarà successivamente in grado di sprigionarlo tutto insieme, creando un flash identico a quello di una Palla di Luce, che si sprigionerà direttamente dal suo corpo.
    Consumo: 2

    Doton: Kangen Hikari - Arte della Terra: Passo Lampo

    Autore: Isshin Mitsui
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo jutsu, Isshin portando il suo chakra doton sulla pianta del piede, similmente a quando si utilizza il chakra per camminare sugli alberi o sull'acqua, manipolerà il terreno sotto i suoi piedi rendendolo elastico, permetendogli quindi di saltare più in alto e di aumentare la sua velocità d'un grado. Il terreno verrà modificato solo sotto i piedi di Isshin e subito dopo tornerà ad essere come prima.
    Consumo: 2

    Chakra no Waiya - Filo di Chakra
    Cbtybt7
    Sviluppatore: Oni-Baku Hyuuga
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu Oni sarà capace di creare un filo di chakra, proveniente da un dito, che si comporterà in tutto e per tutto come un filo di metallico. Potrà essere usato in combinazione con i Jutsu che richiedono conduttori come la Ryuuka no Jutsu o la Soushuriken no Jutsu. Chiaramente sarà possibile emettere 10 fili di chakra (uno per dito), ma il costo in chakra sarà per ogni filo. I fili creati sara possibile tagliarli da armi grandi quanto una Katana.
    Consumo: 2 ogni 20 metri a singolo filo.

    Hebi no jutsu - Tecnica del Serpente
    serpente
    Sviluppatore: Agony Twin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando la sua innata che lo lega fortemente ai serpenti, Agony ha sviluppato una tecnica in grado di farlo effettivamente riunire con i compagni rettili. Infatti usufruendo di questa tecnica legata alla stessa innata, quindi non bisognosa di sigilli, il ninja sarà in grado di tramutarsi completamente in un normale serpente, indistinguibile da altri della stessa specie. La specie in questione è una delle specie di serpenti più comuni: quella della biscia. Questo rettile, di colore tra il verde e il marrone, è lungo non più di un metro e non è in grado di arrecare alcuna ferita rilevante, al massimo ferite lievissime. Non possiede le caratteristiche naturali dei serpenti, quindi l'olfatto non sarà sviluppato o altro. Però si sarà comunque in grado di strisciare sul fondo di corsi d'acqua come un vero serpente. La trasformazione durerà massimo due turni, poi ne bisogna attendere un altro per potersi ritrasformare, e sarà in grado di mascherarsi persino a dei percettori di chakra, come il byakugan, visto che anche dall'interno parrà in tutto e per tutto un vero e proprio serpente. Inoltre, la trasformazione da shinobi a serpente e viceversa, avverrà senza alcun rumore, sbuffo di fumo, o altro.
    Obbligo dell'innata Geni del Serpente Bianco
    Consumo: 2 (a turno)

    Buki no Henge - Trasformazione Arma
    Blackstar_zpsac10d603
    Sviluppatore: Ryoichi Inuzuka
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie alla grande esperienza nel combattimento, in particolare nelle tecniche di trasformazione, Ryoichi è riuscito ad elaborare una nuova tecnica che sfrutta lo stesso principio di una banale trasformazione. Anche se la base per la tecnica è la stessa il risultato sarà decisamente diverso. Egli infatti sarà in grado di far trasformare il propro cane da combattimento in uno Shuriken Gigante o una Katana imitandone anche il peso. Pur condividendone l'estetica, un qualsiasi contatto con un altra arma provocherebbe la dissoluzione della trasformazione ed un danno a sfavore del cane da supporto. Essendo una Henge, il cane manterrà tutti e cinque i sensi.
    -Si possono trasformare i due Ninken nello stesso momento pur eseguendo una sola volta i sigilli.
    Consumo: 2 (Da scalare dal chakra del cane da supporto)

    Ekijō Chikyū - Terra Liquida
    Doton_Doro_Hoshi-1
    Sviluppatore: Hideki Kanda
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Impastando il Chakra base e quello Doton all'interno della bocca si potrà poi generare un liquido simile al fango che verrà sputato all'esterno sotto forma d'un getto a velocità media. Dopo di ciò ricoprirà un'area di venti metri di diametro davanti all'utilizzatore, con nessuna funzione particolare all'apparenza. Le peculiarità del Jutsu si manifestano appieno nel caso in cui venga usata su una superficie acquatica. In tal caso, il fango diventerà una piattaforma di terra e roccia dal raggio di dieci metri che si estende anche in profondità e concede la possibilità d'utilizzo di qualsiasi Jutsu Doton nell'area designata per cinque turni, dopodiché si sgretolerà.
    Consumo: 2

    Doton: Tsuchi no Kawarimi - Arte della Terra: Copertura Terrestre/Sostituzione Terrestre
    Tenzo_hiding_in_rocks-1
    Sviluppatore: Hideki Kanda
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Jutsu ideato appositamente per annullare uno dei maggior difetti di gran parte delle tecniche d'infiltrazione Doton. Semplicemente espellendo una modesta quantità di Chakra Doton durante la fase d'infiltrazione nel terreno,sarà possibile coprire istantaneamente la buca con un solido strato di terra,potendo dunque ancora disporre dell'effetto sorpresa nel caso il nemico non abbia assistito all'operazione. Il Jutsu è attuabile senza sigilli,e anche senza utilizzare necessariamente un Jutsu Doton,per coprire buche dal diametro massimo di un paio di metri. In tal caso però,sarà necessario posare una mano sul terreno,in prossimità della buca.
    Consumo: 2

    Rutto Gassoso - Geppu Gasu
    ryu_zps2e20c895
    Sviluppatore: Ryu Izu
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, ispirata a soggetti meno lucidi ed ai loro stati d'ubriachezza consente allo Shinobi, mediante l'utilizzo del Chakra, d'emulare un rutto che in realtà risulterà un Ninjutsu a tutti gli effetti sotto forma di gas. Il Ninja potrà a seguito d'una breve sequenza di Sigilli convogliare il Chakra dentro la bocca per poi ruttare sonoramente rilasciando al contempo una nube che s'espenderà nel raggio di cinque metri dinanzi all'utilizzatore. Il gas emesso non sarà infiammabile ma se inalata si avranno subito forti giramenti di testa e conati di vomito che condizioneranno il Controllo del Chakra in seguito ad un precario senso dell'equilibrio a discapito della vittima. Per due turni il soggetto colpito dal Jutsu avrà maggiore difficoltà a dosare il Chakra in quantità minime, rendendolo dunque incapace d'utilizzare il Controllo del Chakra seppur quest'ultimo risulterà ugualmente in grado d'eseguire Ninjutsu che non necessitano d'un dosaggio minimo come appunto quello dell'abilità precedentemente citata.
    Consumo: 2

    Kemuri no Chikaku - Percezione Gassosa
    lu_zps4bdb15fc
    Sviluppatore: Hayter Mizuraichan
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è stato sviluppato in seguito ad estenuanti allenamenti nei Jutsu con base gassosa. Infatti questa tecnica ha lo scopo di sviluppare le capacità percettive del soggetto che si trova all'interno della Enmakugire No Jutsu: Kemuri Jutsu di livello C. Mediante l'Hijutsu sarà possibile percepire con esattezza la posizione di eventuali soggetti in movimento all'interno della nube. Ovviamente non è possibile percepire chi rimane immobile.
    - Necessaria la Enmakugire no Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    Consumo: 2 (A Turno)

    Nanchou no Jutsu - Tecnica della Sordità
    Kokuangyou
    Sviluppatore: Hanzo Kurosawa
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo jutsu si potrà raggiungere uno stato di sordità totale. Per effettuare questa pericolosa tecnica a doppio taglio si dovrà effettuare un semplice sigillo. S'accumulerà così del Chakra in entrambe le orecchie che fungerà da tappo e coprirà totalmente qualunque suono; anche se a due passi.
    - E' necessario ripagare il consumo per rimuovere il Chakra concentrato nei timpani ed in tal modo ottenere nuovamente l'udito.
    Consumo: 2

    Tecnica del Clone d'Olio - Abura Bushin no Jutsu
    gamayudanb
    Ideatore: Travis Fuuma
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone dalla natura piuttosto insolita. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto o viene rilasciato dallo stesso evocatore si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno, liquefacendosi in una pozza d'olio.
    E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica.
    L'olio resterà infiammabile per due turni.
    Necessita conoscenza di Pioggia d'Olio o Proiettile d'Olio
    Consumo: 2 (A Clone)

    Hakanai Bunshin no Jutsu – Tecnica del Clone Effimero
    2YX4jpm
    Sviluppatore: Daiki Nakamura
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica è possibile creare dei cloni di consistenza fisica la cui natura è estremamente instabile, infatti, avranno vita breve, e potranno portare un singolo attacco prima di sparire in una piccola nube di fumo. Per questo motivo, sono utili quasi esclusivamente nel corpo a corpo poiché basta eseguire un singolo Sigillo per poterli creare. Questi cloni possono utilizzare solo Taijutsu fino a livello D che consistano in un singolo colpo. È inoltre possibile creare più cloni successivamente, mantenendo attivo il Sigillo.
    - I cloni non godono di nessuna delle abilità dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 2 (A clone)

    Haipāgomu - Ipergomma

    Sviluppatore: Maky Uryuu
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica si basa sull'elemento youton, in particolare sull'abilità del suo utilizzatore di manipolare il chakra per formare della gomma. Tramite questo jutsu Maky riuscirà a creare, fra le sue mani, circa un metro cubo di gomma. Questa sarà molto malleabile nella mani dell'utilizzatore e oltre ad avere le caratteristiche della gomma derivante dallo youton avrà una proprietà del tutto unica. Infatti sarà anche estremamente appiccicosa. Questa capacità durerà solo se la gomma mantiene un contatto col suo utilizzatore, se il contatto con lo stesso viene a mancare il jutsu perderà le sue abilità adesive. L'utilizzatore è l'unico che potrà far perdere la capacità adesive alla gomma a suo piacere in modo da intrappolare solo ciò che desidera. Questa tecnica, quindi, permette al'utilizzatore di sfruttare la gomma per creare una difesa davanti a se o, se lo desidera, di lanciare l'ammasso verso un avversario e mantenere un filo a contatto con se stesso per non far perdere la capacità unica di questa tecnica. La gomma, anche se lanciata, non potrà procedere a più di quindici metri di distanza dall'utilizzatore in quanto non avrà un'elasticità sufficiente per mantenerne contemporaneamente il contatto.
    Consumo: 2

    Ashura no Shīru - Sigilli dell'Ashura

    Sviluppatore: Travis Fuuma
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Prettamente utilizzati in ambito offensivo, gli arti derivanti dal regno Ashura sono sempre stati sfruttati dal possessore del Rin'negan per lanciare missili ed intrappolare i nemici. Dopo intensi allenamenti, al fine di rendere le braccia sempre più simili a quelle umane, lo shinobi è riuscito a manipolarle tramite il Chakra affinché riuscissero a supportarlo nell'esecuzione dei sigilli magici, disponendo così di un'imprevedibile supporto in combattimento. Una volta estratte, lo shinobi farà confluire parte del proprio Chakra all'interno delle articolazioni meccaniche permettendo così alle stesse di eseguire qualsiasi tipo di Jutsu fino al livello B, mantenendo attive tecniche che richiedono un sigillo fisso o eventualmente accompagnando un arto fatto di carne ed ossa nel caso in cui l'altro sia ferito o rotto. La velocità con cui le braccia formuleranno i sigilli sarà media.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Yūrei: Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione Fantasma
    sostituzione_fantasma_zpsnukw2bjy
    Sviluppatore: Ryu Majin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica permette all'utilizzatore di eludere i limiti della normale Kawarimi. Anziché dover cercare un sostituto, infatti, questi potrà sostituirsi con un qualunque spettro nelle vicinanze, donandogli la consistenza fisica di un cadavere e conferendogli il suo aspetto, che potrà facilmente assolvere allo scopo, impiegando solo pochi secondi per farlo. Tale Tecnica permette, perciò, di ridurre i tempi di sostituzione, nonché d'ingannare più a lungo il proprio avversario. La sostituzione una volta colpita rivelerà il cadavere che rimarrà inanimato sul campo di battaglia.
    Necessario essere Jinchuuriki del Nibi no Nekomata almeno di Grado Chuunin.
    La Tecnica non richiede Sigilli.

    Consumo: 2

    Tako no henkei - Metamorfosi del polpo
    MNCk
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja, unendo l'esperienza nella Tecnica della Scissione e il chakra del demone, è in grado di far spuntare dai propri fianchi fino a due paia aggiuntive di braccia sotto le originali così da simulare gli otto tentacoli del demone-toro. Le braccia avranno in tutto e per tutto la stessa consistenza e forma delle braccia vere ma differiranno per il colore la pelle, violacea, simile a quella del demone e per una serie di ventose puramente estetiche sulla parte esterna degli arti. Esse potranno sferrare attacchi di taijutsu, impugnare armi, sferrare kenjutsu ma non comporre sigilli. Non rappresenteranno nessun impedimento al ninja nei movimenti e non rallenteranno in nessun modo l'esecuzione di altre tecniche. Se mozzate, il ninja subirà la ferita ma potrà far ricrescere l'arto pagando nuovamente il costo.
    Necessaria conoscenza della Bunretsu no Jutsu - Tecnica della Scissione
    Consumo: 2 (Per Paio) (A Turno)

    Juin Jutsu No Seigyo - Controllo del Segno Maledetto

    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: D
    Tipo: Senjutsu
    Rilasciando di poco l'energia del Segno Maledetto, questo assumerà una tonalità rosso fiammeggiante senza però espandersi mentre l'utilizzatore riesce a guadagnare un aumento delle capacità motorie di un grado con il minor consumo di chakra possibile. Questo sotto-stadio non ha limiti di tempo. Essendo solo un rilascio parziale, questo non andrà ad influire sul numero di turni in cui è possibile utilizzare il Segno Maledetto in quanto l'energia così liberata riuscirà a ricaricarsi molto velocemente. Non è possibile utilizzare questa tecnica contemporaneamente a qualsiasi Stadio del Segno Maledetto.
    Richiede il Segno Maledetto.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Schermo Luce

    Sviluppatore: Travis Fuuma
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Convogliando parte del proprio chakra all'interno delle pupille, senza aver bisogno di alcun tipo di sigillo e nel giro di pochi istanti, lo shinobi sarà in grado di ricreare una barriera intorno agli occhi capace di rendere quest'ultimi immuni da ogni abbagliamento derivante ad esempio dallo scoppio di palle luce o da altri jutsu simili che sfruttano una luce molto intensa per abbagliare l'avversario.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Edited by Supaku - 6/3/2024, 19:27
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous

    Tecniche Livello C:



    Suteppu No Neko – Passo Felino
    passodelgatto
    Sviluppatore: Kaila Bisukosu
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo jutsu deve il suo nome ai movimenti dei felini osservati da Kaila al momento dello sviluppo della tecnica, cosa che le ha permesso di imitare al meglio i movimenti di questo tipo di creature. Questa tecnica permette, concentrando il chakra negli arti, di muoversi più velocemente rispetto al normale, senza emettere alcun rumore normalmente percettibile, anche se ci si trova su un letto di foglie secche e permette di atterrare da altezze inferiori ai 30 metri senza subire alcun danno e in maniera ugualmente furtiva. La velocità aumenta inoltre di un grado. Tuttavia, un eventuale possessore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso e affini potrà comunque individuare l'utilizzatore in movimento.
    Richiede il possesso del Contratto dei Felini.
    Consumo: 4 (a turno)

    Ubatsu Tenga - Palmo Fulmineo

    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore imposta una finta laterale per poi invece portare un rapido scatto e un colpo di palmo mirato al petto o alla testa dell'avversario, che arriva ad avere una velocità superiore di un grado rispetto all'utilizzatore e, se colpisce in pieno, infligge danni medi da impatto. Questo attacco è stato pensato appositamente per cogliere impreparato il nemico ed infatti non risulterà, di primo impatto, semplice da schivare.
    Consumo 4

    Kaze Soen: Sabaku no Seishin - Spirito del Deserto

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore ricorrerà a questa Tecnica allo scopo di guadagnare un vantaggio concreto contro un singolo avversario nella distanza ravvicinata. Il Chakra immesso nei polmoni, infatti, permetterà di regolarizzare il respiro e la circolazione di ossigeno, ricreando un'alta concentrazione nell'utilizzatore che si riverserà esclusivamente sull'obiettivo, permettendogli di percepire la posizione dello stesso purché non si allontani oltre i dieci metri. Questa immissione di Chakra che inizia nei polmoni di fatto aumenterà anche l'ossigenazione del sangue, il quale verrà pervaso anche da una parte del Chakra della Tecnica e conferirà all'utilizzatore un incremento nelle capacità motorie di un grado.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kibishī torēningu - Allenamenti Estenuanti
    1214258AllenamentiEstenuanti
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie ad un costante utilizzo ed un'affinità sempre più sviluppata con i Taijutsu, il ninja è riuscito a sviluppare, attraverso a ferrei allenamenti, una tecnica in grado di incrementare la potenza degli stessi. Attraverso questa tecnica, sarà sufficiente aggiungere una modesta quantità di Chakraa quella richiesta da un Taijutsu peraumentarne di un grado il livello. La tecnica potrà essere utilizzata per potenziare Taijutsu massimo fino a livello B. Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Consumo: 4

    Chaneringu akuma no nagare - Flusso del demone incanalato
    nAeO
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Il jinchuriki grazie alla notevole affinità del chakra demoniaco è in grado di incanalare il chakra della bestia direttamente nel jutsu incrementando esponenzialmente gli effetti dei suoi attacchi. In questo modo, Taijutsu fino al livello B vedranno aumentare gli effetti di un intero grado.
    Nel caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Consumo: 4

    Shīrugōsuto - Sigilli Fantasma
    SaixSerge1
    Sviluppatore: Yukio Tanaka
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Yukio Tanaka, grazie alla propria capacità derivante dalla sua innata di eseguire sigilli con una sola mano, è riuscito a sviluppare un particolare stile di combattimento in cui alternando rapidi cambi di posizioni delle armi impugnate, riesce a nascondere in mezzo a quei movimenti delle mani, la composizione di sigilli. La tecnica è utilizzabile solo impugnando armi di dimensioni non superiori a Sai, Wakizashi, o altre armi di dimensioni anche inferiori, e permette di sfruttare l’effetto sorpresa. Questo è possibile solo con tecniche di grado pari o inferiore a B, perché sigilli diventerebbero troppo difficili per gradi superiori. Sigilli fatti in questo modo sono leggermente più lenti.
    Persino un medesimo membro del Clan Yuki non s'accorgerebbe, almeno al primo utilizzo, dei Sigilli effettuati.
    Consumo: N/A

    Hi No Akuma - Demone del Fuoco
    tigerseal_tobi_zpszffnwjjm
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Grazie ad estenuanti allenamenti sui Jutsu di tipo Katon, lo Shinobi sarà in grado di sviluppare una sorta di affinità con tale elemento. Divenendo di conseguenza più capace nel suo utilizzo rispetto ad altri Ninja col medesimo elemento. Di fatto grazie a questo Ninjutsu sarà possibile utilizzare tecniche di tipo Katon con un singolo sigillo, quello della tigre, andando quindi ad incrementare la velocità di utilizzo di tali Jutsu. Ovviamente si potrà eseguire con un singolo sigillo tecniche di fuoco fino al livello B, dato che Jutsu di livello superiore richiedono una quantità di sigilli troppo lunga e quindi troppo difficoltosi per essere eseguiti in tale maniera, che sorprenderebbe persino uno specializzato in materia.
    Necessaria la Specializzazione Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Seibā Kumo: Sandaa - Lama della Nuvola: Tuono
    tuono
    Sviluppatore: Shizuka Raido
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La Shinobi Katana ha affinato il proprio stile ed affinità con la propria lama forgiata di Chakra Raiton al punto da poter trasferire detto elemento all'interno di alcune delle proprie Tecniche del Clan. Quando l'utilizzatorice impugna una delle proprie Katane e questa sia Forgiata di Chakra Raiton potrà eseguire i Ninjutsu degli Shinobi Katana, massimo di livello B che emettono Chakra Base, sostituendo questo con Chakra Raiton e trasformandoli in Jutsu Elementali. I Jutsu saranno visibilmente differenti, sostituendo il caratteristico Chakra azzurro intenso con fulmini dello stesso colore.
    Necessaria una Katana Forgiata di Chakra Raiton e l'appartenenza agli Shinobi Katana.
    Consumo: N/A

    Kaze Soen: Sabaku-fū - Vento del Deserto
    qyx2ed
    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Dopo anni di allenamenti con la katana, Isshin è arrivato a creare un suo stile. Questa tecnica consiste in due fendenti effettuati ad alta velocità. Il primo viene fatto dall'alto verso il basso mirato alla testa del nemico, che sarà quindi portato a diffendersi. Il primo fendente però è solo una finta atta a distrare il nemico, infatti Isshin - prima di colpire l'avversario - farà cadere velocemente la katana sull'altra mano con la quale effetuerà un secondo fendente mirato allo stomaco dell'avversario. Se si viene colpiti in pieno da questa tecnica si potrà arrivare a subire anche una ferita da taglio di grave entità.
    Consumo: 4

    Suiton: Shīrusame – Sigillo dello squalo
    murasame
    Sviluppatore: Kensei Urahara
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare fuuinjutsu viene impresso utilizzando solo ed esclusivamente chakra di tipo suiton. Grazie a questa tecnica si origineranno degli squali dalla lunghezza circa di un metro fatti interamente d’acqua che si dirigeranno a una velocità alta verso l’avversario. Questi potranno muoversi sia in acqua che in aria e cercheranno di azzannare l’obiettivo. Si muoveranno con l’intenzione di colpire l’avversario e preservare la loro incolumità ma non saranno liberamente dirigibili dall’utilizzatore. Inoltre qualsiasi danno inferto alla creatura la farà sparire in una pozza d’acqua. Se lo squalo riesce a colpire il nemico, però, sigillerà una parte della sua forza per un breve periodo di tempo. Questo si ripercuote come un calo fisico motorio di mezzo grado per ogni squalo che riesce ad andare a segno. Il malus dura due turni e poi le caratteristiche dell’avversario torneranno come prima. L’effetto è cumulabile.
    La tecnica non necessita di sigilli ma bisognerà tracciare il kanji di squalo 鮫. Questo dovrà essere eseguito su una superficie acquatica in quanto proprio dal kanji si origineranno gli squali prendendo come base l’acqua stessa.
    Numero di squali [genin:1 chuunin:2 sp.jounin:3 ANBU:4 jounin:5]
    Consumo: 4

    Chtulhu No Masuku - Maschera di Chtulhu
    IchigoHollowMask2
    Sviluppatore: Hayato Kusanagi
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Sigillo permette di accumulare, all’interno del cervello dove viene posto, la maggior parte del Chakra di tipo Yin dell’utilizzatore. A riposo non ci sarà la minima differenza per il possessore ma, una volta attivato il Sigillo, l’accumulo di energia viene rilasciato gradualmente ed andrà a formare una maschera sul volto del Ninja. La Maschera è bianca con due fenditure squadrate per gli occhi, il naso appena abbozzato e una dentatura ampia e ben visibile, attraversata verticalmente da due larghe strisce nere in corrispondenza delle cavità oculari. Mentre la tecnica è attiva la sclera dell'utilizzatore diventa nera e l’iride gialla. Il processo di creazione della Maschera dura qualche secondo, ma può essere accelerato passando una mano davanti al viso per crearla più velocemente. A livello della bocca può aprirsi per emettere eventuali Jutsu; se si indossa già un'altra maschera al momento dell'attivazione del Sigillo questa si sovrapporrà a quella già presente. La Maschera dona la possibilità di utilizzare qualsiasi tecnica derivante da Innata di livello B e inferiore a consumo dimezzato. Il Jutsu è utilizzabile al massimo per cinque turni, poi sono necessari altri cinque di riposo.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Yobi - Riserva
    seal2
    Sviluppatore: Sora Darima
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    All'attivazione di questo particolare Fuuinjutsu il sigillo posto sulla spalla del Darima apparirà più scuro e marcato ed i cinque petali al suo interno si allargheranno fino a toccare i bordi del cerchio esterno. Sotto l'influsso di questo sigillo si potranno dimezzare i costi di ogni Ninjutsu Elementale. I Jutsu così utilizzati manterranno il loro potenziale originario sfruttando il Chakra incanalato e stipato all'interno del proprio Sigillo. Grazie a questo Jutsu si potranno dimezzare al massimo tecniche elementali fino al livello B.
    Il Jutsu è utilizzabile al massimo per cinque turni consecutivamente, poi saranno necessari altri cinque di riposo.
    Consumo: 4 (A turno)

    Yugami No Oto - Distorsione del Suono
    sicedshell
    Sviluppatore: Travis Fuuma
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver compiuto una rapida serie di sigilli, lo shinobi esternerà parte del proprio chakra generando intorno a sè un sottilie strato di tipo Fuuton composto da un continuo flusso di correnti opposte, ben visibili ad occhio nudo. Lo strato Fuuton che ricopre l'utilizzatore fungerà quindi da filtro, disperdendo il chakra all'interno di onde sonore rendendo così inefficaci Genjutsu uditivi di livello B e inferiore. Il ninja tuttavia si ritroverà impossibilitato ad utilizzare qualsiasi altro tipo di Ninjutsu finché la tecnica rimane attiva, in quanto la barriera necessita di una grande concentrazione e di un continuo tributo di chakra per poter essere alimentata.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Oirukigaeru- Olio del Rospo
    300px-Wind_Release_Toad_Oil_bullet_zpsff2c18f1
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo jutsu, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore sarà capace di rilasciare una modesta quantità d'olio dallo stomaco. Di fatto al momento del suo utilizzo lo stomaco del Ninja diventerà identico a quello di un rospo, grazie all'affinità dello Shinobi con le creature del proprio contratto. Tuttavia quest'olio si rivela del tutto inutile da solo, e non può essere lanciato contro l'avversario come la Gamayudan. La peculiarità di questa tecnica sta infatti nell'essere usata al momento della creazione di un Jutsu Katon di livello B o inferiore, che verrà potenziato d'un grado mischiandosi all'olio presente nello stomaco.
    E' necessario avere il Contratto dei Rospi e la Gamayudan di livello C.
    Consumo: 4

    Ninpou: Kirikizu no Shinkū - Arte Ninja: Squarcio dell'Aria
    kiririsu_sc_zpstccvj8ip
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nell'aumentare in maniera consistente l'afflusso di Chakra Fuuton presente nelle proprie tecniche, allo scopo di aumentarne maggiormente le capacità offensive ed è il frutto di constanti allenamenti nel campo dell'elemento del Vento. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque Jutsu Fuuton. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado nel livello e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Consumo: 4


    Hebi Bushin no Jutsu - Tecnica del clone di Serpi.
    orochimaru_full-150x150
    Sviluppatore: Agony Twin
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una versione diversa della Kage Bushin no Jutsu, e si basa sull'affinità di Agony con i serpenti. Infatti grazie a questa tecnica, lo shinobi sarà in grado di creare un clone di consistenza fisica fatto interamente da serpenti. Questa tecnica non sfrutta sigilli, essendo derivante dall'innata, e funziona in questo modo: dalla manica della maglia, o dai pantaloni, usciranno un gruppo di quattro cinque serpenti non troppo grandi, non più di un metro, che si uniranno a formare un clone identico all'utilizzatore. Questo clone sarà in grado di utilizzare solo tecniche o hijutsu derivanti dall'innata. Inoltre non possiedono specializzazioni o capacità dell'originale - e basta una ferita qualsiasi per sconfiggerlo. Nel caso in cui viene colpito o annullato, il clone ritornerà ad essere le serpi che lo hanno creato, serpi che tenteranno di bloccare l'avversario più vicino, anche se potranno causare solo ferite lievi.
    Inoltre, pagandone il costo, si potrà creare il clone direttamente trasformato tramite la tecnica dell'hebi no jutsu, se in possesso di tale tecnica, e potrà rimanere quindi nascosto tra gli indumenti dell'utilizzatore, cioè dove il clone si è formato. Però usufruendo di questa tecnica, il clone quando verrà sconfitto o annullato tornerà ad essere solo un piccolo serpente innocuo.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Ninpou: Yōton Mekkyaku - Arte Ninja: Incenerimento
    youton9
    Sviluppatore: Shinsuke Isaohi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore potrà potenziare le proprie tecniche Youton grazie ad una particolare manipolazione del chakra che si utilizza al momento dell'emissione della tecnica. Infatti sfruttando una quantità maggiore di chakra per utilizzare una tecnica se ne potrà aumentare la forza in modo che il jutsu provochi danni di un grado superiore al normale. Questo jutsu può essere utilizzato al massimo per potenziare tecniche di grado B.
    Consumo: 4

    Fuuton: Soyokaze - Brezza
    SenkouB_zps784cbd57
    Sviluppatore: Daiki Nakamura
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli, allargando le braccia, Daiki può mediante l'elemento Fuuton emettere dai propri pori una particolare corrente d'aria in grado di disperdere qualsiasi tipologia di Jutsu che rimanga statico nell'ambiente, come ad esempio il velo di nebbia e la prigione di fumo purché la tecnica in questione non sia di livello superiore alla propria. La tecnica sarà anche attuabile sui normali fumogeni acquistabili in armeria, ma senza creare altri danni o impedimenti. Il jutsu ha un raggio di trenta metri e non potrà in alcun modo bloccare o favorire altre tecniche escluse quelle sopracitate.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Youton: Sokuji Sekkai-ka - Calcificazione Istantanea
    YejD
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Jutsu impersonifica il desiderio dello shinobi di spingersi oltre i limiti delle sue capacità legate all'utilizzo della fusione lavica. Mediante complessi ed estenuanti allenamenti infatti, dopo essersi reso conto dei difetti legati all'impiego della calce e delle sue proprietà, il ninja è riuscito a sviluppare una Tecnica capace di sopperire ai limiti legati alla velocità di solidificazione. Dopo aver alterato l'equilibrio tra Katon e Doton finalizzato all'ottenimento della calce, permettendo così al Katon di prevalere in minima parte senza tuttavia compromettere l'esito del Jutsu, lo shinobi potrà espellere dalla bocca della calce incandescente in grado di solidificarsi, a comando, senza aver bisogno di entrare successivamente in contatto con un Jutsu Katon. Nel caso di proiettili di calce (Sekkaigyō no Jutsu e sue varianti), lo shinobi potrà dunque solidificare tutti o parte di essi mentre sono ancora in volo in maniera istantanea, trasformandoli cosi' in blocchi solidi capaci di procurare ingenti danni. In alternativa sarà possibile solidificare i proiettili di calce a comando non appena quest'ultimi saranno a contatto con i bersagli o con il terreno. In maniera analoga, all'espulsione di masse di calce liquida uniforme (Sekkai no Shuzai e sue varianti) lo shinobi potrà, a distanza, solidificare istantaneamente la calce allo scopo di immobilizzare i bersagli.
    La Tecnica in questione non richiede l'impiego di sigilli ma va utilizzata necessariamente prima dell'utilizzo di una Tecnica Youton basata sulla calce.
    Consumo: 4

    残虐 Zangyaku - Brutalità
    150x150_brutality
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'energia e la brutalità che Takezo mette nello sferrare un unico attacco concentrato fanno si che i danni riportati dall'avversario siano ingenti nonostante si percepisca solamente un comune attacco e quindi inducendo il bersaglio a sottovalutarne il potenziale. Esso consiste in un normale attacco a mani nude dall'alto verso il basso che arriva a causare danni medio-gravi se prende in pieno, medi se di striscio. L'esecuzione richiede estrema concentrazione sul colpo e prima di eseguirlo bisognerà concentrare il Chakra nelle braccia mentre le si porta lentamente in posizione. Il tutto richiederà due secondi nei quali l'utilizzatore non può eseguire altri Jutsu che non siano A Turno, ma può tranquillamente muoversi.
    Consumo: 4

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di venti metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.

    Consumo: 4 (A Sigillo)

    Chikara no Mizu - Forza Acquatica
    iM9pqtu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)

    Iwa no Isan - Eredità della Roccia
    doton_upper3_zps7a61b889
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda consapevolezza dell'elemento Doton, insieme ad una grande esperienza nella conoscenza dei Jutsu oltre che dell'elemento. L'Hijutsu non necessita di sigilli e consiste nell'immettere una maggiore quantità di Chakra elementale quando si compone una tecnica Doton, in qualunque modo sia richiesto dalla stessa, allo scopo di incrementarne la potenza, sortendo così l'effetto di aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato massimo su tecniche di livello B.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 4


    Kaito no Shūsei: Shinchō - Estensione
    2bxh85
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzato solo in combinazione con la Quarta e solo se si è in possesso di Chakra Hyouton, allo scopo di aumentarne le dimensioni. Una volta impugnata la spada, il Chakra bielementale si formerà intorno alla lama per aumentarne la lunghezza fino a cinque metri o la larghezza fino ad ampliarla di trenta centimetri il processo avviene a velocità alta. Lo strato di ghiaccio formatosi come prolungamento della lama non potrà essere distinto dalla vera lama della Quarta rendendo all'apparenza come se la lama si fosse davvero modificata. Il prolungamento tuttavia non godrà delle stesse caratteristiche della lama leggendaria ma quelle di un Ninjutsu anche se rimarrà comunque in grado di tagliare e fare danno come una lama normale e sarà comunque possibile utilizzare Jutsu anche con la lama allungata. Il consumo va pagato per utilizzo e il prolungamento rimarrà fino alla fine del turno, a meno che non si decida di dissolverlo prima.
    Utilizzabile solamente in combinazione con la Quarta.
    Consumo: 4

    Sabakuton: Kyōka - Potenziamento
    Sunadausare_zps53402869
    Sviluppatore: Sora Darima
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie ad una grande affinità con la sabbia il Manipolatore riuscirà a portare ad un livello superiore il proprio controllo su tale elemento. Mediante questo Jutsu lo Shinobi sarà in grado di potenziare di un grado l'effetto dei propri Jutsu che utilizzano la sabbia. In questo modo, aggiungendo una maggior quantità di Chakra l'utilizzatore potrà aumentare di un grado l'effetto del proprio Jutsu. In questo modo si potrà aumentare la resistenza delle barriere create con l'innata portandole ad un livello di resistenza superiore o gli attacchi riuscendo a fornire una maggior forza di penetrazione. Nel caso di Jutsu da potenziare "A Turno" la tecnica si comporterà come un normale Jutsu "A Turno". Per Jutsu da Utilizzo diretto questa agirà solamente nel momento in cui è necessaria. Mediante questa tecnica si potranno potenziare solamente Jutsu fino al grado B.
    Consumo: 4

    Anpu Raitoningu - Amplificatore di Fulmini
    ihxa
    Sviluppatore: Murasame Uchiha
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie ad un costante utilizzo di Jutsu ed un'affinità sempre più sviluppata con l'elemento Raiton, il ninja è riuscito a sviluppare, anche attraverso a ferrei allenamenti, un Jutsu in grado di incrementare il potenziale di altri Jutsu appartenenti a tale elemento. Esso, infatti, permette attraverso l'incanalamento di una certa quantità di Chakra aggiuntiva a quella richiesta dal Jutsu da potenziare, avendo una maggiore densità di Chakra, aumentando conseguentemente di un grado il Jutsu da potenziare. Tale tecnica non richiede la composizione di alcun sigillo e può essere applicata al massimo a Jutsu di livello B. Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Consumo: 4

    Hyouton: Zettaireido - Zero Assoluto
    zettairedo_zpsw6ndjnad
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito a numerosi allenamenti Kaori è riuscita a rendere il ghiaccio prodotto con tecniche Hyouton di livello B o inferiore sempre più freddo e compatto, grazie ad un ulteriore apporto di chakra al momento del loro utilizzo. A livello estetico le tecniche si possono distinguere soltanto da una maggiore opacità del ghiaccio rispetto al normale a causa della sua compattezza, caratteristica difficile da distinguere se non per un occhio esperto; in realtà il vero punto di forza di questo Jutsu è che dona un potenziamento di un intero grado alle tecniche con cui viene abbinata, rendendo le barriere resistenti a Jutsu più potenti e gli attacchi in grado di penetrare maggiori difese. Non richiede Sigilli.
    Consumo: 4

    Hebiragakure no jutsu - Tecnica della Serpe Sotteranea
    SerpeSotterranea_zps2fc63d0a
    Sviluppatore: Agony Twin
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Con l'apprendimento dell'arte del Doton, Agony ha cercato di sviluppare un nuovo Jutsu in grado di rendere ancora più ostiche le sue serpi in combattimento. Dato che il loro maggior punto debole è il fatto che anche se piccole, possano essere comunque scovate o sentite, lo Shinobi di Oto ha ideato questa tecnica che gli permette di poter mandare sotto terra le serpi che crea, in modo tale che possano agire indisturbate. Quindi con tale tecnica si potrà combinare qualsiasi Jutsu fino al livello B implichi la creazione di fino a tre serpi tramite Jutsu da Innata oppure qualsiasi serpe creata con la Kuchiyose no Jutsu fino alla Taglia Media. Qualsiasi sia il loro punto di uscita, basta che si abbia la parte da cui si vogliono fare uscire le serpi - il palmo della mano nel caso della Kuchiyose no Jutsu - a contatto con il terreno, Agony sarà in grado di mandare i rettili direttamente sotto terra senza creare un buco di ingresso. Questi potranno muoversi sotto terra liberamente, ma potranno rimanervi per massimo un Turno. Questa tecnica vale anche nel caso in cui Agony o un Clone di Serpi sia trasformato con la Hebi no Henge, in questo caso però la sua velocità sotto terra sarà ridotta di un grado. Questa tecnica è da considerarsi Tecnica d'Innata e non necessita di sigilli ma basta usarla subito dopo aver creato il Jutsu delle serpi.
    Richiede la Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo e l'Abilità Innata Geni del Serpente Bianco.
    Consumo: 4

    Shodaime no Keisho – Eredità del Primo

    Sviluppatore: Hanzo Senju
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Jutsu che simboleggia una grande padronanza del Mokuton, ottenuta aumentando l’affinità con Suiton e Doton attraverso pazienti ed estenuanti allenamenti. L’utilizzatore, senza il bisogno di sigilli e attraverso un più accurato utilizzo e controllo del Chakra, vedrà il livello dei propri Jutsu Mokuton fino al Livello B aumentare di un grado, aumentando la resistenza difensiva delle barriere e la capacità offensiva degli attacchi.
    Consumo: 4

    火勢 Kasei - Forza delle Fiamme
    Kasei_zpstkhzapaz
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio ultimo dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Katon e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello B risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 4

    Enperā no Shīru Seigyo - Controllo del Sigillo dell'Imperatore
    Controllo-del-sigillo-dellimperatre_zpsicex8aql
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Grazie all'attivazione di questo sigillo posto al di sopra del Sigillo dell'Imperatore, come un motivo a raggiera attorno ad esso, Goh sarà in grado di utilizzare una parte del potere del Sigillo dell'Imperatore che gli permetterà di aumentare le sue caratteristiche fisico-motorie di un grado. Visivamente sarà avvolto da uno strato di chakra arancione con tre code che spuntano dietro di lui.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4 (+2 per l'impressione del Sigillo)

    Kenpō Ryu - Costituzione del Drago
    costituzionedragoscheda150
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il frutto di numerosi e complessi tentativi che hanno portato l'utilizzatore ad apprendere i segreti più nascosti del Grande Serpente Bianco, e la sua straordinaria forza vitale. Tramite essa si manipola il Chakra in maggiori quantità per potenziare le cellule presenti nel proprio corpo allo scopo di procurare maggiori effetti alle tecniche; che sia per rendere i propri serpenti più letali o i propri Jutsu più efficaci. Nello specifico si vedrà in incremento degli effetti di un grado di tutti i Jutsu dell'Abilità Innata dei Geni del Serpente Bianco, massimo di livello B. Nel caso si utilizzi con la Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente il consumo sarà sostituito da quello della Hebi Saisei ed il potenziamento sarà solo di mezzo grado.
    Necessari i Geni del Serpente Bianco.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)

    Fuuton: Shinkukizu - Graffio del Vuoto
    graffiovuoto-C
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare di tipo Fuuton, non necessita di Sigilli, ma solo di un movimento di uno dei quattro arti. Il movimento consiste in una sventagliata che può essere sferrata in qualsiasi direzione e, nell'eseguirlo, l'utilizzatore rilascerà il Chakra Fuuton dal proprio corpo, plasmandolo nel movimento al fine di avvolgerlo con una lama di vento affilato e semitrasparente. Il colpo può essere quindi portato sia in corpo a corpo che a distanza e causerà una Ferita Media da Taglio. Nel caso si decida di rilasciare il flusso di vento si creerà una Falce di Vento semitrasparente, ampia due metri e spessa venti centimetri, che procederà a velocità Media fino a dieci metri di distanza. La lama si crea molto velocemente, può essere orientata in qualsiasi direzione e posizione, coincide con il movimento dell'Arto, ed è perfetta per essere utilizzata anche a distanza ravvicinata, permettendo quindi di includerla in un combattimento acrobatico, durante una rotazione delle gambe o delle braccia. Essa non sbalzerà via l'avversario, limitandosi a tranciargli la carne con precisione senza spostarlo. Infine è possibile rilasciare la Falce di vento anche dalla bocca, dopo una rapida insipirazione e dirigendola con un movimento della testa.
    Necessarie le Specializzazioni in Maestria Elementale Fuuton e Duello Ninja.
    Consumo: 4

    Suiton: Mizu no atsuryoku – Pressione Acquatica

    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi dopo parecchi allenamenti nella manipolazione del chakra Suiton, è riuscito a sviluppare un jutsu anch'esso di natura suiton. Tale jutsu è applicabile su qualsiasi jutsu suiton, fino al grado B inclusi, durante la loro preparazione. L’utilizzatore del jutsu andrà ad incrementare la pressione del chakra suiton necessario al jutsu, sfruttando un'altra piccola quantità del medesimo elemento. L’aumento della pressione del chakra suiton causa l’aumento di un grado della velocità del jutsu su cui viene applicato.
    Non richiede sigilli
    Consumo: 4

    Edited by Supaku - 2/2/2024, 00:10
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous

    Tecniche Livello B:



    TAIJUTSU



    Tekkai - Barile di Ferro
    big20master20roshi3
    Sviluppatore: Kenji Bayushi
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di raddoppiare la propria massa muscolare e quindi di aumentare la propria forza di 2 gradi. Grazie alla massa acquisita i danni derivati da Taijutsu di livello B verranno dimezzati mentre non si subiranno danni da Taijutsu inferiori. La tecnica dura al massimo 3 turni dopodiché bisognerà aspettarne almeno 2 prima di riattivarla.
    Consumo: 8 (a turno)

    Gunjin no Shinwa - Affinità del Soldato
    PillolaRyo
    Sviluppatore: Ryoichi Inuzuka
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Creatori delle Pillole del Soldato, gli Inuzuka sono riusciti a scoprire i segreti fino a poter usufruire più vantaggi da quelli derivanti da una comune assunzione. Agendo con il chakra sul loro metabolismo particolare, il corpo riesce ad assorbire al meglio la pillola traendone maggiori benefici. Attivando questa tecnica infatti, una Pillola sarà infatti in grado di aumentare di un'ulteriore grado la forza fisica dell'utilizzatore, rendendo anche la sua resistenza fisica maggiore di un grado. I turni di utilizzano diventano quattro anzi che tre.
    Consumo: 8

    Yin
    yinp
    Sviluppatore: Oni-Baku Hyuuga
    Livello:B
    Tipo: Taijutsu
    Spingendo all'estremo lo stile del pugno gentile Oni, influendo sul suo stesso sistema circolatorio del chakra, riesce ad acquisire velocità ed agilità di due gradi superiori al normale, pagando però un tributo in termini di forza di un grado e riducendo ogni danno dei Taijutsu dell'utilizzatore di un grado. Fanno eccezioni i Taijutsu derivanti dallo stile del Pugno Gentile (cioè quelli dell'innata di Oni) che non facendo affidamento sulla forza non risentiranno del malus.
    Consumo: 8 (A turno)

    Kitae rareta hagane - Acciaio temprato
    jpg
    Sviluppatore: Daiki Nakamura
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è di semplice concezione anche se di difficile utilizzo. Infatti la teoria è molto più semplice della pratica. Grazie a questo jutsu Daiki è riuscito a portare il suo corpo al massimo facendo fluire il chakra a velocità sempre più elevata all'interno del suo corpo. Questo permette di avere un continuo apporto di energia a ogni singolo muscolo in modo da poter sfruttare la loro forza al meglio. Questo provocherà un aumento delle capacità fisico motorie di un grado e il costante flusso di chakra causerà una distorsione dei genjutsu, di livello B o inferiori, che sembreranno così' meno reali permettendo al suo utilizzatore di poter capire più facilmente di essere vittima di un’arte illusoria. Il vero problema della tecnica è che il costante chakra che fluisce a un ritmo più elevato del solito provocherà un innalzamento della temperatura corporea superficiale facendo così divenire la cute più arrossata. Inoltre eventuale sudore o acqua sulla pelle dell'utilizzatore comincerà ad evaporare velocemente e se la temperatura ambientale sarà ridotta si potrà chiaramente vedere anche a occhio nudo un flusso di vapore. Proprio per via dell'innalzamento della temperatura la tecnica non può essere protratta per più di due turni e successivamente bisognerà riposare per un numero di turni pari a quelli di utilizzo.
    E' possibile infrangere tale limite, usufruendo della tecnica per ulteriori due turni, ma si subirà un calo fisico motorio pari a 1 grado per due turni.
    Consumo: 8 (A turno)

    Kawazu Junpo - Salto del Rospo

    Sviluppatore: Toshiro Yagami
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Mediante questo particolare Taijutsu lo Shinobi sarà in grado, sfruttando il proprio Chakra Eremitico, di flettere entrambi gli arti inferiori, caricandoli al massimo, per poi spiccare un salto ad altissima velocità, di ben due gradi superiore a quella normale dell'utilizzatore. Questo salto può essere effettuato da qualsiasi superficie solida, e anche sull'acqua nel caso in cui si utilizzi il Controllo del Chakra per non affondare, e spingerà lo Shinobi fino ad un'altezza massima di circa cinquanta metri. La tecnica ha bisogno di cinque secondi di preparazione Durante i quali l'utilizzatore potrà comunque muoversi, e non sarà possibile utilizzare Jutsu che necessitano dell'ausilio delle gambe subito dopo il Salto. Qualsiasi Jutsu portato direttamente con gli arti superiori subito dopo l'utilizzo del Jutsu risulterà avere una potenza d'impatto di un grado superiore al normale.
    Può essere utilizzata anche parallelamente al terreno, ma la distanza percorribile sarà di "soli" dieci metri.
    Necessaria la Sennin Moodo attiva.
    Consumo: 8

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate dalla tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra riesce ad agevolare i propri movimenti acquisendo così una velocità di due gradi superiore. Non vi sarà alcun cambiamento estetico dando dunque l'impressione di poter aumentare la propria velocità a piacimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunpo - Passo Lampo
    Parkour-2
    Sviluppatore: Hideki Kanda
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Stile di movimento rapido, sviluppato durante gli allenamenti in corsa tra i palazzi di forma irregolare della calda Sunagakure usata come campo ad ostacoli per migliorare riflessi e abilità mtorie. Tuttavia, data la difficoltà nel mantenere la velocità e l'agilità dei movimenti costante senza perdere però l'equilibrio durante le manovre da un palazzo all'altro, il ragazzo ha utilizzato i rudimenti del controllo del Chakra per creare una patina sotto i piedi e poterne cambiare a piacimento densità e viscosità, per aderire meglio alle superfici solide e liquide e per aumentare l'accelerazione "scivolando" letteralmente sul terreno. In tal modo è in grado di muoversi e aderire alle strutture solide senza cadere, e al contempo sfruttare il massimo della velocità e dell'agilità che il corpo gli consente senza troppi rischi anche in combattimento.
    Mentre attivo dona all'utilizzatore un bonus motorio di due gradi.
    Consumo: 8 (A turno)

    Chakurakontorōru: Kyōka - Controllo del chakra: Potenziamento
    rkzexc
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica nasce dall'osservazione dell'effetto dell'eccesso di Chakra sulla corteccia degli alberi durante l'addestramento dei suoi allievi. Sfruttando al meglio l'abilità base di controllo del Chakra Kaori è in grado di farlo scorrere vorticosamente all'interno del corpo in un primo momento accumulandolo su tutti i muscoli del corpo per poi espellerlo simultaneamente in grande quantità, questa grande quantità di Chakra va a potenziare incredibilmente ogni colpo della ragazza rendendo semplici colpi paragonabili come potenza a Taijutsu di livello D, risultando di fatto in grado di contrastare senza problemi Taijutsu di tale livello se intercettati. Mentre questa tecnica è attiva la kunoichi è inoltre in grado di incanalare tutta l'aura in singole regioni corporee nel momento in cui sfrutta un Taijutsu fino al livello A andando ad aumentarne di mezzo grado i danni prodotti.
    Consumo: 8 (A turno)

    Hone Chūshutsu Kyori - Estrazione ossea
    manipolazioneRemota
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Tramite semplice concentrazione il Kaguya potrà manipolare forma e dimensione delle proprie ossa oltre i limiti tradizionali, ma solo se queste sono a contatto con l'utilizzatore. Le manipolazioni potranno allungarsi, a velocità media, al più per una lungezza massima di venti metri e una ampiezza massima di venti centimetri. Il Kaguya potrà dirigerne la crescita a piacimento, al termine della manipolazione le ossa si solidificheranno e non potranno più cambiare forma, se non utilizzando nuovamente la tecnica. Le capacità offensive e difensive rimarranno pari a quelle della estrazione originale mentre il danno inflitto potrà essere medio-grave da taglio.
    Consumo: 8

    破壊的なチャクラ の爆発 - Esplosione di chakra dirompente
    45558e601454f72bfedf7039ec30ce4a
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    In seguito a numerosi allenamenti Yukimura è riuscito ad avere un maggiore controllo del Chakra e della sua fuoriuscita in questo modo riesce a dosare meglio il Chakra delle Tecniche della sua Innata di livello A o inferiore, grazie ad un ulteriore apporto di Chakra al momento del loro utilizzo. In concreto questo Jutsu dona un potenziamento di un intero grado al livello delle Tecniche con cui viene abbinata.
    Il costo sarà a turno per tecniche a turno.
    Consumo: 8

    Chaneringu akuma no nagare - Flusso del demone incanalato
    nAeO
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Attingendo al potere del Demone dentro di sé, il Jinchuuriki verrà avvolto con un denso strato di Chakra cremisi in preda ad una vera e propria euforia distruttiva che punterà a rendere più devastanti i propri attacchi fisici. Attraverso questa tecnica potrà potenziare Taijutsu e Kenjutsu fino al livello A che vedranno aumentare di un Grado il livello.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno. Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Necessario essere un Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (per le D)/ 4 (per le C)/ 7 (per le B) 15 (per le A)

    Ryutsuyo - Forza del Drago
    forza-drago
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare Taijutsu è frutto di numerosi allenamenti nel combattimento ravvicinato e nelle arti marziali e consiste nello sfruttare i Geni del Serpente Bianco e la loro straordinaria connessione con il proprio corpo per immettere una grande quantità di Chakra in ogni muscolo del proprio corpo al fine di causare una ipertrofia muscolare temporanea, potenziandoli ed incrementando, seppur di poco, la già sviluppata rigenerazione dei propri geni. La tecnica quando viene attivata non presenta alcun cambiamento fisico evidente nell'aspetto dell'utilizzatore a meno che non si trovi a torso nudo, in quel caso si potrà benissimo vedere un significativo incremento muscolare sottopelle ed una tensione degli stessi tipica. Fintanto che la tecnica è attiva le caratteristiche fisico-motorie dell'utilizzatore subiranno un aumento di ben due gradi. Inoltre, fintanto che si è sotto l'influsso della tecnica il proprio corpo rigenererà in pochi istanti qualsiasi ferita di lieve entità o inferiore che si trovi a subire.
    Necessario possedere i Geni del Serpente Bianco ed una delle seguenti Specializzazioni: Duello Ninja o Taijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaeru no Chikara - Vigore del Rospo
    9zgKcWb
    Sviluppatore: Yuzin Asuka
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Dopo innumerevoli allenamenti, il ninja è riuscito ad imitare il processo della Kawazu Kumite, affinando però il flusso del suo chakra base riuscendo così ad irrorare molto di più i muscoli, rafforzando tutto il corpo e rendendo gli arti più reattivi ai movimenti. Grazie a quest'afflusso di chakra maggiore il ninja potenzierà le sue capacità nel Taijutsu ed otterrà un bonus di ben due gradi alle capacità fisico-motorie, e si potrà notare esteticamente un'aura di colore rosso tutt'intorno il corpo, inoltre appariranno delle linee a croce sul viso, sempre rosse.
    Richiede la Modalità Eremita.
    Consumo: 8 (A Turno)

    KENJUTSU



    Kenjutsu no Iki - Respiro del Kenjutsu
    PcB1vGf
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    L’utilizzatore, tramite questa tecnica, sarà in grado di elevare il potenziale offensivo delle tecniche portate con l’arte della spada, massimo di livello A. Concentrando una quantità di chakra aggiuntiva durante l’esecuzione di una tecnica di tale tipo, lo shinobi vedrà i suoi Kenjutsu aumentare gli effetti di un grado. A livello visivo non si noteranno differenze durante l’esecuzione, ma in realtà lo shinobi con il chakra concentrato andrà a far vibrare la lama di pochi pochi millimetri con una velocità tale da risultare impercettibile.
    Consumo: 8

    Seibā Kumo: Senkoo - Lama della Nuvola: Lampo
    lampo
    Sviluppatore: Shizuka Raido
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    La Shinobi Katana sfrutta la propria affinità nel Chakra Base per assumere la posa del "Lampo", tenendo una mano impugnata sul fodero e l'altra sempre sul manico della Katana infoderata per poi estrarre l'Arma di pochi centimetri ed eseguire uno scatto in avanti, completare l'estrazione della Katana, colpire e rinfoderarla, il tutto utilizzando il Chakra al fine di propellersi e potenziare la corsa in un balzo velocissimo. Lo scatto viene eseguito ad un bonus di ben due gradi alle capacità motorie ed è un colpo portato fin da subito al massimo della velocità raggiungibile dal ninja; esso ha la particolarità essere eseguito in liena retta per dieci metri in una direzione stabilita dall'utilizzatore. Qualsiasi persona si trovi nella direzione, subirà una ferita Media da Taglio. La Tecnica ad occhio nudo ricorderà il lampo di un fulmine caduto dal cielo, al termine della corsa la ninja risulterà con la spada di nuovo nel fodero. Durante lo scatto la Kunoichi sarà in grado di abbattere Jutsu livello B o inferiori senza ricevere danno, in quanto la velocità e capacità penetrazione del Jutsu sono il punto di forza di essa a scapito del vero e proprio danno, infatti la ferita non potrà essere ridotta dalla Resistenza del bersaglio né potenziata dalla Forza dell'utilizzatore.
    Necessaria l'appartenenza agli Shinobi Katana.
    Consumo: 8

    Seibā Kumo: Go-Inazuma - Lama della Nuvola: Cinque Saette
    saetta2
    Sviluppatore: Shizuka Raido
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    La Shinobi Katana sfrutta la propria affinità nel Chakra per assumere la posa della "Saetta" che richiede di impugnare una Katana Forgiata. Il Chakra Base sarà visibile nella forma di fasci azzurri ramificati che avvolgeranno il corpo della Kunoichi prima che questa esegua il Kenjutsu. Subito dopo si eseguirà una serie di cinque scatti con capacità motoria di un grado superiore alla propria che colpiranno fino a cinque bersagli nel raggio di otto metri dall'utilizzatirice, causando ciascuno una ferita Media da Taglio. Se il bersaglio è uno solo, gli scatti colpiranno lo stesso ma ogni colpo arriverà da una posizione cardinale differente: nord, sud, est, ovest e sopra o sotto la testa della vittima (a seconda dello spazio presente); se sono meno di cinque, l'utilizzatrice potrà decidere come allocare i colpi. È necessario possedere una protezione a 360° gradi per proteggersi da tutti e cinque i colpi o possedere una Tecnica come la Henko - Deflessione. Tali ferite non potranno essere ridotte dalla Resistenza del bersaglio né potenziate dalla Forza dell'utilizzatrice. Se utilizzato insieme alla Seibā Kumo: Raimei - Lama della Nuvola: Folgore, basterà mandare a segno un solo colpo per provocare la ferita Media addizionale mentre se vanno a segno almeno due ferite Medie della Go-Inazuma, si subirà una ferita Media addizionale oltre a quella prevista dalla Raimei, che non scalerà anch'essa con Forza e Resistenza.
    Necessaria una Katana Forgiata e l'appartenenza agli Shinobi Katana.
    Consumo: 8

    SUPPLEMENTARIE



    Kage Shiru no Jutsu - Tecnica dei Sigilli Ombra
    rRNg06p
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Estremizzare al limite quella che può essere considerata una tra le impostazioni fondamentali delle Arti Magiche, ha portato l'utilizzatore a perfezionare l'uso dei Sigilli come veicolo di trasformazione del Chakra. Questa Tecnica, dunque, consente di ricreare un Ninjutsu usufruendo di Sigilli differenti, o addirittura di una sequenza completamente diversa rispetto a quella canonica appartenente al Jutsu stesso. Non sarà possibile accorciare o allungare i tempi di esecuzione, ma ciò impedisce che il Ninjutsu in questione possa essere riconosciuto solo osservando la composizione dei Sigilli. Tuttavia, questo metodo è applicabile su tutti i Ninjutsu massimo di livello A. Inoltre, non si potrà simulare la sequenza di Sigilli di un altro Ninjutsu esistente né sarà possibile impedire che venga prevista la componente elementale del Ninjutsu utilizzato.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    GENJUTSU



    Capovolgimento Motorio - Hanten mōta
    shinjihirakosakanadebyp
    Sviluppatore: Murasame Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Grazie a questo Genjutsu, dopo gli opportuni sigilli, l'utilizzatore sarà in grado di invertire i segnali di movimento che il cervello manda al corpo per due turni. Chi cade vittima di questo genjutsu si ritroverà con grosse difficiltà a muoveri agilmente infatti ogni comando impartito dal cervello ai muscoli coinvolgerà i muscoli controlaterali rispetto a quelli interessati. Questo si traduce come un inversione dell'alto ed il basso e della destra e della sinistra con la conseguenza che per potersi muovere a destra sarà necessario pensare di muoversi a sinistra e per muovere, ad esempio, l'arto destro sarà necessario pensare di muovere il sinistro. Questo comporta che l'utilizzatore avrà difficoltà a muoversi non capendo bene come coordinare i movimenti riuscendo a venirne a capo soprattutto in base alle sue risorse mentali. Questa situazione lo esporrà più facilmente a un attacco nell'immediato. Il malus svanisce non appena termina il Genjutsu o si subisce una ferita d'entità media.
    Consumo: 8

    Tayogiman - Inganno del Sole
    ShikaLight2_zpsd0510375
    Sviluppatore: Hayato Kusanagi
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica colpisce chiunque veda almeno in parte la composizione dei Sigilli per utilizzarla. Il Genjutsu mostrerà all'avversario l'illusione di un forte ed improvviso flash dipanarsi dal corpo dell'utilizzatore, il quale causerà gli stessi malus di una normale palla di luce. Trattandosi di un inganno e non di un reale lampo di luce, protezioni come occhiali o speciali lenti non avranno alcun effetto. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. La tecnica può essere dissolta tramite il Kai o subendo una ferita di media entità.
    Consumo: 8

    Kuchiyose No Jutsu: Akuma no Chakra - Tecnica del Richiamo: Demone del Chakra
    akumac
    Sviluppatore: Yukio Tanaka
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    L’utilizzatore eseguirà la medesima procedura necessaria per la tecnica d'evocazione, componendo i sigilli prima di poggiare la mano a terra richiamando a voce il nome della tecnica. La tecnica sarà esteticamente identica in tutto e per tutto ad una normale Kuchiyose, con tanto di sigilli a ridosso del terreno seguita dalla classica nube di fumo. Dopo ciò farà comparire un demone dotato di zanne acuminate dall’aspetto etereo che attaccherà il bersaglio a morsi, creando l’illusione di strappargli via il chakra ad ogni contatto lasciando dei segni sulla parte coinvolta. L’illusione fa dunque credere alla vittima di perdere quattro punti chakra per turno, dove il demone tornerà all’attacco una volta per turno, dopo essersi nutrito del chakra rubato. Questo Genjutsu può essere sciolto con il Kai o subendo una ferita d'entità media, il che porterà l’utilizzatore a ricuperare l’uso del chakra che credeva perso.
    Consumo: 8

    Akuma No Sousa - Manipolazione Demoniaca

    Sviluppatore: Travis Fuuma
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica nasce come evoluzione della Tecnica dei Petali Fuggitivi, sviluppata in chiave principalmente offensiva. Se il Genjutsu va a segno, l’avversario vedrà il Ninja dissolversi in una serie di creature demoniache il cui aspetto sarà dettato dall’utilizzatore. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o per preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a più di tre metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. Nel frattempo, le creature illusorie potranno attaccare la vittima con zanne e artigli, muovendosi ad una velocità medio-alta e potendo arrivare a causare danni illusori di entità fino al medio-grave. L’utilizzatore potrà dissolversi formando al massimo cinque creature di taglia piccola (non più grandi di un gatto), o al massimo due di taglia media (non più grandi di un pony). La principale caratteristica di queste creature è quella di sdoppiarsi ulteriormente se colpite (nella mente dall’avversario) da una qualsiasi tecnica di livello D o superiore. E' possibile sciogliere il Genjutsu tramite il Kai o subendo una ferita di media entità. La tecnica dura un turno, al termine del quale l’utilizzatore tornerà visibile e ogni danno illusorio subito dalla vittima sarà annullato.
    Richiede la conoscenza della Tecnica dei Petali Fuggitivi.
    Consumo: 8

    Hoofuku Karuma no Jutsu - Tecnica della Ritorsione del Karma
    nYQnA2e
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu nasce dalla necessità d'infliggere dolore illusorio all'avversario, ma è utilizzabile solamente dopo aver subito una ferità d'entità medio-grave o superiore. Dopo aver stabilito un contatto visivo con l'avversario, l'utilizzatore costringe la vittima a rivivere gli effetti della ferita appena subita causandogli gli stessi dolori da lui provati, facendo apparire sul suo corpo le medesime ferite da lui appena subite. Tutto questo avviene puramente nella mente dell'avversario non arrecando quindi danni reali, ma può servire per cogliere il nemico di sorpresa, il quale sarà portato a credere che stia tutto avvenendo realmente. Al termine del Genjutsu, le capacità atletiche del nemico caleranno di due gradi durante il turno successivo. Durante il secondo turno il malus cala ad un solo grado, mentre all'inizio del terzo turno dopo aver subìto la tecnica l'avversario riacquista le sue normali capacità motorie. In caso la vittima si accorga di essere preda di un'illusione, può annullarla infliggendosi una ferita di media entità.
    Consumo: 8

    Genjutsu no Baria – Barriera del Genjutsu
    DaGenNoBar_zpsbheugozx
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    A seguito di estenuanti allenamenti nella dottrina dei Genjutsu il ninja è riuscito a creare questa tecnica che è possibile utilizzare solo in combinazione con tecniche illusorie, purchè di livello A o inferiore. Senza necessità di ulteriori Sigilli, ma solo concentrando una quantità superiore di Chakra, l’utilizzatore sarà in grado di creare uno scudo di Chakra attorno a quello utilizzato per l’illusione, riuscendo a impedire che questa venga dissolta a seguito dell’utilizzo di tecniche che permettano di uscire dai Genjutsu di livello B o inferiori, o di una ferita che non sia almeno di medio-grave entità. L’effetto protettivo può essere applicato una sola volta per illusione, e non è possibile cumularlo mediante l’uso ripetuto del jutsu.
    Consumo: 8

    Surudoi Giman no Jutsu - Tecnica dell'Inganno Tagliente
    5YhOaBV
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    La necessità di rendere più subdoli i propri Genjutsu porta alla nascita di questo Jutsu, il quale consente all'utilizzatore di mandare a segno i Genjutsu e preservare la loro segretezza agli occhi del nemico. Infatti, è possibile ricorrere all'utilizzo di un Genjutsu al massimo di livello A oltrepassando la formulazione dei Sigilli, l'obbligo d'incrociare lo sguardo, l'immobilità dell'utilizzatore e via dicendo mediante un particolare utilizzo delle armi e dei Kenjutsu. Infatti, con una ulteriore spesa di Chakra che andrà a finire nell'arma, è possibile alterare il flusso del Chakra dell'avversario, ed attivare un Genjutsu su di esso, colpendolo o ferendolo con un'arma che sia però impugnata dall'utilizzatore. Oppure, nel caso si utilizzi un Kenjutsu, basterà vedere direttamente almeno il primo istante dell'esecuzione vera e propria dello stesso, perché al termine dell'esecuzione del Kenjutsu si cada vittima del Genjutsu in questione.
    Consumo: Metà del Genjutsu

    Emono no Kyōfu - Terrore della Preda
    occhio-terrore
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa Illusione è una tecnica che sfrutta il Chakra per instillare una paura tale nel bersaglio da paralizzarlo per qualche secondo. La tecnica consiste semplicemente nell'incrociare lo sguardo con il proprio avversario, subito la mente dello stesso verrà invasa da un forte senso di terrore provenire dall'utilizzatore che si manifesterà nel percepire letteralmente il proprio sangue gelarsi nelle vene ed in un irrigidimento muscolare tale da venire totalmente paralizzato, contemporaneamente alla paralisi sentirà il proprio cuore accelerare i battiti in maniera così elevata che sembrerà quasi scoppiare. La tecnica ha una durata di tre secondi nei quali sia vittima che utilizzatore non potranno distogliere lo sguardo l'uno dall'altro e, mentre la vittima sarà totalmente paralizzata, l'utilizzatore potrà muoversi anche se solo leggermente. Al termine il bersaglio si troverà spossato e sconvolto, con sudori freddi e una paura nell'affrontare l'utilizzatore che comporterà complessivamente un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Per uscire dall'illusione è necessaria una ferita almeno di media entità.
    Consumo: 8

    Niju No Genjutsu - Duplicità Illusoria
    yMKVDUY
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica è possibile sovrapporre due Genjutsu insieme, facendo così finire l'avversario in una doppia Illusione. Questo particolare utilizzo ha il vantaggio che se l'avversario disperde la prima Tecnica (sia tramite il Kai che grazie ad una ferita) si ritroverà a sua insaputa immerso nel secondo Genjutsu. Per fare effetto, la vittima deve cadere preda solo del primo Genjutsu, mentre per il secondo l'utilizzatore dovrà semplicemente continuare ad eseguire i relativi Sigilli e concentrare il Chakra, senza la necessità che il bersaglio ne cada vittima rispettando i normali requisiti del Genjutsu in questione. In questo modo, i due Genjutsu si attiveranno in sequenza a una distanza di soli pochi secondi l'una dall'altra. È possibile sovrapporre tecniche di livello A e inferiore.
    Richiede la conoscenza della Duplice Tecnica della Falsa Postazione.
    Consumo: N/A (Necessario pagare il costo dei due Genjutsu separati)

    Doshin Sekai No Jutsu - Tecnica dei Mondi Concentrici
    MZ2U1ca
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede che l'utilizzatore incroci lo sguardo con quello dell'avversario ad un massimo di cinque metri di distanza. La tecnica permette di creare un'illusione in cui l'utilizzatore e la vittima stiano combattendo l'uno contro l'altro, e la vittima riesca ad assestare un colpo mortale all'utilizzatore del Jutsu. L'Illusione può rappresentare ogni volta una morte diversa, con dinamiche e azioni decise dall'utilizzatore. Si potrà simulare anche di essere colpiti da Tecniche dell'avversario di cui si sia già a conoscenza. Il punto forte della tecnica è la possibilità di concatenarne multipli utilizzi tramite la Duplicità Illusoria, quando il primo Jutsu termina il suo effetto o viene disperso. Per fare questo occorre pagarne il consumo aggiuntivo al momento del primo Genjutsu, creando un effetto simile a quello delle scatole cinesi. L'Illusione dura tre secondi, durante i quali la vittima rimarrà immobile mentre l'utilizzatore potrà anche muoversi leggermente ma, se lo fa, non potrà attaccare l'avversario. Durante la tecnica è possibile utilizzare soltanto Jutsu A Turno già attivati in precedenza. E' possibile uscire da questa Illusione tramite il Kai oppure subendo una ferita di media entità.
    Richiede la conoscenza della Tecnica dell'Ipnosi e della Duplicità Illusoria.
    Consumo: 8


    FUUINJUTSU



    Kaihō - Rilascio
    Sigilloperdemoni_zps60937aad
    Sviluppatore: Sora Darima
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu qualsiasi portatore dei demoni codati potrebbe ricevere un gran beneficio dal proprio stato di Jinchuuriki. Infatti, mediante la concentrazione di una moderata quantità di Chakra all'interno del simbolo si potrà attivare l'influsso del sigillo in questione. Questo Fuuinjutsu si presenterà come una spirale che si va ad installare intorno all'ombelico del portatore. Il disegno si presenta nero ed abbastanza abbozzato come un rapido colpo di pennello su di una tela. Questo nuovo sigillo, in sintesi, può andare ad agire sul Chakra del proprio Bijuu in maniera del tutto sicura, sia per il demone sia per il portatore. Infatti, grazie a questo sigillo anche i demoni più restii a collaborare con il proprio padrone si vedranno sottrarre comunque una parte della loro illimitata energia. Logicamente il secondo Fuuinjutsu non andrà a sostituire il primo sigillo per il contenimento del Cercoterio. Utilizzando questo Jutsu, quindi, non ci saranno conseguenze ne per l'utilizzatore ne per la bestia codata.
    Per non sconvolgere l'equilibrio tra portatore e demone si potrà utilizzare questo Fuuinjutsu solamente una volta per incontro e il Chakra ottenuto non potrà superare il proprio massimale.
    Il Fuuinjutsu donerà ben 28 punti Chakra al suo utilizzatore.
    Consumo: 8

    Same no Miyaguni - Simulacro dello Squalo
    BG22NAK
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Fuuinjutsu prende piede dall'incontro tra le armi e l'inserimento del Chakra in esse. Infatti, permette all'utilizzatore di convogliare del Chakra in un'arma, a patto che sia all'incirca almeno di dimensioni pari a quelle di una katana, e poi attraverso questo Jutsu conservarla lì, sigillando il Chakra con un marchio nero che rappresenta uno squalo chiuso all'interno di un rombo. In questo modo, all'occorrenza, l'utilizzatore può in qualsiasi momento impugnare l'arma in questione e pagando un modesto tributo in Chakra reclamare istantaneamente il Chakra precedentemente conservato in essa, ottenendo di conseguenza un surplus di Chakra pari a 28 punti il quale non potrà superare il proprio massimale e con il quale non è ovviamente possibile pagare il costo del Jutsu stesso.
    Non è possibile utilizzare questo Jutsu più di una volta a Quest.
    Consumo: 8

    Meiton: Naga No Fuin - Sigillo del Naga
    sigillo
    Sviluppatore: Yukio Tanaka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Grazie ai continui allenamenti nel uso del Kokuryuu Boufuusetsu - Drago Nero di Ghiaccio e dal confronto con la sua Sensei, Yukio è riuscito a capire che la sua capacità di assorbire le energie negative è diversa da quella degli altri possessori dello Hyouton. Questo gli ha permesso di riscoprire una delle tecniche perdute, sviluppate da una ristretta cerchia di possessori dello Hyouton, che come lui possedevano quella che viene chiamata “Sete scarlatta”. Attraverso un particolare Fuuinjutsu infatti, questi sono in grado di assorbire le energie negative al interno di un particolare sigillo posto sulla fronte dell’utilizzatore, da cui viene introdotto nel corpo, andando a permetterne la trasformazione di Chakra. Questo porta l’utilizzatore a rigenerare quattro punti Chakra per turno, entro e non oltre il proprio massimale. Durante l’uso della tecnica, l’aspetto dell’utilizzatore tende a cambiare. Le orecchie crescono, diventando a punta, mentre gli occhi diventano di un colore simile al oro e sulla fronte compare un simbolo a falce di luna di colore blu scuro. La natura di tale cambiamento è strettamente legato agli antenati di Yukio.
    La tecnica potrà essere usata per massimo sei turni per ogni combattimento/quest. Una volta attivata non potrà essere interrotta.
    - Richiede la conoscenza della Sete scarlatta
    Consumo: N/A

    Shīru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    Sigillo%20dolio_zpswncddhx4
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: 8

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    sigillovento-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Tamashī Soreha no Buki - Anima che Entra nell’Arma
    yurei_zpsdm7rnj7b
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Il jutsu nasce come manifestazione della massima affinità con le proprie armi, fidate compagne di battaglia, prendendo ispirazione dai monaci delle Terre dei Demoni che trasferivano le anime dei defunti puri e valorosi negli oggetti o nelle armi. Tramite questa tecnica di sigillo si riuscirà a trasferire un Ninjutsu in proprio possesso nell'arma desiderata confinandolo dentro di essa con un sigillo; per poterlo attuare bisognerà eseguire i sigilli richiesti dalla tecnica e quindi mettere la mano sull'arma per far fluire il chakra al suo interno, mentre nel caso di tecniche che non richiedono sigilli si salterà naturalmente il primo passaggio. Il jutsu così confinato potrà essere eseguito in qualunque momento successivo rilasciando il chakra contenuto dentro al sigillo stesso che brillerà prima di rilasciare la tecnica. Tramite questo fuuinjutsu sarà possibile eseguire il confinamento su tecniche massimo di livello A.
    Non è possibile usare questa tecnica per utilizzare più Jutsu contemporaneamente
    Non è possibile confinare un jutsu con consumo a Turno
    E’ possibile confinare un solo jutsu alla volta
    Consumo: Metà del Jutsu confinato



    SENJUTSU



    Daunrōdo Sennin - Scarica Eremitica
    tobi_chakra_zpstuttxfxo
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Attraverso lunghi allenamenti nell'uso della modalità eremitica, l'utilizzatore sarà capace, grazie a questa tecnica di raccogliere forzatamente sul momento un quantità di energia naturale ulteriore a quella già raccolta per incrementare quella già presente nella sua riserva. Il Chakra raccolto dalla Scarica Eremitica sarà pari a trenta punti Chakra Natuale, andrà a sommarsi alla riserva del Chakra Naturale già presente ma non potrà eccedere il massimale della stessa. Poiché non si potrà superare il massimale della riserva naturale già in possesso dell'eremita, il Chakra eccedente andrà perso per non sbilanciare l'equilibrio presente nel corpo dell'utilizzatore. La tecnica può essere utilizzata una sola volta per incontro e non necessita di Sigilli.
    Necessaria la Modalità Eremitica attiva.
    Consumo: 8

    Sen'nin no Gokan - Cinque Sensi dell'Eremita

    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Lo Shinobi, tramite allenamenti intensivi per affinare al massimo le proprietà percettive della sua Innata, è riuscito ad andare oltre il percepire e riconoscere il Chakra di chi lo circonda. Tramite questo Jutsu sarà quindi possibile percepire la posizione e dimensione esatta di qualsiasi soggetto o evocazione che sia in possesso di Chakra nel raggio di sessanta metri. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Sennin Moodo attiva.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Senpoo: Inazuma - Arte Eremitica: Vento della Folgore
    green-Lightning2
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Questa tecnica è il risultato di numerosi allenamenti nel campo delle capacità elementali e si manifesta nella possibilità di mescolare ben due nature di Chakra differenti: il Raiton e il Fuuton. Nello specifico questa tecnica permette di impastare tecniche di uno o dell'altro elemento mescolando in parti uguali le stesse quantità di Chakra, purtroppo però tale operazione è possibile solo grazie al Chakra Naturale della Modalità Eremitica che permette di dare alla "composizione" una qualcerta stabilità. All'atto pratico sarà possibile, quando si sta creando una tecnica, massimo di livello A, di uno dei due Elementi, immettere in essa la metà di Chakra dell'altro Elemento, creando così un Senjutsu che si prenterà nella forma della tecnica originaria con una differenza estetica: la tecnica cambierà colore e forma in scariche elettriche instabili di colore verde da cui si solleveranno riccioli di vento del medesimo colore. Dal punto di vista degli effetti la tecnica risulterà essere di entrambi gli elementi, causando danni da scossa e da taglio ed usufruendo di entrambi i vantaggi elementali. Lo svantaggio principale di questa manipolazione particolare è che risentirà di entrambe le debolezze elementali. Essendo il Jutsu composto solo per metà di Raiton e Fuuton se si utilizzano tecniche o capacità che diminuiscono il consumo di Chakra di una tecnica del dato elemento, si potrà diminuire il Consumo solo della metà del costo arrotondato per eccesso; se si desidera potenziare la tecnica, è necessario possedere un potenziamento in entrambi gli elementi per farlo, oppure un potenziamento generico. La capacità derivante dalla Maestria Elementale potrà essere utilizzata solo su quelle tecniche che sono a base dell'elemento della Maestria (non è possibile potenziare il Chidori così modificato con la Maestria nel Fuuton per es.).
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu, Senjutsu e la Modalità Eremitica Attiva.
    Utilizzabile su massimo una Tecnica per Turno.

    Consumo: N/A

    NINJUTSU



    Kaso-ka no Jutsu - Tecnica della Plastificazione
    Kaso-kanoJutsu-TecnicadellaPlastificazione
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette di creare, grazie alla manipolazione di chakra "puro", uno strato di materiale plastico a base petrolchimica, il quale s'attiverà automaticamente per volere dell'utilizzatore ricoprendo interamente il corpo di quest'ultimo assumendo una colorazione tendente al grigio. Lo strato plastico che rivestirà il corpo non impedirà assolutamente i movimenti e donerà al suo utilizzatore una difesa totale contro tecniche raiton fino al livello B. Pertanto visto il quantitativo di chakra di cui è intriso lo strato plastico, questo, prima di "dissolversi", riuscirà a resistere ad un diverso numero di Jutsu a seconda del loro potenziale. Questo strato protettivo, inoltre, isola totalmente il corpo dell'utilizzatore dall'ambiente circostante proteggendolo dunque, in caso questo sia immerso totalmente nell'acqua o a diretto contatto con quest'ultima, da eventuale chakra raiton propagato in essa per conduzione da un eventuale possessore del Ranton.
    Il Jutsu svanirà solo se colpito da almeno 4 Jutsu D, 2 Jutsu C o 1 B.
    Consumo: 8


    Hakanai Kaminari no Jutsu - Tecnica della Folgore Effimera
    9wA68UO
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu di natura Raiton è stato studiato e sviluppato per intensificare il potenziale offensivo e strategico dei cloni frutto della Raiton Kage Bunshin no Jutsu. È da utilizzare obbligatoriamente in contemporanea alla creazione di ogni singolo clone, e non necessita di ulteriori Sigilli rispetto alla Tecnica base ma solo di Chakra aggiuntivo. Nel momento in cui si creano i cloni, si immetterà dentro di essi una quantità di Chakra Raiton che risonerà con il Chakra dell'originale, mantenendoli in contatto. Questo legame è costituito da Chakra invisibile ad occhio nudo, ma visibile per chi è in grado per l'appunto di vedere il Chakra. Tuttavia, questo legame non può essere tagliato in alcun modo. I cloni evocati in questo modo sono in tutto e per tutto dei normali Raiton Kage Bunshin, ma la loro peculiarità è che, rinunciando all'esplosione, nel caso in cui l'utilizzatore lo voglia potrà far dissolvere i cloni e sfruttare il collegamento di Chakra esistente con essi per sostituirsi istantaneamente a loro, ritrovandosi nella loro posizione ovunque essi siano, purché non si trovino oltre una distanza di venti metri dall'originale. Però, se si esce da questo raggio la Tecnica si interromperà.
    Necessaria la Raiton Kage Bunshin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Sokatsui - Caduta del Fuoco Pallido

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permeterà ad Isshin, dopo aver eseguito gli opportuni sigilli, di sparare sei fasci di puro chakra da una mano. I sei fasci di chakra si dirigeranno verso l'avversario zigzagando e avvicinandosi sempre più l'uno all'altro, in modo da tagliare le vie di fuga all'avvarsario ed una volta a contato con il esso o il terreno esploderanno creando un torrente di chakra. I fasci esploderanno anche se l'avversario cercando di fuggire entrasse in contato con uno di essi. La velocità dei fasci è medio-alta, non raggiungono però una distanza superiore ai venti metri dall'utilizzatore. Il torrente di chakra creatosi dall'esplosione si espande per una distanza massima di venti metri, una larghezza di cinque e un’altezza massima di tre. L'esplosione crea unicamente danni da impatto che però potrebbero arrivare ad essere di entità medio-grave.
    Consumo: 8

    Katon: Onibi - Arte Del Fuoco: Fuoco Fatuo
    GgPh
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, dopo una complessa serie di sigilli, si crea una fiammata molto particolare, di forma conica del diametro di sei metri e della gittata di venti, dal colore blu tendente al nero. Questa fiamma è molto particolare, infatti, dopo un attento studio dei ninjutsu Katon si è riusciti a aumentare il calore delle fiamme con una immissione di chakra mirata che si porterà la temperatura a livelli così elevati che saranno capaci di far evaporare qualsiasi jutsu Suiton di pari grado si contrapporrà ad essa, in pratica privandola della debolezza elementale tipica del Katon. Se colpiti in pieno, la fiammata causerà ustioni di medio-grave entità.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 8

    Onibi No Bakuhatsu - Esplosione del Fuoco Fatuo
    nVk1
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, al termine della serie di Sigilli, l'utilizzatore impasta una particolare quantità di Chakra Katon dentro di sé per poi espellerlo sotto forma di un'esplosione di fiamme blu dalla bocca. La deflagrazione ha una forma sferica di raggio otto metri, avrà come epicentro l'utilizzatore e creerà una bolla d'aria riscaldata del medesimo raggio che, una volta generata, non potrà essere spostata dall'area iniziale. Chiunque, utilizzatore escluso, ne rimanga coinvolto subirà danni da ustione complessive ad una ferita media. Dopo l'esplosione, il terreno e le superfici coinvolte dalla stessa infatti rimarranno incandescenti e con numerose fiammelle blu che arderanno fintanto che l'utilizzatore ne mantiene il Consumo attivo. Le fiammelle così create consumeranno rapidamente l'ossigeno nell'aria della bolla aumentandone vertiginosamente la temperatura e solo l'utilizzatore non risentirà degli effetti. Nel primo Turno chiunque si trovi nell'area avrà difficoltà a respirare, subendo un malus fisico-motorio di mezzo grado; nel secondo il malus salirà ad un grado mentre dal terzo in poi il malus sarà di due gradi e si riceveranno ustioni sul corpo pari ad una ferita medio-grave; la ferita da ustione viene assegnata solo la prima volta che si entra nella sfera, nei Turni successivi si subirà soltanto il malus.
    Se ci si trova su una superficie composta interamente d'acqua naturale o creata tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, fintanto che essa rimane sommersa, la tecnica non produrrà ulteriori effetti a parte i danni iniziali. Nel caso si ci trovi in una zona chiusa, dove l'aria impiega molto meno tempo a riscaldarsi e l'ossigeno ad esaurirsi, si partirà sempre dagli effetti del secondo turno in poi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kuroi no Jioungu - Rancore Oscuro della Terra
    Rancoreoscurodellaterra3
    Sviluppatore: Dom Tsukimura
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    In virtù della possibilità di poter attingere a molteplici elementi grazie alla capacità legata al furto d'organi, l'utilizzatore da così vita ad una variante della propria base innata imettendovi un elemento Chakra che varia in base all'elemento del cuore, proprio come le bestie che possono emergere dalla schiena dell'utilizzatore.
    Katon: Attingendo all'elemento del fuoco le fibre diventano infuocate, causando ustioni d'entità media a chi ne viene colpito, che possono diventare medio-gravi nel caso in cui la vittima rimanga a contatto con le fibre per un secondo turno.
    Fuuton: Le proprie fibre diventano affilate, riuscendo così facilmente a penetrare la carne del nemico causando ferite da taglio d'entita' media, medio-grave se il contatto si prolunga ad un secondo turno.
    Raiton: Le fibre risultano circondate da un'aura elettrificata che può al contatto causare danni da scossa di media entità, medio-grave se il contatto risulta prolungato fino ad un secondo turno.
    Doton: Mediante l'utilizzo dell'elemento terra le fibre potranno essere indurite al punto di poter contrastare armi a base metallica senz'alcuna difficoltà. Nel caso di leggendarie potranno resistere ad un singolo affondo prima di spezzarsi. In questo stato le fibre non godono però della loro solita elasticità poichè diventano rigide.
    Suiton: Sotto l'acqua le fibre, grazie al Suiton, diventano tutt'uno con l'acqua risultando più veloci di ben due gradi.
    - Le fibre non possono ovviamente scontrarsi con Jutsu avversari, non sara' dunque possibile, ad esempio, attingere al Suiton per contrastare una palla di fuoco e simile.
    - Non si potranno usare due o piu' elementi in contemporanea.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Tategami no Yoso - Criniera Elementale
    Capelliribelli-1
    Sviluppatore: Murasame Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è stato sviluppato con lo scopo d'utilizzare il proprio elemento Chakra combinandolo alle tecniche legate ai capelli del Ninja. Immettendo il proprio Chakra di natura elementale Raiton l'utilizzatore potrà causare una reazione ai propri capelli che al contatto saranno in grado d'infliggere danni a chiunque vi viene a contatto. I capelli verranno circondati da un'aura elettrificata causando danni da scossa d'entità media al contatto, ed un malus fisico-motorio d'un grado per due turni. Se il contatto con i capelli è prolungato, o si verifica più volte nel medesimo punto, i danni potranno arrivare fino a medio-gravi.
    La tecnica è combinabile con tutti i Jutsu legati ai capelli.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ninpou: Yōso Kyōka - Arte Ninja: Potenziamento Elementale
    yoton12
    Sviluppatore: Shinsuke Isaohi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è la diretta evoluzione della Ninpou: Yōton Mekkyaku - Arte Ninja: Incenerimento. Infatti il procedimento del Jutsu è il medesimo, ma ad un livello tale da permettere allo Shinobi d'aumentare direttamente il grado del Jutsu utilizzato anziché i danni. Infatti in questo caso andrà ad aumentare il livello del Jutsu Youton, purché di livello A o inferiore, utilizzato in combinazione con la tecnica d'un grado.
    La tecnica è utilizzabile in combinazione con la: Ninpou: Yōton Mekkyaku - Arte Ninja: Incenerimento.
    Consumo: [Pari al Ninjutsu da combinarvi]

    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    GSq7
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    Soffio-Danzo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)

    Shinwa Bakuton - Affinità Elementale Bakuton
    UltraAffinit
    Sviluppatore: Hayato Kusanagi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore può potenziare le proprie tecniche Bakuton tramite una particolare manipolazione del chakra che si utilizza al momento dell'emissione della tecnica. Sfruttando infatti una quantità maggiore di chakra per utilizzare un Jutsu se ne potrà aumentare la forza in modo che la tecnica risulti in quanto a potenza di un grado superiore al normale. Questo Jutsu può essere utilizzato per potenziare tecniche di livello A o inferiore e per sua stessa natura non richiede Sigilli.
    Consumo: 8

    Encho Genso No Jutsu - Tecnica dell'Estensione Illusoria
    064_zpsbdd95329
    Sviluppatore: Hayato Kusanagi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore può potenziare un proprio Genjutsu a bersaglio singolo tramite una particolare manipolazione del Chakra che si utilizza al momento dell'emissione della tecnica. Sfruttando infatti una quantità maggiore di Chakra per utilizzare un'Illusione se ne potrà aumentare la forza in modo che la tecnica si tramuti in un Genjutsu ad area, che investa chiunque rispetti i requisiti per cadere nell'Illusione, i cui effetti rimangono inalterati. Questo Jutsu può essere utilizzato per potenziare Genjutsu di livello A o inferiore e per sua stessa natura non richiede Sigilli.
    Consumo: Pari al Genjutsu da Utilizzare

    Ikari no Suisei - Furia Acquatica
    1ysxi36
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu simboleggia lo stadio avanzato dell'affinità sviluppata dal Ninja nell'elemento del Suiton e nei suoi Jutsu. Infatti, il Ninja in seguito a rigorosi e costanti allenamenti, è riuscito a sviluppare un metodo che gli permettesse d'affinare sempre maggiormente la sua abilità nell'uso di qualsiasi Jutsu dell'elemento precedentemente citato. Tant'è che ad ogni utilizzo combinato semplicemente ad un maggior ed accurato esercizio di Chakra, e senza il bisogno d'eseguire Sigilli, tutti i Jutsu fino al livello A risulteranno potenziati di un grado rispetto al normale.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)

    Fuuton: Kōri No Bakuhatsu - Esplosione di Ghiaccio
    160ekau
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica nasce in seguito allo scontro con Hayato Kusanagi, volendo imitare l'efficacia dell'Argilla Esplosiva Kaori ha imparato a concentrare il suo Chakra Fuuton all'interno dei suoi costrutti di ghiaccio facendone aumentare a livelli altissimi la pressione interna fino a farli letteralmente esplodere impostando un unico sigillo. Questa tecnica è utilizzabile solamente su costrutti di ghiaccio al massimo di livello A, il livello e il raggio dell'esplosione che si dipanerà dal corpo dei costrutti dipenderanno dal livello del Jutsu su cui verrà utilizzata a causa della maggior quantità di Chakra che potrà essere concentrata. L'esplosione potrà causare sia ferite da taglio che da perforazione di natura Hyuoton per via delle schegge di ghiaccio che verranno scagliate tramite il Jutsu nell'area circostante in maniera casuale. Per far esplodere Jutsu che comprendono oggetti multipli, come gli Specchi Diabolici o i Lupi di Ghiaccio, occorre pagare il consumo in Chakra per ogni singolo pezzo. Il Jutsu va utilizzato al momento della creazione della tecnica Hyouton da far esplodere in seguito.
    Rapporto raggio dell'esplosione/danni inflitti:
    [Liv. D: 1 metro, danni medio-lievi; Liv. C: 2 metri, danni medi; Liv. B: 4 metri, danni medio-gravi; Liv. A: 8 metri, danni gravi]
    Consumo: Pari al Jutsu da Detonare

    Taru Yuurei no Jutsu - Tecnica del Barile Fantasma
    ilg4qdr
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu rende possibile alterare la naturale esecuzione dei Ninjutsu, in modo da renderli più imprevedibili. Infatti, dopo aver proceduto ad utilizzare normalmente un qualsiasi Ninjutsu, permette invece di fermarne la partenza e di tenerlo in sospeso all'interno del proprio corpo, come in un una sorta di limbo immaginario, per poterlo espellere successivamente in qualsiasi momento durante la Quest in corso, senza alcuna necessità d'eseguire Sigilli o rispettare altre condizioni. Attraverso questo procedimento è possibile utilizzare anche altri Jutsu mentre un Ninjutsu rimane in attesa di essere rilasciato, ma si potrà tenere in sospeso un solo Ninjutsu per volta e al massimo di livello A.
    Non è possibile sfruttare questo Jutsu per spararne due contemporaneamente.
    Consumo: Metà del Jutsu sospeso


    Fuuton: Shinkūkabe - Muro d'Aria
    shinkuwall_zps55f3001b
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica difensiva che consiste in una breve serie di sigilli, a seguito dei quali l'utilizzatore inspiererà aria per soffiare fuori un getto di vento che si propagherà fino ad massimo sei metri per un'ampiezza di diciotto metri e una altezza di otto, proteggendo da qualsiasi Jutsu di pari livello. Il muro d'aria potrà essere creato in vari modi, da decidersi al momento dell'emissione: orizzontale davanti all'utilizzatore, semicircolare attorno ad esso o infine circondandolo per trecentosessanta gradi, e potrà essere mantenuto fino alla fine del turno. Qualsiasi Arma che venga a contatto con esso verrà sbalzata lontano per diversi metri a causa dell'impeto del vento che continua a scorrere, così come qualsiasi persona che ne entri in contatto, anche se in questo caso essa non subirà alcun danno dal Jutsu se non quelli eventuali dovuti alla caduta. Se disposto a trecentosessanta gradi, il muro avrà un diametro massimo di sei metri.
    Consumo: 8

    Shinku no Inazuma - Istante del Vuoto
    invisible4_zpssno35dc0
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica Fuuton il ninja riuscirà a manipolare l'aria intorno e all'interno del proprio corpo per spostarsi rapidamente da un punto all'altro. La tecnica non necessita sigilli ma solo di ispirare aria nei polmoni, al termine del respiro essa avrà effetto. La trasformazine avviene in due secondi durante i quali l'intero corpo del ninja si dissolverà progressivamente per sparire alla vista. Il corpo trasformato viaggerà istantaneamente fino ad una distanza massima di sei metri, scelta dal ninja prima di dissolversi, per poi riprendere progressivamente le proprie sembianze impiegando altri due secondi. Durante la tecnica l'utilizzatore potrà comunque essere vittima di Jutsu che lo possono colpire in una delle parti del corpo non ancora dissolte durante i due secondi che impiega per sparire e riapparire. Durante i secondi in cui scompare o riappare, non sarà possibile eseguire alcun Jutsu né compiere alcuna azione.
    Consumo: 8


    乗法, Jōhō - Moltiplicazione
    moltiplicazione
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Takezo ha speso tutta la vita a migliorare le sue capacità nel combattimento ravvicinato. Questa singolare tecnica rappresenta l'apice del suo desiderio omicida e della sua prestanza fisica fuori dal comune. Entro il turno successivo dall'aver portato a segno un Taijutsu o Kenjutsu, Takezo paleserà la sua superiorità corporea aggravando l'effetto del colpo appena inflitto tramite una risonanza del suo Chakra base residuo sul corpo dell'avversario, che non necessita di sigilli. Ciò si concretizza in un aumento di mezzo grado delle ferite riportate dall'attacco, nel caso di derivante da Taijutsu o Kenjutsu di livello B o inferiore. Tale effetto ritardato è possibile una singola volta per ogni attacco e solo entro il turno successivo al colpo inflitto.
    Consumo: 8

    Kaze Soen: Sabaku no Getsuga Tenshou - Zanna di Luna del Deserto

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica, che non necessita di Sigilli, consiste nell'accumulare il Chakra Fuuton nella lama di una Katana, o qualunque altra Arma che ne rispecchi le caratteristiche. La lama brillerà di bianco per un secondo prima di liberare tutto il Chakra in una volta, creando un fendente di puro vento che si dirigerà nella direzione e nella posizione impartitagli dal movimento del colpo. Il fendente essendo composto di Chakra Fuuton non avrà alcun attrito con l'aria, avrà una lunghezza di dieci metri e una larghezza di quattro proseguendo fino a trenta metri di distanza. La sua velocità è alta e riuscirà a trapassare anche alberi e rocce senza difficoltà. Il fendente provoca danni medio-gravi da taglio, anche se colpisce di striscio.
    Consumo: 8

    Ranton no Yoroi – Armatura Ranton
    RantonNoYoroi-ArmaturaRanton_zpsipllpnok
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo del Ranton, Okami è riuscito a sviluppare una nuova abilità: l'Armatura Ranton. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento dell'Armatura Raiton classica, solo che invece del Chakra Raiton si utilizzerà Chakra Ranton per potenziare le proprie capacità. Esteticamente, i fulmini blu lasceranno spazio a fulmini neri e bianchi, mentre gli occhi verranno coperti da due cerchi bianchi. La tecnica in sé non differisce minimamente da una classica Armatura, infatti attingerà al livello corrispondente della Armatura Raiton che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando i Nintaijutsu della stessa da Raiton a Ranton. La tecnica non necessita dell'Armatura Raiton attiva e potrà essere cumulata ad essa, ma solo se questa è di almeno un livello inferiore al livello scelto per l'Armatura Ranton. L'impiego del Chakra Ranton però non è perfettamente compatibile con il corpo dell'utilizzatore, come quello Raiton, questo significa che la tecnica potrà essere tenuta attiva soltanto per un tempo determinato.
    La tecnica ha una durata di tre Turni al termine dei quali saranno necessari tre Turni di riposo.
    Necessario l'elemento Ranton.

    Consumo: Pari al Costo dell'Armatura Raiton (A Turno)

    Shimo no Hifu - Pelle della Brina

    Sviluppatore: Yukio Tanaka
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu l'utilizzatore esegue una breve serie di Sigilli e tramite il proprio Chakra Hyouton può ricoprire il proprio corpo con uno strato di aria gelida, all'apparenza color ghiaccio, molto simile alla brina. Questa seconda pelle non sarà in grado di fermare i Jutsu, di nessun grado e tipo, ma aumenterà la resistenza dell'utilizzatore tanto che i danni di qualsiasi Taijutsu e tecniche derivate, massimo di livello A, saranno diminuiti di mezzo grado. La tecnica offre protezione solo contro una porzione del danno di tali tecniche e non ha alcuna efficacia contro eventuali malus derivanti dalle stesse, che verranno quindi subiti in pieno.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Suiton: Mizu ryūshutsu – Rilascio acquatico
    2317ca34-d53a-4655-9e86-0c3132809bdd
    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo Jutsu è possibile evadere le normali procedure d'attuazione dei Jutsu come la composizione dei Sigilli. Rilasciando il Chakra nell'ambiente circostante, per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre appunto i Sigilli di un Jutsu (uno non specializzato in ninjutsu), è possibile sparare il Jutsu Suiton che si cerca di utilizzare, purché sia al massimo di livello A.
    Richiede la specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 50% del Jutsu utilizzato

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    affilamento150-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken è possibile avvolgerne in numero differente in base al livello del Ninja, tenendoli prima in mano per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di Medio-Grave entità, fino ad un massimo di tre ferite Medio-gravi per bersaglio, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere Difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    [Numero Massimo Shuriken: Chuunin 5; Sp. Jounin 10; ANBU 15; Jounin 20]
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8

    Zettai terofīrudo - Campo del terrore assoluto
    1704155ATFIELD
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il campo del terrore assoluto può essere definito come un 'dominio assoluto': una barriera fisica che il ninja estende all'occorrenza attorno a sé a 360°con un raggio massimo complessivo di cinque metri. E' un campo che si manifesta visivamente sotto forma di ottagoni concentrici e composto di puro chakra con un colore violaceo scuro alto cinque metri, costituisce uno scudo teoricamente quasi invulnerabile agli attacchi fisici. Questa tecnica non necessita di Sigilli e al ninja basterà concentrarsi per qualche secondo e portare almeno una delle mani davanti a se.
    Questa barriera fisica di puro chakra è in grado di resistere a qualsiasi tecnica di livello B e qualsiasi tipo di Arma.
    L'utilizzatore dovrà restare immobile per tutto il tempo che la barriera è attiva.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kami no Namida - Lacrima del Dio

    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver eseguito una serie di sigilli l'utilizzatore punterà palmo di una mano verso il cielo concentrando Chakra Raiton in esso, per circa due secondi si vedranno delle piccole scosse elettriche pervadere la mano dell'utilizzatore, allo scadere di essi, in un qualsiasi punto del cielo partirà un fulmine largo circa cinquanta centimetri che andrà a scagliarsi contro un obbiettivo deciso dall'utilizzatore allo scadere dei due secondi. Il fulmine procederà verticalmente a velocità alta e verrà generato esattamente circa venti metri sopra l'obbiettivo scelto.
    Se il fulmine colpisce in pieno potrà provocare dei danni di medio-grave entità essendo Chakra Raiton fortemente pressurizzato, oltretutto chi verrà investito da tale tecnica subirà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni a causa della potente scossa che il suo corpo andrà a subire. Per utilizzare la tecnica sarà necessario scegliere un obbiettivo che sia in un raggio di venticinque metri dall'utilizzatore, quest'ultimo deve quindi essere consapevole della posizione del bersaglio prima di utilizzare la tecnica.
    Consumo: 8

    Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    Ketsueki Uragiru no Jutsu - Tecnica del Sangue Traditore
    1nvEXP6
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'esecuzione di questo Jutsu prevede la composizione di una breve serie di Sigilli, quindi l'utilizzatore sarà in grado di incantare le proprie armi mediante il Chakra. Per farlo, gli basterà semplicemente afferrarle per almeno un secondo mentre questo Jutsu è attivo, e le armi in questione si mostreranno avvolte da un'aura eterea di colore azzurro. Dopodiché, quando le armi in questione riusciranno a ferire un bersaglio anche solo con una ferita lieve, creeranno un legame con il Chakra dell'utilizzatore. Le armi in volo conserveranno il Chakra e gli effetti dei Jutsu per i primi quaranta metri percorsi. Una volta ferito il bersaglio questi subirà gli effetti del Jutsu per i prossimi tre Turni, dal momento in cui si subisce la ferita, anche se il Jutsu viene disattivato nel frattempo. In questi tre Turni, essendoci il Chakra dell'utilizzatore infiltrato nel corpo del bersaglio tramite la ferita, i Ninjutsu esclusivamente di natura offensiva e massimo di livello A lanciati dall'utilizzatore, o da suoi eventuali cloni, verranno inevitabilmente attrati verso la vittima e quindi la inseguiranno. Sono compresi tutti i Jutsu, anche ad esempio quelli che normalmente procedono esclusivamente in linea retta, sebbene nessun Jutsu di quelli attirati possa ugualmente procedere oltre la propria gittata massima. Inoltre, gli effetti di attrazione scompaiono una volta raggiunto un tetto massimo di Jutsu andati a segno, che varia a seconda del livello dell'utilizzatore.
    [Massimo Jutsu attratti: Chuunin 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin: 5]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Teitai no Arashi - Rallentamento Temporale
    controllotempo-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore creerà una bolla temporale dalle dimensioni varibili intorno a sé, che può arrivare fino ad un massimo di dieci metri di raggio, avendo l'utilizzatore come epicentro. La bolla così creata ha lo scopo di rallentare il tempo soltanto dei flussi di Chakra nell'area e non quindi le persone o i flussi di Chakra ad esse connessi. Il rallentamento si manifesta in una inibizione della velocità di qualsiasi Jutsu, massimo di livello A, di ben due gradi che entri o si trovi nell'area interessata. La tecnica quindi influenza qualsiasi Jutsu che sia composto di Chakra e che non sia a diretto contatto e portato con i movimenti del corpo dell'utilizzatore (tipo Chidori, Taijutsu, Kenjutsu e Shurikenjutsu), anche Jutsu che manipolano oggetti tramite Chakra saranno coinvolti dal rallentamento. Gli unici Jutsu che non saranno influenzati sono quelli dell'utilizzatore che, essendo composti dallo stesso Chakra che mantiene il flusso della manipolazione temporale, non risentiranno del cambio di velocità; i Jutsu di eventuali Cloni dello stesso utilizzatore saranno invece rallentati a loro volta.
    Necessaria la Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunsui Kunai Bunshin no Jutsu - Moltiplicazione dei Kunai Shunsui
    kunai-clonesa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il risultato di uno studio approfondito della tecnica della moltiplicazione applicato all'Hiraishin no Jutsu. Essa non necessita di Sigilli e può essere eseguita soltanto sui Kunai Shunsui marchiati. Una volta impugnato uno o più Kunai, l'utilizzatore provvederà a lanciarlo in una direzione immettendo in esso una quantità di Chakra necessaria al punto da farlo moltiplicare il volo. Da ciascun Kunai lanciato appariranno ben quattro copie identiche che viaggeranno nella stessa direzione del Kunai principale ma arriveranno a destinazioni differenti, essendo moltiplicati in una formazione a ventaglio ai fianchi dell'originale, due per lato. Ognuno di questi Kunai sarà una copia perfetta dell'originale e recherà su di esso il sigillo dell'Hiraishin e qualsiasi altro sigillo da esso derivato, permettendo quindi all'utilizzatore di teletrasportarsi su di esso come se si trattasse di un Kunai originale. Il Kunai si dissolverà solo nel momento in cui l'utilizzatore impiegherà l'Hiraishin no Jutsu per teletrasportarvici sopra. Il consumo è per singolo Kunai che si desidera moltiplicare.
    Necessaria la Kage Bunshin no Jutsu e la Hiraishin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 8 (A Kunai)


    Hiraishin Kurikku - Evasione dell'Hiraishin
    hiraishin-B-hijutsu
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è un derivato dell'Hiraishin no Jutsu e richiede uno Shunsui Kunai Forgiato di Chakra Base per via dell'uso dell'Arma come vettore. La Tecnica ha scopo principalmente difensivo inizia con l'utilizzatore che porta la mano libera davanti al petto formando un singolo Sigillo per poi lanciare con l'altra il Kunai. Il lancio sarà un movimento rapido, il Kunai volerà a velocità Alta fino ad una distanza minima di cinque e massima di quindici metri, nel momento in cui questo si conficca su una qualsiasi superficie, lo Shinobi apparirà accanto ad esso. La Tecnica può essere utilizzata esclusivamente per scansare eventuali Jutsu avversari in arrivo, massimo di livello B, con diametro pari o inferiore ai sei metri e si muovano a velocità medio-alta od inferiore o, nel caso in cui siano in corpo a corpo, che siano portati ad una velocità di massimo di due gradi superiori a quella del Ninja. Dal momento in cui si compone il Sigillo al momento in cui il Kunai va a segno non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza. In Missione contro Personaggi Non Giocanti è possibile usarlo offensivamente per colpire persone, lanciando il Kunai addosso o vicino ad esse per eseguire un attacco in corpo a corpo.
    Se utilizzata a fini di infiltrazione durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Necessaria Hiraishin no Jutsu ed un Kunai Shunsui Forgiato di Chakra Base.

    Consumo: 8

    Hageshii Shinkuu - Urto del Vuoto
    urtod-aria-Bfuuton
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è un derivato della Shōgekiha - Onda d'Urto e non necessita di Sigilli ma richiede che l'utilizzatore sferri un colpo di pugno o di palmo su una superficie solida che di solito è il pavimento o il terreno, ma può anche essere una superficie acquatica. Subito dopo aver colpito la superficie, dalla mano del Ninja verrà emessa una forte corrente d'aria pressurizzata, che si dipanerà sulla superficie a trecentosessanta gradi per un raggio di venti metri a velocità Alta per poi esplodere in una corrente ascensionale molto potente che colpirà qualsiasi oggetto, persona od Evocazione massimo di Taglia Media si trovi a contatto o a non più di tre metri dalla superficie. La corrente può essere utilizzata in due modi. Il primo, il più diretto, consiste nel rilasciarla verso l'esterno, spingendo in direzione opposta all'utilizzatore di otto metri qualsiasi bersaglio coinvolto e causando danni Medi da Taglio. La seconda modalità consiste nel rilasciarla verso l'alto, sollevando i bersagli coinvolti di cinque metri per aria, facendoli anche ruotare tra i flussi e disorientandoli leggermente, per tre secondi prima di cadere di nuovo a terra e subire soltanto danni Medio-Lievi da Taglio. Tutti coloro che invece si trovano oltre tre metri dalla superficie subiranno soltanto danni Lievi da Taglio causati dall'onda d'urto.
    Necessaria la Shōgekiha - Onda d'Urto in scheda.
    Consumo: 8

    Doton: Ikari Tsubute - Pietre Tonanti
    pietretonanti-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare di tipo Doton, non necessita di Sigilli, consiste in un assalto a distanza. Essa inizia con un movimento di uno dei quattro arti, con cui si andrà a colpire una superficie solida come il terreno od un pavimento, a quel punto dalla superficie si solleveranno, fino a due metri di altezza, una moltitudine di frammenti di roccia, pietra ed altro materiale etc. che saranno poi colpiti rapidamente da una spazzata di piede o di mano dell'utilizzatore stesso, per essere lanciate contro l'avversario. Le Pietre sono infuse dal Chakra Doton durante la loro creazione e poi infuse di nuovo durante il calcio finale nel quale il Chakra Doton sarà mescolato per rendere le stesse molto più pesanti di quanto non siano ed in grado di trasmettere tale effetto gravitazionale su eventuali nemici. Il lancio delle Pietre è a ventaglio in un cono che potrà avere una ampiezza massima di cinque metri, un'altezza di tre e una gittata di quindici, e che procede a velocità Medio-Alta, chiunque rimanga coinvolto nel cono delle Pietre subirà numerose ferite pari ad una da Impatto di Medio-Grave entità ed un malus Motorio di un grado per due Turni. Nel caso in cui si possieda l'elemento Fuuton è possibile, nel momento in cui si spingono via, immettere nelle Pietre con una porzione di tale Chakra elementale per fare sì che, una volta mandati a segno, questi esplodano in piccole lame affilate, causando ulteriori Ferite da Taglio complessivamente pari ad una Medio-Grave.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso in Scheda.
    Consumo: 8 + 4 (Carica Fuuton)

    Doton: Mitsugan no Jutsu - Tecnica dell'Addensamento Roccioso
    addensamentoroccioso
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è basata su uno studio dell'Aggravamento Roccioso ed è considerabile quale suo derivato. Essa consiste nell concentrare una massiccia quantità di Chakra Doton secondo l'identico principio dell'Aggravamento nel corpo del ninja al fine di aumentarne consistenza e resistenza corporea, questo processo rende così il corpo dello Shinobi estremamente pesante e denso ma allo stesso tempo più resistente per un brevissimo periodo, sebbene infatti normalmente l'aumento di densità non comporti direttamente un aumento di resistenza, l'influsso del Chakra Doton comporta questa anomalia. La Tecnica non necessita di Sigilli e consisterà nell'immettere nel corpo del Ninja una forte ondata di Chakra Doton che ne provocherà un appesantimento del corpo visibile solo per gli effetti secondari, per esempio dall'affondare del corpo nel ninja sul terreno od altre superfici, con un conseguente incremento della resistenza e densità corporea che provocherà una lieve diminuzione del danno subito. In sostanza il corpo sarà in grado di diminuire di mezzo grado una singola ferita derivante da un Jutsu di livello A od inferiore o essere immune ad un attacco normale sferrato con Armi Medie od inferiori. Purtroppo l'estremo peso comporterà l'impossibilità di essere mosso in qualsiasi modo da Jutsu di livello B o inferiori ed una diminuzione delle capacità motorie di due gradi. Ciò renderà il Ninja più vulnerabile in un eventuale corpo a corpo oltre che ostacolarlo nel caso in cui volesse sfruttare la resistenza aumentata per sferrare un eventuale attacco in contemporanea. L'Addensamento è istantaneo e dura due secondi.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso in scheda.
    Consumo: 8

    Raiton: Ryu Mikazuchi - Drago della Folgore
    drakeraiton-B-hijutsu
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La presente Tecnica è una evoluzione della Serpe della Folgore per creare un corrispettivo altrettanto versatile di livello superiore. La Tecnica non richiede di alcun Sigillo ma solo di un secondo di preparazione a seguito del quale sarà possibile creare intorno ad un braccio, culminando nel palmo della propria mano, una scarica di Chakra Raiton di colore verde brillante, dalla forma di un drago serpentino dal diametro di trenta centimetri, per utilizzarla in svariate modalità. Una prima modalità richiede di aver preventivamente immobilizzato con il proprio corpo un bersaglio, per scaricare intorno ad esso il drago causando una ferita da Scossa di grave entità. Una seconda consiste nel lasciare il Drago intorno ad uno dei propri arti (mano o piede) per sferrare un colpo in corpo a corpo, causando una ferita da Scossa di medio-grave entità. Una terza invece consiste nello scagliare il Drago verso un bersaglio che non si trovi oltre i ventiquattro metri, questo procederà a zig-zag a velocità medio-alta rimanendo collegato alla mano dell'utilizzatore e rendendo molto difficile per un avversario scansarla, richiedendo quasi sempre l'utilizzo di un Jutsu difensivo, se andrà a segno causerà danni medio-gravi da Scossa. In tutti i casi il danno da Scossa causa un malus motorio di un grado per un Turno. La Tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia, anche per essere eseguita su ogni braccio in modalità differente, ma il Consumo raddoppierà di conseguenza, e se entrambi i Draghi avranno lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di pari livello e causeranno una singola ferita complessiva medio-grave.
    Necessari Specializzazione in Ninjutsu e Raiton: Hebi Mikazuchi - Serpe della Folgore in scheda.
    Consumo: 8

    Essenza dello Youton, Manipolazione
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il frutto di numerosi allenamenti focalizzati sulla manipolazione della Lava. Mediante un costante tributo di Chakra, senza aver bisogno di Sigilli ma soltanto grazie alla forza del pensiero, similmente alla manipolazione della sabbia, da cui trae ispirazione, lo shinobi sarà capace di muovere un "composto" in particolare già presente sul campo di battaglia, emesso o in procinto di esserlo allo scopo di attaccare, distrarre o difendersi dai nemici. La lava così manipolata per una distanza massima di trenta metri potrà assumere qualsiasi forma voluta dallo shinobi, potrà separarsi in tutto o in parte da porzioni più grandi e potrà muoversi a velocità medio-alta in qualsiasi direzione, anche in aria venendo diretta dal movimento delle mani dell'utilizzatore. Il danno, gli effetti ed il livello della Lava manipolata saranno pari al livello della tecnica utilizzata e così varierà il consumo di Chakra necessario per manipolarla. Sarà tuttavia consentito spostare fino ad un massimo di cento metri cubi di lava. Quantità maggiori richiederanno un tributo di Chakra aggiuntivo. Tale tecnica è stata studiata allo scopo di essere utilizzata anche durante qualsiasi stadio del Bijuu. In tale circostanza il Chakra necessario per il mantenimento del Jutsu verrà scalato dalle riserve del Demone.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki dello Yonbi.
    Utilizzabile fintanto che la lava del Jutsu Youton lanciato non si solidifichi.

    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A) (A Turno)

    Kemuri Bakuhatsu - Esplosione di Fumo
    Mne2DLN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica, che non richiede sigilli ma una preparazione di due secondi, produrrà un flusso di fumo a cono dal diametro di dieci metri che procederà fino a quindici viaggiando a velocità alta. La sostanza gassosa visibile ad occhio nudo non è in grado di arrecare danni fisici ad un avversario, ma si limita a passare attraverso qualsiasi essere vivente con cui entri in contatto. Privando di ossigeno le sue vittime agisce direttamente sulle cellule degli organismi che attraversa. Se colpiti dal fumo ci si sentirà completamente privi d'aria per alcuni secondi e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. L'utilizzatore può scegliere di aumentare uno dei due parametri, quindi la gittata od il diametro, sacrificando l'altro per un rapporto di due ad uno, sostanzialmente per ogni due metri aggiunti ad uno dei due parametri si sacrificherà un metro nell'altro.
    Richiede: Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo in Scheda.
    Consumo: 8

    Seibā Kumo: Hooden - Lama della Nuvola: Scarica
    kaminari
    Sviluppatore: Shizuka Raido
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Kunoichi, tramite lunghi ed intensi addestramenti nell'arte dello scherma è riuscita a padroneggiare i Jutsu degli Shinobi Katana ad un livello completamente differente dai precedenti, riuscendo a manipolarne il Chakra con precisione chirurgica allo scopo di potenziare in maniera massiccia le Tecniche di tale Abilità Innata aumentandone sostanzialmente il potenziale offensivo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi Jutsu degli Shinobi Katana massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado; quando ciò avviene tutti i Ninjutsu degli Shinobi Katana così potenziati brilleranno di un colore azzurro che si frastaglierà ed allungherà in diramazioni alle estremità, rivelando l'estrema caratteristica visiva del Chakra base della Kunoichi.
    Necessaria l'appartenenza agli Shinobi Katana.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)

    Raiton: Ryu Mikazuchi - Drago della Folgore
    drakeraiton-B-hijutsu
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La presente Tecnica è una evoluzione della Serpe della Folgore per creare un corrispettivo altrettanto versatile di livello superiore. La Tecnica non richiede di alcun Sigillo ma solo di un secondo di preparazione a seguito del quale sarà possibile creare intorno ad un braccio, culminando nel palmo della propria mano, una scarica di Chakra Raiton di colore verde brillante, dalla forma di un drago serpentino dal diametro di trenta centimetri, per utilizzarla in svariate modalità. Una prima modalità richiede di aver preventivamente immobilizzato con il proprio corpo un bersaglio, per scaricare intorno ad esso il drago causando una ferita da Scossa di grave entità. Una seconda consiste nel lasciare il Drago intorno alla mano per sferrare un colpo in corpo a corpo, causando una ferita da Scossa di medio-grave entità. Una terza invece consiste nello scagliare il Drago verso un bersaglio che non si trovi oltre i ventiquattro metri, questo procederà a zig-zag a velocità medio-alta rimanendo collegato alla mano dell'utilizzatore e rendendo molto difficile per un avversario scansarla, richiedendo quasi sempre l'utilizzo di un Jutsu difensivo, se andrà a segno causerà danni medio-gravi da Scossa. In tutti i casi il danno da Scossa causa un malus motorio di un grado per un Turno. La Tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia, anche per essere eseguita su ogni braccio in modalità differente, ma il Consumo raddoppierà di conseguenza, e se entrambi i Draghi avranno lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di pari livello e causeranno una singola ferita complessiva medio-grave.
    Necessari Specializzazione in Ninjutsu e Raiton: Hebi Mikazuchi - Serpe della Folgore in scheda.
    Consumo: 8

    Edited by Supaku - 6/3/2024, 19:29
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous

    Tecniche Livello A:




    TAIJUTSU



    Shi no Ken - Pugno della morte
    4848047ShiNoKen
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Tale tecnica è la fusione evoluta delle due tecniche del Pugno di roccia e dell'Impatto della Fioritura del Ciliegio. La tecnica consiste nel rilasciare dal proprio corpo una enorme quantità di Chakra, coinvogliando tutta quella energia per sferrare un semplice quanto devastante pugno contro l'avversario. Succesivamente al rilascio dell'aura, l'utilizzatore scaglierà questo semplice pugno, coinvogliando tutta l'energia che ha prima concentrato nel corpo all'interno della propria mano e provocando una potente onda d'urto ampia due metri e profonda dieci direttamente nella direzione del pugno stesso. Il pugno se colpisce, e quindi anche l'onda d'urto di conseguenza, sarà capace di arrecare danni gravi-gravissimi, oltre a scagliare lontano di parecchi metri di distanza il bersaglio; se si viene colpiti solo dall'onda d'urto si subirà una ferita da impatto di medio-grave entità oltre a venire scagliati lontano.
    Necessari in Scheda la Specializzazione in Taijutsu, il Pugno di Roccia e l'Impatto della Fioritura del Ciliegio.
    Consumo: 15


    KENJUTSU



    Seibā Kumo: Kaminari - Lama della Nuvola: Folgore
    jutsu-A-raido
    Sviluppatore: Shizuka Raido
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    La Shinobi Katana ha sviluppato questo Jutsu al fine di applicare le basi apprese dal Sovraccarico alla Iaidō - Via dell'Iai, il classico stile di combattimento. Tramite questo stile la Shinobi Katana sfrutta il principio appreso dalla Tecnica Sovraccarico per stimolare i propri riflessi e reattività in combinazione con l'Arte Marziale puntando quindi a raggiungere il grado successivo in termini di velocità, agilità e riflessi. Durante questa Tecnica, che richiede di impugnare una Katana Forgiata di qualsiasi tipo di Chakra, la Shinobi Katana vedrà la lama ed il corpo percorsi da piccole scintille azzurrine di Chakra base che ricorderanno scariche elettriche, per ricevere un bonus alle capacità motorie di ben quattro gradi; la Tecnica porta al massimo grado il corpo della Ninja e questo comporta che ella potrà utilizzare soltanto Jutsu della propria Innata o in cui il Chakra è così affine da risultargli naturale. I Jutsu sferrati con la propria Katana risulteranno incredibilmente affilati al punto da provocare danni collaterali, se infatti un qualsiasi Kenjutsu o Jutsu degli Shinobi Katana, massimo di livello A, va a segno mentre questo Jutsu è attivo, il bersaglio subirà una ulteriore ferita Media da Taglio che non potrà essere potenziata dalla Forza dell'utilizzatore, né depotenziata dalla Resistenza del bersaglio. È possibile utilizzare soltanto Taijutsu, Kenjutsu, Jutsu degli Shinobi Katana e Jutsu dell'elemento a cui è affine la Forgiatura della Katana che si sta impugnando e solo se lanciati dalla propria Katana finché questa Tecnica è attiva.
    Richiede di impugnare una Katana Forgiata e l'appartenenza agli Shinobi Katana.
    Consumo: 15 (A Turno)

    SUPPLEMENTARIA



    Kizutsuita Ryu - Drago Ferito
    dragoferito
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Supplementaria
    Questa Capacità rappresenta l'istinto puro dello Specializzato nelle Arti Magiche che si trovi in un combattimento davvero ostico e sia costretto a mettere la propria Vita sul piatto della bilancia. Questa Capacità produce i suoi effetti solo quando il Ninja si trovi in una situazione di reale pericolo e, nello specifico, solo quando egli abbia consumato almeno la metà della propria Riserva di Chakra e subito almeno una ferita Gravissima o due ferite Gravi e queste non siano state curate. Una volta soddisfatti entrambi i requisiti, il sistema circolatorio del Chakra del Ninja subirà uno stress estremo, dovuto dal forte istinto di sopravvivenza, simile all'adrenalina prodotta da un animale costretto all'angolo, risultando in un impasto del Chakra molto più raffinato e preciso, che si tradurrà in un potenziamento delle Arti Magiche utilizzate. Tutti i Ninjutsu, massimo di livello A, impastati mentre questa Capacità è attiva, beneficeranno di effetti differenti a seconda che siano Offensivi o Difensivi; gli Offensivi vedranno un aumento del danno di mezzo grado; i Difensivi invece, quando verranno utilizzati per contrastare una Tecnica Offensiva e questa riesca a sfondarli, provocheranno un indebolimento del danno, causato dalla Tecnica, che sarà ridotto di mezzo grado. Tutti gli effetti smettono di prodursi ove il possessore di questa Capacità veda almeno uno dei due requisiti venire meno, quindi ove il Chakra torni sopra la metà del massimale o le ferite siano curate.
    Necessaria le Specializzazione Secondaria in Ninja Leggendario - Arti Magiche.
    Consumo: N/A


    GENJUTSU



    Banbutsu Souzo - Creazione di Tutte le Cose
    Body_Flame_Technique
    Sviluppatore: Hayato Kusanagi
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica nasce dal bisogno di ampliare la gamma di scenari possibili creabili tramite la Tecnica della Morte Vissuta, seppur il suo sviluppatore non sia riuscito a mantenerne gli stessi effetti post-traumatici in virtù di una maggiore libertà di azione nel campo dell'Illusione stessa. Per essere effettuato questo Jutsu richiede una condizione, ovvero quella di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. L'utilizzatore può far comparire qualsiasi cosa voglia nella mente dell'avversario e la strategia più utile è quella di non far cambiare l'ambiente circostante e mantenere un'illusione realistica, così che egli non capisca si tratti di una finzione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. E' possibile uscire da questa Illusione tramite il Kai oppure subendo una ferita di medio-grave entità.
    Richiede la conoscenza della Tecnica della Morte Vissuta.
    Consumo: 15

    Magen: Fuhen Kakumei no Jutsu - Tecnica della Rivoluzione Universale
    8DjPMgu
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Si tratta di un'evoluzione della classica Tecnica della Falsa Postazione, e permette all'utilizzatore di eludere i limiti della stessa. È, infatti, possibile cambiare agli occhi del bersaglio l'aspetto di qualunque cosa. Sia una persona, una creatura, un oggetto o un Jutsu, ma in quest'ultimo caso solo dopo che il Jutsu stesso è stato emesso. Ciò che si andrà a trasformare non vedrà modificarsi solo l'aspetto, mantenendo intatte dimensioni e forma, bensì se ne potranno modificare tutte le caratteristiche. Per far sì che la tecnica si attivi è necessario comporre una breve serie di Sigilli, senza l'obbligo che l'avversario ne veda qualcuno, ma quest'ultimo dovrà trovarsi ad un massimo di settanta metri dall'utilizzatore. È anche possibile usare più volte il Genjutsu per alterare più cose, a patto di riutilizzare nuovamente il Jutsu. Inoltre, è possibile applicare il Genjutsu su più persone senza che queste vedano i Sigilli, attivando la Tecnica e restando immobili per un Turno senza poter utilizzare nel frattempo altri Jutsu. L'illusione dura finché non viene dissolta con il Kai o mediante una ferita di medio-grave entità.
    Necessaria la Tecnica della Falsa Postazione in Scheda.
    Consumo: 15

    RIMOSSO ED AGGIUNTO AL CLAN UCHIHA
    Magen: Nise Suwaipu - Illusione Demoniaca: Falso Finale
    gen-simulazione
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per questa illusione è necessario che l'avversario abbia visto almeno in parte l'esecuzione dei Sigilli e pochi secondi dopo la vittima crederà che lui e l'utilizzatore stiano combattendo uno contro l'altro per poi finirsi a vicenda con un colpo mortale. L'illusione può figurare ogni volta una morte diversa, con dinamiche e azioni decise dall'utilizzatore, si potrà simulare anche di essersi uccisi a vicenda tramite tecniche di qualsiasi tipo e funziona al meglio se l'utilizzatore le conosce. La tecnica se colpisce dura tre secondi, durante i quali l'utilizzatore e la vittima rimarranno immobili, la sua peculiarità è il dolore che riuscirà ad infliggere all'avversario. Infatti la vittima al termine dell'illusione rimarrà sconvolta dall'esperienza e non solo, sul suo corpo vedrà la ferita illusoria subita e ne percepirà il dolore come reale, anche se lievemente smorzato nella sua entità, infatti sarà paragonabile ad una ferita di grave entità. La ferita rimarrà sul suo corpo per tre turni compreso quello dell'utilizzo, anche se a partire dal secondo il dolore scenderà a medio-grave e, fintanto che perdura, si subirà un malus fisico-motorio di un grado.
    Non si potrà uscire dall'illusione nei primi tre secondi se non tramite una ferita medio-grave non autoinflitta, perché nell'illusione il soggetto crederà di combattere con l'avversario e non avrà il controllo sui propri movimenti. Basterà nel resto del Turno e in quelli successivi, una ferita medio-grave o l'utilizzo del Kai per dissolvere la ferita immaginaria. Se utilizzata su un civile, tale illusione è troppo traumatica e spesso comporta la morte per shock, nei più resistenti solo lo svenimento.
    Consumo: 15



    NINJUTSU



    Mateki: Kōri no Ojo no Odori - Flauto Demoniaco: Danza della Principessa dei Ghiacci
    korioji
    Sviluppatore: Yukio Tanaka
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso una particolare melodia suonata tramite il Flauto Demoniaco, sarà possibile infondere il proprio Chakra nelle onde sonore richiamando agli occhi delle vittime una bellissima donna di ghiaccio. Essa ballerà al suono della musica incantando chiunque ascolti il suono del flauto con la sua bellezza e grazia ultratterrena. Ciò comporterà che le vittime saranno incapaci d'utilizzare Jutsu ad ampio raggio che potrebbero finire con il coinvolgere "l'innocente" figura. Gli ascoltatori sentiranno freddo, sensazione che collegheranno alla natura della fanciulla di ghiaccio mentre che in realtà la musica serve anche a creare un collegamento tra il chakra dell'utilizzatore ed i bersagli, ai quali verranno risucchiati quattro punti chakra per turno che andranno a sommarsi a quelli dell'utilizzatore. Coinvolge chiunque senta la melodia; alleati e nemici. La melodia può essere suonata anche in movimento.
    - Necessario il Flauto Demoniaco in Scheda
    Consumo: 15 (A Turno)

    Chakura no nagare - Flusso di Chakra
    Kyuubi
    Sviluppatore: Yukimura Hyuuga
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, permette all'utilizzatore di emettere da ogni punto di fuga una quantità spropositata di Chakra facendolo vorticare rapidamente così come accade nel Rasengan, così da emettere un impulso di Chakra a trecentosessanta gradi dal raggio di due metri intorno a sé in forma di scarica di energia. Questa tecnica permette dopo aver concentrato il Chakra nel proprio corpo per un paio di secondi di rilasciare una scarica di energia che causerà causare ferite medio-gravi da Impatto a chiunque si trovi nel raggio. La scarica può essere rilasciata anche per proteggersi da un singolo Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore, in questo caso però sarà istantanea ma non causerà alcun danno.
    Necessario il Rasengan - Rasengan in Scheda.
    Consumo: 15

    Kibaku Nendo • Hiko Bakuha - Argilla Esplosiva • Stormo Esplosivo
    StormoEsplosivo
    Sviluppatore: Hayato Kusanagi
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare trenta volatili d'Argilla delle dimensioni di un corvo che si muoveranno in gruppo verso il bersaglio. Grazie alle due paia di ali possono attaccare il nemico a grande velocità con lo scopo di distrarlo e favorire attacchi a sorpresa o semplicemente favorire delle ritirate. A comando dell'utilizzatore possono esplodere causando una detonazione di 2 mq ciascuno. Se fatti esplodere rapidamente uno dopo l'altro, possono dare vita ad una rapida reazione a catena che interessa un'area di cinquanta metri di raggio.
    Consumo: 15 (10 Porzioni d'Argilla)

    Hijutsu ° Inuzuka No Jutsu ° Okami Sento-Ki - Arte segreta ° Tecnica Inuzuka ° Uomo-Lupo Combattente
    LupoMannato2
    Sviluppatore: Ryoichi Inuzuka
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica segreta del Clan Inuzuka permette a Ryoichi di risvegliare il lato oscuro di sé. Lo shinobi prenderà la forma di un Lupo Mannaro alto due metri e mezzo i cui sensi saranno paragonabili a quelli del Cane di Supporto. La peculiarità di questa tecnica sta nel fatto che la bestia avrà caratteristiche diverse a seconda delle emozioni che l'utilizzatore prova al momento della trasformazione, essendo estremamente legata alla sua mente.
    - Se Ryoichi prova emozioni positive, potrà attivare la traformazione di sua volontà e agire lucidamente. In questo caso potrà utilizzare, oltre ai jutsu del Clan, anche tutti i Taijutsu ottenendo un incremento fisico-motorio pari ad un grado.
    -Se Ryoichi prova emozioni negative, la bestia sarà praticamente fuori controllo, attaccando chiunque rappresenti ai suoi occhi una minima minaccia. La sua furia selvaggia gli permette di non risentire minimamente delle ferite di entità media o inferiore e di essere immune ad ogni Genjutsu che sia dissolvibile con il Kai. Potrà utilizzare solamente i Jutsu del Clan ottenendo però un incremento fisico-motorio pari a due gradi. In questo caso, la tecnica terminerà solamente quando non ci saranno più minacce intorno al Lupo Mannaro o quando il chakra dell'utilizzatore si esaurisce ed una volta terminata, il ninja risentirà delle ferite che gli sono state inflitte di un grado superiore per un turno.
    Consumo: 15 (a turno)

    Bankai • Mabayui Hono - Rilascio Completo • Fiamme Accecanti
    AZ4LM
    Sviluppatore: Toshiro Yagami
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Evoluzione del Rilascio di base della Settima, questo Ninjutsu consente all'utilizzatore, immettendo una grossa quantità di Chakra nell'arma, di farla dissolvere nell'aria similmente al Ninjutsu di livello B appartenente alla Katana Leggendaria. In questo caso, però, ciò che sarà liberato dalla spada sarà ben visibile, poiché da essa al momento del Rilascio verrà sprigionato un torrente di fiamme che andrà a ricoprire interamente l'utilizzatore, lasciando libero soltanto il volto e parte della testa. Come in parte nel Rilascio parziale, le capacità fisico-motorie dell'utilizzatore arriveranno ad un grado superiore al normale. Le fiamme raggiungeranno temperature elevate, che causeranno ustioni di media entità al minimo contatto durante il primo turno d'attivazione, di medio-grave entità durante il secondo turno d'attivazione e così via. L'elevatissima temperatura del Katon causerà problemi anche al suo stesso utilizzatore, che subirà ustioni su tutto il corpo pari ad una totale di lieve entità durante il primo turno d'attivazione, medio-lieve durante il secondo turno d'attivazione e così via.
    Necessaria l'Arma Leggendaria "Settima".
    Consumo: 15 (A Turno)

    Yōkai no Jutsu - Tecnica della Dissoluzione
    z2ud1um
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce grazie all'affinità di Kisuke con l'acqua, il Suiton e la sua attitudine a combattere nella nebbia. Con l'esigenza di muoversi sempre più silenziosamente in essa è riuscito, per merito di continui addestramenti, a sviluppare una Tecnica che gli consente di dissolvere completamente il proprio corpo facendolo diventare nebbia stessa con la capacità di muoversi all'interno di essa a proprio piacimento non facendo così alcun rumore e non più rapidamente della propria normale velocità.
    La Tecnica permette di celare la propria presenza ai sensi come la vista, l'olfatto, il tatto e l'udito, di chiunque. Solo Ninja Sensoriali e possessori del Byakugan riusciranno ad individure l'utilizzatore. La Tecnica consiste nello dissolvere il proprio corpo trasformandolo in piccole particelle d'acqua che rimarranno compatte nella figura dell'utilizzatore andando poi a fondersi con la nebbia. Essendo pur sempre l'utilizzatore trasformato, questi non si ritroverà ad aleggiare ma sarà a contatto con il terreno. A quel punto non si potrà essere percepiti in alcun modo se non dalle eccezioni precedentemente citate, quindi ci si potrà spostare a proprio piacimento purché all'interno della nebbia. La tecnica può durare al massimo tre Turni (quello di preparazione escluso) durante i quali Kisuke è intangibile e non può essere ferito in alcun modo. Infine potrà ritornare nuovamente alla sua forma normale purchè si trovi sempre all'interno della nebbia, operazione per cui è necessario qualche secondo. Oltretutto quando si è fusi con la nebbia è possibile individuare qualunque presenza all'interno di essa.
    - Necessario utilizzare la Kirigakure no Jutsu.
    - La Tecnica necessita di un intero Turno prima che si attivi.
    - Per attaccare è necessario materializzarsi completamente.
    Consumo: 15 (A Turno)


    Doton: Jūryokujō - Campo di Gravità
    Jūryokujō
    Sviluppatore: Murasame Uchiha
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto l'opportuna serie di Sigilli ed aver poggiato le mani al terreno, l'utilizzatore sfrutterà il proprio Chakra per intensificare la capacità di attrazione del terreno, portando il nemico ad avvertire una sorta di cambio di peso. La tecnica causerà la creazione di diverse crepe nell'area interessata dal Jutsu che risulta avere un raggio di quindici metri. Il cambio di peso sarà immediato e per coloro che avranno i piedi a contatto con il terreno al momento della creazione del Campo di Gravità subiranno un contraccolpo che verrà avvertito quasi come un colpo dall'alto che infliggerà danni medi da impatto. Tuttavia la vera peculiarità del Jutsu sta nel ridurre le capacità fisico-motorie di due gradi di tutti coloro che si trovano all'interno del campo gravitazionale, eccezion fatta per l'utilizzatore stesso.
    Il Jūryokujō si sposterà con lo stesso ninja che ne sarà dunque l'epicentro. Tuttavia, richiedendo un costante flusso di Chakra, il contatto (anche parziale) con il terreno non potrà mancare per più di un turno.
    Il Jutsu potrà essere mantenuto attivo fino ad un massimo di quattro turni, dopodiché ne richiederà due di riposo prima di poter essere riattivato.

    Consumo: 15 (A turno)

    Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale
    vuototemporale-sche
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che necessita di un singolo sigillo, l'utilizzatore impiegherà una enorme quantità di Chakra per piegare il tempo in uno spazio ristretto intorno a sé stesso. La tecnica creerà un campo sferico dal diametro variabile a seconda del volere dell'utilizzatore, da un minimo di due metri ad un massimo di dieci, attorno all'utilizzatore che però potrà anche non essere nel centro di esso; il tempo nel Vuoto si accellererà vertiginosamente, così tanto che un minuto passato al suo interno sarà pari ad un secondo passato fuori da esso. Il campo non potrà essere spostato una volta creato, coinvolgerà qualsiasi soggetto ed oggetto presente al suo interno, dall'interno tutto ciò che è all'esterno sarà visto al rallentatore, mentre dall'esterno tutto ciò che avviene all'interno del campo apparirà sfocato ed incredibilmente veloce. Armi e Jutsu utilizzati all'esterno del campo non subiranno nessuna deviazione una volta a contatto con esso, mentre invece Armi e Jutsu utilizzati all'interno di esso devieranno in maniera imprevedibile una volta usciti dal campo stesso, impedendo quindi di poter utilizzare la tecnica per sferrare una qualsiasi offensiva al di fuori del campo. La tecnica potrà essere interrotta in qualsiasi momento e mantenuta fino ad un massimo di cinque secondi (equivalenti a cinque minuti all'interno del Vuoto), in ogni caso non potrà durare più di un intero Turno.
    Non essendo un Jutsu A Turno, durante tutta la sua durata l'utilizzatore non potrà utilizzare altri Jutsu in successione.
    Consumo: 15

    Hiraishin no Chōyaku - Balzo dell'Hiraishin
    balzo-A
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La presente Tecnica è un derivato dell'Hiraishin no Jutsu di alto livello. L'esecuzione è molto semplice ma richiede obbligatoriamente di uno Shunsui Kunai Forgiato di Chakra Base per via dell'alta affinità dell'Arma all'uso di questa Tecnica e dell'uso dell'Arma come vettore per altri Jutsu in combinazione. Essa consiste nel lanciare uno Shunsui in una direzione qualunque, di solito per aria sopra la testa o lateralmente, per poi eseguirvi la Chōyaku che consiste in un Teletrasporto diretto sull'Arma, in tutto e per tutto simile all'Hiraishin; il limite maggiore è che la Chōyaku può essere eseguita soltanto se il Kunai si trova entro e non oltre i tre metri dall'utilizzatore. Tale spostamento ha lo scopo ultimo di riposizionarsi durante uno scontro in corpo a corpo, può essere usato per evitare un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi) o qualsiasi altro attacco fisico o portato tramite Jutsu di simili dimensioni ma non superiore di livello ovviamente, ed anche per mandare a segno subito dopo un attacco sia con Ninjutsu che con Taijutsu o derivati, ed anche con Ninjutsu caricati in precedenza o in esecuzione (es. Chidori), nei tre secondi successivi, ma che non potrà essere superiore al livello A, per via dell'impiego di Chakra mirato che è stato utilizzato per la Chōyaku. Se si possiede la Hiraishin Mawashi no Jutsu - Teletrasporto Invertito è possibile creare accanto al Kunai Shunsui in volo un Clone dell'originale, tramite l'utilizzo di una apposita Tecnica di clonazione, minimo di livello B, e sostituirsi con esso mentre impugna il Kunai, in questo caso si perderà l'opportunità di attaccare, perché l'avversario vedrà la creazione del clone ma non percepirà lo scambio tra i due che sarà istantaneo e impercettibile; tale scambio potrà essere utilizzato per evitare persino un attacco portato con un Jutsu di livello S, se rientra nelle restrizioni di cui sopra.
    Necessaria Hiraishin no Jutsu ed un Kunai Shunsui Forgiato di Chakra Base.
    Consumo: 15

    Ryutsume - Artiglio del Drago
    cinqueditainfernali
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica di alto livello che richiede una capacità nelle Arti Magiche superiore alla maggioranza di qualsiasi Ninja Specializzato nei Ninjutsu. Simboleggia una capacità e comprensione del Chakra Elementale, della capacità di saperlo dosare con una precisione impressionante e di poter virare da un elemento all'altro con una dimestichezza al limite dell'impossibile. Essa richiede uno studio approfondito di tre Tecniche di livello S, nello specifico: lo Shiden, la Vera Fiamma di Samadhi e l'Onda d'Urto. Tramite lo studio si è quindi riusciti ad estrarre da queste Tecniche tre punti di forza distinti da applicare nell'emissione di puro Chakra elementale all'interno delle dita di un arto con scopi di assassinio. La Tecnica consiste nell'accumulare nella punta delle dita di una mano o del piede il Chakra Elementale di uno dei tre elementi per volta, con fini differenti, per sferrare un attacco diretto e letale che è identico ma con effetti differenti. La Tecnica quindi non necessita di Sigilli, ma solo di un secondo di concentrazione a seguito del quale le prime falangi del ninja saranno avvolte da fiamme, vortici d'aria o scariche elettriche, per poi sferrare un colpo contro di esso. La Tecnica è sviluppata con scopo di assassinio e causa effetti differenti a seconda dell'elemento utilizzato: nel caso del Katon la vittima prenderà letteralmente fuoco, subendo una ferita da Ustione almeno di Grave entità su tutto il corpo che non potrà essere rigenerata, né curata; nel caso della Raiton il colpo è eseguito al massimo delle proprie capacità motorie al punto che, se l'utilizzatore ha un bonus motorio superiore di due gradi al bersaglio, questo non potrà difendersi nemmeno utilizzando una Difesa senza Sigilli, ma la ferita sarà almeno di Medio-Gave entità da Scossa ed il Malus Motorio sarà di un grado per un Turno; nel caso del Fuuton i flussi di vento conteranno come cinque Lame d'Aria separate, ciascuna grado di causare una singola ferita sul corpo del bersaglio per arrivare a causare complessivamente tre ferite almeno Medio-Gravi da Taglio.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Ninja Leggendario - Arti Magiche ed avere in scheda Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, Shōgekiha - Onda d'Urto e Raiton: Shiden - Fulmine Purpureo.
    Consumo: 15

    Fuuton: Harikeen - Uragano
    fuujin_zpskynmnvxy
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un'area aperta e di una serie di Sigilli; in seguito alla grande quantità di Chakra Fuuton rilasciata, comincerà a soffiare un forte vento sul campo di battaglia. Nel primo Turno il vento soffierà moderatamente, riempiendo di nuvole il cielo e oscurando la luce del sole, per aumentare di intensità e creare una spirale di nuvole nere per la fine dello stesso. Nel secondo si creerà un vero e proprio Uragano che si abbatterà al suolo, sollevando alberi, detriti e rocce nella posizione scelta al momento dell'esecuzione della tecnica. Questo avrà ampiezza di cento metri di diametro e sarà alto dal cielo alla terra ostruendo anche la vista; un cilindro di venti metri di diametro sarà l'unica zona al centro dell'uragano stesso dove l'aria sarà più sottile e quindi visibile e vi sarà solo un vento leggero, l'occhio del ciclone. Chiunque si trovi dentro l'Uragano subirà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di medio-grave entità per ogni Turno che vi rimane, ruotando vorticosamente senza controllo, per poi venire respinto dentro l'occhio del ciclone alla fine del Turno in cui vi è entrato. L'utilizzatore sarà l'unico a poterne controllare i flussi senza ricevere danno, potendo tenere d'occhio la zona al centro dell'Uragano stesso e facendosi trasportare secondo la sua volontà; esso si muoverà dentro l'Uragano e verrà espulso da esso ad una velocità di tre gradi superiore al normale. La zona dentro l'occhio del ciclone risulterà uno spazio chiuso per via dell'alta pressione esercitata dall'aria, non causerà danni fisici ma sottrarrà ossigeno, causando un malus fisico-motorio di due gradi a chiunque vi rimanga all'interno, utilizzatore escluso. La tecnica può essere fermata da un Katon di pari livello o superiore le cui fiamme vanno rivolte espressamente verso l'Uragano, se così fatto, l'Uragano stesso prenderà fuoco divenendo una colonna di fiamme e provocando una ustione gravissima a chiunque vi sia all'interno, utilizzatore compreso. E' possibile usare due Jutsu di pari livello a quello dell'Uragano, espressamente diretti contro di esso, per dissolverlo ma dovranno essere utilizzati nel medesimo Turno, e Jutsu di livello superiore potranno sempre dissolverlo. Se utilizzata su un bacino d'acqua creato tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, l'uragano assorbirà l'acqua dello stesso, prosciugandolo ed aumentando la sua resistenza non risentendo più dello svantaggio elementale dato dal Katon e per dissolverlo si dovrà seguire la regola dei due Jutsu nel medesimo Turno; in ogni caso non si potrà più dare dare fuoco ad esso, dissolvendolo e basta.
    Consumo: 15 (A Turno a Partire dal Secondo Turno)

    Shinkuu Shēbā - Rasoi d'Aria
    rasoi-fuuton
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è la fusione della Kaiten Shuriken e Fuuton: Shinkūjin che porta a livelli estremi la manipolazione del Fuuton a livello offensivo. Essa non necessita di Sigilli ma solo di un secondo di preparazione e consente di rilasciare fino a massimo tre metri dal proprio corpo una grande quantità di Chakra Fuuton, facendogli assumere la forma di dieci Lame d'aria, lunghe quarantacinque centimetri e ampie quindici; esse possono essere libere o create attorno ad un numero pari di Kunai in possesso dall'utilizzatore che dovrà a lanciarli in aria al momento della creazione. Le Lame si muoveranno a velocità alta e saranno tremendamente affilate, capaci di penetrare singolarmente qualsiasi materiale e difese di livello B senza il minimo sforzo; se invece contengono i Kunai e vengono trattenute per tre secondi nell'aria davanti all'utilizzatore prima di venire scagliare tutte insieme contro una difesa, saranno in grado di abbattere A. Lo Shinobi può comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Lama e dirigerle anche verso bersagli differenti; si dissolvono solo nel caso in cui vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere di nuovo il massimale, con il necessario Kunai da lanciare in aria se si desidera; nel caso in cui vengano trattenute per tre secondi esse non potranno essere direzionate ma procederanno in linea retta davanti all'utilizzatore. Ogni Lama causerà una ferita da taglio di medio-grave entità anche se prende di striscio, se quattro o più colpiscono, la ferita sarà pari ad una grave, se otto o più vanno a segno, la ferita sarà pari ad una gravissima.
    Necessaria la Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante e Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Haken Hon'nō - Istinto Dominante
    QqCECyA
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita di un'accurata concentrazione del Chakra, ma viene messa in atto senza nessun Sigillo. Basterà un solo istante di concentrazione perché sia attiva ed il Chakra inizi ad influenzare il sistema nervoso dell'utilizzatore. Il Chakra verrà disperso lungo tutto il sistema nervoso, ma più in particolare nel sistema sensoriale, sotto forma di una nube formata da piccole particelle di Chakra. Lo scopo della nube è quello di accelerare il processo di assimilazione delle informazioni in tempo reale, nonché dalla parte del sistema che riceve le informazioni dall'esterno tramite gli organi di senso alla parte di sistema che le trasmette direttamente al cervello. In questa maniera il cervello potrà assimilare le informazioni in un tempo decisamente minore. A livello pratico, l'effetto del Jutsu sull'utilizzatore è quello di far sì che tutto ciò che avviene in un raggio di venti metri venga rallentato parecchio ai propri sensi, come se tutto si svolgesse ad una velocità di quattro gradi inferiore. Ciò non cambierà nulla alla realtà dei fatti, poiché ovviamente non è un vero e proprio effetto di rallentamento del tempo e quindi la velocità di ogni cosa rimarrà invariata, ma darà all'utilizzatore modo di riuscire ad accorgersi di eventuali pericoli in agguato e di riuscire ad organizzare una contromossa quando magari a velocità normale non ne avrebbe avuto il modo.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 15 (A Turno)

    KINJUTSU



    Jōi Akuma no Sugata - Forma Demoniaca Superiore
    q2zcvS9
    Sviluppatore: Yuzin Asuka
    Livello: A
    Tipo: Kinjutsu
    Con l'utilizzo di questa Tecnica l'utilizzatore sarà in grado di esternare l'aspetto del Demone Samurai Senza Nome conosciuto come Ishi. Il ninja verrà ricoperto dallo spirito del demone stesso ed apparirà come una figura completamente nera, con delle venature rosse sul braccio sinistro. Quest'aspetto conferirà un bonus fisico motorio di due gradi. In più, data la peculiarità di assorbire le Anime, lo shinobi sarà in grado di assorbire tre punti chakra a patto che riesca a portarsi entro un metro da un avversario e che questo abbia subito e non Rigenerato o Curato almeno una ferita Media da Taglio e questa stia Sanguinando. In alternativa sarà in grado di risucchiare energia vitale dall'avversario se riesce a colpirlo con un Taijutsu, Kenjutsu o Shurikenjutsu massimo di livello A. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno indipendentemente dalla modalità di assorbimento ma si assorbirà sempre dalla modalità che garantisce più chakra.
    [Chakra assorbito per Jutsu andato a segno: D: 1; C 2; B: 4; A: 8]
    Necessario aver attivato la Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca almeno una volta.
    Necessaria la Chakra Dai Kyuuin Jutsu - Assorbimento Superiore del Chakra in Scheda.

    Consumo: 15 (A Turno)

    Edited by Supaku - 27/3/2024, 13:07
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous

    Tecniche Livello S:



    GENJUTSU



    Hakushi no Jutsu - Tecnica della Morte Bianca
    5Z7o7ed
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: S
    Tipo: Genjutsu
    Si tratta di un Genjutsu di rapida attuazione, tant'è che è necessario solamente incrociare lo sguardo con la propria vittima per metterlo in atto istantaneamente. Tuttavia è possibile farlo solo in una particolare condizione, ovvero quando la vittima sta sferrando un attacco o ha sferrato un attacco che non abbia ancora colpito l'utilizzatore, che sia sotto forma di Jutsu o meno, oppure una combinazione tra Jutsu ed attacchi normali. Istantaneamente il Genjutsu mostrerà alla vittima la propria situazione e quella dell'utilizzatore invertite, con l'utilizzatore che sferra la medesima offensiva avanzata poc'anzi dalla vittima e con quest'ultima che si ritrova improvvisamente a doverci far fronte. Ovviamente il tutto sarà solo un'illusione, ma per la vittima sarà tutto vero, il che lo porterà a cercare di difendersi. Ciò che accade dopo l'attivazione del Genjutsu, come eventualmente una difesa da parte dell'utilizzatore, viene nascosto dalla scena realizzata dall'illusione fino alla conclusione dell'attacco illusorio, dopodiché qualsiasi cosa l'utilizzatore stia facendo torna visibile agli occhi della vittima. Nel caso in cui la vittima non riuscisse a difendersi dall'attacco illusorio, poiché il Genjutsu replica alla perfezione il potenziale degli attacchi come se fossero nella realtà, sentirà gli effetti e le ferite dei suoi stessi attacchi sul proprio corpo per due Turni, esattamente come se fossero reali. Nel caso di una ferita mortale, si percepirà al massimo una ferita gravissima. È possibile però annullare il Genjutsu nei Turni in cui ha effetto attraverso una ferita di grave entità, ma non attraverso il Kai.
    Necessaria la Saimin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 30

    SUPPLEMENTARIA



    Mizu no Yuurei - Spettro dell'Acqua
    PN0zC7C
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Dopo aver affinato le proprie capacità nell'Arte dell'Acqua ed averle portate a livelli estremi, l'utilizzatore è divenuto in grado di sviluppare un metodo che gli consenta di far divenire i Jutsu Suiton direttamente una parte di se stesso. A differenza di qualunque altro, infatti, l'utilizzatore non avrà più il bisogno dei Sigilli per trasformare adeguatamente il proprio Chakra Suiton e sarà in grado di utilizzare tutti i Ninjutsu Suiton fino al livello S senza l'ausilio di Sigilli Magici. Infatti, in luogo della serie di Sigilli, i Jutsu offensivi richiederanno un secondo di preparazione mentre quelli difensivi saranno istantanei. Ciò, però, comporterà per tutti coloro nel raggio di cinquanta metri la percezione sulla propria pelle di una particolare umidità durante la preparazione e/o immediatamente prima del lancio del Jutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Shinokaze - Vento Puro
    ferita-vento
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A

    Hiraishin no Ninshiki - Marchio dell'Hiraishin
    marchiohiraishin-S
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Tale Tecnica si concretizza in una vera e propria capacità di padroneggiare la Tecnica Hiraishin no Jutsu ad un livello successivo, dovuto alla pratica consumata del ninja e si manifesta in benefici particolari nell'apposizione del marchio dell'Hiraishin con Armi Forgiate di Chakra Base od altri ninja. Questa capacità permette al ninja di utilizzare e ritenere più a lungo il proprio Chakra all'interno di un'Arma Forgiata di Chakra Base, nello specifico il ninja non dovrà pagare il costo della impressione del marchio dell'Hiriashin no Jutsu su Armi Forgiate di Chakra base e lo stesso non si dissolverà dopo avervi utilizzato la Tecnica dell'Hiraishin. Questa capacità ha una funzione addizionale che permette di sfruttare gli stessi benefici anche su un altro ninja capace di manipolare il Chakra, ma non un Clone né una qualsiasi copia fisica dell'utilizzatore, di solito l'utilità è quella di marchiare un alleato in battaglia poiché questo deve essere consapevole del marchio e di fatto continuare ad alimentarne la presenza con una infinitesimale quantità di Chakra proprio, su avversari o bersaglio ignari, il marchio scadrà nel normale temine ed effetti. In ogni caso il marchio si dissolverà sempre alla fine di ogni ruolata.
    Necessaria la Tecnica Hiraishin no Jutsu ed un'Arma Forgiata di Chakra Base.
    Consumo: N/A

    NINJUTSU



    Yōkai no Jutsu - Tecnica della Dissoluzione
    z2ud1um
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica si basa sulla nebbia della Kirigakure no Jutsu, la quale viene così rinforzata fino al livello S e resa campo ospite per l'utilizzatore che, alterando il processo di scomposizione della Suika no Jutsu, dissolverà il proprio corpo in nebbia piuttosto che acqua semplice. Il processo di trasformazione richiederà tre secondi, ma nessun Sigillo. In questa fusione con la nebbia, l'utilizzatore potrà limitare i danni ed allo stesso tempo celare la propria presenza a chiunque, tant'è che nemmeno possessori di Doujutsu in grado di vedere il Chakra riusciranno a vederlo. Solo Ninja Sensoriali, grazie all'Occhio Psichico del Kagura, potranno riconoscerlo.
    L'utilizzatore potrà scomporsi prediligendo due forme ben distinte. Con la prima trasformerà il proprio corpo in piccole particelle d'acqua, che rimarranno compatte nella figura dell'utilizzatore ma allo stesso tempo fuse con tutto il banco di nebbia. Essendo pur sempre l'utilizzatore trasformato, questi non si ritroverà ad aleggiare nella nebbia e potrà muoversi a piacimento come se fosse nella sua forma solida. Ciò gli consentirà di attaccare fisicamente e tramite Jutsu, ma solo di natura Suiton e che non siano difensivi, mentre qualunque attacco nemico gli passerà attraverso provocando danni diminuiti di due gradi. Tuttavia, Jutsu Raiton e Doton almeno di livello A provocheranno i loro normali danni. In questa forma, i Sensoriali riusciranno ad individuare precisamente l'utilizzatore, mentre quest'ultimo potrà percepire solo la direzione di tutte le presenze all'interno del banco di nebbia.
    In alternativa, con la seconda forma, l'utilizzatore perderà forma fisica per diventare un tutt'uno con l'intero banco di nebbia e dunque invulnerabile. Ciò, inoltre, gli permetterà di essere allo stesso tempo in qualsiasi e nessun punto di essa, divenendo impercettibile anche per i Ninja Sensoriali che riconosceranno la sua presenza come l'intero banco di nebbia. Al contrario, l'utilizzatore potrà riconoscere ogni presenza e percepirne l'esatta dimensione e posizione. Tuttavia, prima di poter attaccare in questa forma sarà necessario che l'utilizzatore rimaterializzi le parti del corpo necessarie, il che richiederà da uno a tre secondi in base a quanto è estesa la porzione di corpo interessata, ma per eseguire qualsiasi Jutsu sarà sempre necessario materializzare tutto il corpo. Mentre questo Jutsu è attivo, l'utilizzatore potrà decidere di cambiare da un tipo di trasformazione all'altra, ma saranno necessari due secondi prima di poter ultimare il processo. In ogni caso la Tecnica può durare al massimo tre Turni, poi saranno necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Necessaria la Manipolazione Acquatica e la Tecnica del Velo di Nebbia in Scheda.
    Consumo: 30 (A Turno)

    Hakudatsu Shinkuu - Privazione del Vuoto
    vaccum-death
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore solleverà entrambe le mani verso un bersaglio vivente al fine di manipolare tramite il proprio Chakra Fuuton, l'aria presente nei suoi polmoni e soffocarlo. La Tecnica dura due secondi e richiede che l'utilizzatore mimi con le mani il movimento di aver afferrato qualcosa nell'aria per poi tirarlo verso di sé. Contemporaneamente grazie alla propria estrema affinità con il Fuuton l'aria presente nei polmoni di un bersaglio a sua scelta, che si deve trovare massimo a venti metri, verrà prima fatta vibrare per poi essere estratta con violenza in un flusso compatto e visibile dalle labbra e dal naso. La vittima si sentirà così soffocare per tutta la durata del Jutsu, riuscendo a muoversi a malapena per lo shock, oltre alla successiva spossatezza dovuta dalle vibrazioni nel proprio sistema respiratorio che la lasceranno indebolita, causandogli un malus fisico-motorio di ben tre gradi per tre Turni. La vittima può resistere al Jutsu impedendo che l'aria gli venga estratta dai polmoni e spendendo un quantiativo di Chakra pari a quarantacinque punti. Su un civile od un ninja inferiore di almeno due gradi la Tecnica può essere utilizzata su più bersagli basta che siano nell'area ed arrivare a causare la morte per soffocamento. Durante tutta la durata del Jutsu l'utilizzatore non potrà muoversi od utilizzare Jutsu che non siano A Turno ed attivati in precedenza. La Tecnica non può essere utilizzata se non si ha visione del bersaglio e se questo è dietro una difesa a trecentosessanta gradi di livello S, in quanto il Fuuton non riuscirà a raggiungere l'aria nei polmoni dell'avversario.
    Necessarie le Specializzazioni in Maestria Elementale nel Fuuton ed Elite Arti Ninja in Jutsu Fuuton.
    Consumo: 30

    Baku Shinkuu - Vuoto Esplosivo
    esplosionevuoto-S-s
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Arte Magica Fuuton, richiede una breve serie di Sigilli. La Tecnica creerà, entro cinquanta metri dall'utilizzatore, una zona dal raggio di quindici metri in cui tutta l'aria all'interno della stessa verrà risucchiata verso un punto nel suo centro esatto, creando una sfera dal diametro di dieci centimetri visibile ad occhio nudo per poi rilasciarla in una esplosione sferica con raggio di trenta. La Tecnica quindi si compone di due parti. Nella prima parte, che impiega un secondo, l'aria verrà risucchiata dall'esterno verso l'interno a velocità alta nella zona prescelta, creando un sottovuoto. La velocità e la pressione del vuoto durante tale movimento priverà di ossigeno, anche quello presente nei polmoni, chiunque si trovi nel raggio del Jutsu comportandogli difficoltà a muoversi, pari ad un malus motorio di tre gradi solo per il secondo di aspirazione. Allo scadere del secondo l'aria così compressa verrà rilasciata, in una esplosione sferica a velocità alta, nella forma di molteplici lame di vento capaci di trapassare qualsiasi materiale oltre che causare numerose ferite da Taglio complessivamente pari ad una di gravissima entità. Contrariamente a quanto possa sembrare l'esplosione non sbalzerà le persone coinvolte ma semplicemente le investirà con l'aria pressurizzata ed affilata, trapassandole. La Tecnica può anche essere utilizzata in ambienti privi di aria, come sott'acqua o sottoterra, in quel caso però la prima parte del Jutsu viene sostituita da un secondo di attesa in cui l'utilizzatore creerà con il proprio Chakra Fuuton l'aria pressurizzata nella forma di una sfera di vento sempre visibile che vibrerà per un secondo prima di esser detonata. L'epicentro dell'esplosione, in entrambe le modalità, non può esser creato a meno di cinque metri da eventuali avversari.
    Necessarie le Specializzazioni in Maestria Elementale nel Fuuton ed Elite Arti Ninja in Jutsu Fuuton.
    Consumo: 30

    Edited by Supaku - 5/9/2022, 12:28
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous

    Kuchiyose:



    Kuchiyose • Seibutsu Kougeki - Evocazione • Attacco Batteriologico [Taglia Media di Kisuke Momochi]
    uwCHrYL
    Per evocare queste creature non è necessario alcun Contratto di sangue, ma può essere controllata solo da un possessore della Manipolazione Acquatica. Questi microorganismi acquatici si presentano in massa e possono rimanere in vita soltanto all'interno dell'utilizzatore o di acqua, naturale o creata tramite Jutsu. E' possibile evocarli sia all'interno del proprio corpo che in fonti d'acqua esterne: per evocarli dentro di sé è sufficiente compiere i Sigilli per la Kuchiyose e battere le mani tra loro, oppure toccare con il palmo la superficie d'acqua che si vuole sfruttare. L'evocatore, rendendo queste creature parte di sé, può beneficiarne nel caso un nemico entri in contatto con il proprio corpo liquefatto, con qualsiasi Jutsu Suiton o dell'Innata. Se le creature vivono all'interno dell'utilizzatore, ciò non comporta alcun cambiamento esterno ma occorre pagare due punti Chakra in più nel caso si voglia eventualmente combinare un Jutsu Suiton con i batteri. Questi, nell'acqua, si manifestano come una schiuma bianca, ricoprendo un raggio massimo di dieci metri. Sono innocui solo per l'evocatore, poiché come un virus nocivo trasmettono a qualunque altro soggetto che vi entri in contatto un'infezione che lo priverà di quattro punti Chakra. Nel caso di fonti d'acqua presenti per più Turni, l'effetto dura ad ogni Turno fintanto che la vittima rimane immersa totalmente o parzialmente all'interno dell'acqua contaminata dagli organismi, i quali sfrutteranno parte di esso per alimentarsi, mentre l'utilizzatore se immerso nella stessa fonte riceve due punti del Chakra assorbito. Se si utilizza un Jutsu Suiton che parte dal corpo dell'utilizzatore e colpisce il nemico in forma liquida (non hanno effetto Jutsu come la Kirigakure no Jutsu o la Tecnica del Forte Braccio Acquatico) o si viene colpiti a corpo ormai liquefatto, i batteri restituiranno fino a quattro punti Chakra. Per distruggere la maggior parte dei parassiti e portare così l'evocazione ad essere inutilizzabile per il resto della Quest occorrono due Jutsu di livello B o uno di livello A. L'attacco va indirizzato verso la fonte d'acqua in cui sono evocati gli originali o eventualmente colpire l'utilizzatore nella sua forma liquida.

    Edited by Mr.Uchiha - 20/8/2019, 18:48
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous

    Veleni Personali:



    Heikōshinkei doku - Neurotossina dell'equilibrio (2 Dosi) [Veleno Personale di Takezo Kaguya]

    Takezo ha creato una sostanza dopante che altera liberamente una caratteristica tra forza, resistenza e velocità a discapito delle altre in pari quantità fino a un massimo di due punti. Il veleno permane in stato inerte (+0/+0/+0) fino all'attivazione al costo di 4 punti chakra, non è possibile attivarlo più di una volta per Turno. Invece riportare il veleno in stato inerte sarà gratuito e lo preserverà dall'essere smaltito.
    I soggetti influenzati presenteranno vene pulsanti molto visibili e dal color violaceo. Dopo quattro turni di attività in un corpo ospite il veleno cessa i suoi effetti e viene smaltito dal corpo.
    Se usata sulle Armi come preparazione allo scontro/quest si presenterà con le caratteristiche volute senza esborsi di chakra.
    Non neutralizzabile né tramite l'immunità del Corpo Venefico né tramite Antidoto.


    Memento Mori - Richiamo dell'Oltretomba (2 Dosi) [Veleno Personale di Okami Yotsuki]

    Veleno personale sviluppato da Okami per impedire ad un avversario eventuali chance di fuga. Una volta in circolo il veleno inizierà ad agire sul sistema circolatorio del Chakra ed il sistema nervoso inibendone le proprietà rigenerative. Esso bloccherà completamente la possibilità di cure mediante qualunque metodo, Oggetto e/o Jutsu per il resto dell'incontro. Visivamente il Memento Mori si presenta come un liquido di colore rosso rubino piuttosto denso.

    Isha no akumu - Incubo del Medico (2 dosi) [Veleno Personale di Kaede Nakayama]

    Questo particolare veleno ha la peculiarità di esser ingerito senza nuocere all'organismo in quanto esso viene smaltito dal corpo dopo tre Turni. Una volta ingerito esso avvelenerà il proprio utilizzatore ma allo stesso tempo conferirà a tutti i Ninjutsu da esso utilizzati durante la durata della stessa, una componente velenosa, avvelenando a propria volta chiunque venga ferito da essi per una durata di tre Turni dal momento in cui si è stati feriti. Una volta in circolo quindi non permetterà sia all'utilizzatore che a qualsiasi vittima di curarsi in quanto andrà a reagire solo quando qualcuno utilizzerà del chakra per rigenerare/curare una ferita. Il veleno durante la reazione andrà ad utilizzare il Chakra immesso nella cura per aggravare la ferita di mezzo grado cominciando ad aumentare di temperatura fino ad ustionare la parte del corpo interessata. Pagando un costo pari a quattro punti chakra, sarà possibile rendere il veleno inoffensivo fino ad un'ulteriore attivazione che costerà sempre quattro punti chakra, cosa che però non verrà rilevata da eventuali vittime del veleno.
    Non è possibile disattivare e riattivare il veleno nello stesso turno.
    Non si può neutralizzare con antidoti o immunità varie.

    Fiume di Sangue (2 Dosi) [Veleno Personale di Shizuka Raido]
    ferita-aperta-veleno
    Questo Veleno non presenta una colorazione particolare se non quella di dare alla lama dell'Arma su cui è applicato un aspetto di una colorazione lucido azzurra. Sebbene possegga un nome abbastanza temibile, esso necessita di entrare in circolo esclusivamente tramite una Ferita da Taglio e non provoca grandi effetti ad un primo utilizzo, piuttosto necessita di ripetute applicazioni prima che il suo dosaggio nel corpo della vittima possa causare seri danni. Il nome è dovuto all'unica manifestazione fisica visibile alla prima ferita subita che spruzzerà un fiotto di sangue innaturale per le sue dimensioni, è ovviamente più visibile su ferite di minor entità piuttosto che su ferite più gravi. Alla seconda il sanguinamento causato dalla stessa sarà pari a quello di una ferita di mezzo grado superiore, con ferite inferiori alle Medie che causeranno un sanguinamento pari ad una Media. Alla terza si applicheranno gli effetti delle prime due ed il Veleno ormai avrà raggiunto il dosaggio in circolo sufficiente per manifestare i suoi effetti più letali. Il corpo della vittima è ora più debole e vulnerabile alle Ferite da Taglio, infatti pelle, carne e muscoli sfaranno più fatica a rimenere coesi al punto da aprirsi più del dovuto sotto la pressione di una lama con maggiori e copiose perdite di sangue, pertanto ogni ferita da Taglio subita per il resto del combattimento vedrà la sua gravità aumentare di mezzo grado. Utilizzare l'Antidoto fa scalare gli effetti in circolo nel corpo della vittima come se si fosse subita una ferita in meno di quelle richieste per gli effetti del Veleno.
    Non è possibile portare una ferita oltre la grave.

    Angoscia dello Spirito (2 Dosi) [Veleno Personale di Kisuke Momochi]
    AGUlnxQ
    Questa variante di Veleno Personale è stata sviluppata da Kisuke Momochi in persona, ormai specializzato nell'utilizzo dei Veleni. Il Veleno si presenta in forma liquida, dal colore nero intenso, ed una volta entrato in circolo nel corpo della vittima le impedisce di dissolvere i Genjutsu poiché corrompe i tentativi di scioglimento che sfruttano il Chakra come il Kai, o suoi simili come ad esempio il Rilascio del Clan Aburame. Al contrario, non inibisce le funzionalità dei Doujutsu. Dunque, nel caso in cui si utilizzi il Kai, o simile, la vittima vedrà comunque scalarsi il Chakra pur senza porre fine al Genjutsu. Nemmeno il Dai Kai e la Cooperazione riescono ad avere effetto.
    Così come per il Veleno Intermedio, gli effetti dell'Angoscia dello Spirito permangono fino al termine della Quest, salvo inibizione temporanea da parte di un Antidoto, e funzionano solo con scioglimenti di Genjutsu al massimo di livello A.

    Edited by Mr.Uchiha - 24/1/2023, 22:12
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous

    Tecniche Livello E Rimborsate:




    Tecniche Livello D Rimborsate:



    Tenohira no jutsu - stile del palmo aperto

    Autore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento si ottiene prediligendo l'agilità alla forza. si tiene una posizione ruotata su tre quarti. Si parte tenendo una gamba e un braccio avanti e i restanti arti leggermente indietro tenendo il braccio vicino al fianco. La posizione degli arti si alterna ad ogni passo. Il peso del corpo è sempre poggiato indietro. Questo stile di combattimento prende il nome proprio dal palmo della mano posta in avanti che rimane aperta e posta perpendicolarmente al petto. Non tenendo la guardia ben alzata, spesso si induce il nemico a fare la prima mossa credendo che l'avversario pecchi in difesa. In realtà non è così. Dopo aver parato o schivato, si partirà all'attacco. Ruotando il busto ad ogni colpo si potrà imprimere maggiore velocità ai colpi. Si potrà attaccare con colpi a mano aperta o chiusa, di taglio, di gomito o anche con le gambe e con le ginocchia. In questo modo si potranno alternare difesa e offesa ad un ritmo sorprendente. I colpi potrebbero risultare anche facili da bloccare ma è la loro velocità il punto forte.
    - Mentre attivo regala un incremento di mezzo grado in velocità e agilità.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Hone no Hien - Ossa Temprate
    ossarosso
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Con estrema abilità e conoscenza del proprio corpo, l'utilizzatore sarà in grado di modulare il flusso di chakra che gli permette di manipolare la struttura ossea in modo tale da renderlo stabile e temprare tutte o alcune delle sue ossa ulteriormente con l'ausilio dell'immissione di Chakra nelle stesse. Le ossa così modificate assumeranno un aspetto più lucido e aumenteranno la loro resistenza e impediranno al chakra di trapassarle. Questo aumento della resitenza, però, risulta efficace solo se utilizzato in concomitanza con altre tecniche del clan Kaguya. In tal caso potranno aumentare la resistenza ai Taijutsu di un grado, ma al massimo per tecniche di livello C. Con tecniche di grado superiore le ossa assumeranno solo la capacità di essere impermeabili al Chakra ma una tecnica di livello superiore, potenziata con questo jutsu, resisterà al massimo a tecniche d'infiltrazione di Chakra di pari livello.
    Richiede la Hien in scheda e l'abilità genetica Kaguya.
    Consumo: 2 (A Turno) + 2 per ogni tecnica di estrazione attiva

    Raiton no Tate - Scudo Raiton
    Raiton
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Esteticamente la tecnica si presenta dunque inconfondibile dall'Armatura Raiton, seppure non sia in alcun modo comparabile ad essa, eccetto appunto nell'aspetto. La tecnica protegge infatti frontalmente l'utilizzatore da armi da lancio minori che scivolerebbero via grazie al chakra più compatto all'esterno rispetto a quello dell'Armatura. In maniera minore ciò funziona anche con le armi da lancio maggiori e quelle impugnate, seppure ciò dipenda molto dalla potenza e dal tipo di colpo sferrato.
    Kenji è riuscito a sviluppare questo Ninjutsu in maniera che fosse compatibile con il suo stile di combattimento e dunque sia con l'Armatura Raiton che con i Raiton Kage Bunshin.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Batorushauto - Urlo da Battaglia
    Batorushauto-UrlodaBattaglia
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu sarà sufficiente concentrare il chakra nelle "corde vocali" e di conseguenza l’utilizzatore sarà in grado di emettere un boato che creerà un’onda d'urto davanti a se. L’effetto dell’urlo è in grado di respingere e di deviare piccole armi da lancio che siano ormai a meno di tre metri dall'utilizzatore o contrastare due grosse armi da lancio alla medesima distanza.
    Consumo: 2

    Nendo Shuriken - Shuriken d'Argilla
    NendoShuriken
    Sviluppatore: Hayato Kusanagi
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette ad un utilizzatore dell'Argilla Esplosiva di creare un gran numero di shuriken d'argilla grazie all'impiego della propria Abilità Innata. A livello di caratteristiche sono identici in tutto e per tutto ad un normale shuriken minore, e ciascuno di loro potrà essere fatto esplodere causando una detonazione dal raggio di mezzo metro. Una volta impastati in una delle bocche dell'utilizzatore, gli shuriken possono essere lanciati manualmente in maniera del tutto simile a quelli normali. A differenza delle normali creature legate all'Argilla Esplosiva, questi shuriken non sono dotati di vita propria ma semplici oggetti in grado di esplodere a comando. Gli shuriken sono molto veloci ma per nulla resistenti: se vengono deviati da un'arma, normalmente, vengono spezzati e anche se colpiscono un corpo molto solido rischiano di rovinarsi. Se spezzati o danneggiati irreparabilmente non potranno più essere fatti detonare, tuttavia se riescono ad andare a segno intatti, seppur conficcati nella carne dell'avversario l'esplosione sarà ancora possibile. Non è possibile utilizzare il Jutsu per crearne in singole unità, due, quattro e via dicendo, ma va utilizzato obbligatoriamente per multipli di tre.
    Consumo: 2 (Ogni tre Shuriken) (1 Porzione d'Argilla ogni tre Shuriken)

    Ninpou: Shinkū Burō - Arte Ninja: Soffio del Vuoto
    shinku_insp_zps8e295eff
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica potenzia i ninjutsu Fuuton che necessitano l'inspirazione di aria nei polmoni. Essa simboleggia il perfezionamento dell'inspirazione e espulsione d'aria nei propri polmoni che, grazie ad una piccola immissione di chakra si espandono maggiormente per contenere più aria del normale ed espellerla con più forza. La tecnica non necessita di sigilli e viene applicata direttamente un attimo prima di inspirare l'aria da utilizzare per un altro jutsu Fuuton. Il jutsu potenziato avrà gittata e ampiezza aumentati della metà. Nel caso in cui siano espulsi proiettili, non si modificheranno gittata e ampiezza ma il numero dei proiettili che aumenterà di un quarto arrotondato per difetto, questo jutsu funzionerà pienamente solo con tecniche fino al livello B. Per il livello A sarà capace di modificare solamente gittata o ampiezza del Jutsu.
    Consumo: Pari a metà del Jutsu da potenziare arrotondato per eccesso.

    Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria
    HijutuBExt_zps3bb25fed
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, a seguito dell'apposita serie di sigilli, s'emetterà dalla bocca una forte onda di vento che ha scopi più strategici che offensivi. La portata di quest'onda è di tre metri e vista la sua portata ridotta è stata pensata per dirigerla verso il terreno. In questo modo sarà possibile alzare una grossa nuvola di polvere dal raggio di otto metri che ha come punto centrale l'utilizzatore. La nube rimane in campo per un turno e impedirà di tenere gli occhi aperti al suo interno a causa delle particelle di polvere che impediscono di aprire le palpebre se non si vuole riportare un offuscamento ancor peggiore.
    La tecnica può essere utlizzata anche direttamente contro un altro ninjutsu di pari livello per bloccarlo o per alterare la traiettoria di un'arma da lancio, ma a questo punto non vi sarà alcuna nube di polvere.
    Consumo: 2

    Muon no Merodi - Melodia Silenziosa
    MuonnoMerodi-MelodiaSilenziosa
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è stata pensata da Kisuke ed è nata come "perfezionamento" della Muon Satsujin e deve essere obbligatoriamente combinata con quest'ultima. L'utilizzatore, usando il proprio flauto, emetterà una melodia che gli permetterà, grazie alle onde sonore che impattano sulle cose, di comprenderne quasi perfettamente la forma e le dimensioni, e più precisamente la distanza. Tuttavia se si utilizza il Jutsu in movimento, la precisione di ciò che si percepisce verrà di molto diminuita.
    - È d'obbligo l'utilizzo della Muon Satsujin
    - È necessario il flauto acquistabile in Armeria
    Consumo: 2 (A Turno)

    Gaeru No Shokushu - Tentacoli Del Rospo
    Tentacolidelrospo-1
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è stato creato appositamente per essere usato in combinazione con lo stomaco del rospo. Di fatto una volta attivata la tecnica, al ninja basterà semplicemente toccare un punto qualsiasi dello stomaco, infondendo il proprio chakra in esso per attivare il jutsu. Quest'ultimo servirà a potenziare l'azione intralciante già posseduta dalla membrana, creando da essa dei tentacoli che tenteranno d'afferrare l'avversario. I tentacoli godranno di una lunghezza fino a due metri, più che notevole dato lo scarso spazio all'interno dello stomaco. La loro resistenza risulterà tuttavia molto bassa e un semplice colpo di Katana potrà tagliarli; un soggetto con una forza pari a due gradi superiore all'utilizzatore riuscirà anche a divincolarsi, seppur a fatica. In compenso la loro velocità sarà alta, pari alla lingua di un rospo. I tentacoli si formeranno a gruppi di due, e non sarà possibile evadere tale limite.
    Richiede la conoscenza del Gamaguchi Shibari.
    Consumo: 2 (Ogni due Tentacoli)

    Iwa no Hara - Stomaco di Roccia
    doton_chyku_zps1da14ddc
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu permetterà, tramite l'impasto di Chakra Doton nello stomaco, di ricreare un qualsiasi Jutsu Doton che abbia bisogno del terreno per essere utilizzato. In pratica, si impasterà nello stomaco il Chakra e lo si mescolerà con il Chakra del Jutsu che si vuole utilizzare, avendo come risultato che il Jutsu invece di originarsi dal terreno, verrà sputato dalla bocca. La tecnica deve essere utilizzata prima di un Jutsu Doton e solo per quelli che creano qualcosa dal terreno, non per quelli che ne alterano le caratteristiche, come la Yomi Numa - Palude Infernale. Per quei Jutsu offensivi che creano lance di roccia o proiettili dal terreno, ci si comporterà come se questi venissero espulsi direttamente dalla bocca ma, sia i proiettili che le lance, avranno dimensioni dimezzate rispetto al normale e viaggeranno fino ad una distanza massima consentita dalla portata del Jutsu. Questo Jutsu potrà essere usato con massimo tecniche di livello B.
    Necessaria Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 2

    Kyōka Sen'nin - Potenziamento Eremitico
    Modalit_eremita
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: D
    Tipo: Senjutsu
    Tramite allenamenti intensivi nell'assorbire Chakra Naturale lo shinobi è riuscito a forzare questo processo, pagando una spesa in Chakra, così da raccoglierne una piccola quantità dall'ambiente circostante per potenziare le sue capacità nei Taijutsu in qualunque momento. Sarà in grado di ottenere così un aumento della velocità pari a un grado.
    La tecnica può essere manutenuta per cinque turni dopo di essi saranno necessari due turni di riposo
    Consumo: 2 (A Turno)

    Totsuzenhen'i Suiriku Ryō - Mutazione Anfibica
    senninjump_zpsdd32258c
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: D
    Tipo: Senjutsu
    La modalità eremitica è un perfetto equilibrio tra i tre tipi di chakra che ogni ninja possiede. Gli Eremiti, ovviamente, riescono a controllare ed usare il chakra naturale che dona loro particolari capacità.
    Dicevamo che la ME standard è un perfetto equilibrio tra questi tipi di chakra ma Arima è riuscito a spostare tale equilibrio verso il chakra naturale. In questo modo il suo corpo si modifica avvicinandosi a quello degli animali a cui è legato, ossia ai Rospi.
    In questa forma il ninja potrà effettuare salti ben più alti di quelli "normali" la cui rapidità, durante tale movimento, sarà maggiorata di un grado. La velocità di corsa rimarrà immutata, visto che anche la posizione sarà più rannicchiata, assomigliando molto ad un rospo sia fisicamente sia nei tratti somatici, questo lo porterà anche ad avere una posizione a quattro zampe o non perfettamente eretta durante l'utilizzo.
    L'utilizzo di tale forma può durare al massimo per tre turni consecutivi, dopodiché si dovrà necessariamente rilasciarla proprio perché l'equilibrio interno del chakra potrebbe sbilanciarsi verso l'energia naturale facendo trasformare il ninja in una statua di pietra.
    Il bonus motorio è unicamente sfruttabile durante salti e balzi.
    Dopo la disattivazione, che sia stata usata per un turno o per tre, si dovranno attendere tre interi turni per il successivo riutilizzo.
    Richiede la Sennin Moodo Attiva

    Consumo: 2 (A turno)



    Tecniche Livello C Rimborsate:



    Gashadokuro - Scheletro Affamato
    Gashadokuro
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Attraverso questo Jutsu sarà possibile ricreare dalle proprie ossa una copia perfetta del proprio scheletro che godrà di vita propria, apparendo come una versione deteriorata di se stessi. Tuttavia esso non disporrà di armi, equipaggiamento né di intelligenza, ma eseguirà semplici ordini impartiti al momento della creazione. Questo costrutto gode di una resistenza variabile che dipende dall'intensità di calcio impiegata, e dunque è pari al livello di Estrazione Ossea di riferimento, al più di rango Sp.Jounin. Lo scheletro non può utilizzare alcuna forma di Jutsu se non quelli relativi all'Abilità Innata dei Kaguya, massimo di livello C, il cui consumo andrà scalato dal Chakra del creatore. L'esecuzione di tali tecniche può differire nella forma dato che il Gashadokuro non è limitato dalla presenza di carni e muscoli.
    Consumo: 2/4/8

    Hyouton Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Ghiaccio

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Hyouton. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Hyouton massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale. Se viene colpito o annullato, esso diventerà una rigida statua di ghiaccio. Al minimo contatto con la pelle nuda,il Bunshin può causare ustioni lievi poichè sarà come toccare del ghiaccio vero e proprio. I cloni potranno resistere anche a danni lievi,ma un qualsiasi danno d'entità superiore li farà tornare alla forma naturale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4(A clone)

    Denjiba - Campo Elettromagnetico
    Denjiba
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie agli estenuanti esperimenti di concentrazione del chakra nel corpo, Takezo ha tratto beneficio delle sue conoscenze per mettere a punto una tecnica sensoriale del tutto unica. Questo ninjutsu può essere visto come un'estensione delle proprie vie nervose sensitive, anche se non saranno altrettanto accurate. Si potranno percepire solo soggetti che sviluppano un campo magnetico entro un raggio di venti metri: persone, animali o cloni fisici. Viceversa ciò non sarà possibile per oggetti inanimati o tecniche di qualsiasi livello.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Same Shimasu - Sensi dello Squalo
    b3657e3d-ec91-40f9-aa93-53068a4ec468
    Sviluppatore: Seishin Utsukushi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie agli estenuanti allenamenti di concentrazione del Chakra nell'acqua, l'utilizzatore è riuscito a sviluppare tale Tecnica percettiva. Tale Jutsu permette all'utilizzatore, tramite un contatto diretto con l’acqua, naturale o derivante da un Jutsu Suiton, di percepire cosa accade nel raggio di venti metri dalla sua posizione. Si dovrà mantenere un contatto costante con l'acqua vera e propria, anche solo camminandoci sopra; quindi non derivati, come pioggia, nebbia o ghiaccio e via dicendo. In questo modo potrà conoscere la dimensione e l’esatta posizione di qualsiasi soggetto entri nel raggio della Tecnica, basta che quest’ultima sia a contatto con l'acqua, anche camminandoci sopra, per conoscerne la posizione, oppure se totalmente immersa nell'acqua di conoscerne anche forma e dimensione. È necessario rimanere sempre a contatto con la superficie acquatica per continuare a percepire.
    La Tecnica non necessita di Sigilli
    Consumo: 4 (A Turno)

    Chikaku Sen'nin - Percezione Eremitica
    PercezioneEremiticaExt_zpsbupr8ivx
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Lo Shinobi, tramite allenamenti intensivi per affinare al massimo le proprietà percettive della sua Innata, è riuscito ad andare oltre il percepire e riconoscere il Chakra di chi lo circonda. Tramite questo Jutsu sarà quindi possibile percepire la posizione esatta di qualsiasi soggetto o evocazione che sia in possesso di Chakra nel raggio di trenta metri. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Sennin Moodo attiva
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kiri no Genjutsu - Illusione della Nebbia [RIMBORSATO TEMPORANEAMENTE]
    Kiri%20no%20Genjutsu%20-%20Illusione%20della%20Nebbia_zpsrmxp5fdg
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu nasce e prende direttamente spunto dalla Kirigakure no Jutsu e pertanto è necessario saper utilizzare il tipico Jutsu di Kirigakure no Sato in modo da poter riprodurre al meglio la nebbia anche nell'Illusione. Affinché il Genjutsu faccia effetto, è necessario che la vittima veda almeno una minima parte dell'esecuzione del Genjutsu. Dopo aver composto una serie di Sigilli differente e leggermente più lunga rispetto a quella necessaria per utilizzare la classica Kirigakure no Jutsu, invece di ricreare una vera e propria nebbia come nel caso del Ninjutsu, con il proprio Chakra si andrà ad alterare la mente dell'avversario in modo da mostrargli la comparsa della nebbia come se fosse stata riprodotta con il Ninjutsu. Le caratteristiche della nebbia sono identiche a quelle della nebbia frutto della Kirigakure no Jutsu, ma in questo caso essendo solo nebbia illusoria il Genjutsu potrà essere dissolto con una ferita di medio-lieve entità o in alternativa tramite il Kai. In caso contrario, se non venisse dissolto, il Genjutsu dura per due Turni compreso quello d'attivazione.
    Richiede la Kirigakure no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 4



    Tecniche Livello B Rimborsate:




    Tecniche Livello A Rimborsate:




    Tecniche Livello S Rimborsate:



    Edited by Mr.Uchiha - 20/8/2019, 18:45
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    ...
     
    .
9 replies since 8/11/2011, 12:40   9106 views
  Share  
.
Top