HunterxHunter 2011 Remake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLeg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    voi cosa ne pensate di questo remake? migliore o peggiore del primo anime?
    e dato che io non ho seguito l'anime dall'inizio, mi sapete dire se è fedele al manga il nuovo anime, perchè sapevo che nel primo c'erano alcune cose che non combaciavano!
     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si devo dire che è fedele al manga...ma hanno davvero tagliato violenza e sangue, tutta la parte di hisoka ecc...davvero un peccato non esprime al meglio il fantastico manga, tutto sommato però è un anime gradevole per adesso!!!XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Fedele ma neanche troppo, hanno cambiato alcune cose per velocizzare ma ne hanno aggiunto altre totalmente inutili.
    Per ora, imho, è una delusione rispetto a ciò che mi aspettavo ma comunque è sempre piacevole guardarlo.
     
    .
  4. BlackLeg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...di sangue non se ne vede neanche una goccia...comunque andando avanti così arriveranno molto presto a York Shin City...credo che andranno a questa velocità fino alla fine di Greed Island, poi quando inizieranno la saga delle formichere credo che proseguiranno normalmente
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Il momento della verità arriverà tra qualche episodio dove c'è una scena molto cruenta, finché si tratta si sangue nero può anche starci, spero solo che non stravolgano tutto.
     
    .
  6. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse stanno andando troppo veloci..
     
    .
  7. Raven92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JigokuKara @ 10/11/2011, 20:12)
    forse stanno andando troppo veloci..

    1 puntata della nuova serie sono come 3 puntate di quella vecchia.
     
    .
  8. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, e poi saltano cose che sarebbe meglio non saltare, e mettono che cose che potrebbero abbreviare, mah..
     
    .
  9. Raven92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra proprio una commercialata...
     
    .
  10. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti una puntata deve corrispondere a 1-2 capitoli del manga, in quanto questo anime deve essere fedele al manga, quindi non si conta l'anime precedente...comunque stiamo a vedere, forse l'hanno fatto più per farlo guardare anche ai bambini!!!
     
    .
  11. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma.. il primo anime era adatto ai bambini no?
     
    .
  12. Robin_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apparte che HxH non è comunque adatto ai bambini io avevo letto da qualche parte che questa nuova serie comprende solo 30 episodi (cioè i 92 della vecchia) e non ho sentito parlare di un seguito (cioè la saga delle Formichiere) a me comunque piace un sacco anche se mi aspettavo di più! non vedo l'ora di arrivare a York Shin City :cipo8:
     
    .
  13. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no, ne dovrebbe comprendere 45 ed avere un seguito, no?
     
    .
  14. Robin_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero ci sarà un seguito! sarebbe bellissimo! :P non ricordo dove ho letto questa cosa ma c'era scritto proprio così! :(
     
    .
  15. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u il seguito ci sarà per forza
     
    .
20 replies since 10/11/2011, 14:16   704 views
  Share  
.
Top