quanti anni ha natsu ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    quanti anni ha natsu ? durante la saga di luxus lui non riesce ad uscire dal portone magico che poteva essere oltrepassato solo da chi aveva meno di 60 anni
     
    .
  2. SParda-TheDarkKnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    80 mi sembra
    Mi sembra di ricordare che solo le statue e gli ultra-ottantenni nn potessero fuggire
     
    .
  3. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia, cmq pure gazille nn poteva passare, e immagino che pure wendy sarebbe rimasta bloccata...


    x me e qualcosa che riguarda la magia del dragon slayer, nn credo che natsu abbia troppi anni(anche se bisogna ancora capire perche zeref conosce a natsu)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    io credo che natsu in quanto dragon slayer abbia una longevità diversa
     
    .
  5. palme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SParda-TheDarkKnight @ 13/11/2011, 19:12) 
    80 mi sembra
    Mi sembra di ricordare che solo le statue e gli ultra-ottantenni nn potessero fuggire

    perchè natsu non è una statua?? :D

    magari pure ultra-ottantenne
     
    .
  6. Symban
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natsu avrà 16-17 anni.. ma la magia di dragonslayer avrà milioni di anni.. Dato che il suo corpo è formato da magia probabilmente avrà valutato gli anni della magia.. è semplicemente un ipotesi.
     
    .
  7. fedez big up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per natsu vale lo stesso discorso di età con i cani ovvero 7 in uno :)
     
    .
  8. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puo essere,ahahah

    chissa se pure wendy sarebbe rimasta bloccata dalle rune di fried durante la battaglia di ft...

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Coming Home

    Group
    Fan
    Posts
    8,396
    Location
    Home

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fedez big up @ 17/11/2011, 21:08) 
    per natsu vale lo stesso discorso di età con i cani ovvero 7 in uno :)

    oppure i draghi hanno l'età dei cani... cioè natsu è "meta" una salamandra, come nella battaglia con gazzile che gli è venuta meta faccia squamosa XD
     
    .
  10. Rias97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che natsu abbia 80 anni,altrimenti non avrebbo vissuto la sua infanzia con Lisanna che guarda caso è umana
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    è una cosa curiosa infatti del perchè natsu non può oltrepassare le rune...non so se sia un caso, ma nelle schede personaggio , che si trovano all'inizio di alcuni capitoli...natsu ha come età ?? , così come gazille mentre wendy ha dodici anni...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    ora non vorrei spararle grosse ma credo che l'autore abbia fatto un errore mettendo l'età a Wendy;probabilmente si è dimenticato di quel dettaglio perchè non credo proprio che per lei volesse distinzioni particolari.Per quanto riguarda Nastu concordo con voi;il fatto che abbia trascorso l'infanzia con Lisana dimostra che invecchia come qualsiasi essere umano quindi probabilmente la barriera valutava davvero l'incantesimo del Dragon Slayer(molto + antico di 50 anni)e per questo a impedito a Nastu e Gazille di passare
     
    .
  13. natsu1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me natsu ha sui 18 anni,sarà la magia del dragon slayer che avrà qualche effetto sulla barriera
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    A meno che non sia successa la cosa inversa di Acknowlogia... cioè che un drago è diventato umano... oppure, per donare il potere dei DS ad un umano, una parte del drago entra a far parte dello spirito dell'umano, che quindi nell'anima è più vecchio.
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dimriky @ 1/10/2012, 21:51) 
    per donare il potere dei DS ad un umano, una parte del drago entra a far parte dello spirito dell'umano, che quindi nell'anima è più vecchio.

    questo è interessante, io pensavo a una teoria (un po') folle.
    Non sappiamo come sia finita la guerra tra i draghi (cioè se draghi siano sopravvissuti), di Natsu Wendy e Gazille non conosciamo parenti, in più nessuno li aveva incontrati prima che i loro draghi sparissero (almeno per Natsu e Wendy per quanto ne sappiamo), e fin dall'inizio tutti i membri di FT dicono a Natsu che i draghi non esistono, insomma non credono alla sua storia. Quindi pensavo che in realtà i DS siano nati all'epoca della guerra, 400 anni fa,poi verso il termine della guerra stessa addormentati, magari la loro memoria in parte cancellata o modificata, e si siano risvegliati per non so quale congiunzione astrale quel 7/7/777 famoso, pensando che in quella data i loro draghi fossero spariti. Nel frattempo i veri draghi hanno vissuto nascosti da Acnowlogia, aspettando il momento buono per vendicarsi.

    Però sicuramente il motivo dell'età è legato al tipo di magia, come dice Dim
     
    .
29 replies since 13/11/2011, 02:42   3756 views
  Share  
.
Top