quanti anni ha natsu ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H.Basil @ 1/10/2012, 22:15) 
    CITAZIONE (Dimriky @ 1/10/2012, 21:51) 
    per donare il potere dei DS ad un umano, una parte del drago entra a far parte dello spirito dell'umano, che quindi nell'anima è più vecchio.

    questo è interessante, io pensavo a una teoria (un po') folle.
    Non sappiamo come sia finita la guerra tra i draghi (cioè se draghi siano sopravvissuti), di Natsu Wendy e Gazille non conosciamo parenti, in più nessuno li aveva incontrati prima che i loro draghi sparissero (almeno per Natsu e Wendy per quanto ne sappiamo), e fin dall'inizio tutti i membri di FT dicono a Natsu che i draghi non esistono, insomma non credono alla sua storia. Quindi pensavo che in realtà i DS siano nati all'epoca della guerra, 400 anni fa,poi verso il termine della guerra stessa addormentati, magari la loro memoria in parte cancellata o modificata, e si siano risvegliati per non so quale congiunzione astrale quel 7/7/777 famoso, pensando che in quella data i loro draghi fossero spariti. Nel frattempo i veri draghi hanno vissuto nascosti da Acnowlogia, aspettando il momento buono per vendicarsi.

    Però sicuramente il motivo dell'età è legato al tipo di magia, come dice Dim

    anch'io ho sempre pensato a qualcosa di simile dopo la saga si luxus!

    e poi non ho ancora trovato una giusta risposta a una domanda che mi frulla in testa da un po di tempo.. e soprattutto dopo il cap 301 si e' ingrandita

    - Perche' i draghi (che insegnano la magia anti-drago agli umani) hanno insegnato la loro magia proprio a dei bambini (a quei tempi) quali natsu-gazille-wendy ecc.. e non a delle persone "forti" a quell'epoca o perlomeno adulti per aiutarli nella guerra contro i draghi che erano contro l'umanità?!?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Però aspetta, durante la guerra non viene specificato a chi viene dato il potere... potevano essere tranquillamente guerrieri forti... natsu e gli altri più che prima generazione, potrebbero essere una seconda.
     
    .
  3. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimriky @ 1/10/2012, 22:56) 
    Però aspetta, durante la guerra non viene specificato a chi viene dato il potere... potevano essere tranquillamente guerrieri forti... natsu e gli altri più che prima generazione, potrebbero essere una seconda.

    rimane sempre il fatto (anche se altri draghi hanno dato i poteri a persone forti) che igneel, metallicana e quell'altra hanno sempre dato i poteri a dei bambini e non a guerrieri "forti" o "adulti" come un qualsiasi individuo farebbe logicamente
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Questo per evitare che diventassero mostri assetati di sangue di drago come Acknowlogia... un guerriero potrebbe montarsi la testa e credere di essere diventato dio... un bambino cresciuto da un drago porterebbe comunquedel rispetto verso quella razza... proprio come wendy.
     
    .
  5. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimriky @ 1/10/2012, 23:37) 
    Questo per evitare che diventassero mostri assetati di sangue di drago come Acknowlogia... un guerriero potrebbe montarsi la testa e credere di essere diventato dio... un bambino cresciuto da un drago porterebbe comunquedel rispetto verso quella razza... proprio come wendy.

    eh anch'io ho pensato a questo, infatti non e' sbagliato pensarla cosi, ma allora se partiamo dal presupposto che i guerrieri o adulti farebbero una cosa del genere, che senso avrebbe difenderli? (l'umanita' in generale)
    insegni ai bambini il rispetto e i grandi che ormai sono cresciuti secondo il loro pensiero e quindi non plagiati dagli ideali dei draghi (in questo caso), quali "rispetto" "ugualianza" ecc... sono da buttare!

    alla fine se fosse solo quello il motivo secondo me potrebbe tranquillamente essere un controsenso alla causa per cui si battono i draghi, un segno di sfiducia verso l'umanita'

    spero di aver spiegato bene cosa intendo ^^'
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Probabilmente serve sapere altre cose per poter dire bene... comunque un tempo il potere venne dato a guerrieri perché i Draghi non si aspettavano una ribellione ("Se non che ci fu un piccolo errore di calcolo..."); con il tmepo i DS più deboli probabilmente sono morti ed è rimasto in vita solo Acknowlogia poiché è diventato un drago.

    Quindi ormai l'obiettivo dei draghi non è tanto più creare un mondo di coesistenza, ma distruggere Acknowlogia, e hanno dato questo ruolo a dei bambini cresciuti da loro.
    Poi non è detto che umani e draghi non possano più coesistere... dopoutto la superbia degli umani è nata dal potere concesso loro dai draghi, senza non si sarebbero mai ribellati.
     
    .
  7. Name?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia teoria è totalmente diversa. Prendendo in esame ciò che ci mostra Levy ferita e disperata, sono raggiunto alla conclusione che, secondo me, la principessa di Fiore farà un progetto totalmente differente da quello di Arcadios. Ritengo che lei voglia, più semplicemente, riportare il passato nel presente, e con il passato tutti i draghi (magari è una filodraconica e non ha idea di quel che fa); ciò potrebbe portare ad un Cataclisma, o ad una nuova guerra (motivo per il quale è stato creato Natsu e gli altri) e alla rinascita dei Draghi, sia coloro che sono schierati con gli umani, che quelli che vogliono ucciderli.
    Magari, l'età di Natsu potrebbe essere data da questo "time-shuffle" con la sua controparte di quello che è un'universo parallelo. Parlo di universo parallelo perché, matematicamente e logicamente (come in Rave) questa mescolanza di epoche creerebbe un Caos assurda, ove andrebbero distinti due casi (o due universi):
    1. quello in cui non vi è alcuna mescolanza di tempo (destinato a rimaner vuoto per via di ciò che potrebbe fare la principessa)
    2. un'altro, destinato ad essere riempito a ciò che apparteneva all'altro universo, e quindi al passato.

    Magari Igneel e gli altri questo lo sapevano, e forse anche i genitori di Sting e Rogue, che potrebbero essersi lasciati uccidere, sicuri che sarebbero tornati in futuro (il presente per i protagonisti)
     
    .
  8. Micky Endokaze Swivans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi
    Scusate, so che è tardi dopo anni che iniziò questa "discussione" su quanti anni avesse natsu...ma volevo dirvelo lo stesso Hahahah~
    Allora. (Leggete tutto e scrivo una piccola cosa alla fine)
    Zeref Dragonil è nato 400 anni prima dell'inizio della narrazione. Da bambino era un vero prodigio, un genio. Da piccolo perse suo fratello minore, Natsu, ucciso da un drago come i loro genitori, e cercò di capire il perché dell'esistenza della vita e della morte e di trovare il modo di resuscitare suo fratello. Ideò il concetto di viaggio nel tempo creando il Portale Eclipse tramite la Magia degli Spiriti Stellari ed ideò la teoria del mezzo di resurrezione definito R System (quello che 400 anni dopo Gerard Fernandes cerca di realizzare per riportare in vita lo stesso Zeref, da lui ritenuto morto), ma gli viene proibito di continuare a fare ricerche su quel mezzo, in quanto richiede un sacrificio umano. Zeref inventa allora la porta Eclipse che permette di viaggiare nel tempo, ma il suo insegnante lo scoraggia nuovamente, dicendogli che il fratello non tornerà in vita. Zeref, disperato, sviene e, al suo risveglio, tutte le persone nelle sue vicinanze, compreso l'insegnante, sono morte. A quanto pare, a detta di Zeref, è stata una maledizione degli dèi che, arrabbiati con lui per le sue ricerche proibite, lo maledirono. Per questo Zeref, più apprezza la vita umana e più uccide involontariamente con la sua ondata di energia omicida e, per controllare il suo potere, deve smettere di avere considerazione per la vita umana. Tale maledizione lo rende anche immortale. Zeref, così, inizia a cercare un modo per morire, impiegando secoli a studiare un modo per farlo. Crea così tutti i suoi Etherious (come Deliora e Lullaby e tutti i membri di Tartaros), i quali sarebbero poi stati definiti i "Demoni del Libro di Zeref", ma, alla fine, nessuno di essi era in grado di ucciderlo. Alla fine riesce a crearne uno, E.N.D. (chiamato così perché, per l'appunto, sarebbe stato colui che avrebbe messo fine alla sua vita), sebbene in realtà non lo abbia creato, perché per realizzarlo ha usato il corpo perfettamente conservato di suo fratello minore. In questo modo ha conseguito i due obiettivi che si era posto nella sua intera vita: resuscitare suo fratello e creare l'Etherious più potente di tutti che, un giorno, avrebbe potuto finalmente ucciderlo. Fu così che Zeref resuscitò e al tempo stesso creò Natsu Dragonil, suo fratello. Un giorno, mentre era fuori a cercare erbe per i suoi esperimenti, incontrò il drago Igneel e i due divennero amici. Il drago spiegò a Zeref il piano che aveva ideato insieme ad altri quattro draghi (Metallicana, Grandine, Weisslogia e Skiadrum) per uccidere Acnologia addestrando dei Dragon Slayer. Zeref lasciò suo fratello a Igneel per farlo diventare un Dragon Slayer. Alla fine dell'allenamento, Zeref insieme ad una maga degli spiriti stellari di nome Anna, utilizzò il Portale Eclipse per far viaggiare nel tempo i Dragon Slayer allevati dai draghi con lo scopo che essi uccidessero Acnologia. I cinque Dragon Slayer arrivarono nel futuro esattamente 400 anni dopo con l'aiuto di una maga degli spiriti stellari del futuro che aprì a loro la porta, Layla Heartphilia. Un secolo prima dell'inizio della narrazione Zeref creò l'Impero Alvarez nel continente Alakitasia unendo 730 gilde legali e oscure. Egli divenne l'imperatore dell'impero creato con il nome di Spriggan. In origine lo creò solo per sconfiggere Acnologia, inoltre viaggiava spesso lasciando le questioni politiche agli Spriggan Twelve, la sua guardia del corpo personale.

    Possiamo dire in pratica(da quanto ho capito io) che natsu ha 400 anni più o meno.
    Anche Zeref ne ha 400 ed è il fratello, hanno qualche anno di differenza quindi come spiegazione è plausibile.

    Dimenticavo!
    Non credo ci sia scritto ma e.n.d significa Etherius Natsu Dragneel(o dragonil fate voi).
    Natsu sarebbe il demone più potente di tutti...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Ovviamente chi legge il manga queste cose NON le sa :asd:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 23/5/2016, 12:59) 
    Ovviamente chi legge il manga queste cose NON le sa :asd:

    nel senso che quel post non è proprio esattissimo? XD
     
    .
  11. Mirajane-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natsu ha più di 400 anni, ma lo si vede come un normale mago di 18. La magia che impediva agli ultra 80'enni di passare non era riservata solo a loro: essa impediva anche ai Dragon Slayer di passare (come provato quando neanche Gajeel è riuscito a oltrepassare la barriera.). Laxus ci è passato perchè non è un Dragon Slayer ma, siccome da piccolo il suo corpo era fragile, gli è stata inserita una lacrima di Dragon Slayer dell'Elettricità; Gray non ha avuto problemi perchè lui è un Devil Slayer del Ghiaccio.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    no Natsu è un normale 17-18-19-20 enne o quel che è, non ha 400 anni, lui è nato nell'epoca dei draghi ma da piccolo è stato teletrasportato con Eclipse nel futuro insieme agli altri dragon slayer

    il motivo per cui i dragon slayer non riescono a passare attraverso le rune di come si chiama lui è per la presenza dei draghi al loro interno (e loro si che li hanno più di 80 anni) e non per altre limitazione che riguardano direttamente loro
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    Si quello che hai detto sembra giusto ma io aspetterei a darlo per certo finchè zeref non apre il libre e.n.d. che fino ad ora è stato solo visto (e perforato)
     
    .
  14. FedeM1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natsu ha più di 400 anni!!
    Lui viene dal passato come Gajeel,Wendy,Sting e Rogue.
    Sembra strano, ma è vero.
    Basta andare su wikipedia per confermare quello che dico.
     
    .
  15. 16 anni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippomustdie @ 17/11/2011, 18:03) 
    io credo che natsu in quanto dragon slayer abbia una longevità diversa
     
    .
29 replies since 13/11/2011, 02:42   3756 views
  Share  
.
Top