Usare DNS di GOOGLE - Per continuare ad accedere a MEGA

- DNS anche per Vodafone -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    - testato su windows 7 -

    Se usare l'adsl Vodafone non potrete cambiare normalmente i dns, seguite la guida più in basso. Per tutti gli altri è valida questa guida:

    - Cliccare in basso a destra sull'icona delle connessioni di rete
    bbhafzu
    - Premere "Apri centro connessioni di rete e condivisione"
    - Nella nuova schermata premere nella colonna di sinistra "Modifica impostazioni scheda"
    DbUetsX
    - Selezionare la scheda di rete in uso (quella connessa!) e fate click destro su essa, selezionando "Proprietà"
    UmmrD3E
    - Dalla lista scegliere 'protocollo internet versione 4' e cliccare Proprietà
    - In basso selezionare: 'Utilizza i seguenti indirizzi server DNS' e inserire come DNS predefinito: 8.8.8.8 e come alternativo: 8.8.4.4
    oFzDJkK
    - Confermare tutto e uscire. Ora MEGA sarà nuovamente raggiungibile!!


    Per chi è Vodafone è necessario utilizzare il software DNSCrypt, che tuttavia non necessita di alcuna installazione:
    - Seguire tutti i passi della guida sopra.. ma alla fine invece che utilizzare i DNS di google, usate come predefinito 127.0.0.1 e come alternativo lasciate vuoto il campo
    xxY6EPd
    - Scaricate DNSCrypt da QUI e scompattatelo dove preferite.
    - Lanciate il programma dal file "dnscrypt-winservicemgr"
    - In alto dovete selezionare la scheda di rete che usate (generalmente una è per il wireless l'altra se usate il cavo)
    - Sotto 'Select provider' selezionate "OpenDNS" (in teoria va con qualunque)
    Avrete una cosa simile a questa: (ovviamente i nomi delle schede di rete saranno diversi!!)
    qV2EkDv
    - Premete "Enable" e avrete fatto!
    Ora potete accedere a MEGA!

    Solo per Vodafone: Se chiudete il programma o quando riavviate potrebbe essere necessario ripetere l'operazione

    Edited by Kimihiro - 3/9/2014, 00:45
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    TI LOVVO
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    ahah che sarà mai xd io la ho sola trovata la guida e tradotta xd grazie cmq!
     
    .
  4. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella kimi!
     
    .
  5. 9yulia4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoo scusatemi ancora...dopo aver messo gli indirizzi server DNS...la pag di mega continua a non comparire...come posso fare??
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    ciao, mi sembra strano perchè li usiamo sia io che altri in staff. sei cerca di averli settati correttamente? hai selezionato la connessione che stai utilizzando? al limite fa uno screen della pagina che ti viene dopo il passo "- Digitare (senza virgolette): "CONTROL NETCONNECTIONS", premere ok" così ti dico quale devi scegliere
     
    .
  7. 9yulia4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao allora visto che non trovavo in cerca quello tra virgolette...ho clikkato sulla barra l'icona della linea internet e poi ho cliccato su APRI CENTRO DI CONNESSIONI E DI RETE, dove poi ho selezionato la mia linea e ho messo PROPRIETA dove poi ho selezionato PROTOCOLLO DI INTERNET VERSIONE 4 (TCP/IPv4) poi li mi e uscita un ulteriore finestra e ho messo UTILIZZA I SEGUENTI INDIRIZZI DSN e ho messo i 2 che hai consigliato, successivamente ho messo ok-chiudi e non va!
    premetto ho un WINDOWS XP e uso GOOGLE CHROME non so se serve
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Scusa non mi sono connesso molto negli ultimi giorni.
    Cmq si la procedura è corretta.. mi sembra strano perchè è la prima volta che sento che non funzioni
    Alla fine devi aver configurato tutto così

    gloJ6rR

    Tempo addietro avevo trovato un programma che te li settava in automatico.. provo a cercarlo e te lo mando se lo trovo, così vediamo se risolviamo
     
    .
  9. 9yulia4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisis ho fatto proprio cosi....e ti dico pure piú di una volta....
     
    .
8 replies since 30/11/2011, 21:28   703 views
  Share  
.
Top