Discussione Katekyo Hitman Reborn! 366

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous

    Qui potete commentare il capitolo.

     
    .
  2. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel capito, il team verde si afferma un grande team.. ma se colonnello abbatte il team verde e team uni sarebbe troppo figo.. *_* stupenda l'ultima immagine!
     
    .
  3. •Huke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah vero, grande colonnello!! Lo ammiro troppo xD comunque io prima di vedere l'ultima img credevo fosse verde a guardare dal binocolo...
     
    .
  4. Ghon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi,è un figo colonnello *_*...però ho la sensazione che anche tsuna potrebbe essere eliminato...
     
    .
  5. •Huke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio .-.
     
    .
  6. Red_™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente preferirei fosse eliminato il team di Tsuna, penso che gli altri team abbiano di più da mostrare.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Symban @ 16/12/2011, 20:02)
    bel capito, il team verde si afferma un grande team.. ma se colonnello abbatte il team verde e team uni sarebbe troppo figo.. *_* stupenda l'ultima immagine!

    Quoto, bel capitolo, e vedendo l'ultima immagine ho pensato come te, xk colonnello è alleato con zuna ma non con byakuran, quindi i 2 team a essere eliminati potrebbero essere verde e uni, anche se dubito che mukuro si faccia eliminare così velocemente.
    Poi magari nel prossimo capitolo potremmo vedere reborn da grande *-*, xk magari colonello manca un bersaglio ed entra in campo da grande e reborn vuole partecipare anche lui. Magari :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Il team verde sta dimostrando di essere il più forte in questo momento, ma ora sono curioso di vedere Colonnello in azione
     
    .
  9. •Huke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere colonnello grande in azione senza armi varie, ma con l'utilizzo della fiamma corpo a corpo e.e
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    da quello che ho notato Tsuna potrebbe essere eliminato + in fretta del previsto,però l'immagine di colonnello grande è fantastica ^^

    Team Tsuna per il momento sembra quello che verrà eliminato
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    In effetti ora è il + scarso, ma colonnello è alleato col team di tsuna, quindi non dovrebbe eliminarlo, anche xk se succedesse credo che reborn non starebbe di sicuro con le mani in mano, anzi… xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Bhe però lo scontro tra arcobaleno è vietato dal regolamento,dato che si potrebbero rompere i ciucci,quindi al massimo può far fuori quelli del cedef XD
     
    .
  13. •Huke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scontro degli arcobaleno è vietato solo quando sono bambini..
     
    .
12 replies since 12/12/2011, 19:57   215 views
  Share  
.
Top