Esame Hitsugaya Hyuuga & Rankastrail Erbrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Apprendisti: Hitsugaya Hyuuga & Rankastrail Erbrow
    Sensei: Isshin Mitsui
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai, Campo d'esame n°7
    Ora: 08.35

    Era veramente molto che non avevo l'occasione di andare nella Repubblica dei Samurai, e quel giorno finalmente se ne era presentata una. Avrei dovuto fare da sensei a due giovani apprendisti durante il loro esame genin. Era passato poco più di un anno da quando avevo superato il mio e mentre mi dirigevo verso il campo di addestramento continuai a vagare nei ricordi di quel momento. Quando arrivai al campo era ben visibile un'enorme fiume di cento metri quadrati con tanto di cascata. Il paesaggio sembrava da cartolina, poiché oltre al fiume c'era una bella frazione di bosco, il tutto reso bellissimo da un bel prato che sembrava appena trattato.
    Proprio come mi ricordavo, anche se è passato del tempo questo posto non sembra essere mutato affatto.
    I miei allievi non erano ancora arrivati, ma era normale visto che ero arrivato con ben venti minuti di anticipo, così mi diressi verso il ceppo di un albero dove mi sedetti ad aspettare i giovani apprendisti.



    Ora dovrete agire come se fosse un vero combattimento. Fate le vostre mosse e tenete conto del regolamento dove è ben citato che non potete decidere se mi colpirete o meno; sarò io a decidere il successo delle vostre mosse. (Anche se voi non siete ancora Genin ed io Chuunin potrei comunque decidere che le vostre mosse abbiano successo; dunque fate del vostro meglio) Vi metto da subito in chiaro però che se lo desidero potrò colpirvi liberamente. Ciò non è permesso normalmente ma solo a me in veste dei Sensei.
    Ci tengo anche a precisare che non sono tenuto a fare descrizioni dettagliate e quant'altro. Siete voi sott'esame, non io. Io metterò l'essenziale.
    Tenete conto che agite in contemporanea; voi due fate la vostra mossa, poi io la mia.

    Risponde prima Hytsugaya, poi Matt e poi io. Sempre in quest'ordine.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    170OttimoTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x11Radiolina
    Cartebombe x5Pillole del Soldato x1
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a dx
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AltroGuantisule mani
    AltroBendesu polsi e caviglie
    AltroPolsinisu polsi.
    AltroAnnello KuSul migniolo sinistro
    Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10


    Zaino
    Armi
    Tirapugni
    (arma)
    (arma)
    Note-
     
    .
  2. X-Hitsugaya-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato altri Parlato Isshin Mitsui Parlato Rankastrail Erbrow


    La prima mattina dopo l'addestramento per il controllo del chakra arrivò a casa una lettera particolare. Mia madre Terumi prese la lettera da parte mia. Non appena fui sveglio e scesi in cucina trovai quella strana lettera sul tavolo. All'inizio non la notai molto infatti stavo iniziando a fare colazione ma non appena la ebbi tra le mani, di tutta gioia iniziai a srappare il bordino e poi pieno di felicità iniziai a leggere.
    CITAZIONE
    Apprendisti: Hitsugaya Hyuuga & Rankastrail Erbrow
    Sensei: Isshin Mitsui
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai, Campo d'esame n°7
    Ora: 08.35

    Spettacolare! sono stato convocato per tenere l'esame per diventare finalmente un ninja! Mamma mamma! Mia madre era alle prese col bucato mentre correvo da lei. mamma hai visto?? Sono stato convocato! La donna mi sorrise con il suo solito viso dolce e rispose: Beh caro.. si vede che sei fatto grande.. per cui domani partirai per la repubblica dei samurai.. ti preparo qualcosa.. immagina quando lo verrà a sapere tuo padre! Infatti quando mio padre tornò a casa dal suo lavoro, fu ben felice di sapere che io ormai ero arrivato a dover sostenere l'esame genin. Figliolo, la nostra famiglia ha sempre dato alla luce fortissimi shinobi! Mi raccomando domani dovrai dare il meglio di te stesso! Avanti ora Subito a letto! Il mattino dopo mi svegliai di buon ora. Mi svegliai alle cinque per poter essere in orario al campo d'esame. Dovetti attraversare tutto il paese del fuoco in due ore circa e in un ora abbondante riuscii a superare Oto fin quando mi ritrovai ai confini con la repubblica dei samurai. Bene e adesso?? Dovrei proseguire verso nord? D'avanti a me la strada portava nel cuore del paese per cui decisi di seguirla e vedere dove mi portava. Per fortuna dopo poco comparve una biforcazione sulla strada che portava secondo un cartello verso i campi d'esame. Bene! Devo proseguire da questa parte! Non ci volle molto ma dopo una decina di minuti mi ritrovai su di una strada da cui si poteva accedere a tutti i campi che erano rigorosamente chiusi mediante delle reti metalliche. Entrai nel campo numero sette che era quello scelto. Purtroppo al suo interno non c'era ancora nessuno. mi sedetti su di un masso dalle grandi dimensioni e aspettai l'arrivo di qualcuno.

    chakra : 35
    Fisico : Perfetto
    Mentale: Perfetto
     
    .
  3. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato parlato da me parlato da altri narrato


    Era passato un mese dal mio addestramento per il controllo del Chakra. Dopo che il mio Sensei Daiki mi aveva accompagnato in ospedale per far curare il mio destro, decisi di tornare a casa a trovare la Zia. Ne approfittai per far pratica con il controllo del Chakra. Rientrato a New Port arrivai di fronte alla casa della Zia, una casa grande a due piani, con un vasto giardino interno. Zia sono a casa! Nessuna risposta. Mi diressi verso la cucina vi trovai due messaggi. Il primo con la grafia riconoscibile della Zia con su scritto
    Era ora che tornassi! Ci hai messo troppo tempo, per punizione farai il triplo degli allenamenti quotidiani! Inoltre devi imparare le tecniche che sono nei rotoli A3 e A4, prima di sostenere l’esame da Genin. Io in questo momento sono in missione, quindi vedi di fare il bravo!
    Zia sei sempre di buon cuore. Guardai l’altro rotolo su cui era inciso il marchio della terra dei Samurai.
    Apprendisti: Hitsuga Hyuuga & Rankastrail Hozuki
    Sensei: Isshin Mitsui
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai, Campo d’esame n°7
    Ora 08.35

    Avevo quasi un mese per preparami. Era passato un mese dal mio addestramento per il controllo del Chakra. Il mio esame stava per cominciare ed io ero maledettamente in ritardo. Tutte a me succedono. Prima la tempesta, poi i problemi di attracco in porto,poi ho sbagliato strada per il luogo d’esame. Per fortuna sono quasi arrivato. Correvo a perdifiato quando arrivai al luogo dell’esame. Nel campo era presente un grosso fiume con una cascata, un bosco accanto a questo e il resto era prato. Ottimo c’è dell’acqua! Poi notai due figure una appoggiata al ceppo di un albero, che sembrava più grande di me mentre l’altro era seduto su una roccia, sembrava molto basso, con i capelli argentei, ma la cosa ce mi colpì di più furono gli occhi, di un bianco pallido. è vero il clan Hyuuga è rinomato per il Byakugan! Sarà uno scherzo passare questo esame. Mi avvicinai a loro Scusate per il ritardo, io sono Rankastrail Hozuki, piacere di fare la vostra conoscenza.
    Condizioni fisiche: Ottimali
    Condizioni psicologiche: Ottimali
    Chakra: 35

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dopo un pò che aspettavo seduto arrivò il primo apprendista. Era un ragazzino molto giovane, sicuramente non superava i tredici anni d'età. Aveva dei capelli medio-lunghi color bianco, anche gli occhi erano del medessimo colore, bianco perlaceo. Grazie a quel dettaglio intuii che doveva trattarsi dello Hyuuga. Dopo qualche minuto arrivò anche l'ultimo apprendista. Lui rispetto all'altro era sicuramente più grande sia d'altezza che di età.
    Scusate per il ritardo, io sono Rankastrail Hozuki, piacere di fare la vostra conoscenza. Si presentò il ragazzo di Kiri a differenza di quello di Konoha.
    Tranquillo, la prossima votla stai più attento all'orario però. Io comunque sono Isshin Mitsui, di Suna, vent'anni, Special Jounin. Direi che possiamo iniziare subito, voi due potete conoscervi tranquillamente durante l'esame...ah quasi dimenticavo!
    Kunai (Pacco da 10)

    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. È un arma basa e può essere usata come arma da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken (Pacco da 20)
    gotnarutoshuriken01ru6
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba (Pacco da 5)
    gotnarutobombacartaqp4
    Questo è un normale foglietto di carta sul quale sono incise delle formule capaci di farla esplodere. Può essere attaccate anche a dei Kunai. Possono essere fatte esplodere a comando o con un Timer. L'esplosione ha un raggio di tre metri per tre e l'onda d'urto si propaga per altri due metri per due.

    Frugai nella borsa per estrarre tre confezioni di armi a testa per gli gli apprendisti e poi glieli porsi senza rivelarne il contenuto. Poi con un balzo mi allontai da loro ad una distanza pari a poco più di cinque metri.
    Bene l'esame consiste in un combattimento, voi due contro di me. Per essere promossi dovrete riuscire a prendermi questi due campanellini.

    Dissi estraendo due campanellini dalla mia borsa e legandoli alla cinta.
    Se volete prenderli veramente vi conviene pensare come se doveste uccidermi o non combinerete nulla contro di me.Dissi sorridente e aspettando la loro mossa.


    Hytsugaya: leggi bene i post io avevo chiaramente scritto che ero già lì prima di voi, quidi avresti dovuto trovarmi

    Matt: il tuo pg non può sappere nulla sul byakugan, tanto più se è di kiri.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    170OttimoTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x11Radiolina
    Cartebombe x5Pillole del Soldato x1
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a dx
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AltroGuantisule mani
    AltroBendesu polsi e caviglie
    AltroPolsinisu polsi.
    AltroAnnello KuSul migniolo sinistro
    Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10


    Zaino
    Armi
    Tirapugni
    (arma)
    (arma)
    Note-
     
    .
  5. X-Hitsugaya-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato altri Parlato Isshin Mitsui Parlato Rankastrail Erbrow


    Il sensei era già li ad aspettare da un pò di tempo, poi venne un ragazzo che si presentò lasciando trapelare il suo carattere schietto e deciso. Scusate per il ritardo, io sono Rankastrail Hozuki, piacere di fare la vostra conoscenza. Solo allora mi ricordai di presentarmi per cui prima che il sensei parlasse deciso e con poche parole mi presentai aggiungendo un inchino. Hitsugaya hyuuga.. piacere mio.. Poi il sensei iniziò a parlare e a spiegarci in cosa consisteva l'esame. Prima si presentò e poi iniziò. Tranquillo, la prossima votla stai più attento all'orario però. Io comunque sono Isshin Mitsui, di Suna, vent'anni, Special Jounin. Direi che possiamo iniziare subito, voi due potete conoscervi tranquillamente durante l'esame...ah quasi dimenticavo!
    Pres dalla tasca tre confezioni per me e tre confezioni per il mio compagno. Le aprii e notai che in realtà il sensei ci aveva donato delle armi che fino ad allora a noi apprendisti non erano state concesse se non per gli allenamenti. aspettai a conservarle non avendo ancora ben capito cosa dovessimo fare. Forse dovrei combattere contro questo ragazzo.. Ma poi il sensei aggiunse: Bene l'esame consiste in un combattimento, voi due contro di me. Per essere promossi dovrete riuscire a prendermi questi due campanellini.
    Con un balzo si portò indietro mentre ci mostrava i campanellini che avremmo dovuto prendere. Meno male almeno siamo due contro uno.. dovrei escogitare qualcosa con questo ragazzo ma sarebbe meglio se il sensei non ci veda.. bene proviamo questa azione diversiva.. Ha detto che è uno special jounin per cui non mi sorprenderei se conosce tutte le tecniche in mio possesso.. ma se non vede i sigilli non può capire di che tecnica si tratta..Mi presi qualche istante in cui preparai qualche kunai con delle carte bomba attotolate al manico. Così mi voltai di scatto mentre componevo i sigilli più velocemente che potevo per utilizzare una delle tecniche migliori.
    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile.
    Consumo: 2

    Potevo scegliere liberamente il centro del jutsu purchè si trovasse ad una distanza massima di dieci metri. Quindi dopo che le prime gocce iniziarono a scendere lanciai due kunai con carta bomba verso il sensei uno praticamente ai suoi piedi ed uno oltre facendolo detonare qualche secondo dopo il primo. Hei vieni nascondiamoci.. dobbiamo pensare ad un modo per sottragli quei campanelli.. meglio nasconderci dietro quei cespugli.. Dissi mentre correvo verso alcuni cespugli tra due possenti alberi.

    chakra : 35-2=33
    Fisico : Perfetto
    Mentale : Perfetto

    kunai :10-2=8
    shuriken :20
    cartebomba :5-2=3
     
    .
  6. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato parlato da me Hitsugaya Hyuuga Isshin Mitsui narrato

    Una volta arrivato idue si alzarono e si presentarono. Hitsugaya Hyuuga.. piacere mio.. disse l'altro allievo. Tranquillo, la prossima votla stai più attento all'orario però. Io comunque sono Isshin Mitsui, di Suna, vent'anni, Special Jounin. Direi che possiamo iniziare subito, voi due potete conoscervi tranquillamente durante l'esame...ah quasi dimenticavo! Detto ciò prese tre confezioni per me e tre per Hitsugaya che contenevano 10 kunai, 20 shuriken e 5 carte bomba. Finalmente si comincia a fare sul serio! Sentivo di poter battere quel piccoletto. Bene l'esame consiste in un combattimento, voi due contro di me. Per essere promossi dovrete riuscire a prendermi questi due campanellini. Ed estrasse due campanellini e li legò alla cintura. Se volete prenderli veramente vi conviene pensare come se doveste uccidermi o non combinerete nulla contro di me. Detto questo il mio compagno inizio ad arrotolare due carte bomba su due kunai Buona idea lo farò anch'io Estrassi un kunai e lo combinai con una carta bomba. Ok adesso dobbiamo elaborare una strategia, dobbiamo allontanarci per comunicare. Allora il mio compagno si volto di scatto e inizio a comporre dei sigilli. Spero sia un diversivo perchè con un attacco diretto non avresti sicuramente successo. Ed inizio a piovere olio sulla posizione del maestro allora il mio compagno lanciò i due kunai con carte bomba verso di lui. Ottimo diversivo. Hei vieni nascondiamoci.. dobbiamo pensare ad un modo per sottragli quei campanelli.. meglio nasconderci dietro quei cespugli.. Disse correndo verso i cespugli fra due alberi. Io lo segui senza esitazione. Bene ci sapeva fare. Ma non era il solo. Al riparo dei cespugli gli dissi ho già un piano: io lo distraggo tu cerca di aggirarlo e prenderlo alle spalle. Userò una tecnica che limiterà la visibilità a circa due metri, quando sei in posizione lancia una carta bomba verso il maestro, quello sarà il segnale dell'attivazione della tecnica. io terrò occupato il maestro lanciandogli contro Shuriken e kunai. Stai attento a non finire sulla loro traiettoria. Sei pronto?

    Condizioni fisiche: Ottimali
    Condizioni psicologiche: Ottimali
    Chakra: 35
    Equipaggiamento: 9 Kunai, 20 Shuriken, 4 Carte bomba, 1 kunai combinato con una carta bomba

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dopo essermi distanziato da loro lo Hyuuga iniziò immediatamente ad attaccare al manico di due kunai una cartabomba ad entrambi. Prima che potesse provare a lanciarli iniziai a comporre subito i sigilli per uuttilizzare una tecnica.

    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Mentre entravo nel sottosuolo lo Hyuuga aveva composto dei sigilli per utilizzare un jutsu che ben conoscevo, e quando entrai completamente sottoterra iniziò a piovere l'olio, infine udii due esplosioni vicino al posto in cui mi trovavo prima. Intanto mi avicinavo dove ora si trovavano entrambi i due apprendisti per udire le loro conversazioni.
    ho già un piano: io lo distraggo tu cerca di aggirarlo e prenderlo alle spalle. Userò una tecnica che limiterà la visibilità a circa due metri, quando sei in posizione lancia una carta bomba verso il maestro, quello sarà il segnale dell'attivazione della tecnica. io terrò occupato il maestro lanciandogli contro Shuriken e kunai. Stai attento a non finire sulla loro traiettoria. Sei pronto? Fu il ragazzo di Kiri a parlare.
    Era una strategia un pò banale, ma ero curioso di vedere cosa avrebbero fatto, utilizai così un altro jutsu che feci emergere sopra la terra.


    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2


    I due lo avrebbero scambiato per me e attaccato al posto mio. Intanto io risalii da sottoterra in un punto lontan da loro e mi nascosi sopra un albero aspettando di vedere cosa avrebbero fatto contro il mio clone esca.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    170-4-2=164OttimoTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x11Radiolina
    Cartebombe x5Pillole del Soldato x1
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a dx
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AltroGuantisule mani
    AltroBendesu polsi e caviglie
    AltroPolsinisu polsi.
    AltroAnnello KuSul migniolo sinistro
    Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10


    Zaino
    Armi
    Tirapugni
    (arma)
    (arma)
    Note-
     
    .
  8. X-Hitsugaya-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato altri Parlato Isshin Mitsui Parlato Rankastrail Erbrow


    ho già un piano: io lo distraggo tu cerca di aggirarlo e prenderlo alle spalle. Userò una tecnica che limiterà la visibilità a circa due metri, quando sei in posizione lancia una carta bomba verso il maestro, quello sarà il segnale dell'attivazione della tecnica. io terrò occupato il maestro lanciandogli contro Shuriken e kunai. Stai attento a non finire sulla loro traiettoria. Sei pronto? Avevo raggiunto il mio compagno d'esame, dietro uno dei due grossi cespugli vicini. Intanto lui aveva pensato abbastanza ad una possibile strategia. Annuii. Proviamoci.. non abbiamo nulla da perdere.. Unii una carta bomba ad un kunai ed iniziai a correre verso sinistra per mantenere il profilo basso attraverso le siepi e gli alberi. Speriamo che Erbrow riesca a distrarlo e che il mio tentativo di prima sia valso a qualcosa. Immediatamente mi trovai alle sue spalle metre la polvere delle esplosioni si diradava e permetteva di vedere il sensei. Con mia grande sorpresa era proprio illeso. Nessun problema anche se c'erano alcune sterpaglie e macchie d'olio ancora accese attorno a lui. Bene adesso.. Uscii allo scoperto per farmi vedere prima dal mio amico per poi lanciare il kunai con carta bomba alle sue spalle. immediatamente mi spostai a destra per non finire sulla traettoria delle armi di Erbrow come lui precedentemente aveva detto. Presi un kunai in mano cercando di tenere alta la guardia. Speriamo di riuscire a prendere i campanelli.. se ne esce illeso.. proverò col corpo a corpo!

    chakra : 33
    Fisico : Perfetto
    Mentale : Perfetto

    kunai :8-1=7
    shuriken :20
    cartebomba :3-1=2
     
    .
  9. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato parlato da me parlato dal mio compagno Parlato dall'esaminatore narrato

    Dopo aver esposto al mio compagno il piano mi annui e partì in direzione del maestro. Bene adesso tocca a me. Quando vidi il mio compagno in posizione e con in mano il Kunai con la cartabomba iniziai a comporre i sigilli della tecnica.
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    La tecnica s'estende per un raggio di cento metri ed ha una durata di quattro turni, almeno che l'utilizzatore non la dissolva prima.
    Consumo: 2

    Adesso la seconda parte del mio piano. Estrassi 6 Shuriken dalla borsa e prima che il ninja di Suna scomparisse nella nebbia gli lancia contro gli Shuriken, mirando il primo a destra, il secondo a sinistra, il terzo alla testa, il quarto tra le gambe e il quinto in pieno petto. La Zia ha insistito molto che per colpire un nemico non bisogna mai lasciargli una via di fuga. Non dovevo lasciargli nessuna via di fuga. Sull'ultimo lancio usai l'ultima tecnica che mi aveva insegnato la Zia.
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Spero proprio di colpirlo anche se dubito visto che è uno Special Jounin. Ormai non vedevo più ne il mio compagno ne il Maestro.Spero che l'attacco da dietro abbia sortito effetti. Altrimenti ho già un altro piano.
    Condizioni fisiche: Ottimali
    Condizioni psicologiche: Ottimali
    Chakra: 35-2-2=31
    Equipaggiamento: 9 Kunai, (20-6) 14 Shuriken, 4 Carte bomba, 1 kunai combinato con una carta bomba
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Una volta pronti, partirono all'attacco ed i osservai i loro movimenti nascosto sopra l'albero. Lo Hyuuga dopo essersi spostato uscì allo scopertò e lanciò contro il mio clone un altro kunai dove era attaccata un cartabomba. Subito dopo vidi il ragazzo di kiri comporre dei sigilli, subito dopo comparse una fitta nebbia sul campo.
    Dovevo aspettarmelo da un ninja di kiri, non fanno altro che usare questa tecnica, senza capire che svantaggia più loro di me...
    Notai che prima che la nebbia mi impedisi di vedere a più di un metro da me, sempre il ninja di kiri lanciò diversi shuriken contro il mio clone fangoso, che ormai era sicuramente tornato ad essere fango. Avevo però bisogno di aiuto per muovermi nella nebbia.
    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo (Va richiesto l'apposito addestramento)
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    Taglia Piccola

    Pakkun - "Pack"
    naruto_pakkun0043
    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja, più precisamente un carlino. Esso si presenterà con tanto di coprifronte e leggermente vestito. Il cane possiede un ottimo fiuto, capace di isolare l'odore di una persona in mezzo a molte altre, ed ha una velocità pari ad uno Sp.Jounin ed è inoltre molto intelligente tanto che riesce anche a parlare. In fase di combattimento risulta difficilmente utile poiché debole, ma è ottimo da mandare in avanscoperta.


    Dopo essermi tagliato lievemente il police, composi i sigilli ed evocai Pack.
    Che vuoi? Disse il cane capendo che avevo bisogno del suo aiuto. Cosa facilmente intuibile visto che peso li avevo richiamati quando veniva usata contro di me la tecnica del velo di nebbia.
    Dimmi dove si trovano le altre due persone di cui senti l'odore... Dissi a bassa voce, anche se data la distanza non ci sarebbe stato bisogno.
    Uno si trova a ore dodici, circa duecento metri. L'altro a ora due, circa trecento metri.
    Ok, grazie.
    Risposi, quindi estrassi due shuriken e li lanciai verso i due apprendisti ferendoli entrambi, mi assicurò Pack sentento l'odore del loro sangue.
    Dovete fare di più se volete battermi.
    Dissi facendomi appositamente sentire, avevo dato ben due aiuti ai giovani aspirnati ninja.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    170-4-2=164OttimoTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x9Radiolina
    Cartebombe x5Pillole del Soldato x1
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a dx
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AltroGuantisule mani
    AltroBendesu polsi e caviglie
    AltroPolsinisu polsi.
    AltroAnnello KuSul migniolo sinistro
    Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10


    Zaino
    Armi
    Tirapugni
    (arma)
    (arma)
    Note-
     
    .
  11. X-Hitsugaya-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato altri Parlato Isshin Mitsui Parlato Rankastrail Erbrow


    Non appena ebbi lanciato la carta bomba notai che qualcosa nell'aria stava cambiando: Da prima una leggerissima nebbiolina che poi divenne fittissima scese sull'arena. Non era possibile vedere a più di due metri di distanza. Miseriaccia.. e adesso?? Ero rimasto particolarmente esterrefatto e non riuscii a muovermi immediatamente. Se solo riuscissi ad usare la mia innata come muio padre o mia madre.. sono sicuro che a quest'ora non avrei problemi nell'identificare il sensei.. ma adesso devo fare qualcosa.. ma ho perso qualsiasi punto di riferimento.. In quella ciecità momentanea non potevo molto se non concentrarmi su tutti i più piccoli rumori. Poi ad un tratto sentii all'improvviso un sibilo provenire verso di me. ma fu troppo tardi quando capii cosa fosse. Era uno shuriken che il sensei aveva lanciato contro di me. Istintivamente portai le braccia a formare una croce per proteggermi il volto e il petto e infatti la stella ninja si conficcò proprio nel mio braccio sinistro all'altezza del bicipite. Accecato dal dolore e dalla rabbia anche verso il mio compagno che aveva usato una tecnica così particolare senza avvisarmi. Che diamine.. se lo avessi saputo.. uff.. ora mi sarei già trovato un nascondiglio.. intanto il sensei iniziò a parlare a gran voce tradendosi da solo. Dovete fare di più se volete battermi. Infatti con la sua voce così alta ero riuscito a scoprire in modo preciso dove si trovasse. Così presi una manciata di shuriken e li lanciai nella direzione della voce sperado così di colpire il sensei anche se sapevo che era una speranza vana. Lanciai ben sei shuriken verso il sensei cercando di bloccargli con due la fuga laterale, con una quella in altro e gli altri tre precisamente verso di lui. Poi mi spostai lateralmente cercando di non inciampare. Grazie alla mia bassezza, non mi era difficile vedere il suolo, cosa che ad uno più alto forse sarebbe stato più difficile. per la prima volta ringraziai il mio aspetto fisico. Non volli togliere lo shuriken pensando che togliendo l'arma allora la ferita avrebbe sicuramente sanguinato di più. Mentre cercavo riparo tra gli alberi vicini, iniziai a pensare a come il sensei avesse potuto colpirmi. E' davvero un ninja in gamba se può in qualche modo sentire la nostra presenza.. deve avere qualche trucco.. e spero che Erbrow annulli prima possibile questa tecnica visto che è palese che il sensei sia avvantaggiato.. Poi finalmente trovai un grosso albero posizionato qualche metro più a nord della mia posizione dietro cui mi riparai.

    chakra : 33
    Fisico : shuriken conficcato nel braccio sinistro ferita lieve -
    Mentale : Nervoso

    kunai :7
    shuriken :20-6=14
    cartebomba :2
     
    .
  12. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato parlato da me parlato dal mio compagno Parlato dall'esaminatore narrato

    Ad un tratto sentii un sibilo che si avvicinava nella nebbia e, prima che riuscissi a capire di cosa si trattasse, mi ritrovai colpito da uno Shuriken. Merda mi ha colpito. La ferità non era grave ma faceva male, lo Shuriken era passato tra il braccio sinistro e il mio busto ferendomi a circa metà del tricipide e il muscolo dentato anteriore. Dieci centimetri più in alto e mi avrebbe preso in pieno la spalla. Se è riuscito a colpirmi è in grado di individuare la mia posizione, quindi a qualche tipo di capacità sensoriale. Dovete fare di più se volete battermi. Bene adesso so esattamente dove sei grazie all'angolazione di arrivo dello Shuriken e al suono della sua voce. Estrassi il kunai con la cartabomba e lo lancia con forza verso la voce. Quando sentii il kunai colpire un albero lo feci esplodere. Cosa ne pensa adesso Maestro? Dubito però di averlo preso, è pur sempre uno Special Jounin. Devo chiamare Hitsugaya. Hitsugaya torna dove ci eravamo nascosti prima, ho già un nuovo piano in mente! Urlai con tutta la voce che avevo in gola. Poi annulai la mia tecnica del Velo di Nebbia e mi riaccucciai dietro i cespugli e, mentre attendevo l'arrivo del mio compagno, avvolsi un'altra carta bomba intorno ad un kunai. Questo mi servirà da diversivo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    31Ferita leggera al tricipide sinistro e ferita leggera al busto sulla parte sinistra.Determinato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    8 Kunai-
    14 Shuriken-
    3 carte bomba-
    1 Kunai con cartabomba-
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Rotolo--
    Rotolo--
    Rotolo--
    Rotolo minore- -
    Rotolo minore--
    Altro- -

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Ero sicuro che i due avessero capito dove mi trovavo, e se non ci fossero riusciti dopo i due indizi lasciati li avrei bocciati, così mi lasciai cadere dal ramo dove mi trovavo, per poi riattaccarmici con una mano. Come sospettavo qualche secondo dopo sentii uno shiriken fendere l'aria sopra di me, dove prima mi trovavo, e quasi in contemporanea un kunai impiantarsi sul tronco dell'albero. Immediatamente dopo vi fu un esplosione e l'onda d'urto mi scaraventò via buttandomi a terra. Iniziai a rotolare non appena la schiena toccò il suolo, in modo da ridurre i danni.
    Una cartambomba eh? non me l'aspettavo...Pensai mentre mi rialzavo da terra leggermente ammaccato. Poco dopo iniziò a diradarsi la nebbia, così tornai a nascondermi, insieme a pack, prima che potessi essere visibile.
    Mi sto annoiando qui nascosto, vediamo cosa fanno contro un mio clone.

    b>Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Composi un unico sigillo e creai un kage bushin che mandai al centro di una picocla radura dove ero sicuro che lo avrebbero visto scambiandolo per me.



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    170-4-2-10-8=146Leggermente amaccatoTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Fili metallici x20m
    Shuriken x9Radiolina
    Cartebombe x5Pillole del Soldato x1
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a dx
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AltroGuantisule mani
    AltroBendesu polsi e caviglie
    AltroPolsinisu polsi.
    AltroAnnello KuSul migniolo sinistro
    Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10


    Zaino
    Armi
    Tirapugni
    (arma)
    (arma)
    Note-
     
    .
  14. X-Hitsugaya-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato altri Parlato Isshin Mitsui Parlato Rankastrail Erbrow


    Spero che l'abbia colpito altrimenti siamo freschi.. Combattere contro uno special jounin non è una passeggiata.. anzi non è neppure paragonabile ad una sfacchinata.. è atroce.. è troppo superiore.. Avevo avuto qualche secondo di tregua per poter riprendere fiato e così feci. Anche il mio compagno doveva essere stato in grado di capire la sua posizione poichè udii un esplosione, molto probabilmente una carta bomba, che era esplosa. Immediatamente dopo però cercò di avvisarmi gridando ad alta voce. Hitsugaya torna dove ci eravamo nascosti prima, ho già un nuovo piano in mente! Certo che così anche il sensei saprà dove ci nascondiamo.. dunque se non sbaglio era poco più avanti.. mi conviene sbrigarmi.. Iniziai a correre verso il luogo prestabilito. in quella nebbia era davvero difficile orientarsi. Improvvisamente notai che la nebbia lentamente si stava diradando e riuscivo a vedere in modo più distinto i contorni attorno a me. Bene sono arrivato! Con un solo balzo saltai alle spalle del cespuglio per nascondermi. Bene.. adesso senza la nebbia dobbiamo cercare di identificare il sensei e attaccarlo insieme.. Non ebbi neppure il tempo di parlare che dalla nebbia ormai sciatta e a sprazzi notai una sagoma che ricondussi al sensei.
    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    MizukirinoYaiba-LamadelleCascate
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    Composi alcuni sigilli per evocare una spada d'acqua da poter utilizzare contro il sensei e mi raccomandai con il mio compagno: Fa attenzione e dammi supporto e quando il sensei sarà ormai distratto, cerca di arrivare ai campanellini o per lo meno tagliali con uno shuriken.. mi racomando! Saltai oltre il cespuglio correndo verso il sensei. compii due fendenti ad "X" per poi saltare e cercare di colpirlo con un colpo alla spalla con un taijutsu.
    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2


    chakra : 33-2-2=29
    Fisico : shuriken conficcato nel braccio sinistro ferita lieve -
    Mentale : Nervoso

    kunai :7
    shuriken :20-6=14
    cartebomba :2
     
    .
  15. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato parlato da me parlato da Hitsugaya Parlato dall'esaminatore narrato

    Dopo essermi nascosto nel cespuglio aspettai l'arrivo del mio compagno, che arrivò saltando oltre il cespuglio di fianco a me. Che prestanza! Stavo per dirgli tutto il mio piano ma mi disse Bene.. adesso senza la nebbia dobbiamo cercare di identificare il sensei e attaccarlo insieme.. Dalla nebbia ormai diradata uscì la sagoma dell'esaminatore. Intanto il mio compagno iniziò a comporre sigilli e creò una spada d'acqua lunga quanto una katana. Fa attenzione e dammi supporto e quando il sensei sarà ormai distratto, cerca di arrivare ai campanellini o per lo meno tagliali con uno shuriken.. mi raccomando! Stavo per obbiettare quando partì alla carica contro il maestro. Questo è pazzo, non mi ha dato neanche il tempo di spiegargli quale era la mia strategia. Pazienza andiamo ad aiutarlo Vidì il mio compagno correre dritto verso il sensei mulinando la spada. Allora scattai verso sinistra estaendo dalla borsa il kunai con cartabomba che mi misi tra i denti, dopo di che estrassi 4 shuriken. Intanto Hitsugaya era giunto ormai di fronte al maestro. Lanciai gli Shuriken contro il maestro tre diretti verso dove si trovava il quarto leggermente più indietro per colpirlo se avesse evitato i colpi semplicemente indietreggiando. Adesso il mio piano iniziai a comporre i sigilli per la stessa tecnica che aveva usato il mio compagno all'inizio dell'esame con centro due metri dietro il maestro, dando così l'opportunità a Hitsugaya di scappare prima dell'esplosione.
    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile.
    Consumo: 2

    Quando iniziò a piovere olio lanciai il Kunai con la cartabomba dietro al mio maestro e gridai Hitsugaya scappa!! invece di far esplodere la cartabomba estrassi tre shuriken che lanciaì verso i campanelli. Intanto che il maestro è impegnato a pensare alla cartabomba vediamo se riusciamo a prendere i campanelli.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    31-2=29Ferita leggera al tricipide sinistro e ferita leggera al busto sulla parte sinistra.Determinato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    8 Kunai-
    7 Shuriken-
    3 cartebomba-
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Rotolo--
    Rotolo--
    Rotolo--
    Rotolo minore--
    Rotolo minore--
    Altro--
    Note-

     
    .
19 replies since 13/1/2012, 14:40   344 views
  Share  
.
Top