Consiglio manga !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Salve a tutti (spero che sia la sezione giusta xD) cmq ormai, leggendo i soliti manga (one piece, naruto, bleach e compagnia bella) mi sono un po stufato :) nel senso che i giorni in cui escono i capitoli non so proprio che leggere.
    potreste consigliarmi qualche bel manga??? shonen di combattimenti e magari qualcuno con un po' di romanticismo ci starebbe bene :) magari che ci sia, andando avanti con la storia, una storia tra il protagonista e un altro personaggio.
    Insomma decidete voi inbase a quello che vi ho proposto :) grazie dell'attenzione!!
     
    .
  2. standomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche tu alla ricerca del Santo Graal XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    esatto xD potresti aiutarmi?? :)
     
    .
  4. standomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister5 @ 15/1/2012, 10:53) 
    esatto xD potresti aiutarmi?? :)

    Io lo cerco da anni XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    con le caratteristiche che hai elencato mi verebbe da sugerirti zetman e air gear...
     
    .
  6. standomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Rebirth @ 15/1/2012, 11:53) 
    con le caratteristiche che hai elencato mi verebbe da sugerirti zetman e air gear...

    Zetman lo seguivo poi lo lasciato per alcuni contenuti che mi davano fastidio, air gear tutt'ora lo seguo, è bello, ma non credo sia quello che intende lui. Quel tipo di manga che cerchiamo non esiste XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,495

    Status
    Anonymous
    In effetti vorrebbe uno shonen di combattimento (alla Naruto per intenderci) con elementi romance (come I's per fare un'altro esempio) XD
    Secondo me qualcosa che si avvicina a quello che hai detto è Tenjou Tenge, cioè Inferno e Paradiso, che è un ottimo manga, casualmente sempre di Oh Great XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    a bhè di romance vero proprio in ag non c'è nè comunque di intrecci amorosi e quant'altro c'è nè in discreta quantità, poi quoto taka inferno e paradiso e fatastico solo non fermarti ai primi volumi che sono un pò ballosi...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    trovo le scan di air gear in italiano?? perchè avevo iniziato a vedere l'anime e si sono fermati, poi ho iniziato a leggere il manga ma anche li ad un certo punto le trovo solo in inglese..
     
    .
  10. standomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister5 @ 16/1/2012, 13:36) 
    trovo le scan di air gear in italiano?? perchè avevo iniziato a vedere l'anime e si sono fermati, poi ho iniziato a leggere il manga ma anche li ad un certo punto le trovo solo in inglese..

    C'è un forum che si chiama proprio come il manga, cerca su google lo trovi subito.
     
    .
9 replies since 15/1/2012, 10:27   183 views
  Share  
.
Top