Missione Fukuda Homane & Rankastrail Hozuki

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline

    Missione a Servizio di: Kirigakure no sato
    Esecutori della Missione: Fukuda Homane e
    Luogo d'Incontro: Ingresso dei bagni termali Toshima, Kiri
    Appuntamento alle Ore:15.00

    Il direttore delle terme di Toshima è arrivato stamane esasperato dalle continue intrusioni nel suo stabilimnto da parte di un guardone, un piccolo pervertito che si diverte a spiare, quando non direttamente a toccare le giovani donne che frequentano le sue terme. Da quanto ci ha descritto, si tratterebbe di un ragazzo piuttosto giovane, sui dodici anni e si tratterebbe di un apprendista che ha iniziato a padroneggiare le prime tecniche. Di fatti, si fa vedere sempre dopo la fine delle lezioni.
    Andate a prendere quel piccolo tempistello che sta portando disonore sull'immagine di tutti i ninja del mondo e riportatelo all'accademia, dove verrà punito come si deve.
    Buon lavoro.



    Bene ragazzi questa è una missione a coppia; dunque come nell'Esame Genin dovrete fare a turno per rispondere. L'impegno da mettere in ogni risposta dev'essere almeno pari a quello messo nell'esame Genin. La traccia vi è stata data e da qui decidete voi l'evolversi del tutto. Io interverrò a fine esame.
    Mi raccomando attenti alle descrizioni ed ai dettagli. Voglio vedere come arrivate, come vi incontrate, cosa decidete e così via!

    Inizia Matt1992
     
    .
  2. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato parlato da me parlato da Fukuda Homane parlato da altri narrato

    Dopo essere stato dal Mizukage mi ero avviato verso New Port. Aspetta Rankastrail! Chi urlava così era il giovane assistente del Mizukage, Kumichico, che correva verso di me tenendo in una mano un rotolo. Questa è la tua prima missione. Disse dandosi un'aria d'importanza. Mi diede la missiva, poi si girò e si allontanò sempre correndo. Certo che ce nè di gente strana in giro per il mondo pensai mentre Kumichico si allontanava da me. Ok leggiamo la mia prima missione.
    CITAZIONE
    Missione a Servizio di: Kirigakure no sato
    Esecutori della Missione: Fukuda Homane e
    Luogo d'Incontro: Ingresso dei bagni termali Toshima, Kiri
    Appuntamento alle Ore:15.00
    Il direttore delle terme di Toshima è arrivato stamane esasperato dalle continue intrusioni nel suo stabilimnto da parte di un guardone, un piccolo pervertito che si diverte a spiare, quando non direttamente a toccare le giovani donne che frequentano le sue terme. Da quanto ci ha descritto, si tratterebbe di un ragazzo piuttosto giovane, sui dodici anni e si tratterebbe di un apprendista che ha iniziato a padroneggiare le prime tecniche. Di fatti, si fa vedere sempre dopo la fine delle lezioni.
    Andate a prendere quel piccolo tempistello che sta portando disonore sull'immagine di tutti i ninja del mondo e riportatelo all'accademia, dove verrà punito come si deve.
    Buon lavoro.

    Un teppistello che dà fastidio alle terme, potevo cavarmela anche da solo invece di dover chiamare un'altro Shinobi. Le terme di Toshima sono nella parte Nord-Est della città, esattamente dalla parte opposta rispetto a dove stavo andando. Stavo appunto andando al porto vicino a Kiri per imbarcarmi fino a New Port. L'appuntamento era per le tre avevo tutta la mattinata e buona parte del pomeriggio prima di allora. Mi avviai tranquillamente camminando e pensando alle strane parole che mi aveva rivolto il Mizukage. Dopo tre quarti d'ora di passegiata arrivai in armeria dove mi equipaggiai con i soldi che mi aveva dato la Zia per la mia promozione. Dopo aver bighellonato per un altro paio d'ore, visto che mi era venuta fame mi misi alla ricerca di un chiosco di Ramen, che ovviamente non trovai. Trovai invece, preceduto da un piacevole odore di fritto, un banchetto che stava friggendo dei calamari dall'aria invitante. Mi può dare una porzione di calamari? Certo ecco qui, fanno 15 Ryo. Disse il negoziante mentre mi preparava uno scartoccio, pagai poi mi sedetti li vicino a mangiare. Sono squisiti Sono i migliori calamari di tutta Kiri, pescati stamattina e fritti secondo la tradizione del nostro grande villaggio. vedendo il venditore ben disposto a chiaccherare gli chiesi: Sa dove sono i bagni termali Toshima? Certo sono proprio qui dietro, sono piuttosto famosi, devi prendere questa strada disse indicando la strada alle sue spalle Per trecento metri, poi giri a sinistra e continui fino a incontrare una grande piazza li si affaccia un grande edificio, quelle sono le terme Toshima. Ringraziai vivamente poi mi diressi nella strada indicata fino ad arrivare alla piazza. L'edificio delle terme era costituito, da quello che potevo vedere, da un grande edificio a più piani unito a una serie di bagni riscaldati all'aperto. Quindi è un Onsen Ryokan. Sono arrivato adesso aspettiamo il mio compagno. Mi sedetti su una panchina e aspettai.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70OttimoEccitato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartabomba-
    --

    Scusate ma avevo sbagliato a mettere l'ultimo spoiler


    Edited by Matt1992 - 12/2/2012, 11:48
     
    .
  3. Mc.Yo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato Parlato altri


    Yawn! Cominciai a sbadigliare mentre mi svestivo, al rientro dai miei allenamenti quotidiani.. Yawn.. ancora un altro sbadiglio.. ho proprio sonno! Per fortuna sono arrivato! Andai per aprire la porta, quando mi accorsi di aver perso le chiavi. Ma che caz- Dove sono?! Andai nel panico, stavo per crollare a terra dalla stanchezza, ma non potevo entrare in casa.. purtroppo io aito in una camera di un grosso appartamento appartenente ad un amico dei miei defunti genitori.. Hey!! Sei sveglio?! Cominciai ad urlare al padrone di casa, che non rispose. Cazzo, qui non c'è.. e se c'è sta dormendo, quel coglione.. avrei dovuto rifiutare la sua offerta per la camera e comprare una casa tutta mia.. almeno avrei potuto sfondare la porta per entrare.. se lo faccio qui, chi lo sente a quello poi! Sbuffai per poi cominciare a gironzolare attorno al grosso edificio. Feci quasi un giro completo del palazzo, fino ad arrivare alla finestra della mia camera, che per fortuna avevo lasciato aperto per far arieggiare la stanza. Pfui, per fortuna la finestra è aperta! Mi avvicinai al muro per poi utilizzare il Controllo del Chakra e cominciare a scalarlo. Arrivai a due metri dalla destinazione, ma ero troppo stanco, così caddi a terra. Per fortuna tutt' intorno all' edificio c' erano sparse aiuole, che attutirono la mia caduta. Rimasi sdraiato, sbattei un paio di volte le palpebre e poi mi addormentai sull' erba.
    ...
    Il giorno dopo mi svegliai presto, dato che ero all' aperto, mi alzai non appena sorse il sole. Ero pieno di dolori, dormire nell' erba era stato rigenerante per la stanchezza, ma non sortì lo stesso effetto per i muscoli, che invece erano indolenziti più che mai. Ah! Oh! Uh! Ih! Eh! Ahiaaiaiaiai! Che dolore! Ancora dolorante, ma riposato utilizzai ancora il Controllo del Chakra, dopo essere sceso dall' erba ovviamente. Arrivai alla finestra, entrai in camera lasciando quest' ultima aperta, per poi andare in bagno a fare una doccia. Mi cambiai con gli abiti da Ninja, avevo intenzione di andare a fare un giro, per poi andare ad allenarmi ancora. Raccolsi le armi che avevo posato precedentemente, poi feci un pò di stretching in camera. E op! Finito.. ora va meglio con i dolori, sono scomparsi! Sorridendo andai alla porta per poi aprirla. Sentii un leggero fruscìo nell' aprirla. Guardai a terra e notai una lettera con il Sigillo dell' Hokage. Mi piegai per prenderla e poi la aprii. Lessi il contenuto:

    CODICE
    Missione a Servizio di: Kirigakure no sato
    Esecutori della Missione: Fukuda Homane e
    Luogo d'Incontro: Ingresso dei bagni termali Toshima, Kiri
    Appuntamento alle Ore:15.00

    Il direttore delle terme di Toshima è arrivato stamane esasperato dalle continue intrusioni nel suo stabilimnto da parte di un guardone, un piccolo pervertito che si diverte a spiare, quando non direttamente a toccare le giovani donne che frequentano le sue terme. Da quanto ci ha descritto, si tratterebbe di un ragazzo piuttosto giovane, sui dodici anni e si tratterebbe di un apprendista che ha iniziato a padroneggiare le prime tecniche. Di fatti, si fa vedere sempre dopo la fine delle lezioni.
    Andate a prendere quel piccolo teppistello che sta portando disonore sull'immagine di tutti i ninja del mondo e riportatelo all'accademia, dove verrà punito come si deve.
    Buon lavoro.


    Sbuffai. Ahhh! Ma che cazzo, devo sempre andare fuori dal Villaggio: prima ad Oto, ora a Kiri! Diamine, ci fosse mai una missioncina qui dietro l' angolo.. Vabbè una missione è una missione! Su col morale! Rilessi per essere sicuro del contenuto. Poi uscii di casa portandomi il foglio di carta con me. Per fortuna mi avevano avvisato per tempo: Bene, per domani alle quindici devo essere ai bagni termali di Kiri. Ci sarò! Camminai con lo sguardo nel vuoto, pieno di pensieri per la testa, in direzione di Mori.
    ...
    Mi ci volle più di mezza giornata per arrivare a destinazione. Fiuuuu.. sono partito per le otto del mattino, sono già le dieci di sera.. però sono arrivato! Cominciai a dire non appena misi piede nella città. Cercai un ostello, dove prenotai una camera e ci rimasi per la notte.
    ...
    Il giorno seguente mi alzai presto, mi rivolsi alla signorina del bancone per salutarla e mi diressi fuori. Yha!!! Bella giornata, davvero bella! Il sole splendeva e faceva un gran caldo, mitigato da un bel vento leggero. Partì per il mio viaggio alle sei e mezza del mattino. Mi diressi ai confini della regione, fino ad arrivare sulla costa, per prendere il traghetto che mi avrebbe portato a Kiri. Si erano fatte circa le nove e mezza. Sentii il Capitano del traghetto cominciare a chiamare l' ultimo appello, prima dell' imbarco: Su, su tutti a bordo! Non ci volle morto prima di partire.
    ...
    Il viaggio fu tranquillo e poco movimentato. Arrivai sulla costa di Kiri alle quattordici. Mi diressi a Kiri, dopo aver chiesto informazione a dei commercianti pellegrini provenienti dalla città in questione. Mi ci volle quasi un' ora per arrivare a destinazione, una volta nella città, sospirai e mi diressi verso un anziano signore: Mi scusi signore, saprebbe dirmi dove sono i Bagni Termali Toshima? L' anziano signore sorrise e mi indicò una via, senza dire una parola, sorrisi e lo salutai con un cenno. Arrivai in fondo alla via indicatami dal passante, e vidi un enorme palazzo a più piani con bagni all' aperto, fuori non c' erano molte persone, a parte qualche famiglia e coppia di fidanzati che passeggiavano per le vie principali. Diedi uno sguardo in giro e vidi un giovane seduto su una panchina. mmmh.. vediamo un pò.. si deve essere lui.. ha il coprifronte di Kiri, anche se qui siamo a Kiri, potrebbe essere un Ninja che per cazzi suoi si riposa sulla panchina di fronte a dei bagni termali. hà, chiediamo! Sospirai, presi il foglietto dalla tasca e controllai il nome del ragazzo: Vediamo un pò.. bla bla.. bla ah ecco! Rankastrail Hozuki! Vediamo se è quel ragazzo lì seduto. Mi avvicinai all' individuo in questione per poi prendere parola mentre sorridevo: Ehilà, tu non mi conosci, io sono Fukuda Homane, sto cercando il mio compagno per la missione che mi è stata assegnata, sei tu per caso.. Rankastrail Hozuki? Poi aspettai una risposta. Ero abbastanza stressato per il viaggio e poi non ero entusiasta del tempo atmosferico che c' era in quella località, tutto il cielo era nuvoloso, anche se non sembravano nuvole di pioggia, almeno per ora.. Continuai a fissare lo Shinobi seduto di fronte a me per capire se era lui o no il mio compagno per quella missione.


    Stato fisico: ottimale, stanco per il viaggio
    Stato mentale: ottimale,stressato per il viaggio
    Chakra: 75
    Armi
    Borsa:
    Kunai 10
    Shuriken 20
    Cartabomba 5
    Olio infiammabile (2 boccette)
    Fili metallici 30m
    Fodero legato alla cintura, dietro la schiena:
    Katana
    Abbigliamento:
    Coprinaso in bende
     
    .
  4. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato parlato da me parlato da Fukuda Homaneparlato da altri narrato

    Guardando il cielo in attesa dell'arrivo del mio compagno mi accorsi che si era rannuvolato, senza però che iniziasse a piovere. Rimane ancora una bella giornata. Mentre ero distratto dai miei pensieri Ehilà, tu non mi conosci, io sono Fukuda Homane, sto cercando il mio compagno per la missione che mi è stata assegnata, sei tu per caso.. Rankastrail Hozuki? Quello che aveva parlato era un ragazzo della mia età completamente vestito di nero, con i capelli neri e degli strani occhi azzurri. Si sono io piacere di conoscerti. Dal coprifronte capii che era di Konoha. Speriamo che non sia un tipo strano come l'altro di konoha che mi ha fatto l'addestramento per il controllo del Chakra o il mio compagno all'esame di Genin, quel testardo che continuava a caricare il maestro a testa bassa. Mi alzai dalla panchina e sgranchii i muscoli indolenziti. Avviamoci alle terme per parlare con il direttore. Iniziai a fare strada guidando il Konohanio verso l'edificio delle terme. All'entrata dell'edificio delle terme ci aspettava il direttore, impaziente di risolvere la questione per cui ci aveva chiamati. Salve io sono Akahito Remugi, il direttore delle terme Toshima. Rankastrail Hozuki, ninja di Kiri. Il guardone si reca sempre alle terme alle tre e mezzo, ma non so da dove entri. Adesso vi accompagno dove disturba sempre. Ho fatto in modo che quella zona delle terme sia vuota, voglio che quel guardone non torni mai più qui. Dopo questa breve spiegazione ci accompagnò lungo un corridoio fino a una zona delle terme solitamente riservata alle donne. Io vi lascio qui per non essere d'intralcio. Inoltre ho altre questioni in sospeso. Detto ciò si girò e se ne andò. Ci aveva lasciato in una zona termale all'aperto per tre quarti occupato da una grande piscina di acqua calda, giudicando dai fumi di vapore ce si alzavano dall'acqua. Ho un piano per catturarlo: fingeremo di essere due visitatrici e poi lo prendiamo che ne dici?
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70OttimoDeterminato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebomba-
    --

    Scusate ma avevo sbagliato a mettere l'ultimo spoiler


    Edited by Matt1992 - 12/2/2012, 11:45
     
    .
  5. Mc.Yo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato Parlato altri


    Ero in piedi di fronte ad uno Shinobi di Kiri, seduto su una panchina posta di fronte alle terme Toshima. La voce del Kiriano mi sollevò da una brutta figura: Si sono io piacere di conoscerti. Sorrisi. Passarono degli istanti di silenzio, poi Rankastrail Cominciò ad alzarsi per poi sgranchire i muscoli. A quanto pare mi stava aspettando da un pò! Si alzò in piedi e riprese la parola: Avviamoci alle terme per parlare con il direttore. Il ragazzo mi fece strada verso l' edificio posto alle sue spalle. Dopo pochi secondi necessari per arrivare al portone centrale, vidi un signore distinto ma titubante, che aspettava al di fuori delle terme. Mh.. quello chi è? Era abbastanza alto, vestito in giacca e pantaloni neri, con una camicia sotto di essa bianca e la camicia rossa. Ci accolse: Salve io sono Akahito Remugi, il direttore delle terme Toshima. Rankastrail Hozuki, ninja di Kiri. Rispose il ragazzo di fianco a me, io sorrisi e mi presentai: Io invece Fukuda Homane, di Konoha.. sbaglio ho abbiamo da fare un lavoretto qui? Il padrone di casa non perse tempo, subito ci illustrò il problema: Il guardone si reca sempre alle terme alle tre e mezzo, ma non so da dove entri. Adesso vi accompagno dove disturba sempre. Ho fatto in modo che quella zona delle terme sia vuota, voglio che quel guardone non torni mai più qui. E non ci tornerà! Feci un ghigno. Subito dopo ci fece da guida, accompagnandoci verso una zona delle terme alla fine di un lungo corridoio e ci fece entrare in una grossa sala, all' entrata della quale vidi il simbolo delle donne Quindi qui di solito ci stanno le ragazze.. è qui che il guardone aguzza la vista.. Appena entrati in sala il Proprietario ci liquidò: Io vi lascio qui per non essere d'intralcio. Inoltre ho altre questioni in sospeso. Si, vai vai mi saresti solo d' impiccio.. Feci un cenno per salutarlo. Notai che la stanza era all' aperto, occupata per tre quarti da una grande piscina d' acqua calda, che sprigionava molto vapore acqueo.. Ho un piano per catturarlo: fingeremo di essere due visitatrici e poi lo prendiamo che ne dici? Sentii Rankastrail parlare, mi girai e pensai per qualche attimo. Ma io non ho intenzione di farmi un bagno caldo, preferirei non bagnarmi.. Feci un sorrisetto per poi girarmi verso il Kiriano, utilizzando la Tecnica dei Cloni di Corvi:

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Feci comparire un singolo clone di fianco a me. Già, è un bel piano ma.. preferirei rimanere all' asciutto! Perciò il mio clone farà da esca trasformandosi in una ragazza, io invece mi mimetizzerò con l' ambiente.. Ti consiglio di fare lo stesso.. se non conosci alcuna tecnica per generare cloni fisici allora toccherà a te fare la donzella in pericolo! Sorrisi. Poi utilizzammo, io e il mio clone, la Tecnica della Trasformazione:

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione X2
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1


    Il mio clone si trasformo in una ragazza e si coprì con un asciugamano, poi entro in acqua nuda. Io invece in un masso abbastanza grosso, dato che ne erano presenti molti nella stanza. Poi aspettai la mossa del mio compagno. Mentre rimasi vigile per controllare se qualcuno stesse spiando.

    Clone A
    Mi trasformai in una ragazza nuda, per poi coprirmi con un asciugamano, per poi lasciarlo a bordo vasca ed entrare velocemente nudo. Poi mi girai verso Rankstrail: Allora amico, quando vuoi, io sono già appostato! L' acqua era molto calda, esitai un pò ad entrare tutto, poi però fui rapito dal benessere, e mi immersi fino al collo, rimanendo concentrato ed attento ad eventuali intrusi.


    Stato fisico: ottimale
    Stato mentale: ottimale,
    Chakra: 75-1-1-4= 69
    Armi
    Originale/ Clone A
    Borsa:
    Kunai 10/ 10
    Shuriken 20/ 20
    Cartabomba 5
    Olio infiammabile (2 boccette)
    Fili metallici 30m/ 30m
    Fodero legato alla cintura, dietro la schiena:
    Katana/ Katana
    Abbigliamento:
    Coprinaso in bende
     
    .
  6. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato parlato da me parlato da Fukuda Homaneparlato da altri narrato

    Dopo aver esposto il mio piano Fukuda vece un sorrisetto e iniziò a comporre sigilli e creò un clone di corvi. Ok hai capito il mio piano. Già, è un bel piano ma.. preferirei rimanere all' asciutto! Perciò il mio clone farà da esca trasformandosi in una ragazza, io invece mi mimetizzerò con l' ambiente.. Ti consiglio di fare lo stesso.. se non conosci alcuna tecnica per generare cloni fisici allora toccherà a te fare la donzella in pericolo! A me non dispiacerebbe un bel bagno caldo perciò Henge No Jutsu!
    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1

    Mi trasformai in una bella ragazza ventenne, bruna, con tutte le curve al posto giusto, completamente nuda. Intanto il clone di Fukuda si era trasformato anche lui in una ragazza, ma gli rimanevano comunque i capelli nerissimi e gli occhi azzurri, dopo di che si immerse nelle terme, l'altro si era trasformato in un masso, mimetizzandosi con l'ambiente. Allora amico, quando vuoi, io sono già appostato! Anch'io sono pronto. Entrai nell'acqua calda provando una piacevole sensazione di calore, mi rilassai un attimo, svuotando completamente la mente e galleggiando con le braccia aperte. Poi mi ricordai della nostra missione e mi misi di nuovo in allerta. Certo che è proprio bello essere in missione, grazie Mizukage. Attendevamo da ormai una mezzoretta quando entrò nuovamente il direttore, guardandosi con circospezione in giro. Strano non avrebbe dovuto tornare. Feci finta di niente, continuando però a tenerlo sott'occhio, perchè chiunque entra ora è un sospettato, visto che all'accademia insegnano tecniche per cambiare l'aspetto.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70-1=69OttimoPronto
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebomba-
    --
    <
     
    .
  7. Mc.Yo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato Parlato altri


    A me non dispiacerebbe un bel bagno caldo perciò Henge No Jutsu! Disse Rankstrail, per poi trasformarsi in una bellissima ragazza mora che entrò in acqua: Anch'io sono pronto. Sembrò rilassarsi per qualche istante, per poi tornare allerta. Mmmhh.. non vedo l' ora di finire questa missione! Voglio tornare a casa e iniziare il torneo per diventare Chuunin! Rimanemmo fermi in quelle posizione, almeno io, dato che ero un masso, per mezz' ora. Poi mi accorsi che entrò dalla porta principale il padrone delle terme: Ma che cazzo ci fa qui? Mi insospettii molto.

    Clone A
    Rimasi a rilassarmi per una buona mezz' ora, quando mi girai verso la porta da dove eravamo entrati e vidi il Direttore delle terme entrare. Uhaaaaaa! Mi misi ad urlare come una femmina rimanendo coperto dall' acqua però. O mio Dio! Ma che ci fanno ragazze qui?!?! Cominciò a gridare l' uomo. Dov- dove sono i due Ninja?! Dovevo avvisarli di una cosa! AAaAAAAa, mi dispiace signorine! Si coprì gli occhi per poi indietreggiare. No, non si preoccupi, siamo noi Dissi con calma, e con la mia voce naturale dato che non avevo utilizzato alcuna Tecnica per alterarla. Ma cos-...? Sussurrai. Ci siamo trasformati per fare da esca! L' uomo sorrise ed annuì. Allora, di cosa dovevate parlarci? Il Direttore si ricompose per poi riprendere a parlare. Si ecco, volevo solo avvisarvi: è stato intorno a questo orario che è stato visto il guardone in giro, quindi state allerta! Mi irritai. Ma che ci fa qui? Sciò, sciò.. se la vedesse scapperebbe! Via! L' uomo cominciò ad indietreggiare velocemente fino a scomparire dietro la porta d' entrata. Tsk! Stava per farci saltare la copertura! Poi mi rilassai ancora, tenendo d' occhio il tetto aperto, rivolgendomi a Rankstrail: Ehi, amico, stiamo attenti da un momento all' altro il guardone si farà vedere! Poi tornai disinvolto e continuai a tenere d' occhio l' ambiente circostante.

    Originale
    Mhh.. così il guardone starà per venire? Bhà stiamo a vedere! Continuai a stare allerta per scovare il guardone. Speriamo si faccia vedere presto, non ce la faccio più a rimanere in questa posizione!


    Stato fisico: ottimale
    Stato mentale: ottimale
    Chakra: 69
    Armi
    Originale/ Clone A
    Borsa:
    Kunai 10/ 10
    Shuriken 20/ 20
    Cartabomba 5
    Olio infiammabile (2 boccette)
    Fili metallici 30m/ 30m
    Fodero legato alla cintura, dietro la schiena:
    Katana/ Katana
    Abbigliamento:
    Coprinaso in bende
     
    .
  8. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato parlato da me parlato da Fukuda Homaneparlato da altri narrato

    All'entrata del direttore il clone del mio compagno urlo come avrebbe fatto una ragazza. Però sembra proprio una ragazza Il direttore esclamò . O mio Dio! Ma che ci fanno ragazze qui?!?! Dov-dove sono i due Ninja?! Dovevo avvisarli di una cosa! AAaAAAAa, mi dispiace signorine! Stavo per scoppiare a ridere per l'aspetto paonazzo che aveva preso il direttore. No, non si preoccupi, siamo noi La voce era di nuovo quella solita del mio compagno, chiaramente da uomo. Ma cos-...? La faccia del direttore al sentire questa parole mi fece ridere. Ci siamo trasformati per fare da esca! Allora, di cosa dovevate parlarci? Il direttore si ricompose e riprese a parlare Si ecco, volevo solo avvisarvi: è stato intorno a questo orario che è stato visto il guardone in giro, quindi state allerta! Stavo per rispondergli ma la voce irritata del mio compagno mi anticipò Ma che ci fa qui? Sciò, sciò.. se la vedesse scapperebbe! Via! Il direttore si voltò e quasi si mise a correre andandosene. Ehi, amico, stiamo attenti da un momento all' altro il guardone si farà vedere! Stai tranquillo io sono pronto. Eravamo entrambi pronti. I minuti passavano tranquilli, tre quattro cinque dieci... Poi qualcosa cambiò. Provavo una strana sensazione, come se qualcuno mi stesse osservando. Alle entrate non c'era nessuno, eppure continuavo ad avere quella spiacevole sensazione. è un apprendista Shinobi quindi potrebbe già aver fatto l'addestramento del Chakra A questo pensiero mi voltai verso l'alto osservando la sommità dei pali che limitavano le terme. Mi accorsi che più o meno sopra il clone del mio avversario, alle sue spalle si trovava un ragazzino che corrispondeva alla descrizione del nostro guardone. Era un giovane ragazzo, biondo e da quello che potevo intuire non molto alto. Aiuta anche il fatto che si trova a quasi quattro metri d'altezza. Quindi il guardone era finalmente arrivato, adesso dobbiamo solo riuscire a prenderlo. Come faccio a far notare la presenza al mio compagno? Idea! Convogliai il Chakra nelle corde vocali assumendo una voce femminile molto sensuale.
    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo:1
    Come hai la pelle liscia, prorpio qui sulle tue spalle, che crema usi? Ti fa sembrare la pelle come quella di una dodicenne! Spero proprio che abbia capito il messaggio Decisi di aspettare che scendesse prima di fare qualsiasi mossa.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    69-1=68OttimoPronto a far scattare la trappola
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebomba-
    --
     
    .
  9. Mc.Yo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato Parlato altri


    Anche Rankstrail era pronto, come disse lui stesso: Stai tranquillo io sono pronto. Così continuammo ad aspettare vigili, io dovetti rimanere immobile, dato che ero un sasso più degli altri due,purtroppo però non riuscii a percepire nessuno. Nessuna traccia del guardone! Uff... che noia.. Continuai a rimanere vigile, senza avere successo per più di dieci minuti..

    Clone A
    Stai tranquillo io sono pronto. Sorrisi all' esclamazione del Kiriano. Continuai a crogiolarmi nell' acqua, abbassando la guardia, per un pò. Ahhh.. che bella sensazione.. vorrei rimanere qui dentro per sempre! Però non dovrei distrarmi così, il guardone, in quanto apprendista può conoscere Tecniche per rendersi meno visibile, quindi mi ci vorrà un pò di concentrazione in più per accorgermi di lui.. Ritornai serio, per poi guardarmi in giro, niente di strano. Ah.. sono passati ormai dieci minuti, possibile che quel cavolo di guardone non si sia ancora fatto vedere?! Dopo qualche secondo di silenzio notai che Rankstrail era turbato, sembrava insospettito. Ehi, che si sia accorto del guardone?! Sgranai le sopracciglia per poi prestare attenzione alle parole del mio compagno: Come hai la pelle liscia, proprio qui sulle tue spalle, che crema usi? Ti fa sembrare la pelle come quella di una dodicenne! Spalancai la bocca per poi emettere un fiato, rimasi molto spiazzato. Ma che cazzo?! Perchè ha quella voce da femmina?! E poi perchè gli interessa che crema uso per la schiena?! La pelle liscia?! Che queste acque si abbiano fatto andare in "Tilt" il cervello!? Mi ricomposi scuotendo la testa. Rimasi in silenzio a rimuginare.

    Originale
    Come hai la pelle liscia, proprio qui sulle tue spalle, che crema usi? Ti fa sembrare la pelle come quella di una dodicenne! Rimasi atterrito. Poi però capii che c' era qualcosa che non quadrava: Prima avevo notato che Rankstrail era in fermento, ed ora fa questa affermazione.. poi perchè proprio la schiena..? Ahah! Ci sono! Feci molta attenzione alle spalle del mio clone, non notando nulla di strano, alzai lo sguardo, perchè vidi vicino quest' ultime un riflesso scura in acqua che prima non era presente. Eccolo! Notai un ragazzino in piedi sul cornicione del muro aperto della sauna. Un ragazzo biondo eh? Sei mio! Ritornai nella mia forma umana, facendo però rumore, dato che si sviluppò la nuvoletta tipica della Tecnica della Trasformazione: All' arrembaggio! Gridai in preda all' emozione.. Poi afferrai due kunai dalla borsa per poi collegarli a dei fili metallici, poi li lanciai verso il cornicione e mi tirai su con un forte strattone aiutato da un mio salto prolungato da un masso sul quale feci appoggio per spiccare il volo.

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Saltai sul tetto, poi riposi i kunai ed il filo metallico, pr poi guardarmi in torno. Sei scappato eh? Sarà più divertente acciuffarti! Così scrutai il paesaggio circostante, anche se in penombra poichè sera inoltrata..

    Clone A
    All' arrembaggio! Sentii il grido di Fukuda originale, per poi vederlo spiccare un volo verso l' alto, guardai istintivamente anch'io li, per accorgermi di un ombra che fuggiva: Il guardone! Poi uscii dalla vasca, tornai nella mia forma naturale, per poi precipitarmi verso un muro della stanza, utilizzare il Controllo del Chakra e camminare sulla parete fino a raggiungere l' apertura nel tetto, per poi entrarci e ritrovarmi sul tetto della sala, vedendo l' Originale che si guardava in giro.. Quindi è scappato? Meglio, ci divertiremo di più a rincorrerlo! Feci un cenno a Fukuda che sorrise. Poi mi girai verso Rankstrail: Ehm.. scusa per l' irruenza, ma ci è scappato, adesso tocca a noi rincorrerlo!


    Stato mentale: ottimale
    Chakra: 69
    Armi
    Originale/ Clone A
    Borsa:
    Kunai 10/ 10
    Shuriken 20/ 20
    Cartabomba 5
    Olio infiammabile (2 boccette)
    Fili metallici 30m/ 30m
    Fodero legato alla cintura, dietro la schiena:
    Katana/ Katana
    Abbigliamento:
    Coprinaso in bende
     
    .
  10. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato parlato da me parlato da Fukuda Homaneparlato da altri narrato

    Dopo il mio messaggio in codice cercai dai capire se il clone avesse capito. La sua faccia stranita mi fece capire che non aveva capito. Stupido clone! Mentre stavo pensando al da farsi, sentii il tipico rumore della dissoluzione della trasformazione e il grido All' arrembaggio! Stupido Fukuda dovevi aspettare che entrasse! Ormai era inutile rimugginare non rimaneva altro che inseguirlo. Sciolsi anch'io la trasformazione preparandomi a scalare il muro. Il vero Fukuda era già arrivato in cima dopo aver lanciato dei Kunai con del filo metallico, mentre il clone aveva appena iniziato a scalare il muro. Dannazione non lasciatemi indietro. Concentrai il chakra nei piedi e salii anch'io il muro raggiungendo la cima subito dopo il clone. Quindi è scappato? Meglio, ci divertiremo di più a rincorrerlo! disse il clone. Avrei preferito catturarlo subito e concludere la missione Avevo un'immensa voglia di colpire il clone per farlo dissolvere me mi contenni. Ehm.. scusa per l' irruenza, ma ci è scappato, adesso tocca a noi rincorrerlo! Hai visto dove è andato?
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    68OttimoArrabbiato con il compagno di squadra
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebomba-
    --
     
    .
  11. Mc.Yo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato Parlato altri


    Originale
    Avrei preferito catturarlo subito e concludere la missione Mi girai verso di lui e sorrisi. Poi continuai a guardare in giro per cercare il fuggitivo.. Diamine non lo vedo! Smisi di cercare per riprendere fiato, l' azione irruenta mi aveva fatto stancare un pò.. Dai bello, dimmi dove sei.. Chiusi gli occhi e cercai di affinare l' udito per riuscire a capire dove fosse.. purtroppo però la strategia non diede i frutti sperati.. Probabilmente sta utilizzando una Tecnica per occultare la sua presenza, così non lo troveremo mai! Dobbiamo metterci sulle sue tracce, dobbiamo seguirlo! Così presi l' iniziativa e cominciai a parlare: Ascoltatemi, se continuiamo a stare qui sopra, non riusciremo mai a trovarlo, dobbiamo seguirlo! Poi sentii Rankstrail dire: Hai visto dove è andato? Cazzo, io speravo lo sapesse lui.. Va bene, nessuno di noi sa dove sia andato, perciò adesso dobbiamo iniziare una "caccia all' uomo!" appena sei pronto, Rankstrail cominceremo la ricerca. Poi feci un singolo sigillo per creare altri quattro cloni di corvi.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi X4
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Avanti, cerchiamo il Guardone! Poi spiccai un salto verso un palazzo li vicino per mettermi in cerca del ragazzo tanto bramato..

    Clone A
    Così il Fukuda originale ci esortò ad andare in cerca del guardone, io annuii per poi dirigermi a terra e cominciare ad andare in una delle vie della città..

    Clone B
    Dopo essere stato evocato mi misi in cerca del guardone correndo su dei palazzi..

    Clone C
    Dopo essere stato evocato mi misi in cerca del guardone andando a terra e prendendo una via diversa da quella presa dall' altro clone..

    Clone D
    Dopo essere stato evocato mi misi in cerca del guardone andando a terra e prendendo una via diversa da quella presa dall' altro clone..

    Clone E
    Dopo essere stato evocato mi misi in cerca del guardone correndo sui tetti dei palazzi..


    Stato fisico: ottimale
    Stato mentale: ottimale
    Chakra: 69-4-4-4-4= 53
    Armi
    Originale/ Clone A /B /C /D /E
    Borsa:
    Kunai 10/ 10 /10 /10 /10
    Shuriken 20/ 20 /20 /20 /20
    Cartabomba 5
    Olio infiammabile (2 boccette)
    Fili metallici 30m/ 30m /30m /30m /30m
    Fodero legato alla cintura, dietro la schiena:
    Katana/ Katana /Katana /Katana /Katana
    Abbigliamento:
    Coprinaso in bende
     
    .
  12. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato parlato da me parlato da Fukuda Homaneparlato da altri narrato

    Va bene, nessuno di noi sa dove sia andato, perciò adesso dobbiamo iniziare una "caccia all' uomo!" appena sei pronto, Rankstrail cominceremo la ricerca. Come non hai visto dove è andato? Era l'unica cosa che dovevi fare, guardare dove stava scappando! Va bene andiamo a cercarlo. Certo che i ninja di Konoha sono proprio strani Fukuda creò altri quattro cloni poi partirono tutti alla ricerca. Avanti, cerchiamo il Guardone! Se non lo ritroviamo il punto d'incontro è qui tra un ora! Gridai dietro a Fukuda. Meglio battere le vie di fuga più utili Evocai due cloni
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico X2
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Io presi la strada che costeggiava le terme,, correndo e osservando tutte le persone che incontravo e tutti i possibili nascondigli che potevano esserci

    Clone 1
    Io rimasi sul muro ad osservare la strada, per verificare se per caso il nostro guardone si fosse nascosto nei paraggi o volesse ritornare alle terme.

    Clone 2
    Io invece usando il controllo del Chakra iniziai a correre sul canale d'acqua che iniziava dalle terme e che, probabilmente, finiva per uscire dalla città e gettarsi in mare.

    ]
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    68-4-4=60OttimoDeterminato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebomba-
    --

    Cloni aventi lo stesso equipaggiamento, tranne le cartebomba
     
    .
  13. Mc.Yo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato Parlato altri


    Se non lo ritroviamo il punto d'incontro è qui tra un ora! Bell' idea Kiriano! Cominciai a correre su dei palazzi, fino ad arrivare ad una vedetta, non so bene cosa fosse, so solo che era in alto.. Mmh.. da qui riuscirò a vedere movimenti strani, ci sono molti lampioni in questa città , riuscirò di sicuro a rendermi conto di movimenti strani.. anche se c' è molta gente in giro.. pfui.. spero di trovarlo presto!

    Clone A
    Camminai per una via principale del centro urbano, cercando di scrutare le persone che passavano da quelle parti.. in cerca di ragazzi biondi, devo dire che non ne avevo visto neanche uno fino a quel momento..

    Clone B
    Continuai a correre di palazzo in palazzo, fino a posizionarmi su di uno bello alto, nella parte Sud del villaggio, in attesa di vedere qualcosa di sospetto.

    Clone C
    Decisi di intraprendere un' altra via molto trafficata per cercare il giovane biondo, del quale non si notava traccia.

    Clone D
    Mi misi in cerca del guardone girando per le vie minori, incrociando poca gente, nessuna della quale bionda però.

    Clone E
    Continuai a saltare di palazzo in palazzo, tenendomi ad una distanza sempre costante dalle terme girando in torno e cercando di capire dove si fosse cacciato il mascalzone.


    Stato fisico: ottimale
    Stato mentale: ottimale
    Chakra: 53
    Armi
    Originale/ Clone A /B /C /D /E
    Borsa:
    Kunai 10/ 10 /10 /10 /10
    Shuriken 20/ 20 /20 /20 /20
    Cartabomba 5
    Olio infiammabile (2 boccette)
    Fili metallici 30m/ 30m /30m /30m /30m
    Fodero legato alla cintura, dietro la schiena:
    Katana/ Katana /Katana /Katana /Katana
    Abbigliamento:
    Coprinaso in bende
     
    .
  14. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato parlato da me parlato da Fukuda Homaneparlato da altri narrato

    Stavo costeggiando le terme, ma la strada era deserta. Neanche un passante in giro. Rallentai un pò per avere una visuale migliore e scoprii in che quartiere ero finito, la zona di kiri vicino alla scogliera, la zona più malfamata della città. A quell'ora però non era ancora il crogiulo delle attività clandestine, era solo un quartiere povero, in qualche misura sembrava abbandonato, con i tetti privi di qualche tegole le porte in rovina. Sicuramente il ragazzo non poteva essersi infilato da questa parte, qui i ragazzi non sono ben visti. Mi voltai e ripercorsi i miei passi, continuando però a guardarmi indietro, ricordandomi delle tante storie raccontate dalla Zia su pugnalate alle schiena nei bassifondi di Kiri.

    Clone 1
    Dal punto in cui mi trovavo riuscivo solo a vedere la strada sotto di me, così decisi di spostarmi fino all'angolo del muro, in modo da tenere d'occhio anche la piazza. Ho capito perchè il guardone si intrufola da qui, è protetto dalla vista della piazza ed arriva subito ai bagni femminili. Scrutavo le poche persone che passeggiavano cercando di trovare il nostro guardone biondo.

    Clone 2
    Stavo seguendo il corso del canale, ma l'odore mi fece capire che ero su un canale di scolo. Che puzza! Arrivai ad un punto in cui il canale si divideva in due e cercai di scegliere la via. Destra o sinistra? Entrambe. Evocai un'altro clone e mi diressi a sinistra, cercando il biondino.
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Clone 3
    Io invece presi il canale di destra inseguendo il nostro uomo. Ma senza successo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    60-4=56OttimoDeterminato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebomba-
    --

    I cloni hanno lo stesso equipaggiamento dell'originale, tranne le cartebomba
     
    .
  15. Mc.Yo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato Pensato Parlato altri


    Originale
    Ero in cima alla vedetta più alta del Villaggio, almeno da quelle parti, quando sentii un suono che mi sollevò dalla noia dell' appostamento, Ma questo..si! Questo è il fischio! Senza esitare mi precipitai nella direzione da dove era arrivato il poderoso fischio, segnale con il quale comunicavo a distanza con i miei cloni, quando uno fischiava, ci si doveva dirigere subito da lui. Finalmente lo hanno trovato! Così continuai a saltare di tetto in tetto, per pochi secondi, poi arrivai da uno dei miei cloni, inginocchiato su un tetto con l' orecchio appoggiato su quest' ultimo.. Ehi, ma.. che fai? Lui mi zittì con un cenno. Poi si alzò e disse a bassa voce: Prima stavo correndo su dei palazzi qui intorno, quando sentii un urlo e così mi sono precipitato, credendo che ci fosse bisogno d' aiuto.. invece, a quanto pare era la madre del nostro guardone, che gridava per sgridarlo, a quanto pare il mascalzone si era trasformato con la Henge, per non risultare più biondo.. astuto eh? Comunque come stavo dicendo, mi sono affacciato alla finestra e ho visto il ragazzo che ritornava biondo, poi la madre lo ha sgridato e poi se ne è andata in un' altra stanza, lui è ancora qui dentro.. Io sorrisi.. Bene, a quanto pare gli altri cloni non mi servono più.. Imposi le mani e li dissolsi, dovunque essi fossero.. Allora tu rimani qui io vado a cercare Rankstrail, se non ti dovessi trovare qui ti farò un fischio, tu mi risponderai e così ci ritroveremo, a dopo! Poi mi girai verso le terme, Mi sembrava d' aver visto con la coda dell' occhio che uno dei Rankstrail fosse rimasto alle terme.. speriamo bene! Dopo poco arrivai a destinazione, mi portai di fronte al portone principale, gridando: Ehi, Rankstrail, lo abbiamo trovato, sei qui? Aspettai una risposta.

    Clone E
    Stavo continuando a correre da edificio a edificio, cercando di capire dove fosse potuto andare il guardone.. poi sentii una donna urlare: Lo hai fatto di nuovo?! Ahhhhhhhhhhhh.. ma come hai potuto, perchè non lasci stare quelle povere ragazze!!! Mi insospettii e andai a vedere, anche perchè non era molto lontano dalla mia posizione.. Forse l' ho trovato! Mi affacciai alla finestra che dava sulla strada, intravedendo un moro, che diventò biondo dopo essere accompagnato da una nuvoletta bianca.. mi avvicinai per origliare: Adesso basta, non ci posso credere, sei un pervertito! Hai solo diciassette anni per la miseria! Il ragazzo rispose: Ma mamma io io.. dai mamma! La signora continuò: Non ti voglio sentire, adesso me ne vado e tu.. tu pensa a quello che hai fatto! Poi se ne andò in un' altra stanza. Il ragazzo si avvicinò alla finestra, io subito con il Controllo del Chakra salii sul tetto e poi fischiai più forte che potevo, per poi appoggiare l' orecchio sul tetto della casa. Non ci volle molto che arrivò anche il Fukuda originale, che dopo avermi ascoltato dissolse gli altri cloni e si diresse a cercare Rankstrail, dicendomi di stare lì e seguire il ragazzo, in caso si fosse mosso.. Dai Fukuda, voglio finire questa missione!


    Stato fisico: ottimale
    Stato mentale: ottimale
    Chakra: 53
    Armi
    Originale/ Clone E
    Borsa:
    Kunai 10/ 10
    Shuriken 20/ 20
    Cartabomba 5
    Olio infiammabile (2 boccette)
    Fili metallici 30m/ 30m
    Fodero legato alla cintura, dietro la schiena:
    Katana/ Katana
    Abbigliamento:
    Coprinaso in bende
     
    .
21 replies since 9/2/2012, 17:53   217 views
  Share  
.
Top