Missione Rankastrail Hozuki & Agony Twin

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    Missione a Servizio di: Signor Hayamishin
    Esecutori della Missione: Rankastrail Hozuki & Agony Twin
    Luogo d'Incontro: Cancello Ovest di Otogakure no Sato
    Appuntamento alle Ore: 10.00

    La missione di oggi ha come destinazione Tsubaki. Un nobile del villaggio ha richiesto, come sempre, una scorta che gli fornisca protezione dal centro di Oto fino a Tsubaki. E' un personaggio totalmente irrilevante e non riteniamo probabile un assalto premeditato; al massimo potreste finire vittima di qualche brigante casualmente appostato in cerca di fortuna. Una volta svolto il vostro compito tornate dal Kokage a fare rapporto.
    Buon lavoro.



    Inizia Matt
     
    .
  2. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Pensato Parlato Parlato da altri

    Erano passati due giorni da quando avevo fatto richiesta per avere una missione ma non mi avevano comunicato ancora niente. Continuavo ad allenarmi aspettando. Tornato a casa da un allenamento estenuante trovai un messaggio del Mizukage:
    CITAZIONE
    Missione a Servizio di: Signor Hayamishin
    Esecutori della Missione: Rankastrail Hozuki & Agony Twin
    Luogo d'Incontro: Cancello Ovest di Otogakure no Sato
    Appuntamento alle Ore: 10.00

    La missione di oggi ha come destinazione Tsubaki. Un nobile del villaggio ha richiesto, come sempre, una scorta che gli fornisca protezione dal centro di Oto fino a Tsubaki. E' un personaggio totalmente irrilevante e non riteniamo probabile un assalto premeditato; al massimo potreste finire vittima di qualche brigante casualmente appostato in cerca di fortuna. Una volta svolto il vostro compito tornate dal Kokage a fare rapporto.
    Buon lavoro.

    Era il mio primo viaggio ad Oto e la mia prima missione di scorta. Non ci dovrebbero essere troppi problemi Preparai la borsa. Kunai, Shuriken, carte bomba, filo metallico, Kusarigama. Soppesai se portare il nuovo kit di grimaldelli che avevo appena comprato. In fondo nella vita non si sa mai. Lo infilai in borsa. Una volta pronto mi avviai al porto. Da New Port sarei arrivato in barca fino alla Repubblica dei Samurai, poi da lì a piedi fino ad Oto. La nave su cui mi sarei imbarcato era un bastimento per il trasporto del legname che andava a fare rifornimento nella Repubblica. Salpò alle undici. Ci misi una giornata e mezza ad arrivare nella Repubbica dei Samurai. Approdammo a notte fonda e non trovai un posto per dormire. Mi rannichiai su una panchina e passai il resto della notte all'adiaccio. Al sorgere del sole mi alzai e mmi misi in marcia per raggiungere Yu dove arrivai dopo quattro ore. Mi fermai in un chiosco di Ramen a mangiare e a riposarmi per un oretta, poi ripresi la marcia. L'ultimo tratto di strada prima di Oto lo feci di corsa arrivando trafelato alle mura della città. Alla porta Est due Chuunin mi sbarrarono il passo. Cosa sei venuto a fare ad Oto? Sono in missione Gli mostrai la missiva. Ok puoi passare ma questo è il cancello Est, devi attraversare tutta la città per arrivare al cancello Ovest. Come se non lo sapessi Grazie per l'informazione mi reco subito lì Attraversando la città mi accorsi quanto questa differiva di Kiri o da New Port. Qui grossi palazzi tetri si innalzavano dal terreno creando grosse ombre sulla strada. La gente schiva camminava senza alzare lo sguardo da terra, senza guardarsi attorno. Nel mio tragitto non incontrai neanche un bambino. Sembra una città pericolosa Non mi fermai in nessun negozio, neanche per sbirciare ad un vetrina. Arrivato al cancello Est mi accorsi che era identico all'altro. Nella zona del cancello cercai un ostello o un piccolo albergo per i forestieri ma non fui fortunato. Allora fermai un passante.Scusa sai dove posso trovare un ostello da queste parti? Sei un forestiero? I forestieri non sono i benvenuti ad Oto. Comunque la casa dietro di te è un ostello, ma ricorda che noi non accettiamo i forestieri. Disse quelle parole a mo di saluto e si allontanò continuando a brontolare qualcosa sui forestieri. Certo che c'è in giro tanta gente strana. Mi avviai verso la casa indicatami e notai una piccola insegna con su scritto Hosuteru che prima non avevo notato. Entrai. Dietro al bancone una ragazza che avrà avuto la mia età mi salutò allegramente. Salve cosa posso fare per te? Sembra totalmente fuori posto in questa città Vorrei una camera per stanotte. Ma certo Kiriniano, vuoi anche mangiare stasera e avere la prima colazione domani? Servizio completo Si grazie. Ecco qui la chiave della stanza, al terzo piano. La cena verrà servita alle sette in punto Mancano quasi due ore al pranzo. Mi diressi nella mia stanza a darmi una ripulita. Alle sette scesi per la cena. Mangiai da solo Sono l'unico ospite Mangiai dell'ottimo riso con funghi, un piatto introvabile a Kiri. Poi andai a dormire. Il mattino dopo mi svegliai scesi a fare colazione e mi diressi verso il punto d'incontro con il mio compagno. Arrivai in leggero anticipo e aspettai il mio compagno.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70OttimoPronto
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebombaKit di grimaldelli
    --
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato parlato altri

    Dopo un po' di attesa mi venne recapitata la lettera che doveva contenere la missione che dovevo compiere. Una missione di livello D, niente di speciale, tanto per passare il tempo e guadagnarci qualcosa. Dopotutto tra fare una missione di livello d e andare in arena, per esempio, variava soltanto che menavi le mani, sempre se eri fortunato, e in cambio ti pagavano anche. Quando me la consegnarono, non aprii ancora la busta, me la volevo leggere in santa pace mentre mi recavo nel luogo di incontro.
    Oltretutto con tutte queste scale c'è il rischio che sbatto contro qualcuno mentre sono intento a leggere... Fosse una bella ragazza sarebbe una scenetta divertente... Ma non mi pare il momento di pensare a questo...
    Uscito dal grande edificio viola, aprii la busta mentre mi fermavo di fronte ad esso e la lessi Speriamo che sia qualcosa di decente

    CITAZIONE
    Missione a Servizio di: Signor Hayamishin
    Esecutori della Missione: Rankastrail Hozuki & Agony Twin
    Luogo d'Incontro: Cancello Ovest di Otogakure no Sato
    Appuntamento alle Ore: 10.00

    La missione di oggi ha come destinazione Tsubaki. Un nobile del villaggio ha richiesto, come sempre, una scorta che gli fornisca protezione dal centro di Oto fino a Tsubaki. E' un personaggio totalmente irrilevante e non riteniamo probabile un assalto premeditato; al massimo potreste finire vittima di qualche brigante casualmente appostato in cerca di fortuna. Una volta svolto il vostro compito tornate dal Kokage a fare rapporto.
    Buon lavoro.

    Forse era meglio non sperarci, visto che era una sicura delusione. Ma comunque cercai di trovarne il lato positivo:
    Nobili con manie di protagonismo... bah, meglio che se fosse fuori Oto, almeno a Tsubaki ci dovremmo impiegare poco, una giornata tra andata e ritorno ci metteremo... Al cancello Ovest alle 10:00, tra un'oretta insomma, per passare il tempo vado a mangiare qualcosa, così almeno ritarderò il più possibile la degustazione di ciò che ho portato.
    Mi diressi quindi verso la porta Ovest e giunto lì vicino mi fermai in un chiosco dove mangiai degli spiedini di pesce ben cotti che a distanza parevano deliziosi e assaggiati, anche lo erano. Finito il mio pasto presi da bere dell'acqua e iniziai a berla lentamente, chi mi metteva fretta dopotutto?
    il mio compagno è un certo Rankastrail... Che cazzo di nome? Assomiglia terribilmente alla parola rastrello, mi chiedo se gliel'hanno dato solo per prenderlo in giro o che altro. Davvero, è improponibile... Lo chiamerò per cognome, almeno non mi metterò a ridere ogni volta che lo chiamo... Hozuki suona meglio.
    Passai così il tempo finché non si fecero precise le 10:00 e mi diressi con la mia solita andatura lenta alla porta ovest. Giunto lì notai una grande presenza di persone, quindi non mi rimase che alzare leggermente la voce per dire:
    C'è qualcuno di cognome Hozuki qui attorno?
    Stato fisico:ottimo.
    Stato mentale: Annoiato.
    Chakra:70
    Equip:
    Lame retrattili chiuse
    Radiolina
    10 metri di filo metallico
    10 Kunai
    20 senbon
    5 cartebomba
    5 pallebomba
     
    .
  4. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Parlato da Agony Twin

    Stavo aspettando il mio compagno di missione davanti al cancello Est di Oto. Era una bella giornata di sole e iniziavo già ad avere caldo. Una marea di gente stava entrando dal cancello. Ci sono un sacco di persone sarà difficile trovarlo. è strano ieri non c'era così tanta gente in giro, forse oggi è giorno di mercato. Stavo scrutando tra la folla alla ricerca di qualcuno con un coprifronte quando sentii alle mie spalle C'è qualcuno di cognome Hozuki qui attorno? Chi aveva chiamato cercando di sovrastare il rumore della folla era un ragazzo alto almeno uno e ottanta con i capelli nerissimi. Ma la cosa che più mi colpì era la pelle di un color bianco pallido che cntrastava con i capelli e gli occhi, anchessi neri. Non deve aver mai visto la luce del sole! Forse le storie che si raccontano su Oto dove i bambini vengono allevati nell'oscurità è vera! Mi avvicinai e mi presentai. Sono Rankastrail Hozuki, piacere di conoscerti. Tu devi essere Agony giusto? Lo squadrai da capo a piedi. Non aveva foderi quindi niente Katane o simili, borsa legata al fianco, coprifronte di Oto. Bene lui è del posto conoscerà la strada e gli eventuali posti dove si potrebbero appostare dei banditi. A giudicare dalla corporatura penso sia un utilizzatore di Taijutsu
    Sai dove dobbiamo andare a prendere il nobile Hayamishin?

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70OttimoPronto
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebombaKit di grimaldelli
    --
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato altri

    Al mio richiamo molti si girarono verso di me a vedere chi fosse che urlava, ma quando capirono di non essere chiamati in causa, distolsero lo sguardo e ritornarono a fare ciò che stavano facendo.
    Speriamo che rastr... questo hozuki esca presto, oppure on è ancora arrivato? In che quel caso dovrei aspettare e sarebbe una noia mortale...
    Fortunatamente lo shinobi designato come mio compagno si mostrò molto presto, facendomi dedurre che fosse lì prima di me, o che fossimo giunti alla porta ovest contemporaneamente, come del resto speravo:
    Sono Rankastrail Hozuki, piacere di conoscerti. Tu devi essere Agony giusto?
    A sentire nuovamente quel nome, un piccolo sorriso comparve sul mio volto, sorriso che però feci scomparire subito. Non mi importò molto di come fosse il mio compagno, notai soltanto che era un po' più basso di me e che secondo il suo copri fronte, era di kirigakure no sato. Ma comunque toccò anche a me presentarmi:
    Già, il mio nome è Agony, Agony Twin precisamente, e spero che questa missione passi in fretta.
    Uno shinobi di Kiri? Non mi è capitato spesso di incontrarli, mi pare che l'unico che ho conosciuto sia "occhistrani", chissà se ha una qualche abilità innata... Bah, non posso scoprirlo durante una missione del genere, dopotutto è solo una missione di livello D e non penso ci saranno troppi problemi...
    Finito di presentarmi col mio solito tono annoiato, notai che il ninja mi stava osservando per bene, cosa non mi diede poi tanto fastidio, per poi chiedermi:
    Sai dove dobbiamo andare a prendere il nobile Hayamishin?
    Una domanda semplice, a cui trovai subito una risposta:
    Visto che la missione ci dice che il punto d'incontro è la porta dove siamo, allora dovremmo semplicemente attendere che il nobile si faccia vedere e da qui inizieremo a scortarlo.
    Spero che non se la prenda comoda il tizio, non mi ricordo neanche il suo nome...
    Ripresi la busta datomi nel magione del Kokage e rilessi il nome di colui che dovevamo scortare: un certo Hayamishin.
    Un nome più semplice no? non penso me lo ricorderò mai, lo chiamerò "nobile signore"... è orribile, devo tentare di non chiamarlo affatto.
    Mentre io mi ponevo degli inutili problemi, alle mie spalle, ero girato verso la porta d'uscita del villaggio, sentii una voce sconosciuta molto vicina :
    Siete voi i due ninja che mi devono scortare?
    Stato fisico:ottimo.
    Stato mentale: Annoiato.
    Chakra:70
    Equip:
    Lame retrattili chiuse
    Radiolina
    10 metri di filo metallico
    10 Kunai
    20 senbon
    5 cartebomba
    5 pallebomba


    Edited by Angor-Kun - 26/2/2012, 23:14
     
    .
  6. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Parlato Agony Twin


    Già, il mio nome è Agony, Agony Twin precisamente, e spero che questa missione passi in fretta. Sembra piuttosto annoiato e non mi pare contento di conoscermi Alla mia domanda rispose semplicemente Visto che la missione ci dice che il punto d'incontro è la porta dove siamo, allora dovremmo semplicemente attendere che il nobile si faccia vedere e da qui inizieremo a scortarlo. Già hai ragione Come ho fatto a non pensarci, in futuro dovrò prestare più attenzione ai dettagli scritti nella missiva della missione. Dobbiamo solo aspettarlo. Speriamo che non arrivi troppo tardi Le mie preoccupazioni si rivelarono inutili visto che alle spalle del mio compagno esordì una voce. Siete voi i due ninja che mi devono scortare? A parlare era un uomo piuttosto anziano, con i capelli ormai tutti bianchi, vestito con un kimono ampio, seduto all'interno di una carrozza trainata da due cavalli. Sulle tendine piegate si trovava un simbolo che non riuscivo a scorgere.Almeno non dobbiamo farcela tutta a piedi Lei è il nobile Hayamishin? Si sono io Piacere di conoscerla io sono Rankastrail Hozuki, Shinobi di Kiri Quindi è questo il nobile che dobbiamo proteggere. Dobbiamo proteggere anche i due portatori? Non sapevo la risposta. In caso di attacco cercherò di proteggerli ma il vero obiettivo è la sicurezza del nobile. Ora spiegherò il mio piano d'azione. Pensavo di seguire la strada fino a Yu, attraversare la città e proseguire fino a Tsubaki. Dovremmo arrivare entro sera se non incontriamo intoppi. Spero che non ci siano intoppi. Agony una domanda, preferisci combattere da vicino o da lontano? Hai delle tecniche di perlustrazione a lunga distanza? Devo saperlo per la disposizione mia e tua, inoltre è sempre bene sapere informazioni su qualcuno. Io preferisco un combattimento a lunga distanza ma se necessario sò menare le mani. Se sei d'accordo io starò nel retro e tu davanti. Dopo aver discusso di queste cose era ora di partire.
    Se il nobile Hayamishin è pronto possiamo partire.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70OttimoPronto a partire
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebombaKit di grimaldelli
    --


    Edited by Matt1992 - 25/2/2012, 15:36
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato altri

    Alla mia spiegazione su dove dovevamo andare a prendere il nobile che dovevamo scortare, il kiriano mi diede semplicemente ragione, senza chiedermi altro. Quando sentii una voce sconosciuta alle mie spalle, mi girai e vidi una carrozza trainata da due cavalli, entrambi di colore marrone scuro, da la cui finestra spuntava una testa canuta che capii essere quella del nobile Hayamishin. A quel punto il ragazzo, dopo avergli chiesto chi fosse, si presentò e subito dopo spiegò il tragitto da compiere:
    Pensavo di seguire la strada fino a Yu, attraversare la città e proseguire fino a Tsubaki. Dovremmo arrivare entro sera se non incontriamo intoppi.
    beh, non perde tempo il tipo, e ciò non mi dispiace. Inoltre la strada è quella più giusta visto che tra una città importante e l'altra c'è sempre una via maestra che ovviamente il carrozziere conoscerà.
    Niente da obiettare.
    Anche il carrozziere, sentendo la strada da percorrere, annuì. L'uomo sembrava avere trent'anni ed era vestito con un semplice kimono di colore grigio. Ma prima di partire, il mio compagno di missione mi chiese:
    Agony una domanda, preferisci combattere da vicino o da lontano? Hai delle tecniche di perlustrazione a lunga distanza?
    Ero indeciso se dargli la risposta o meno. Dopotutto in una missione così semplice non ci aspettava certo qualche attacco premeditato e ben studiato, come diceva del resto anche la missiva, quindi trovando come avversari solo dei comuni banditi disorganizzati, non avremmo trovato certo problemi né se fossi stato davanti né se fossi stato dietro. Comunque il kiriano non aveva finito di parlare ancora:
    Io preferisco un combattimento a lunga distanza ma se necessario sò menare le mani. Se sei d'accordo io starò nel retro e tu davanti.
    Mi va bene.
    Finito questo semi-soliloquio, il kiriano diede il segnale per partire:
    Se il nobile Hayamishin è pronto possiamo partire.
    Il nobile segnalò quindi al carrozziere di partire. Si prospettava un viaggio abbastanza noioso e con pochi problemi, anche il tempo ci aiutava, visto che c'era un bel sole quel giorno e pareva che il tempo non fosse intenzionato a cambiare durante la giornata. Il primo tratto fino a Yu, una via che attraversava la foresta, probabilmente sarebbe stato calmo e senza imprevisti, mentre nella via per Tsubaki, simile a quella per Yu ma con un paio di montagne, sarebbe stato più probabile un brutto incontro.
    Stato fisico:ottimo.
    Stato mentale: Annoiato.
    Chakra:70
    Equip:
    Lame retrattili chiuse
    Radiolina
    10 metri di filo metallico
    10 Kunai
    20 senbon
    5 cartebomba
    5 pallebomba
     
    .
  8. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Pensato Parlato Parlato da Agony Twin Parlato da altri


    Nonostante Agony non abbia risposto alle mie domande sul combattimento ci mettemmo in marcia. Forse non vuole far scoprire il suo stile di combattimento o le sue mosse segrete, o forse è semplicemente troppo pigro per rispndermi.
    Partimmo verso Yu percorrendo la stessa strada che avevo fatto il giorno prima per arrivare alla città di Oto. Mi sedetti sul retro della carrozza. Ero così teso per la missione che, appena usciti da Oto ed entrati nel bosco, mi sembrava di vedere nemici nascosti dietro ogni albero che sorpassavamo, pronti a lanciare cartebomba contro la carrozza. Dopo un pò di tempo iniziai a calmarmi, soprattutto a causa del fatto che non succedeva nulla. Procedavamo spediti verso Yu. Ad un certo punto la noia si impadroni di me. Per sconfiggerla estrassi un Kunai e cominciai a giocherellarci. Prima fantasticai un pò su un combattimento basato solo sul corto raggio con i kunai. Poi mi annoiai di fantasticare e presi a giocherellare con un dito nell'anello lo facevo girare, giocando a riprenderlo al volo, facendolo girare una volta in senso orario e una volta in senso antiorario.
    Una brusca frenata mi fece perdere il giro, ferendomi ad un dito. Merda esclamai guardando il sangue che usciva dalla piccola ferita. Stappai una piccola striscia di tessuto e mi bendai. Perchè ci siamo fermati? A rispondermi fu il cocchiere. Siamo arrivati a Yu
    Di già? Guardai il sole notando che era quasi al suo culmine. Diamine è gia passato così tanto tempo? Non mi ero accorto dello scorrere del tempo.
    Saltai giù dalla carrozza, mi sgranchii i muscoli e raggiunsi Agony davanti. Io farei una sosta per mangiare qui, poi ripartiamo verso Tsubaki. Ci fermiamo non più di una mezzoretta.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70Lieve ferita ad un ditoDeterminato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebombaKit di grimaldelli
    --


    Edited by Matt1992 - 27/2/2012, 20:50
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato altri

    Mi sedetti vicino al cocchiere e così partimmo per Yu. Il tratto verso la città del paese del suono era caratterizzata soltanto dal bosco, costituito d alberi tutti molto simili tra loro, diversi solo in altezza. Sapevo che probabilmente non sarebbe successo molto fino a Yu, quindi mi venne in mente di chiudere gli occhi e passare il tempo con una bella dormita.
    Non è che poi ci farò una così bella figura se mi addormentassi durante la missione, devo cercare però di far passare il tempo, oppure addormentarsi sarà l'unica cosa possibile...
    C'era un bel venticello in quella bella giornata di sole ed io non trovai qualcosa da fare per ammazzare il tempo. La carrozza seguiva il proprio passo non troppo veloce né troppo lento, ogni tanto si saltellava a causa di qualche imperfezione del terreno. Avevo pensato di prendere un kunai o qualcosa del genere e giocherellarci un po', ma si sarebbero comunque rivelati terribilmente noiosi.
    Non credo ho altro da fare, ma comunque non credo che... Un coniglio uscì da un cespuglio correndo quel coniglio possa mai attaccare un nobile, a sentire la missiva, tanto irrilevante.
    Pensai ironicamente per poi dire a colui che conduceva la carrozza di chiamarmi in caso di problemi. Allora chinai il capo e socchiusi gli occhi con le braccia incrociate. Il tempo passò ma io non me ne accorsi, finché non sentii qualcuno strattonarmi, subito aprii gli occhi e portai d'istinto la mano alla borsa, per poi sentirmi dire che eravamo arrivati a Yu dal conducente che subito dopo fermò la carrozza. A quel punto sentii la voce del mio compagno di missione chiedere perché ci eravamo fermati, e il cocchiere rispose dicendo nuovamente che eravamo arrivati a Yu. Allora saltai giù dalla carrozza per sgranchirmi un po' e notai che fece lo stesso "rastrello" che poi mi raggiunse dicendomi:
    Io farei una sosta per mangiare qui, poi ripartiamo verso Tsubaki. Ci fermiamo non più di una mezzoretta.
    Si può fare.
    Comunicai la durata della sosta al nobile:
    Ci fermiamo una mezz'ora, se volete sgranchirvi un po' le gambe potete scendere, basta che non vi allontanate.
    per poi sedermi ai piedi di un albero lì vicino. C'eravamo fermati vicino alle porte di Yu e continuavamo ad essere nel bosco. Afferrai la prima cosa che trovai nella borsa, una mela, tanto per non cambiare, e la addentai.
    Stato fisico:ottimo.
    Stato mentale: Annoiato.
    Chakra:70
    Equip:
    Lame retrattili chiuse
    Radiolina
    10 metri di filo metallico
    10 Kunai
    20 senbon
    5 cartebomba
    5 pallebomba


    Edited by Angor-Kun - 1/3/2012, 14:02
     
    .
  10. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Pensato Parlato Parlato da Agony Twin Parlato da altri


    Si può fare. Ci fermiamo una mezz'ora, se volete sgranchirvi un po' le gambe potete scendere, basta che non vi allontanate.
    No preferisco restare sulla carrozza voi non allontanatevi troppo. Agony io vado dentro a mangiare. Sono un coglione, non ho portato provviste Lascio qui un clone in caso di necessità. Evocai un clone di consistenza fisica.
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)
    Mi avviai camminando tranquillamente. Vado anch'io a mangiare, ho un cugino che abita a YuUna precauzione forse inutile ma non posso abbandonare il nobile senza protezione. Intanto che entravamo in città chiesi al cocchiere: C'è qualche posto dove posso mangiare uno snack veloce? Non saprei, magari se cammini verso il centro trovi qualcosa. Ma non aveva un cugino che abitava da queste parti? Un minimo dovrebbe conoscere il luogo. Va bhè facciamo come ha detto.
    Camminai verso il centro di Yu osservando la curiosa forma delle costruzioni. La forma era curiosa, gli edifici si slanciavano verso l'alto come se volessero toccare il cielo. Alcune corde erano tirate tra gli edifici e dalle finestre pendevano strani fiori rossi e gialli creando un gradevole contasto con il colore degli edifici. è totalmente diversa da Oto, questa si che è una città in cui vorrei vivere!
    Finalmente trovai un chiosco che vendefa zuppa di funghi e riso. Mangiai abbondantemente e pagai tornando indietro. Speriamo che mi rimborsino i pasti. Camminavo tranquillamente quando ebbi l'improvvisa urgenza di andare in bagno. Non vedevo in giro bagni pubblici o terme quindi mi risolsi ad andare in una via laterale a soddisfare i miei bisogni. Girai un angolo, poi un'altro e finalmente diedi sfogo ai miei desideri. Finito di usare il bagno mi accorsi che due persone stavano parlando animatamente, una di loro era sicuramente il nostro cocchiere, l'altra voce non l'avevo mai sentita. Ti dico che sono sicuro, vai a dirlo al capo ci troviamo alla strettoia Detto questo sentii dei passi avvicinarsi a me, sicuramente era il cocchiere. Meglio non farsi trovare qui.
    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)
    Mi trasformai in un sasso aspettando che passasserò, il primo era sicuramente il cocchiere l'altro era un giovane con una grande cicatrice sulla faccia, la faccia non era certo affidabile.
    Chissà cosa sta organizzando il cocchiere? Una rimpatriata in famiglia? Non sono affari miei però quello con la cicatrice non ha una bella faccia meglio tenere gli occhi aperti.
    Dissolsi la tecnica e tornai alla carrozza, vedendo che ero l'ultimo a tornare. Il mio clone era sopra la carrozza al posto del cocchiere lo dissolsi. Possiamo partire adesso sto io davanti tu Agony vai dietro. Così posso tenere meglio d'occhio il cocchiere.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70-4-1=65Lieve ferita a un ditoSospettoso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebombaKit di grimaldelli
    --
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    Narrato parlato Pensato Parlato altri

    Al mio invito a scendere per rilassarsi un po', il nobile rispose negativamente, dicendo poi che eravamo noi a non doverci allontanare. Allora mi ero seduto lì vicino a sgranocchiare la mia mela mentre il mio compagno di missione invece entrò nel villaggio di Yu:
    Agony io vado dentro a mangiare. Lascio qui un clone in caso di necessità.
    Probabilmente non si è portato nulla dietro. Uh, sa fare un clone questo qui.
    E davanti ai miei occhi spuntò un secondo Hozuki identico al primo, notai subito che aveva l'ombra quindi era fisico e non un normale bushin. Anche io sapevo fare un clone fisico, solo che era abbastanza inutile in campo offensivo, era capace soltanto di "andare in fumo" letteralmente. Probabilmente quello non faceva la stessa cosa, sarebbe stato inutile in quella situazione.
    Che sappia fare anche jutsu questo clone? In quel caso sarebbe dannatamente utile.
    Il clone in questione si era poi seduto al posto del cocchiere, che se ne era andato anche lui dicendo che aveva un cugino a Yu. Volevo però prima finire la mela, ed intanto riflettevo su un probabile utilizzo di un clone fisico capace di usare jutsu in battaglia.
    Sarebbe davvero utile, oltre a distrarre il nemico fungendo da esca, darebbe un vantaggio numerico non da poco. Dipende sempre da quanto può resistere in battaglia.
    Diedi l'ultimo morso alla mela, non era male in quanto a sapore, mi alzai da sotto l'albero e mi avvicinai nuovamente alla carrozza chiedendo poi al clone:
    Noto che sei un clone di consistenza fisica, sei capace anche di fare jutsu?
    La domanda primaria era se fosse capace anche di parlare, il mio non ne era capace. Dopo aver ascoltato la risposta avrei poi fatto le mie congetture. Ed intanto il tempo passava minuto dopo minuto finché tutti e trenta i minuti scaderono e vidi giungere al carro i due, prima il cocchiere e poi "rastrello". Ero ancora in piedi vicino alla carrozza quando quest'ultimo fece svanire il clone che divenne, sotto il mio sguardo sbalordito, acqua. A quanto pareva non c'era solo il clone di fumo, ma anche di acqua, anche se a quanto pareva quest'ultimo appena svanito non provocava danni o distraeva l'avversario come nel caso del mio.
    E se esistesse un clone di fuoco? Quando lo colpisci prendi fuoco... Un clone elettrico, quando lo colpisci prendi la scossa... Molto interessante.
    Mentre io facevo le mie varie congetture, il kiriano disse:
    Possiamo partire adesso sto io davanti tu Agony vai dietro.
    Non sapevo il motivo di tale decisione, ma dopotutto doveva avere i suoi buoni motivi, ed inoltre non mi cambiava poi tanto, perciò accettai questo scambio di posto e fatto ciò, partimmo.
    Stato fisico:ottimo.
    Stato mentale: Annoiato.
    Chakra:70
    Equip:
    Lame retrattili chiuse
    Radiolina
    10 metri di filo metallico
    10 Kunai
    20 senbon
    5 cartebomba
    5 pallebomba
     
    .
  12. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Pensato Parlato Parlato da Agony Twin Parlato da altri


    Riprendemmo il viaggio attraversando la città di Yu, sorpassando il chiosco in cui avevo mangiato e uscimmo dalla porta sud. La nostra metà era Tsubaki, la strada già percorsa era più di un terzo, ora ci mancava la parte più pericolosa del viaggio.
    La strada che si profilava davanti a noi era circondata da un fitto bosco, di terra battuta, scavata dalle ruote dei carri, segno che era molto trafficata. Incontrammo tre carrozze che andavano in senso opposto al nostro e ci fermammo in alcuni punti per farle passare. Il cocchiere si comportò in maniera abbastanza normale ma io continuavo a tenerlo d'occhio pensando a ciò che avevo udito nel vicolo. Non mi fido di te. Lo guardavo e iniziai a parlare con lui.
    Come stava tuo cugino? Bene bene. Cercai di imbastire un minimo di discorso. Com'è la strada fino a Tsubaki? Per ora continuiamo nella foresta poi ci sarà una parte dove dovremo oltrepassare una serie di montagne, ma nulla di chè ci sono ottime strade, per il tardo pomeriggio saremo sicuramente a Tsubaki. Non mi vennero altri argomenti di conversazione così stetti muto.
    La strada filava via veloce, il tempo passava e iniziavo a pensare che ciò che avevo sentito lo avevo solo immaginato. In fondo potevo aver travisato ciò che avevo sentito. Magari era un appuntamento per dopo il lavoro o perchè no un altro lavoro. Chissà quanto guadagna un cocchiere, sicuramente meno di uno Shinobi però è un bel lavoro vai in giro per il mondo, stai seduto tutto il giorno, non è male. La noia mi riassalì e per tentare di tenerla a bada pensai alle abilità che poteva avere Agony. Mi sarebbe piaciuto fare un combattimento con lui un giorno.
    Finalmente lasciammo la foresta e iniziammo a salire sulla montagna. Abbiamo finalmente lasciato la zona dove io avrei teso un'imboscata.
    [SPOILER]
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    65Ferita leggera ad un ditoAnnoiato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebombaKit di grimaldelli
    --
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato altri

    Dopo la sosta a Yu, la nostra prossima destinazione era Tsubaki. Era questo il tratto in cui poteva esserci l'attacco menzionato dalla missiva. Ciò non è che pesasse molto sul mio morale, dopotutto qualsiasi bandito non aveva speranze contro due shinobi. Come nella pista per arrivare alla città di Oto, per raggiungere Tsubaki inizialmente attraversammo una foresta. Il tempo non era cambiato affatto dalla mattina, solo il sole si era spostato nel cielo. Mentre la carrozza camminava al proprio passo traballando un po', io osservavo placidamente le nuvole che passavano in pace.
    Le nuvole sono terribilmente noiose, puoi osservare che forme hanno, ma nient'altro. Oltretutto c'è questo sole che non mi lascia guardare in pace.
    Uno sbadiglio accompagnò quest'ultimo pensiero. Dopo un po' sperai vivamente che i banditi ci attaccassero, perché a far passare così il tempo, scomodo com'era il retro di quella carrozza, potevo anche stare a casa.
    Beh, almeno qui mi pagano...
    Proseguendo per quella via tra gli alberi, incontrammo tre altre carrozze che però correvano nel senso opposto, per una di esse dovemmo perfino fermarci perché la strada era troppo stretta e non potevano passare entrambi i mezzi. Tutto ciò tra i miei sbuffi di impazienza. Intanto io riflettevo sulla risposta non datami dal clone del mio compagno di Kiri, clone che avevo scoperto esser fatto di acqua.
    Ma dopotutto io alla sua domanda su quale stile utilizzavo non avevo risposto, mi ha dato pan per focaccia. Anhe se qualche informazione in più sui cloni di consistenza fisica mi servirebbero, potrei persino decidere di imparare a crearne uno. Sarebbe estremamente divertente, oltre che farebbe passare il tempo tra una missione e l'altra.
    A un certo punto giunse alle mie orecchie il suono della voce del mio compagno, che tentava di instaurare una conversazione col cocchiere:
    Come stava tuo cugino?
    Ma il cocchiere tagliò corto con un "bene bene" senza aggiungere altro. Il kiriano però non aveva concluso, infatti gli chiese come era la strada da lì in poi, e il cocchiere la descrisse proprio come la conoscevo io, in parte foresta e in parte montagne. E così cessò quel breve dialogo.
    Almeno adesso so che la strada la conosce. E se cambiasse strada all'improvviso per portarci ad una trappola? Bah, può succedere qualsiasi cosa...
    Osservai come la strada iniziò a salire leggermente, segno che stavamo entrando in un sentiero montuoso.
    Basta che succeda in fretta.
    Stato fisico:ottimo.
    Stato mentale: Annoiato.
    Chakra:70
    Equip:
    Lame retrattili chiuse
    Radiolina
    10 metri di filo metallico
    10 Kunai
    20 senbon
    5 cartebomba
    5 pallebomba
     
    .
  14. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Pensato Parlato Parlato da Agony Twin Parlato da altri


    Iniziammo a viaggiare in salita e la velocità della carrozza cominciò a diminuire. I cavalli tiravano con fatica la carrozza, avanzando lungo la strada, questa iniziò a passare in un sentiero scavato nella roccia. In breve fummo circondati da due alte pareti di roccia. La strada era abbastanza larga da far passare due carrozze. Chissà in quanto tempo l'hanno scavata, probabilmente diversi anni. Ci sarà sicuramente una vecchia strada alternativa che usavano prima della costruzione di questa. Una volta ci voleva almeno un paio di giorni per fare la stessa strada, meno male che hanno costruito la strada, così oggi possiamo tornare indietro molto velocemente, e domani dovrei arrivare a casa.
    Ero immerso nei miei pensieri e non mi accorsi che ci stavamo avvicinando a una strettoia. Me ne accorsi quando ci fermammo. C'è un tronco che blocca la strada. Aveva ragione un grosso tronco bloccava la strada, impossibile che fosse caduto naturalmente, non c'erano alberi lungo i pendii. Il fatto che non era naturale me lo confermò anche la decina di uomini armati in attesa dietro al tronco, tutti in attesa di qualcosa, probabilmente una preda, noi.
    Agony potremmo avere dei problemi. Tra gli uomini in attesa riconobbi il tipo con la cicatrice sulla faccia. Allora non è un imboscata qualunque, ci stavano aspettando, quindi anche il carrettiere è in combutta con loro. Cinque di loro portavano delle asce, altri quattro avevano delle naginata, il più grosso aveva una grande mazza chiodata in mano. Cosa volete? Gridai a quei banditi in attesa. A rispondere fu il più grosso, quello che portava un'enorme mazza sulla schiena. Vogliamo che vi arrendiate e che torniate indietro, tu e l'altro Shinobi, se non ci date fastidio non vi faremo niente. Non ci faranno niente? Ma che fortuna. Non possiamo, siamo in missione per conto dei cinque grandi paesi, non possiamo andarcene. Non ci rimane che combattere.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    65Ferita leggera su un dito.Pronto
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    10 Kunai30m di filo metallico
    20 ShurikenRotolo minore con Kusarigama
    5 cartebombaKit di grimaldelli
    --
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato altri

    Il nostro viaggio per Tsubaki era ormai iniziato e dopo aver superato la foresta raggiungemmo le montagne e la via iniziò a salire, rallentando la marcia della carrozza.
    Di ben in meglio...
    Pensai mentre sorreggevo con il pugno la mia testa. Ero ancora nel retro della carrozza ed osservare come in breve venimmo circondati da due alte pareti di roccia grigie con qualche spruzzo di verde dei vari rampicanti.
    Se proprio qualcuno ci attaccherà, lo farà da queste parti, perché fuori da questa montagna c'è Tsubaki molto vicina. Spero non attacchino, così finisce più in fretta la missione, però se attaccassero almeno avrei qualcosa da fare... Meglio non pensarci, oppure non ne uscirei più.
    Mentre io riflettevo la pista stava tornando diritta, ma anche via via stringendo finché la pista, prima per due carri, diede abbastanza spazio per far passare una sola carrozza.
    Una strettoia ehh? Luogo perfetto per un' imboscata.
    Io non riuscivo a vedere davanti al carro cosa c'era, infatti quando il carro si fermò, non ne capii il motivo finché non sentii parlare il cocchiere:
    C'è un tronco che blocca la strada.
    Un tronco, come poteva esserci un tronco in quella spoglia montagna? Alzai lo sguardo, ma non vidi alcun albero sporgere dalle cime. Da lìcapii subito che era un'imboscata, come del resto avevo previsto, e come capii dalle parole del mio compagno di missione:
    Agony potremmo avere dei problemi.
    Misi il chakra ai piedi e salii sul tetto della carrozza per vedere meglio che cosa succedeva, scoprendo che di fronte a noi, oltre al tronco d'albero, c'erano una decina di uomini che sembravano avere cattive attenzioni. Il più grosso dei dieci, che impugnava una grossa mazza chiodata, disse:
    Vogliamo che vi arrendiate e che torniate indietro, tu e l'altro Shinobi, se non ci date fastidio non vi faremo niente.
    E io che pensavo che non sapesse parlare quell'omone, mi ha fatto ricredere. Dovrei fargli meno male solo per questo...
    La risposta gliela diede "Rastrello":
    Non possiamo, siamo in missione per conto dei cinque grandi paesi, non possiamo andarcene.
    Come potevo intuire, questa risposta non piacque alla compagnia, che disse subito, irato:
    Allora ne uscirete con le ossa rotte!
    E come un solo uomo la banda si mosse per attaccare la carrozza, scavalcando l'albero e raggiungendo entrambi i lati del mezzo, con l'intento probabilmente di prendere il nobile al suo interno. Le scelte erano poche, il mio compagno avrebbe probabilmente preso quelli che attaccavano da davanti, ma quelli di lato dovevo pensarci io. Una parte saltò sulla carrozza sfruttando l'albero, altri invece attaccarono via terra. Molto agilmente entrai nella carrozza dal tetto, pronto a proteggere chiunque entrasse. Appena mi vide entrare all'improvviso, il nobile urlò Aiuto! spaventato, ed iniziò a tremare anche quando gli dissi di non muoversi e rimanere al mio fianco. Non potevo usare molte delle mie tecniche per paura di colpire il nobile o incendiare il carro, quindi dovevo cavarmela in corpo a corpo. Subito dopo essere entrato nella carrozza, due asce ruppero entrambe le porte ed entrarono da entrambi i lati dei banditi. Il nobile era disperato ed io capii che me ne dovevo uscire di lì con lui per avere più spazio. Presi un senbon, me lo misi in bocca e appena spunto uno dei banditi, lo sputai ad alta velocità verso quello di destra in direzione della trachea.
    Youji - Stuzzicadenti
    Youji-Stuzzicadenti
    Villaggi: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Impastando una piccola quantità di chakra nella bocca, contenendovi contemporaneamente un Senbon o comunque un oggetto di simili dimensioni e forma, lo si potrà sputare. L'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio con la mano, e sarà perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. Parzialmente, anche la traiettoria d'un colpo sferrato con armi di dimensioni minori a quelle d'una Katana è condizionabile. È possibile sputare un Senbon per volta.
    Consumo: N/A

    Il bandito non poté fare nulla e venne colpito in pieno, non potendo poi più respirare e destinato a spirare. Il secondo non ebbe invece il tempo di attaccarmi, infatti colpito l'avversario, presi il nobile di peso e lo portai fuori da lì sfruttando il corpo del bandito precedentemente colpito, che colpì il bandito che stava entrando e rovinando insieme a quest'ultimo sul terzo. A quel punto scesi dalla carrozza e mi portai dietro al mezzo e allontanandomi un po'. Poggiai il nobile a terra, sembrava immobilizzato dalla paura, e attesi che i vari banditi mi attaccassero, pronto a metterli fuori gioco.
    Di qui in poi non dovrebbe essere difficile...
    Stato fisico:ottimo.
    Stato mentale: calmo.
    Chakra:70
    Equip:
    Lame retrattili chiuse
    Radiolina
    10 metri di filo metallico
    10 Kunai
    20 senbon
    5 cartebomba
    5 pallebomba
     
    .
23 replies since 21/2/2012, 10:23   361 views
  Share  
.
Top