Magico 50-51 ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui si discuteranno gli spoiler e il capitolo,zizi

    Edited by I.M.D.P.A.! - 17/3/2012, 22:26
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Questo capitolo sembra quasi di transizione XD
    Comunque il topo della casa sembra importante per il rituale
     
    .
  3. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, a dire il vero a shion nn serve a niente...

    e quello che serviva a rosetta e joshua...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    hahaha il topo ha buon gusto riguardante i "cuscini" hehehe e il pugno di shion regge il confronto con quello di goku, è troppo forte
    comunque due capitoli molto belli, un lieto fine d'arco narrativo su tutti i fronti
    con questo arco narrativo magico si è piazzato sul podio della mia classifica manga, non fa che migliorare
    non vedo l'ora di assaporare le 23 pagine e quella a colori del prossimo capitolo
     
    .
  5. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia, poi mi piace alla fine, quando shion dice a joshua "spacca il culo al re e poi torna qua"
    ahahahah

    ora vediamo il nuovo arco, e sopratt, la color...
     
    .
  6. Red_™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo manga diventa sempre più figo, i disegni sono migliorati moltissimo dai primi capitoli e la storia ha preso una piega interessante. Come molti hanno già detto se continua di questo passo potrà considerarsi uno dei top manga di jump.
    Per quanto riguarda i capitoli li ho trovati belli anche se privi di combattimenti e devo dire che erano soprattutto divertenti ^^
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Ottima conclusione per il miglior arco narrativo del manga finora (e anche il più lungo XD)
    Adesso il prossimo dovrà far fare il definitivo salto di qualità a questo manga
     
    .
  8. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red_™ @ 18/3/2012, 23:22) 
    Questo manga diventa sempre più figo, i disegni sono migliorati moltissimo dai primi capitoli e la storia ha preso una piega interessante. Come molti hanno già detto se continua di questo passo potrà considerarsi uno dei top manga di jump.
    Per quanto riguarda i capitoli li ho trovati belli anche se privi di combattimenti e devo dire che erano soprattutto divertenti ^^

    Aggiungo che il 51 è un capitolo molto tenero...

    Inoltre mi è dispiaciuta una cosa... Come si sono lasciati Joshua e Shion... per me è un peccato, li preferivo più "amici" all'addio... ma questi sono punti di vista...
     
    .
  9. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, ma x me, sicuramente si rivedranno presto...

    non ci sara 1 arco su di loro, ma in futuro fisso si vedra cosa succede col re...
     
    .
  10. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo torneranno anche come alleati... Però, mi aspettavo un addio diverso, tutto qui. Ora sono solo curioso di poter leggere l'inizio della prossima saga, e di vedere i tre big cosa combinano questa settimana xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    15,410

    Status
    Offline
    E questa saga è finita :lol:
    Chissà che ci aspetta il futuro !?!?!?!?!
     
    .
  12. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Shadow 24 @ 18/3/2012, 21:38) 
    hahaha il topo ha buon gusto riguardante i "cuscini" hehehe e il pugno di shion regge il confronto con quello di goku, è troppo forte
    comunque due capitoli molto belli, un lieto fine d'arco narrativo su tutti i fronti
    con questo arco narrativo magico si è piazzato sul podio della mia classifica manga, non fa che migliorare
    non vedo l'ora di assaporare le 23 pagine e quella a colori del prossimo capitolo

    Quoto tutte le tue argomentazioni...

    Visto che faust diventava buono!!
     
    .
  13. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (An$ @ 19/3/2012, 20:50) 
    CITAZIONE (White Shadow 24 @ 18/3/2012, 21:38) 
    hahaha il topo ha buon gusto riguardante i "cuscini" hehehe e il pugno di shion regge il confronto con quello di goku, è troppo forte
    comunque due capitoli molto belli, un lieto fine d'arco narrativo su tutti i fronti
    con questo arco narrativo magico si è piazzato sul podio della mia classifica manga, non fa che migliorare
    non vedo l'ora di assaporare le 23 pagine e quella a colori del prossimo capitolo

    Quoto tutte le tue argomentazioni...

    Visto che faust diventava buono!!

    Concordo... ma più il fatto che Faust diventa buono a me incoriosisce di più lei... secondo me è davvero micidiale... e poi è una spece di nuova Nami+Maka, ancora più potente e figa come personaggio! niente da ridire!
    Concordo con White soprattutto per le nuove 23 pag xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Natzkul™ @ 19/3/2012, 13:05) 
    CITAZIONE (Red_™ @ 18/3/2012, 23:22) 
    Questo manga diventa sempre più figo, i disegni sono migliorati moltissimo dai primi capitoli e la storia ha preso una piega interessante. Come molti hanno già detto se continua di questo passo potrà considerarsi uno dei top manga di jump.
    Per quanto riguarda i capitoli li ho trovati belli anche se privi di combattimenti e devo dire che erano soprattutto divertenti ^^

    Aggiungo che il 51 è un capitolo molto tenero...

    Inoltre mi è dispiaciuta una cosa... Come si sono lasciati Joshua e Shion... per me è un peccato, li preferivo più "amici" all'addio... ma questi sono punti di vista...

    Per come sono loro due, quello è il saluto che mi aspettavo XD
    E comunque per me non sarà un addio
     
    .
  15. Fabrix883
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel finale di saga: il topo ha ottimi gusti per i cuscini :P
    Aspetto ora la nuova saga, oltre che la color page del prossimo capitolo

    Mi è rimasto un dubbio però: si era detto che nella casa risiedesse un genio, o qualcosa del genere, con il quale si poteva (o doveva) stipulare un contratto per esprimere un desiderio, o fare una magia particolare o altro (infatti era quello che volevano fare Joshua e Rosetta, cioè desiderare l'uccisione di quel re).
    Che fine ha fatto questo genio? :??: mica è il topolone??
     
    .
15 replies since 8/3/2012, 23:25   280 views
  Share  
.
Top