Claymore: Old Comments

Raccolta Commenti dei Capitoli Precedenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,483

    Status
    Anonymous
    Ora le cose sono più interessanti che mai con la storia dei discendenti dei draghi! Nella nuova serie dovranno andare nell'altro continente
     
    .
  2. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La star comics ha confermato che clay non è concluso con il 126...tuttavia possiam iniziare ad attendere..sul prox numero di Jump Square a quanto pare non compare Clay

    Edited by Rubel - 11/5/2012, 14:23
     
    .
  3. Valera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rubel @ 11/5/2012, 12:55) 
    La star comics ha confermato che clay non è concluso con il 126...tuttavia possiam iniziare ad attendere..sul prox numero di Jump Square a quanto pare non compare Clay

    Non so se ridere o piangere.....che palle: non bastava aspettare un mese per avere un capitolo, adesso ci si mettono pure loro?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,483

    Status
    Anonymous
    Però non è detto che non ci sia stato il cambio di rivista di cui si è parlato
     
    .
  5. Valera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quello credo di si, anche perché se yagi ha rotto con la suesha, deve per forza cambiare rivista. Ma dove andrà?? Avete idee in merito?
     
    .
  6. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh shonen jump, o magari su weekly, uscendo ogni 15 giorni..o alla fine resta su JS
     
    .
  7. Valera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari uscisse ogni 15 giorniiiiii
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,926

    Status
    Anonymous
    Gli uomini in nero si arrendono in cambio di informazioni

    Milia entra nella stanza da sola

    All'interno ci sono Rimuto, Daae e Raftela e una guerriera che indossa una toga

    Quella che indossa la toga è Cassandra che presa alla sprovvista è controllata da Raftela

    Il fantasma di Milia da del filo da torcere all'inerme Cassandra

    Rubel decapita Raftela, e ciò rende furioso lo Youki di Cassandra

    Rubel prende Daae ma viene colpito (?) sulla parte esposta del suo volto e sviene

    Rubel si mette a ridere dopo aver visto Cassandra furiosa

    Milia si prepara ad affrontare Cassandra

    Rimuto osserva quietamente
     
    .
  9. Valera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Claymore Capitolo 127 Spoiler:

    CITAZIONE
    クレイモア
    それぞれの状况を话して、クレアin深渊が圣都ラボナに向かったのがわかったので
    全员でクレアを救いに行くぞ!で次号

    Traduzione:

    CITAZIONE
    Da quanto è detto, sembra che in questo capitolo Miria venga a sapere di come stanno realmente le cose, e decide di andare da Claire per trovare un modo per salvarla. Nel frattempo, Dae e Luvr seguono a distanza Cassandra che, come le guerriere, si sta dirigendo verso Rabona!

     
    .
  10. Valera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scan Cinesi Out!!

     
    .
  11. Valera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le scan cinesi sono OUT!! Chi lo avrebbe mai detto alla luce di quella spiazzante scritta alla fine del capitolo 126!! Il 127 è uscito con ben 31 pagine e nei tempi limite. E' un capitolo molto parlate e credo che scopriremo molte cose, oltre al fatto che sicuramente partiranno tutte per Rabona. Da quanto si capisce dalle immagini, sono dell'idea che vogliano salvare Claire a tutti i costi. Solo che questo comporterà il faccia a faccia con Cassandra, dato che, anche lei, si sta dirigendo da quella parte.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rubel @ 11/5/2012, 20:25) 
    boh shonen jump, o magari su weekly, uscendo ogni 15 giorni..o alla fine resta su JS

    Se fosse in rotta con la Shueisha non potrebbe restare col Jump xD E in ogni caso la pubblicazione settimanale per me è impossibile

    Comunque magari avremo qualche informazione con l'uscita delle riviste mensili
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    wow questo manga mi piace... l'ho cominciato a leggere da poco e non sono riuscito a fermarmi finchè non ho letto il capitolo 126, mi son dovuto fermare causa forza maggiore...
    cmq posso chiedere uqal'è il periodo del mese più o meno in cui escono solitamente i capitoli?? grazie
     
    .
  14. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    generalmente il capitolo esce tra il 5 e il 10 di ogni mese
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    si ho visto che è già uscita la versione in inglese... grazie
     
    .
511 replies since 10/3/2012, 08:24   1194 views
  Share  
.
Top