L'Apocrifo e il Vaticano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate realmente dell'Apocrifo?
    Io trovo sia un personaggio, alquanto interessante oltre per i suoi poteri anche per il ruolo che riveste. Sarà completamente cattivo? Oppure realmente ha anche delle buone intenzioni?

    Inoltre vi faccio un'altra domanda, pensate che in un futuro, nel manga, il Vaticano avrà un ruolo di rilievo? Dopo tutto sono tutti sotto l'autorità del papa, quindi avrebbe senso... Se sì, pensate che il pontefice abbia altre "unità da combattimento" e corpi speciali, pronti a fermare il Conte del Millennio?

    Ditemi cosa ne pensate, io un'idea mia me la sono fatta...
     
    .
  2. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dubito vedremo il papa in prima persona..magari qualche gruppo autonomo all'interno del vaticano e magari agli ordini di altri cardinali..cm detto prima l'apocrifo è terrificante in termini di potere..il fatto che voglia allen poi mi lascia perplesso..sarà x indebolire i noah in quanto 14 o x accrescere il proprio potere..dato che innocence e noah nello stesso corpo è qualcsa di incredibile...quanto agli altri corpi io voglio vedere il vero potere dei "corvi" cioè sn così temuti che mi vien strano da pensare che sappiano solo creare barriere
     
    .
  3. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me il Crow è una cosa fighissima, prova a pensare ad esempio all'attacco di Madarao... Direi che c'è poco da scherzare, poi sinceramente credo che anche Link sia del Crow, solo che tipo era parte della vecchia formazione prima che arrivassero i mezzi akuma o qualcosa del genere... Rimane il fatto che devono essere davvero molto forti.

    Detto ciò io non parlavo di vedere il papa, ma per l'appunto altri gruppi sotto suo diretto controllo, e magari rivedere il bambino del primo volume che voleva diventare ricercatore, oppure suo padre... Comunque una roba del genere...
     
    .
  4. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah parli di jean..mmm nn so magari lo rivedremo in futuro...cmq sisi anche Link fa parte dei corvi...ma madarao adesso nn fa parte dei third?
     
    .
  5. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione tu su Madarao, mi sono confuso nello scrivere, grazie di avermelo fatto notare ^^
     
    .
4 replies since 15/3/2012, 16:08   135 views
  Share  
.
Top