Innocence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda sarà abbastanza banale, molto da scuola materna, ma la faccio lo stesso...
    Qual è la vostra Innocence preferita?

    Io ad asempio non saprei scegliere una preferita, quella del generale Sokaro, la trovo molto figa, ma quella di Allen, be' quella di Allen pure è splendida...
    Ovviamente se escludo dalla votazione l'Apocrifo...
     
    .
  2. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero quello di allen è semplicemente favolosa...oltre la sua mi piace molto quella di noise marie
     
    .
  3. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma ora parlando seriamente, la forma dell'apocrifo, non è forse una cosa davvero molto figa? La versione umanoide dell'Innocence, che può combattere ed è pure micidiale... Niente di meno...

    Senza contare Sokaro... una spada bi lama, che se ruotata ad alte velocità s'incendia... spettacolo... *-*
     
    .
  4. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'apocrifo è terrificante...e se lui è così potente da incutere timore ai noah..non oso immaginare chi sia il cuore...dato che l'apocrifo è a difesa del cuore
     
    .
  5. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una discussione a due... okay... sempre meglio di prima che era una sezione completamente morta...

    Sono completamente d'accordo... Infatti come ho proposto nell'altra discussione, secondo te (voi) vi sono altre unità speciali, simili all'apocrifo a disposizione del vaticano? Se si, saranno più forti o più deboli, sinceramente vedo difficile possano essere più forti, però... (il tutto escludendo il Cuore...)
     
    .
  6. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente, Jundjment XD
     
    .
  7. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai cosa, ho sempre trovato stupido dar come arma una pistola quando si utilizza la "magia", se così la si può definire in ambito generale...
     
    .
  8. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non è tanto la pistola ma i proiettili che seguono sempre l'obiettivo fino a quando nn viene colpito...alla fine il bello dell'innocence si manifesta in vari modi da un martello ad un paio di stivali..il nodo è il potere che contiene
     
    .
  9. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, va bene, ma trovo poco fantasioso dare una pistola, certo è abbastanza appropriata al personaggio di Marian, però io credo avrebbe potuto trovare qualcosa di diverso ^^
     
    .
8 replies since 15/3/2012, 17:01   87 views
  Share  
.
Top