[Claymore] Lo Yoki

Topic Informativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [CLAYMORE] - LO YOKI




    Yoki (o forza diabolica): Sia gli yoma che le claymore possiedono un'aura combattiva chiamata yoki che, se liberata, permette di accrescere la propria forza fisica in modo esponenziale con la percentuale rilasciata.

    - Rilascio 10% : Il colore dgli occhi cambia, da argento a oro. Si modifica anche la forma dell'iride.
    - Rilascio 30% : I muscoli del viso si contraggono e le vene si gonfiano. Già a questa percentuale, la forza della guerriera aumenta considerevolmente.
    - Rilascio 50% : Il volto inizia a trasformarsi e tutti i muscoli del corpo, compresi i vasi sanguinei, si gonfiano. L'aspetto umano inizia a lasciare il posto al mostro che risiede dentro di loro. A questa percentuale di rilascio, diventa quasi impossibile riuscire a controllare la sete di sangue.
    - Rilascio 80% : Da questa percentuale in poi, tornare all'aspetto umano è teoricamente impossibile. Il corpo della guerriera non riesce più a controllare l'enorme flusso di Yoki che sta generando. Pericolo di risveglio altissimo. Solo una grande forza di volontà potrebbe intercedere.
    - Rilascio 100% : Pieno risveglio. La parte umana cede al mostro che risiede nel corpo.

    Nel mondo di Claymore, quasi tutte le tecniche hanno alla base un utilizzo di Yoki. In ogni scontro, specialmente nei più rischiosi, il rilascio dello stesso avviene in enormi quantità, spingendo l'utilizzatrice a rischiare di superare i propri limiti ogni volta.
     
    .
0 replies since 17/3/2012, 14:31   125 views
  Share  
.
Top