Yuu Kanda
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    42.86%
    3
  • 10
    28.57%
    2
  • 9
    28.57%
    2
  • 8
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Yuu Kanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kanda%20yuu
    Yu Kanda (神田 ユウ Kanda Yū?) è un Esorcista di 18 anni proveniente dal Giappone. Kanda è il primo Esorcista che Allen incontra nel Quartier Generale dell’Ordine Oscuro. Fin da subito si dimostra molto ostile nei confronti di Allen.
    La sua Innocence è una katana chiamata Mugen (Sei Illusioni).
    Sembra non legare con nessuno, ad eccezione di Lavi. Nella versione originale è doppiato da Takahiro Sakurai.

    Nazionalità: Giapponese
    Età: 18
    Altezza:1.77 m
    Peso: 59 kg
    Data di nascita: 6 giugno
    Segno zodiacale: Gemelli
    Innocence: Equipaggiamento
    Arma: Mugen
    Gruppo Sanguigno: AB
    Ama: Soba e tempura
    Odia: Troppe cose per elencarle....
    Interessi: Giardinaggio, preparare la soba
    Prima Apparizione: Quinta notte (Capitolo 5) Volume 1

    La sua Innocence è sotto forma di una spada chiamata Mugen (六幻 6 Illusioni?) che gli permette di usufruire di sei attacchi diversi. Dei sei al momento solo tre sono stati mostrati. Possiede inoltre, una sorta di fattore rigenerante, che gli permette di curare i danni da lui subiti in pochissimo tempo, anche se mortali. Kanda è uno dei personaggi più misteriosi del manga. Sul petto presenta un tatuaggio a forma di fiore i cui petali sembrano rappresentare la vita rimastagli. Finora ne sono caduti solo 2. Nonostante il carattere scontroso sembra essere comunque legato a Lavi e Linalee.
    Durante lo scontro con Skin Boric nell'Arca di Noah, il tatuaggio sul suo petto diventa più grande, insospettendo anche Allen. In seguito si scoprirà che Kanda è uno dei due soggetti prodotti dal progetto Second Exorcist, un programma di ricerca volto alla preservazione dei compatibili tramite il trapianto dei loro cervelli in nuovi corpi artificiali svoltosi nove anni prima degli eventi narrati. Le sue capacità rigenerative derivano proprio dalla sua natura di apostolo artificiale. L'altro Second era Alma Karma.

    by Wikipedia


    Cosa pensate di Kanda?

    A me è un personaggio che non fa impazzire, sì ovviamente mi piace, ma non così tanto come altri (Marian e Allen ad esempio). Per me merita un 7 perché è un personaggio completo, ma non credo di poter andare oltre a quel 7, forse forse 7+? xD

    Voi che voto date a questo pg, ricordatevi di commentare! ^^
     
    .
  2. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 pieno...cmq nello scontro con alma mostra anche la 4 illusione (yongenshiki), la 5 (gogenshiki)..poi tornando al personaggio..è fenomenale, con allen hanno la storia più bella...poi il carattere da burbero in apparenza...le scenette con mammoletta sn le migliori
     
    .
  3. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La descrizione è presa da Wikipedia, dove non hanno nemmeno una pagina per ogni personaggio... perciò mi pare scontato non sia completa...

    Sì hai ragione è il pg con la storia più bella assieme ad Allen, ma a me non fa impazzire comunque... oltre alla storia di Alma, tutto il resto mi lascia abbastanza indifferente ^^
     
    .
  4. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh dai oltre alma..durante la saga dell'arca con lo scontro con skin e quando interviene contro tiky...ah i noah i miei preferiti
     
    .
  5. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro Skin è stato uno scontro molto bello, ma poi nulla'ltro, mi sarei aspettato di più, tutto qui... poi comunque mi pare di avergli dato un voto molto alto comunque!! xD
     
    .
  6. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihih nn è una critica
     
    .
  7. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho presa come tale infatti ^^
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    9 il mio pg preferito.. battuto solo da generale cross perchè è un pervertito.. e a me i pg pervertiti piacciono mi immedesimo in loro
     
    .
  9. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'avrei mai detto che ti saresti immedesimato in un pervertito, certo che si imparano sempre cose nuove.
     
    .
  10. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' vecchiotta sta discussione eh?
    Comunque per me è un 10,mi piace come è disegnato,lo stile di combattimento,il carattere e la storia. Insieme a Cross è il mio personaggio preferito.
     
    .
  11. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche più di tanto vecchia... al massimo che può avere è un mese...

    Comunque ci sono altri 1245542 sondaggi che ti aspettano ^^
     
    .
  12. Alex Thompson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So, since my personal problems don't come to a solution yet, this will be a VERY SHORT update.
    Just to change the previous convention message, 'cause it's been three monts since that!
    Well, the only other event I attended to was the cosplay Ball that took place in Villa Cavriani, near Mantova.
    I still have no photos ready from this photoshoot, even if it's been on 25 of January, but I hope to have some soon.
    Hopefully.
    Meanwhile, I'm trying to get myself ready for the next important event, the Cartoomics Comic Convention in Milano.
     
    .
11 replies since 18/3/2012, 01:53   721 views
  Share  
.
Top