Con chi si fidanzerà Naruto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hinata
    75.95%
    60
  • Sakura
    24.05%
    19
Guests cannot vote (Voters: 79)

Con chi si fidanzerà Naruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Presupponendo un Happyend dove Naruto riporta la pace alla foglia e diventa Hokage con chi preferireste si fidanzasse?Sono 1 sostenitore del Narusaku ma devo ammettere che anche con Hinata non starebbe male.Per ora sono indeciso :??:
     
    .
  2. Gama_sennin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sakura tutta la vita, ma comunque credo ke questo sarà un punto ke non verrà concluso lasciando tutto alla fantasia
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    hinata; sakura si merita solo quello sfigato di sasuke
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gama_sennin @ 18/3/2012, 17:52) 
    sakura tutta la vita, ma comunque credo ke questo sarà un punto ke non verrà concluso lasciando tutto alla fantasia

    Hai ragione infatti questo sondaggio dobbiamo farlo usando molto la fantasia.Comunque penso di essere anchio a favore di Sakura!XD
     
    .
  5. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok trovo molto inutile il sondaggio, ma ho votato sakura
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    :mano: :mano: come fate a dire sakura... quella deve solo morire.
    Hinata solo perché è la meno peggio
     
    .
  7. sakurina-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakura, assolutamente! U.U Naruto ama lei... (anche se non mi piace più come un tempo...), e credo che la NaruSaku sia la coppia più possibile visto che comunque ci sono stati sviluppi, in un certo senso, da ambedue le parti.
    Hinata, boh... il PG non mi ha mai detto niente e tantomeno la coppia! xD
    A Sasuke, invece, l'unica donna che posso appiopargli è Karin! la trovo la sola capace di tenergli testa...
    Poi, chiaro... non che mi interessi più di tanto come finirà il manga in quel senso. Anzi, dati tutti i casini, la zitelaggine(non so neppure se si dice...xD) sarebbe la cosa migliore! xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Non voterò mai Sakura, non si merita niente
    Hinata invece la stimo
     
    .
  9. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non può essere Naru Hina, il figlio cosa sarebbe? un Uzumaki ocn il byakugan e magari anche tratti del chakra della volpe senza essere jinchuriiki? naaa per altro Hyuga casata reale
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Cosa centra, il problema non si pone XD
    E poi non è che il figlio deve avere per forza il Byakugan
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    a parte che il figlio non avrà mai tratti del chakra della volpe, non vedo proprio cosa centra... poi se pure avesse il byakugan dove sarebbe il problema? Sempre meglio di un bambino con i capelli rosa e la fronte enorme... e con una madre inutile e piagnona
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Infatti e comunque il sondaggio non và fatto guardando così in là;poi non credo che il figlio/a di Naruto e Hinata sarebbe così inguardabile!Comunque io ho votato Sakura perchè quella è l'unica relazione minimamente costruita di Naruto.Anche Hinata non sarebbe male ma,a eccezione della scena inconcludente di Pain,non vi è mai stata una storia sentimentale portata avanti per tutto il manga anche con lei e devo ammettere che proprio per questo non riesco a capire la funzione del personaggio...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    tra le due...meglio che rimane zitello XD
     
    .
  14. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakura :cipo10: :cipo10: Ci sono dei pro & contro entrambe le ragazze!!!!
    Ma non ho voglia di scrivere ora perché ho sonno xd!!! Io non mi preoccupo di NaruHina vorrei anche della spiegazione da Kishi su alcune cose. NaruSaku per tutta la vita, preferisco Sakura perché lei è la debolezza umana oltre ciò deve ancora cresce, invece Hinata lei deve essere la super eroina che ha avuto un grande cambiamento improvvisamente ma cose da pazzi!!! Non ha molto senso che ho scritto ma non ho voglio di scrivere xd!! :cipo10: Odio Kishi come sta manovrando Hinata e Sakura - :cipo9:
     
    .
  15. sharingan eterno 96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me vanno bene tutte e due. Con Hinata però praticamente non ci ha mai parlato.Anche dopo la scena di Pain non si sono parlati, come se Hinata non avesse detto nulla... Sotto questo punto di vista di piacerebbe che Kishimoto facesse un pò più di chiarezza. Anche perchè non vedo l'ora di ivedere Naruto hogake e sposato XD :puppy2:
     
    .
66 replies since 18/3/2012, 16:01   4746 views
  Share  
.
Top