Lavi Bookman
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    50.00%
    3
  • 7
    33.33%
    2
  • 8
    16.67%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Lavi Bookman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    n37b0a4400ee71a677386619e6930d293
    Lavi (ラビ Rabi) esorcista di 18 anni gioviale, scherzoso e un po’ sbadato, ma è diventato diffidente, sospettoso di chiunque. Egli è l’erede del vecchio che si fa chiamare “Bookman”; effettivamente il nome 'Lavi' è solo temporaneo e l'ultimo da lui adottato per la missione (la 49° sul totale) intrapresa dai Bookmen, per la quale assumono anche il ruolo di Esorcisti, mentre per la precedente (la 48°) il suo nome era Dick. Lavi combatte utilizzando la sua Innocence, ovvero un martello che lui riesce ad ingrandire a dismisura e poi a muovere con scioltezza. Nella versione originale è doppiato da Kenichi Suzumura.



    Cosa ne pensate di questo personaggio? Io trovo essere un personaggio che nonostante debba avere un'importanza di un certo spicco nel manga, data la sua posizione di "Bookman" è stato un po' trascurato dalla Hoshino... graficamente mi piace, in toto gli do un bel 7 (che sarebbe più un 6,75...)
     
    .
  2. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7...ma solo perchè è l'erede di Bookman...piuttosto spero che la hoshino sveli i rapporti tra il vecchio panda ed il 14°
     
    .
  3. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bello di D. Gray Man che gira che ti rigira sono tutti collegati al 14° o ad allen... Inoltre gira che ti rigira commentiamo solo io e te xD speriamo che con il nuovo capitolo le cose cambino xD
     
    .
  4. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auhauhah...riguardo Dgm solo lenalee e komui al momento non son legati al 14°....riguardo ai commenti settimana prox dovremmo vederne di più...spero XD
     
    .
  5. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altrimenti minaccio gli alti capi di chiudere la sezione per completa inutilità xD
    2 utenti in una sezione... Ok non sarà One Piece però... xD
     
    .
4 replies since 29/3/2012, 20:47   302 views
  Share  
.
Top