Allen vs Marian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un ipotetico scontro tra Allen Walker e Marian Cross, secondo voi chi vincerebbe?
    Ovviamente considerando che marian possa utilizzare entrambi le innocence.

    Io credo che Marian, allo stato attuale delle cose sia favorito su Allen, e che il suo allievo non avrebbe alcuna possibilità. Anche perché dopotutto sarebbe un due contro uno.

    Ovviamente il tutto considerando che il combattimento sarebbe all'ultimo sangue, e non che Marian o Allen si fermino dal dare il colpo di grazia perché ripensano al passato... E' uno scontro ipotetico, in un campo aperto.
     
    .
  2. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm risultato non così scontato...in partenza direi cross favorito...judgement con i proiettili che ti braccano finchè non ti colpiscono...grave of maria con il calte garde che ti paralizza i movimenti..questo mi farebbe dire disfatta totale...per quanto conerne allen..si crown clown è terrificante, ma non ha l'esperienza/astuzia di cross..tuttavia in uno scontro all'ultimo sangue c'è l'incognità risveglio neah..ogni noah ha un determinato potere, e dubito che quello di neah si limiti al ruolo di musicista
     
    .
  3. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io ho detto Cross, però non ho detto che sia scontato che vinca lui. Considerando che non conosciamo i poteri di Neah, può essere che grazie a questi, Allen lo possa facilmente far fuori
     
    .
2 replies since 13/4/2012, 14:55   108 views
  Share  
.
Top